Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
è vecchio
Ronaldo è giovane? Benzema resta sempre una punta forte fai una plusvalenza valutando entrambi 40 mln e dimezzi ingaggio

Allegri stravede per Benzema


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ronaldo è giovane? Benzema resta sempre una punta forte fai una plusvalenza valutando entrambi 40 mln e dimezzi ingaggio

Allegri stravede per Benzema


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

appunto ronaldo andrà via massimo l'anno prossimo. benzema va per i 34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non sono né un genio, né un "guru" di calciomercato e neppure ho voglia di andare a ripescare i miei post di due mesi fa per vantarmi sul forum, TUTTAVIA (.asd) lo vado dicendo da giugno che l'investimento grosso per la stagione 2021-22 si chiama Massimiliano Allegri.

 

La dirigenza ha preso atto della crisi incombente (provandola a scongiurare con il tentativo goffo della SuperLega) e puntato sull'allenatore che meglio di tutti sa valorizzare il materiale umano che ha a disposizione. Considerando che non abbiamo le disponibilità di PSG e squadre della Premier, si è deciso di puntare su una rosa che si pensa non valga il quarto posto dell'anno scorso.

 

Quindi dentro Locatelli in prestito e pagato in 5 anni e Pjanic in prestito secco negli ultimi giorni di mercato.

 

E che Max ce la mandi buona .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Daje, Carle' !

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
27 minuti fa, Pharus ha scritto:

Daje, Carle' !

.oddio

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Io non credo che Ancelotti si svegli il 17 agosto e dica:"Ma prendessimo Ronaldo?"
Idem CR7, non credo che il 17 agosto si svegli e dica:"Eh, quasi quasi vado via"

 

Ronaldo è un'azienda, e come tale credo che non decida in 48h il suo futuro, per di più a una settimana dall'inizio del campionato. Poi ci sta tutto eh, il mercato è strano e la Juve di più, ma il trasferimento di uno dei più forti del mondo e della persona con più follower su IG al mondo non si fa in 3 giorni, a metà agosto.

 

Io la vedo così.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Io non credo che Ancelotti si svegli il 17 agosto e dica:"Ma prendessimo Ronaldo?"
Idem CR7, non credo che il 17 agosto si svegli e dica:"Eh, quasi quasi vado via"
 
Ronaldo è un'azienda, e come tale credo che non decida in 48h il suo futuro, per di più a una settimana dall'inizio del campionato. Poi ci sta tutto eh, il mercato è strano e la Juve di più, ma il trasferimento di uno dei più forti del mondo e della persona con più follower su IG al mondo non si fa in 3 giorni, a metà agosto.
 
Io la vedo così.
La situazione della Juve è anche abbastanza strana. Dall esterno si percepisce chiaramente che siamo in difficoltà. In champions nemmeno noi tifosi ci aspettiamo minimamente chi sa che risultato. Lui ha una certa età,magari è rimasto perché non si sono presentate occasioni ma se si dovesse sbloccare qualcosa di favorevole per lui ci lascerebbe anche il 31 agosto alle 23e59

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

Io credo che se CR7 andasse via, la nostra società sia comunque pronta a sostituirlo in maniera egregia. Il che non significa fare un colpo mediaticamente paragonabile a quello che fu il colpo Ronaldo, perché in questo momento é impossibile. Significa però prendere un giocatore che sia utile alla causa e possa fare comodo al gioco di Allegri. Ora, considerando che Morata possa essere titolare, e che Kaio sia ritenuto il  suo sostituto, potrebbe essere anche che, il calciatore che dovesse arrivare al posto di CR7 qualora questi ci saluti, NON sia un centravanti... E io, in base alla squadra dove dovesse finire CR7, un paio di belle idee ce le avrei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
32 minuti fa, Kris ha scritto:

La situazione della Juve è anche abbastanza strana. Dall esterno si percepisce chiaramente che siamo in difficoltà. In champions nemmeno noi tifosi ci aspettiamo minimamente chi sa che risultato. Lui ha una certa età,magari è rimasto perché non si sono presentate occasioni ma se si dovesse sbloccare qualcosa di favorevole per lui ci lascerebbe anche il 31 agosto alle 23e59

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non credo che abbia deciso di rimanere sperando che sarebbe arrivato chissà chi. Io penso che abbiano parlato della nostra situazione (che era nota, a loro ovviamente ancora di più che all'esterno) già a fine campionato, e lui abbia deciso di restare a prescindere (anche perchè ne prende 31 netti .asd )

 

Se avesse voluto andare al Real (ma anche da qualsiasi altra parte), con Ancelotti ufficializzato il 1° di giugno, ci sarebbe già andato da 2 mesi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Sky parla di Tchoumenì e Bakayoko come alternative se l'acquisto di Locatelli non dovesse andare in porto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Non credo che abbia deciso di rimanere sperando che sarebbe arrivato chissà chi. Io penso che abbiano parlato della nostra situazione (che era nota, a loro ovviamente ancora di più che all'esterno) già a fine campionato, e lui abbia deciso di restare a prescindere (anche perchè ne prende 31 netti .asd )
 
Se avesse voluto andare al Real (ma anche da qualsiasi altra parte), con Ancelotti ufficializzato il 1° di giugno, ci sarebbe già andato da 2 mesi secondo me.
Non sappiamo cosa si son detti. Può darsi anche che lui abbia espresso la sua volontà di andar via nel caso arrivasse un'offerta ma che se dovesse rimanere si impegnerebbe al massimo. A prescindere da cosa abbia detto lui non credo che attualmente la juve abbia molto potere per far la voce grossa o per pianificare alternative. Mai come quest anno vedo una dirigenza che sta solo cercando di tamponare una stagione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Pharus ha scritto:

Daje, Carle' !

245538354_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Ew2zOfEXIAITuiq.jpg.510a754b770f7b25e3529aba2dc028d4.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Pare Vlahovic sia vicinissimo all'Atletico per 70 milioni.

 

Occhio che se parte Cristiano ci ritroviamo Maurito .asd .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

Sky parla di Tchoumenì e Bakayoko come alternative se l'acquisto di Locatelli non dovesse andare in porto. 

Magari! Non so chi sia ma sono stufo di dare soldi alle squadre italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Non sappiamo cosa si son detti. Può darsi anche che lui abbia espresso la sua volontà di andar via nel caso arrivasse un'offerta ma che se dovesse rimanere si impegnerebbe al massimo. A prescindere da cosa abbia detto lui non credo che attualmente la juve abbia molto potere per far la voce grossa o per pianificare alternative. Mai come quest anno vedo una dirigenza che sta solo cercando di tamponare una stagione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Su questo siamo d'accordo, però siccome si parla di uno che prende 31 netti e che qualcosina non solo a livello tecnico, ma anche a livello di marketing, di sponsor, di introiti ecc. sposta, voglio sperare che non si siano parlati a maggio/giugno rimanendo con "Se arriva un'offerta importante puoi partire", ma che abbiano avuto delle garanzie in tal senso. Cioè se pensi che Ronaldo sia un problema a livello di bilancio lo vendi 3 mesi fa, non aspetti il 17 agosto o cmq un'improbabile occasione. Anche perchè un'azienda come lui la squadra (credo) che la trovi in 5 minuti, non penso debba aspettare chissà cosa.

 

Un suo addio adesso, sinceramente, mi lascerebbe molto ma molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 hour ago, ASDRUBALE said:

Pare Vlahovic sia vicinissimo all'Atletico per 70 milioni.

 

Occhio che se parte Cristiano ci ritroviamo Maurito .asd .

 

Due domande: 1) da dove trova i soldi l'Atletico? E 2) perche non prendiamo noi Vlahovic se va cr7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Due domande: 1) da dove trova i soldi l'Atletico? E 2) perche non prendiamo noi Vlahovic se va cr7?
L atletico non sta come il Barca e il Real, inoltre cr7 non va via quindi noi non prendiamo il fiorellino

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Magari! Non so chi sia ma sono stufo di dare soldi alle squadre italiane 

Tchouameni stasera su Italia uno in chiaro contro lo shaktar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

L'Atletico con 100 M€ si accaparra De Paul e Vlahovic e puntella una rosa già competitiva e fresca vincitrice della Liga.

 

Dall'altra parte Real e Barca perdono pezzi per strada.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ma se prendono vlahovic, Joao felix?

Beh se uscisse Ronaldo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Ma se prendono vlahovic, Joao felix?
Beh se uscisse Ronaldo.....
Life

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

Locatelli sembra fatta... Operazione lunga ma stavolta bisogna dire ben gestita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
56 minuti fa, Andrew ha scritto:

Due domande: 1) da dove trova i soldi l'Atletico? E 2) perche non prendiamo noi Vlahovic se va cr7?

Credo abbiano ricapitalizzato. Mi pare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi

scusate ma è possibile trovare i dettagli/cifre ufficiali del prestito di demiral ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Finalmente per Locatelli è fatta!

 

Dio sia lodato 

 

Fonte Di Marzio,Tutto sport, giornalaccio rosa e tutto il mondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...