Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

e secondo te sarebbe realistico??

 

Non vedo nomi irrealistici onestamente

 

Rudiger sembra in dirittura d'arrivo

Zaniolo è un chiaro obiettivo, e alla Roma piace McKennie

Jorginho vuole cambiare aria e a livello economico non è un investimento esorbitante

Pogba è l'unico nome "wow". Ma si libera a zero, io penso che se entrambe volessero fare il matrimonio si farebbe senza problemi; con l'uscita di Dybala si liberano circa 14-15 milioni di stipendio lordo a bilancio (e Pogba sfrutterebbe il decreto crescita).

 

Poi insomma, è normale che tutti sono colpi che possono tranquillamente non andare in porto...ma in questo topic puoi trovare nettamente di peggio (Milinkovic, Salah, Hazard e via dicendo...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
3 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Non vedo nomi irrealistici onestamente

 

Rudiger sembra in dirittura d'arrivo

Zaniolo è un chiaro obiettivo, e alla Roma piace McKennie

Jorginho vuole cambiare aria e a livello economico non è un investimento esorbitante

Pogba è l'unico nome "wow". Ma si libera a zero, io penso che se entrambe volessero fare il matrimonio si farebbe senza problemi; con l'uscita di Dybala si liberano circa 14-15 milioni di stipendio lordo a bilancio (e Pogba sfrutterebbe il decreto crescita).

 

Poi insomma, è normale che tutti sono colpi che possono tranquillamente non andare in porto...ma in questo topic puoi trovare nettamente di peggio (Milinkovic, Salah, Hazard e via dicendo...)

jorginho, pogba, zaniolo e rudiger in una sessione di mercato

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Come cazz fate a volere jorginho? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Shannon ha scritto:

Come cazz fate a volere jorginho? 

 

Io non lo prenderei assolutamente...

Ha vinto tutto, ha la pancia piena e cerca l ultimo ricco ingaggio della sua carriera a 31 anni.

C è il serio rischio di trovarti un nuovo Pjanic da qui a breve.

 

Per me assolutamente follia.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
12 ore fa, Longcat ha scritto:

Si ma e’ una roba che fai prestito con diritto di riscatto e parte ingaggio pagato dal Real 

 

.asd

Hazard e un ex calciatore ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

jorginho, pogba, zaniolo e rudiger in una sessione di mercato

ok

 

Se mi riesci ad argomentare il tuo pensiero magari riusciamo a fare una conversazione sensata

 

Mi interesserebbe capire quali sono i motivi concreti per i quali ognuno di questi calciatori POTENZIALMENTE è inarrivabile

 

altrimenti non so come risponderti

 

PS: anche Vlahovic e Zakaria a Gennaio per te erano impossibili immagino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)

Il gioggino che ho visto ieri sera lo lascerei oltremanica.

 

 

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Se mi riesci ad argomentare il tuo pensiero magari riusciamo a fare una conversazione sensata

 

Mi interesserebbe capire quali sono i motivi concreti per i quali ognuno di questi calciatori POTENZIALMENTE è inarrivabile

 

altrimenti non so come risponderti

 

PS: anche Vlahovic e Zakaria a Gennaio per te erano impossibili immagino

Per quanto mi riguarda sono nomi realistici e prendibili anche nelle nostre attuali condizioni economiche. Rudiger e Pogba sono dei parametri zero, quindi non spenderemmo nulla. Jorginho ha una valutazione modica di circa 10 milioni di euro. L'unico della lista ad avere un costo importante è Zaniolo(35/40 milioni). Sicuramente a Pogba e Rudiger in quanto giocatori prossimi allo svincolo dovremmo corrispondergli stipendi importanti che verrebbero ammortizzati dal decreto crescita. La cosa complicata è sbarazzarsi dei giocatori che non possono più dare nulla per la causa(Rabiot, Alex Sandro, Ramsey)

Modificato da CR94
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
18 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Il gioggino che ho visto ieri sera lo lascerei oltremanica.

 

 

Si. Non credo ci farebbe fare tutto sto salto di qualità rispetto ad Arthur per dire.

Un altro che qui ogni tanto viene fuori è Berardi. Mamma mia, veramente un elogio alla mediocrità, tra lui e Bernardeschi quasi meglio Bernardeschi, e non solo per quello che ha fatto ieri sera è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Si. Non credo ci farebbe fare tutto sto salto di qualità rispetto ad Arthur per dire.

Un altro che qui ogni tanto viene fuori è Berardi. Mamma mia, veramente un elogio alla mediocrità, tra lui e Bernardeschi quasi meglio Bernardeschi, e non solo per quello che ha fatto ieri sera è.

Berna (che reputo uno dei peggiori investimenti della juve) ha comunque avuto il "coraggio" di misurarsi ai massimi livelli (poi mentalmente non ha retto) belardi che continui a fare il "fenomeno" a scansuolo.

 

image.png.34e46108551bde8601e2d8a8d064608c.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
12 hours ago, Frank Underwood said:

 

Non vedo nomi irrealistici onestamente

 

Rudiger sembra in dirittura d'arrivo

Zaniolo è un chiaro obiettivo, e alla Roma piace McKennie

Jorginho vuole cambiare aria e a livello economico non è un investimento esorbitante

Pogba è l'unico nome "wow". Ma si libera a zero, io penso che se entrambe volessero fare il matrimonio si farebbe senza problemi; con l'uscita di Dybala si liberano circa 14-15 milioni di stipendio lordo a bilancio (e Pogba sfrutterebbe il decreto crescita).

 

Poi insomma, è normale che tutti sono colpi che possono tranquillamente non andare in porto...ma in questo topic puoi trovare nettamente di peggio (Milinkovic, Salah, Hazard e via dicendo...)

Per me sono tutti nomi realistici, non credo solo prenderemo Pogba Rudiger e Jorginho insieme, sono 3 giocatori sui 30. Andremmo contro a quanto professato in estate. 
Rudiger (che è difensore, quindi il discorso dell'età è relativo) e Jorginho ok. Anche Pogba non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 ora fa, bastalagne ha scritto:

Per me sono tutti nomi realistici, non credo solo prenderemo Pogba Rudiger e Jorginho insieme, sono 3 giocatori sui 30. Andremmo contro a quanto professato in estate. 
Rudiger (che è difensore, quindi il discorso dell'età è relativo) e Jorginho ok. Anche Pogba non credo. 

Vero anche questo, 3 acquisti sui 30 sono poco probabili (fermo restando che cmq abbiamo un'età media abbastanza bassa, e che un po' di esperienza specialmente nel mezzo non ci farebbe male).

 

Tutto però dipenderà dalle cessioni per me. Per esempio se riesci a vendere Arthur è un conto, se riesci a vendere Arthur + Rabiot è un altro, se vendi nessuno dei 2 è un disastro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
43 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Vero anche questo, 3 acquisti sui 30 sono poco probabili (fermo restando che cmq abbiamo un'età media abbastanza bassa, e che un po' di esperienza specialmente nel mezzo non ci farebbe male).

 

Tutto però dipenderà dalle cessioni per me. Per esempio se riesci a vendere Arthur è un conto, se riesci a vendere Arthur + Rabiot è un altro, se vendi nessuno dei 2 è un disastro .asd 

Concordo. Di spazio salariale ne abbiamo potenzialmente a bizzeffe per poter fare un bel mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
33 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Vero anche questo, 3 acquisti sui 30 sono poco probabili (fermo restando che cmq abbiamo un'età media abbastanza bassa, e che un po' di esperienza specialmente nel mezzo non ci farebbe male).

 

Tutto però dipenderà dalle cessioni per me. Per esempio se riesci a vendere Arthur è un conto, se riesci a vendere Arthur + Rabiot è un altro, se vendi nessuno dei 2 è un disastro .asd 

contro l'opinione prevalente, non credo in società vogliano disfarsi di rabiot.

è un giocatore di rendimento, costa poco (ammortamento vicino allo zero) e si è guadagnato la riconferma con una stagione in crescendo.

 

lo stesso arthur ha fatto intravedere qualcosa di buono.

ma forse troppo poco, ed era (a quanto pare) già venduto a gennaio (arsenal).

 

a centrocampo torneranno probabilmente fagioli e ranocchia (due prospetti su cui puntare forte).

mentre miretti potrebbe fare il loro stesso percorso.

 

mckennie locatelli rabiot

zakaria fagioli ranocchia

 

è un'ottima base di partenza.

servirebbe un innesto da far giocare perno centrale.

io vedrei molto bene r.sanches, molto meno bene jorginho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

contro l'opinione prevalente, non credo in società vogliano disfarsi di rabiot.

è un giocatore di rendimento, costa poco (ammortamento vicino allo zero) e si è guadagnato la riconferma con una stagione in crescendo.

 

lo stesso arthur ha fatto intravedere qualcosa di buono.

ma forse troppo poco, ed era (a quanto pare) già venduto a gennaio (arsenal).

 

a centrocampo torneranno probabilmente fagioli e ranocchia (due prospetti su cui puntare forte).

mentre miretti potrebbe fare il loro stesso percorso.

 

mckennie locatelli rabiot

zakaria fagioli ranocchia

 

è un'ottima base di partenza.

servirebbe un innesto da far giocare perno centrale.

io vedrei molto bene r.sanches, molto meno bene jorginho.

Beh, costa poco nì, è vero che di ammortamento ha praticamente zero ma è cmq un giocatore stra-pagato che prende 7,5 netti all'anno (e non li vale neanche lontanamente) e dovrebbe guadagnarne, a esagerare, la metà.

 

E quando vai a trattare i rinnovi, o a parlare dei contratti coi nuovi acquisti, il giocatore X ti dice:"A Rabiot date 7.5 perchè io dovrei prenderne meno?"

 

Quindi forse c'è meno urgenza di venderlo rispetto ad Arthur, ma se arrivasse chiunque a fare un'offerta non credo ci penserebbero 2 volte a sbolognarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
9 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Beh, costa poco nì, è vero che di ammortamento ha praticamente zero ma è cmq un giocatore stra-pagato che prende 7,5 netti all'anno (e non li vale neanche lontanamente) e dovrebbe guadagnarne, a esagerare, la metà.

 

E quando vai a trattare i rinnovi, o a parlare dei contratti coi nuovi acquisti, il giocatore X ti dice:"A Rabiot date 7.5 perchè io dovrei prenderne meno?"

 

Quindi forse c'è meno urgenza di venderlo rispetto ad Arthur, ma se arrivasse chiunque a fare un'offerta non credo ci penserebbero 2 volte a sbolognarlo.

vero, ma credo che il costo totale sia il paramentro rilevante.

la risposta all'ipotetico giocatore che chiede perchè dovrebbe accontentarsi è 'rabiot costa zero di cartellino'.

mi sembra un problema sopravvalutato.

piuttosto, è vero che avendo zero ammortamento il prezzo di vendita sarebbe tutta plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

La butto giù , la rosa per l'anno prossimo :  In porta : Perin e Sceszny , difensori : Danilo ,  Chiellini , Bonucci , De Light , Pellegrini , Gatti , Rudiger , Emerson Palmieri . Centrocampo : Fagioli , Miretti , Gravenberch , Zaniolo , Locatelli , Mc Kennye  , Zakaria , Cuadrado  . Attacco : Vlahovic , Chiesa , Kaio , Morata , Raspadori.

In uscita : De Sciglio , Bernardeschi , Dybala , Arthur , Rabiot , Rugani ,Kean , Alex Sandro .

In entrata : Fagioli , Miretti , Raspadori , Zaniolo , Gravenberch , Rudiger , Emerson Palmieri .

 

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
8 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

La butto giù , la rosa per l'anno prossimo :  In porta : Perin e Sceszny , difensori : Danilo ,  Chiellini , Bonucci , De Light , Pellegrini , Gatti , Rudiger , Emerson Palmieri . Centrocampo : Fagioli , Miretti , Gravenberch , Zaniolo , Locatelli , Mc Kennye  , Zakaria , Cuadrado  . Attacco : Vlahovic , Chiesa , Kaio , Morata , Raspadori.

In uscita : De Sciglio , Bernardeschi , Dybala , Arthur , Rabiot , Rugani ,Kean , Alex Sandro .

In entrata : Fagioli , Miretti , Raspadori , Zaniolo , Gravenberch , Rudiger , Emerson Palmieri .

 

Non sarebbe male, ma Emerson Palmieri anche no. Capisco che è un nome che circola, ma ieri abbiamo avuto l'ennesima conferma del suo valore.

Non riesce a saltare un avversario, mai.  Sostituire Alex Sandro con Emerson è come sostituire una ruota bucata con una sgonfia.
Visto che a destra c'è Danilo, quindi un terzino più bloccato, a sinistra si potrebbe osare acquistando uno che spinga (Angelino, Sergio Gomez). E' la mia speranza.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
12 minuti fa, varjak ha scritto:

Non sarebbe male, ma Emerson Palmieri anche no. Capisco che è un nome che circola, ma ieri abbiamo avuto l'ennesima conferma del suo valore.

Non riesce a saltare un avversario, mai.  Sostituire Alex Sandro con Emerson è come sostituire una ruota bucata con una sgonfia.
Visto che a destra c'è Danilo, quindi un terzino più bloccato, a sinistra si potrebbe osare acquistando uno che spinga (Angelino, Sergio Gomez). E' la mia speranza.
 

Si , concordo , in effetti Emerson non salta l'uomo , in questo non faremmo un grosso salto in avanti , ma almeno risparmieremmo le amnesie che purtroppo affliggono Alex Sandro nella fase difensiva . Poi suoi nomi che hai fatto , ammetto di non conoscere i giocatori . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi
15 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Si , concordo , in effetti Emerson non salta l'uomo , in questo non faremmo un grosso salto in avanti , ma almeno risparmieremmo le amnesie che purtroppo affliggono Alex Sandro nella fase difensiva . Poi suoi nomi che hai fatto , ammetto di non conoscere i giocatori . 

Sergio Gomez non lo conosco neanche io. L'ho visto solo su YT, è un nome che ha fatto Ibra qualche tempo fa. Ha delle statistiche notevoli, soprattutto a livello di assist. 
Angelino l'ho visto un paio di volte. E più da 3-5-2, ma credo abbia giocato anche in una difesa a 4, di certo spinge molto. Se vogliamo fare qualcosa di più davanti, dobbiamo cercare almeno un terzino di questo tipo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, varjak ha scritto:

Sergio Gomez non lo conosco neanche io. L'ho visto solo su YT, è un nome che ha fatto Ibra qualche tempo fa. Ha delle statistiche notevoli, soprattutto a livello di assist. 
Angelino l'ho visto un paio di volte. E più da 3-5-2, ma credo abbia giocato anche in una difesa a 4, di certo spinge molto. Se vogliamo fare qualcosa di più davanti, dobbiamo cercare almeno un terzino di questo tipo.

Io credo che anche Pellegrini stia facendo bene , e se non dovessimo trovare un laterale di un certo livello , potremmo comunque dargli fiducia e farlo crescere. In ogni caso per me è  meglio di Alex Sandro .

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
47 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

La butto giù , la rosa per l'anno prossimo :  In porta : Perin e Sceszny , difensori : Danilo ,  Chiellini , Bonucci , De Light , Pellegrini , Gatti , Rudiger , Emerson Palmieri . Centrocampo : Fagioli , Miretti , Gravenberch , Zaniolo , Locatelli , Mc Kennye  , Zakaria , Cuadrado  . Attacco : Vlahovic , Chiesa , Kaio , Morata , Raspadori.

In uscita : De Sciglio , Bernardeschi , Dybala , Arthur , Rabiot , Rugani ,Kean , Alex Sandro .

In entrata : Fagioli , Miretti , Raspadori , Zaniolo , Gravenberch , Rudiger , Emerson Palmieri .

 

Se escono quelli tutti insieme mangio la tastiera del pc..

 

sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
56 minuti fa, orcaloca ha scritto:

vero, ma credo che il costo totale sia il paramentro rilevante.

la risposta all'ipotetico giocatore che chiede perchè dovrebbe accontentarsi è 'rabiot costa zero di cartellino'.

mi sembra un problema sopravvalutato.

piuttosto, è vero che avendo zero ammortamento il prezzo di vendita sarebbe tutta plusvalenza.

Rabiot costa 0 di cartellino, ma il giocatore ti risponde:"E a me che me ne frega, mica lo pago io, si parla di ingaggio" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
350 messaggi

Domanda forse scema: ma dobbiamo riscattare chiesa quest'estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...