Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Badiashile

Bakker

Pogba 

Anthony 

 

Più Miretti / Fagioli / Soule' 

 

Fuori dalle palle De Sciglio / Rugani / AlexSandro / Rabiot / Ramsey / Arthur / Bernardeschi / Kean 

 

Cacciate i soldi !

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
6 hours ago, Shannon said:

Con l'addio di Chiellini e Dybala, la Juventus è in cerca di un nuovo leader che, secondo il Mirror, sarà Paul Pogba. Il club bianconero ha recapitato un'offerta da 9 milioni di euroall'anno più bonus al centrocampista francese che a giugno diventerà parametro zero visto che gli scadrà il contratto con il Manchester United. La Juve, spiega il tabloid inglese, crede che lo sforzo convincerà il 'Polpo' ad accettare e tornare in bianconero sei anni dopo la cessione che lo portò ai Red Devils.

 

Non è impossibile io ci credo 

 

Magari... ma purtroppo è il Mirror che scrive... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, pinturicchio PE said:

Ma il mercato chi dovrebbe farlo? 

Chi deve scegliere i giocatori? 

 

Arrivabene? Nedved che in 10 anni non si sa cosa fa? Cherubini che conosce i giocatori della serie C?

 

Poveri noi

 

 

In teoria lui... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Angel lo amo... ma a che pro prenderlo per un anno a 34 anni?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5802 messaggi
9 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Questa è la tabella degli stipendi e del peso a bilancio dei giocatori in rosa.

 

Non ho trovato una versione aggiornata a gennaio.

Qualcuno ha i dati di Zakaria e Vlahovic?

 

 

Ad ogni modo da quello che mi sembra di vedere, fra i rinnovi a ribasso  e i vari Chiellini, Dybala, Demiral, Mondragora Douglas Costa, Kulusevski e Bentancur che escono dal conteggio si libera un bel po di spazio .image.png.6771a71edbfbc041f5f88a796f7d6aa9.png

Infatti sec me i margini per fare almeno un grande colpo a livello economico ci sono tutti.

Sicuramente al 100% non avremo più i costi di: Chiellini (5.5), Dybala (19), Kulusevski (10), Douglas Costa (10.9), Demiral (3.9), Bentancur (7). Totale = 56 milioni.

 

A questi però vanno aggiunti i costi di Zakaria e Vlahovic. Stando a quanto trovato in rete, il primo è stato pagato 8.6 e ha firmato un contratto di 4 anni x 3 netti all'anno. Fanno circa 8.5 di costo annuo. Il secondo invece è stato pagato 70mln (circa..) e ha firmato per 4 anni a 7 netti. Fanno 31 di costo annuo, circa. Totale = 39,5 milioni.

 

Ovviamente sono calcoli approssimativi e MOLTO in linea di massimo, ma rendono bene l'idea secondo me. Senza contare che qualcun'altro potrebbe uscire che costa tanto, vedi Bernardeschi in scadenza e Ramsey già con mezzo piede fuori, Pjaca e Mandragora ai quali una sistemazione gliela troviamo ecc.

 

Per cui io sono fiducioso, che qualcuno di importante possa arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
10 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Questa è la tabella degli stipendi e del peso a bilancio dei giocatori in rosa.

 

Non ho trovato una versione aggiornata a gennaio.

Qualcuno ha i dati di Zakaria e Vlahovic?

 

 

Ad ogni modo da quello che mi sembra di vedere, fra i rinnovi a ribasso  e i vari Chiellini, Dybala, Demiral, Mondragora Douglas Costa, Kulusevski e Bentancur che escono dal conteggio si libera un bel po di spazio .image.png.6771a71edbfbc041f5f88a796f7d6aa9.png

 

de sciglio e berna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5802 messaggi

🚨🗣 L'agente di Arthur a Repubblica: "Era stato preso per un calcio diverso, Allegri vuole due mediani: non è nell'interesse di nessuno continuare in questa situazione".

📍 @AroundJuventus

 

Dai che forse un altro ce lo leviamo dai cogli*ni  :beg:

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

🚨🗣 L'agente di Arthur a Repubblica: "Era stato preso per un calcio diverso, Allegri vuole due mediani: non è nell'interesse di nessuno continuare in questa situazione".

📍 @AroundJuventus

 

Dai che forse un altro ce lo leviamo dai cogli*ni  :beg:

Io toglierei dai co*****i quello innamorato medianacci

Modificato da I-Love-Ju
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5802 messaggi
9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Io toglierei dai co*****i quello innamorato medianacci

Credo che se il prossimo anno va come questo, alla fine del contratto di 4 anni non ci arriva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Credo che se il prossimo anno va come questo, alla fine del contratto di 4 anni non ci arriva..

 

Sì, ma non ci arriviamo neanche noi!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

 

de sciglio e berna...

Più di loro fa impressione Alex Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Più di loro fa impressione Alex Sandro. 

bernardeschi alex sandro e rabiot , al posto di carvajal vinicius e modric, e il real non passa i gironi della champions e lotta per il quarto posto in liga. easy and simple

 

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

🚨🗣 L'agente di Arthur a Repubblica: "Era stato preso per un calcio diverso, Allegri vuole due mediani: non è nell'interesse di nessuno continuare in questa situazione".

📍 @AroundJuventus

 

Dai che forse un altro ce lo leviamo dai cogli*ni  :beg:

 

ora mancano solo Rabiot Ramsey De Sciglio berna Rugani e Sandro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ora mancano solo Rabiot Ramsey De Sciglio berna Rugani e Sandro

l'agente di De Sciglio: era stato preso per questo calcio, non è nell'interesse di nessuno lasciarsi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4561 messaggi
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ora mancano solo Rabiot Ramsey De Sciglio berna Rugani e Sandro

Se andassero via tutti questi avremmo svoltato in modo epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
16 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Angel lo amo... ma a che pro prenderlo per un anno a 34 anni?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se prendi un giovane da inserire più gradualmente, contando anche il rientro di chiesa da un infortunio pesante, potrebbe essere una scelta molto sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
On 5/12/2022 at 2:07 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

A me starebbe anche bene non vincere per 2/3 anni, a patto di costruire qualcosa, di riportare una mentalità, di gettare le basi per i successi futuri, di valorizzare i nostri giovani, di smettere di comprare gente strapagata, di smettere di comprare giocatori solamente perchè in offerta e non funzionali al nostro gioco/progetto. Vorrei vedere questo, e accetterei anche le non vittorie.

 

La cosa che fa più male di quest'anno è non abbiamo costruito un bel niente, oltre a non vincere.

Abbi pazienza, ma come fai a costruire qualcosa con mezza Squadra composta da gente a fine contratto, fine carriera e fuori dal progetto tecnico da Settembre???? Allegri ha colpe, è ovvio, ma l'aver qualificato la Squadra per la prossima Champions League è per lui un buon risultato. Certo, ci si chiama Juventus e non basta per ovvi motivi, ma quest'anno è così. Poi la Coppa Italia non cambia nulla averla persa o vinta. Il problema è che si fanno analisi su una partita persa, peraltro giocata neanche male e che poi ci hanno rubato, prendendola come esempio di tutta la Stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4561 messaggi
27 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Se prendi un giovane da inserire più gradualmente, contando anche il rientro di chiesa da un infortunio pesante, potrebbe essere una scelta molto sensata

La cosa da fare sarebbe Di Maria + Soule. Se poi Soule non è reputato in grado di fare da apprendista del fenomeno argentino allora tanto vale darlo anche per quattro spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

So che la Juventus ha parlato con Kezman, l'agente di Milinkovic-Savic. Con lui un accordo già c'è. Ma ancora bisogna parlare con Lotito. Da quello che ho saputo, lui vuole almeno tra i 70 e gli 80 milioni, anche con dei bonus compresi. Un'operazione stile Vlahovic. Vediamo se e quando decidono di affondare. Confermo Pogba (alternativo a SMS) e pure Di Maria. Occhio a Bremer ed Udogie (piace Molto anche Molina). Morata solo se gratis (dubito fortemente, lo scambio Atletico Madrid - Barcellona con Griezmann è già apparecchiato). Bye bye a Bernardeschi. Desidererebbero che se ne andasse anche Alex Sandro ma è difficilissimo quest'Estate. Arthur a mai più. Rabiot resta, De Ligt idem, vogliono solo offerte altissime. De Sciglio resta (da riserva va bene). Gatti boh???? Miretti dovrebbe rimanere, Fagioli o Cremonese o Serie A ma leggermente di livello più alto. Soulè B o Estero.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
17 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Angel lo amo... ma a che pro prenderlo per un anno a 34 anni?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

sostituisce per un anno Dybala, atleticamente non credo si perda molto, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12723 messaggi
20 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Questa è la tabella degli stipendi e del peso a bilancio dei giocatori in rosa.

 

Non ho trovato una versione aggiornata a gennaio.

Qualcuno ha i dati di Zakaria e Vlahovic?

 

 

Ad ogni modo da quello che mi sembra di vedere, fra i rinnovi a ribasso  e i vari Chiellini, Dybala, Demiral, Mondragora Douglas Costa, Kulusevski e Bentancur che escono dal conteggio si libera un bel po di spazio .image.png.6771a71edbfbc041f5f88a796f7d6aa9.png

Credo anch'io che si liberino delle risorse. Ora Arrivabene dovrebbe passare dalla fase di chiusura dei rubinetti troppo aperti a quella del riparto del budget risultante dai risparmi e dalle entrate della prossima Champion. Obiettivamente tenendo conto anche delle rateazioni dei cartellini ancora da onorare. Francamente dopo il condiviso addio a Dybala, la conferma di Morata mi sembra un passo necessario perché il giocatore è utilissimo, ha classe e può fare un buon binomio con Vlahovic. Forse anche Cherubini andrebbe avvicendato con qualche DS più esperto di mercato e soprattutto di scoperta di talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
26 minutes ago, Puma83 said:

Credo anch'io che si liberino delle risorse. Ora Arrivabene dovrebbe passare dalla fase di chiusura dei rubinetti troppo aperti a quella del riparto del budget risultante dai risparmi e dalle entrate della prossima Champion. Obiettivamente tenendo conto anche delle rateazioni dei cartellini ancora da onorare. Francamente dopo il condiviso addio a Dybala, la conferma di Morata mi sembra un passo necessario perché il giocatore è utilissimo, ha classe e può fare un buon binomio con Vlahovic. Forse anche Cherubini andrebbe avvicendato con qualche DS più esperto di mercato e soprattutto di scoperta di talenti.

Ma sei serio???? Morata va rispedito al mittente subito. Non da garanzie in nulla, guadagna una montagna di soldi e ormai ha perso FAME. Via, subito, piuttosto prendo veramente Raspadori che guadagna un Terzo dello Spagnolo ma almeno è affamato.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma sei serio???? Morata va rispedito al mittente subito. Non da garanzie in nulla, guadagna una montagna di soldi e ormai ha perso FAME. Via, subito, piuttosto prendo veramente Raspadori che guadgna un Terzo dello Spagnolo ma almeno è affamato.

Il punto sta sempre lì...non ne puoi cambiare 10 in una sessione di mercato...nel reparto offensivo è uscito Kulusevsky a gennaio (sostituto da nessuno), adesso usciranno Dybala e presumibilmente Bernardeschi...è un reparto in cui già adesso siamo anche abbastanza corti...Morata è un buon giocatore che messo in campo per quel che è ti da anche le sue buone prestazioni...se deve fare il centravanti titolare va in crisi, se deve essere quello che ti svolta l'attacco va in depressione. Se deve essere la prima riserva o comunque un giocatore di sostegno ad altri che fanno la differenza ti sa anche dare qualche soddisfazione

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12723 messaggi
16 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma sei serio???? Morata va rispedito al mittente subito. Non da garanzie in nulla, guadagna una montagna di soldi e ormai ha perso FAME. Via, subito, piuttosto prendo veramente Raspadori che guadagna un Terzo dello Spagnolo ma almeno è affamato.

Raspadori piace anche a me. Ma secondo te è incompatibile con Morata? Assolutamente no e Morata, soprattutto in Europa, fallisce raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
5 minutes ago, Puma83 said:

Raspadori piace anche a me. Ma secondo te è incompatibile con Morata? Assolutamente no e Morata, soprattutto in Europa, fallisce raramente.

E allora com'è che nelle Ultime 2 Stagioni siamo usciti agli Ottavi di Finale????

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...