Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9104 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

eh ma sul terzino dicci qualcosa almeno, sugli altri ruoli più o meno ci sono dei nomi

Non c'è un solo nome. Occhio alla situazione Chelsea...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non c'è un solo nome. Occhio alla situazione Chelsea...

 

Palmieri o Alonso non mi eccitano sinceramente, bene Rudiger e Jorginho da Londra, apprezzerei anche un Pulisic per chiudere il tridente young.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
5 hours ago, Squall_Leonhart said:

Secondo me servono 

 

difensore centrale forte da affiancare a De Ligt

 

terzino sinistro affidabile 

 

centrocampista alla vidal 

 

esterno d’attacco stramegaforte 

 

non so se è possibile fare però tutto nella stessa sessione 

Manca il regista, Jorginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
55 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non c'è un solo nome. Occhio alla situazione Chelsea...

Rudiger + Jorginho e hai sistemato quasi la metà dei tuoi problemi..

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
22 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Zaniolo è un nome che proprio non mi stuzzica, pre infortuni era una cosa, ora lo vedo molto involuto. Preferirei Berardi addirittura, e anche lui non mi scalda. 

Zaniolo oggi come oggi avrebbe senso solo come scommessa low cost.

Leggo di valutazioni sui 40-50 milioni?

ma che scherziamo?

22 anni, due crociati rotti.

Senza un ruolo

2 espulsioni quest'anno ( nervosetto il ragazzo)

2 gol in 1700 minuti

 

cioè sono numeri impietosi.

Andrebbe bene come scommessa in prestito con obbligo legato alle sue prestazioni magari, ma investirci seriamente sarebbe un azzardo puro.

Poi che il ragazzo abbia talento non si discute eh, ma bastasse quello...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
7 hours ago, ILRRE said:

Ed é proprio quello il concetto (poi ovviamente i nomi possono essere esagerati). Il fatto di introdurre una „fascia“ di stipendio bassa tenendo in rosa i giovani del vivaio, ti permette di dare qualcosa in piu alla fascia „top“. Oggi invece i piu scarsi, che hanno un minutaggio ridicolo, prendono gia minimo 3 Mio/3.5 Mio. Uno spreco assurdo. Per quel minutaggio bastano quelli giovani da far crescere. Cosi si possono anche valutare se sono adatti da tenere in rosa oppure no (e si fanno salire i prossimi... i Miretti, De Winter, etc..)

 

poi chiaro, quei nomi a cc ad oggi sono fantascienza, ma non dimentichiamo che pochi anni fa avevamo Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio....

 

capito il ragionamento, ci sta.

giustamente dici che avevamo quel centrocampo lì ma contestualizzato ne hai presi due a zero, uno a spicci, e uno venuto su dalle giovanili. credo e spero che uno se non due nomi che hai citato possano arrivare, magari uno già affermato (pogba-sms) e uno in rampa di lancio (gravenberch, bayern permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Zaniolo oggi come oggi avrebbe senso solo come scommessa low cost.

Leggo di valutazioni sui 40-50 milioni?

ma che scherziamo?

22 anni, due crociati rotti.

Senza un ruolo

2 espulsioni quest'anno ( nervosetto il ragazzo)

2 gol in 1700 minuti

 

cioè sono numeri impietosi.

Andrebbe bene come scommessa in prestito con obbligo legato alle sue prestazioni magari, ma investirci seriamente sarebbe un azzardo puro.

Poi che il ragazzo abbia talento non si discute eh, ma bastasse quello...

Per me è proprio quello che spinge i nostri su di lui, 

 

della serie, crediamo che abbia un potenziale inespresso notevole e quindi bisogna prenderlo ora che sta facendo "schifo" piuttosto che tra 2 anni dove (secondo il loro pensiero) potrà valere 60/70 milioni.

 

Per me non si spingeranno oltre i 25/30 al massimo + un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Per me è proprio quello che spinge i nostri su di lui, 

 

della serie, crediamo che abbia un potenziale inespresso notevole e quindi bisogna prenderlo ora che sta facendo "schifo" piuttosto che tra 2 anni dove (secondo il loro pensiero) potrà valere 60/70 milioni.

 

Per me non si spingeranno oltre i 25/30 al massimo + un giocatore.

Si ma non può essere il tuo "colpo" in attacco quando 1) è una mezzala d'inserimento

2) ti serve come il pane uno che segni e crei occasioni visto che chiesa potrebbe metterci un po' a tornare al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, maurogerman16 ha scritto:

Si ma non può essere il tuo "colpo" in attacco quando 1) è una mezzala d'inserimento

2) ti serve come il pane uno che segni e crei occasioni visto che chiesa potrebbe metterci un po' a tornare al suo livello

Anche secondo me, però bisogna vedere cosa pensano il cobra e arrivawell e soprattutto allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
18 ore fa, Jimmy ha scritto:

 

 

1150387827-kAaF-U31201966911965Sx-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
11 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me è proprio quello che spinge i nostri su di lui, 

 

della serie, crediamo che abbia un potenziale inespresso notevole e quindi bisogna prenderlo ora che sta facendo "schifo" piuttosto che tra 2 anni dove (secondo il loro pensiero) potrà valere 60/70 milioni.

 

Per me non si spingeranno oltre i 25/30 al massimo + un giocatore.

se è questo il ragionamento andassero a prendere Hazard dal Real, che almeno a livello di talento siamo 3 categorie sopra.

Per me davvero troppi punti interrogativi su sto ragazzo, fosse solo uno il problema, ma qua li abbiamo tutti:

1. fisico

2. collocazione tattica

3. mentalità (per quel che possiamo saperne da non addetti ai lavori)

4. andamento decrescente delle prestazioni

 

45 milioni ti portavi a casa Luis Diaz a gennaio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
52 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Rudiger + Jorginho e hai sistemato quasi la metà dei tuoi problemi..

2 di quelli che ci hanno rifilato un 4 a 0 a stamford bridge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
30 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me è proprio quello che spinge i nostri su di lui, 

 

della serie, crediamo che abbia un potenziale inespresso notevole e quindi bisogna prenderlo ora che sta facendo "schifo" piuttosto che tra 2 anni dove (secondo il loro pensiero) potrà valere 60/70 milioni.

 

Per me non si spingeranno oltre i 25/30 al massimo + un giocatore.

E a me starebbe anche bene. Resta però da vedere, aldilà delle cifre spese, il ruolo che avrebbe nella nostra rosa.

 

Un conto è se viene per essere il titolare inamovibile, un conto è se viene a fare il primo rincalzo di lusso. Perchè fa tutta la differenza del mondo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, kenpachi ha scritto:

se è questo il ragionamento andassero a prendere Hazard dal Real, che almeno a livello di talento siamo 3 categorie sopra.

Per me davvero troppi punti interrogativi su sto ragazzo, fosse solo uno il problema, ma qua li abbiamo tutti:

1. fisico

2. collocazione tattica

3. mentalità (per quel che possiamo saperne da non addetti ai lavori)

4. andamento decrescente delle prestazioni

 

45 milioni ti portavi a casa Luis Diaz a gennaio.

 

Sisi tutte incognite legittime. 

 

Però collocazione tattica e mentalità non possiamo saperlo , cioè loro potrebbero tranquillamente sapere dove metterlo (per me esterno di centrocampo)

 

Le prestazioni di quest'anno vanno anche bilanciate dal fatto che è stato assente dai campi per 2 anni e quest'anno ha fatto più di una trentina di partite.

Se ci pensi post crociato si ha sempre una stagione altalenante e caratterizzata da stop muscolari.

 

40+20 luis diaz e avrei anche io preferito lui , però guardiamo il tutto con gli occhi di allegri.

 

Zaniolo lo prende e lo mette esterno in un 442, ha la gamba per fare la fascia tranquillamente così fa sentire il mister coperto.

Tanto i gol fatti non sono un punto su cui batte molto.

Invece un luis diaz lo metterebbe in difficoltà se consideri chiesa sul lato opposto, a quel punto cosa farebbe?

Chiesa + juan per l'equilibrio e luis diaz a "spaccare la gara" 

 

Io lo vedo così l'interessamento per zaniolo (io andrei su altro)

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E a me starebbe anche bene. Resta però da vedere, aldilà delle cifre spese, il ruolo che avrebbe nella nostra rosa.

 

Un conto è se viene per essere il titolare inamovibile, un conto è se viene a fare il primo rincalzo di lusso. Perchè fa tutta la differenza del mondo..

Parlando di allegri lo metterebbe esterno nel  442 praticamente quello che sta facendo juan.

 

Avresti Zaniolo + Juan. 

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

@Ibra

mi son capitati sotto mano alcuni gol di Carlos...mi trovi un nuovo Tevez? Esiste? Non mi pare di averlo notato in europa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Sisi tutte incognite legittime. 

 

Però collocazione tattica e mentalità non possiamo saperlo , cioè loro potrebbero tranquillamente sapere dove metterlo (per me esterno di centrocampo)

 

Le prestazioni di quest'anno vanno anche bilanciate dal fatto che è stato assente dai campi per 2 anni e quest'anno ha fatto più di una trentina di partite.

Se ci pensi post crociato si ha sempre una stagione altalenante e caratterizzata da stop muscolari.

 

40+20 luis diaz e avrei anche io preferito lui , però guardiamo il tutto con gli occhi di allegri.

 

Zaniolo lo prende e lo mette esterno in un 442, ha la gamba per fare la fascia tranquillamente così fa sentire il mister coperto.

Tanto i gol fatti non sono un punto su cui batte molto.

 

Io lo vedo così l'interessamento per zaniolo (io andrei su altro)

potrebbero, ma in una rosa che come costante negli ultimi anni ha avuto la non costruzione logica non mi sentirei di affidarmi a quella ipotesi .asd

detto ciò, se gli serve un esterno destro da 442 da mettere a tutta fascia credo che Molina faccia al caso loro.

Zaniolo messo in quel ruolo è sprecato, anche perchè non ha le caratteristiche che comunque un esterno in quel ruolo deve avere, tipo il cross.

Poi magari loro lo vedono lì, alcuni(mi sembra Mancini) lo vedono mezzala, boh insomma quel che è certo è che è un prospetto senza una collocazione tattica ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

potrebbero, ma in una rosa che come costante negli ultimi anni ha avuto la non costruzione logica non mi sentirei di affidarmi a quella ipotesi .asd

detto ciò, se gli serve un esterno destro da 442 da mettere a tutta fascia credo che Molina faccia al caso loro.

Zaniolo messo in quel ruolo è sprecato, anche perchè non ha le caratteristiche che comunque un esterno in quel ruolo deve avere, tipo il cross.

Poi magari loro lo vedono lì, alcuni(mi sembra Mancini) lo vedono mezzala, boh insomma quel che è certo è che è un prospetto senza una collocazione tattica ad oggi.

Loro san sempre dove metterli, poi sbagliano indubbiamente. 

 

Io dico 442, poi in base all'avversario e al momento della gara starà più alto o più basso.

 

Per me da mezz'ala non ha la tecnica nello stretto per giocare in mezzo al campo, devi sfruttarlo per la prestanza fisica per questo con max lo vedo in fascia. 

Considera anche che ha 22 anni e per 2 anni non ha giocato, ci stà avere dubbi sulla collocazione.

 

A me sembra avere le caratteristiche "allegriane" perfette, con l'incognita testa sulla quale magari pensano di poter lavorare.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
23 minuti fa, PGJ ha scritto:

@Ibra

mi son capitati sotto mano alcuni gol di Carlos...mi trovi un nuovo Tevez? Esiste? Non mi pare di averlo notato in europa .asd

 

mamma che roba quei due anni da noi

 

io lo trovavo anche un bell'uomo

 

 

 

comunque la cosa più simile imho l'ha presa il city a gennaio

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Secondo me servono 

 

difensore centrale forte da affiancare a De Ligt

 

terzino sinistro affidabile 

 

centrocampista alla vidal 

 

esterno d’attacco stramegaforte 

 

non so se è possibile fare però tutto nella stessa sessione 

Per il cc bisogna avere le idee chiare, se veramente ne zakaria ne locatelli vengono visti centrali davanti alla difesa allora è quello il primo ruolo da coprire, prima ancora della mezzala.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
2 hours ago, kenpachi said:

se è questo il ragionamento andassero a prendere Hazard dal Real, che almeno a livello di talento siamo 3 categorie sopra.

Per me davvero troppi punti interrogativi su sto ragazzo, fosse solo uno il problema, ma qua li abbiamo tutti:

1. fisico

2. collocazione tattica

3. mentalità (per quel che possiamo saperne da non addetti ai lavori)

4. andamento decrescente delle prestazioni

 

45 milioni ti portavi a casa Luis Diaz a gennaio.

 

Hazard Vlahovic Chiesa

 

not bad

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
38 minuti fa, Longcat ha scritto:

Hazard Vlahovic Chiesa

 

not bad

 

 

In effetti Hazard con 29 partite saltate l'anno scorso per infortuni muscolari sembra il profilo perfetto.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Imho

 

Arthur andrà via, probabilmente Jorginho al suo posto. Rovella o Fagioli a completare il reparto

McKennie alla Roma come contropartita per Zaniolo

Pogba viene a zero e si prende la 10, rimpiazzando mediaticamente l'addio di Dybala

Rudiger a zero, con Rugani probabilmente ceduto 

Dybala e Bernardeschi non rinnovano

Rabiot e Sandro in bilico. Secondo me non hanno offerte all'altezza, qualora le avessero sarebbero anche loro in uscita. Per ora li lascio

 

 

Tek, Perin, Pinsoglio

Danilo De Sciglio De Ligt Bonucci Rudiger Chiellini Sandro Pellegrini

Locatelli Pogba Zakaria Rabiot Jorginho Rovella

Vlahovic Morata Chiesa Zaniolo Kean Cuadrado

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
7 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Imho

 

Arthur andrà via, probabilmente Jorginho al suo posto. Rovella o Fagioli a completare il reparto

McKennie alla Roma come contropartita per Zaniolo

Pogba viene a zero e si prende la 10, rimpiazzando mediaticamente l'addio di Dybala

Rudiger a zero, con Rugani probabilmente ceduto 

Dybala e Bernardeschi non rinnovano

Rabiot e Sandro in bilico. Secondo me non hanno offerte all'altezza, qualora le avessero sarebbero anche loro in uscita. Per ora li lascio

 

 

Tek, Perin, Pinsoglio

Danilo De Sciglio De Ligt Bonucci Rudiger Chiellini Sandro Pellegrini

Locatelli Pogba Zakaria Rabiot Jorginho Rovella

Vlahovic Morata Chiesa Zaniolo Kean Cuadrado

 

e secondo te sarebbe realistico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
2 hours ago, maurogerman16 said:

In effetti Hazard con 29 partite saltate l'anno scorso per infortuni muscolari sembra il profilo perfetto.sisi

Si ma e’ una roba che fai prestito con diritto di riscatto e parte ingaggio pagato dal Real 

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...