Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Ripeto:

I 15 gol e i 6 assist che quest'anno ha messo Dybala, chi li fa l'anno prossimo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Ripeto:

I 15 gol e i 6 assist che quest'anno ha messo Dybala, chi li fa l'anno prossimo?

 

Fatti con una gamba sola....almeno così si legge in giro per il forum

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
7 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Eh, boga lo avrei preso a gennaio. Lo testavi bene questi mesi, e se non andava bene lo vendevi o lo tenevi come riserva spacca partita. Ma a noi le ali proprio non piacciono, 3 in una sessione di quel livello non ci credo manco se lo vedo. 

No, non ci credo neanche io.asd, percio ho scritto „mi piacerebbe“...

ma economicamente sarebbe fattibilissimo. Di Maria a zero. Boga lo prenderesti con uno scambio. Chiesa e Soulé gia in rosa. L‘ unico esborso sarebbe Zaniolo (ma anche x lui si leggeva di un eventuale inserimento di McKennie nella trattativa). Fermo restando che gli investimenti grossi vanno fatti per i 3 cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
12 ore fa, ILRRE ha scritto:


a me piacerebbe che nella rosa dell‘ anno prossimo ci presentassimo con questa batteria di esterni in ottica 4-3-3:

Di Maria

Chiesa

Zaniolo

Boga

Soulé 

 

x me un mix perfetto di esperienza, gioventù, gol nelle gambe, riserve dal rendimento sicuro e giovanissimi da far crescere lentamente. Soldi veri bisognerebbe cacciarli solo x Zaniolo.

 

Di Maria, a mio parere, non va preso; questo cerca solo una squadra che lo possa far allenare per i mondiali, pertanto gli interesserà unicamente mantenersi in forma e lontano dagli infortuni (immagino il coraggio con il quale affronterà le partite importanti). Non sprechiamo soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
10 ore fa, zart ha scritto:

Si continua a parlare di Matic. Impazzisco

 

Capirai, questo era lento già 10 anni fa.

Non oso immaginare a che livello sia sceso oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Infatti, per quello dicevo, lo prendevi a 20/25 milioni come è stato pagato da loro, e lo valutavi bene in questi 6 mesi. A 20/25 milioni quanti ne prendi con quelle caratteristiche? Poi c'è anche da dire, chi a bergamo ha fatto bene da gennaio in poi?

Ho capito ma te lo tenevi sul groppone. Che poi sia meglio del Berna ci vuole poco ma questa è magra consolazione.  Ad oggi non vedo mercato x Boga che se resta a Bergamo. E comunque nessun giocatore vuole lasciare una squadra dopo solo 6 mesi se non per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
26 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Di Maria, a mio parere, non va preso; questo cerca solo una squadra che lo possa far allenare per i mondiali, pertanto gli interesserà unicamente mantenersi in forma e lontano dagli infortuni (immagino il coraggio con il quale affronterà le partite importanti). Non sprechiamo soldi.

Dipende con quale spirito lo prendi. Se gli dai 5 netti ti costa intorno agli 8 lordi circa quanto prende Bernardeschi.  Hai già fatto upgrade. 

Non deve essere però unico acquisto ma il sostituto di Federica.  Così lui vorrà far bene per prendersi i mondiali e dopo gennaio l'appetito viene mangiando.

Meglio lui sempre che Bernardeschi in forma.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ripeto:

I 15 gol e i 6 assist che quest'anno ha messo Dybala, chi li fa l'anno prossimo?

 

Vabbè, puoi anche continuare a ripeterlo ma la realtà è che mancano poco meno di due mesi all'apertura ufficiale del calciomercato, cioè due mesi all'apertura. Posso capire questa lamentela a 2 ore dalla chiusura ma adesso mi sembra un po' prevenuta. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
14 ore fa, ILRRE ha scritto:


a me piacerebbe che nella rosa dell‘ anno prossimo ci presentassimo con questa batteria di esterni in ottica 4-3-3:

Di Maria

Chiesa

Zaniolo

Boga

Soulé 

 

x me un mix perfetto di esperienza, gioventù, gol nelle gambe, riserve dal rendimento sicuro e giovanissimi da far crescere lentamente. Soldi veri bisognerebbe cacciarli solo x Zaniolo.

Secondo radio mercato uno tra Zaniolo o Milinkovic Savic è nei radar della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
37 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vabbè, puoi anche continuare a ripeterlo ma la realtà è che mancano poco meno di due mesi all'apertura ufficiale del calciomercato, cioè due mesi all'apertura. Posso capire questa lamentela a 2 ore dalla chiusura ma adesso mi sembra un po' prevenuta. .asd 

 

Io credo che sul "sostituto di Dybala" ci sia troppa poca attenzione.

è stato uno dei migliori questa stagione, in una delle Juventus più sterili di sempre...abbiamo cc che non segnano, e attaccanti che a parte Vlahovic, vedono poco la porta...sono abbastanza preoccupato...tutto li.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Io credo che sul "sostituto di Dybala" ci sia troppa poca attenzione.

è stato uno dei migliori questa stagione, in una delle Juventus più sterili di sempre...abbiamo cc che non segnano, e attaccanti che a parte Vlahovic, vedono poco la porta...sono abbastanza preoccupato...tutto li.

Eh...speriamo di risolverli con il mercato questi problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Io credo che sul "sostituto di Dybala" ci sia troppa poca attenzione.

è stato uno dei migliori questa stagione, in una delle Juventus più sterili di sempre...abbiamo cc che non segnano, e attaccanti che a parte Vlahovic, vedono poco la porta...sono abbastanza preoccupato...tutto li.

Per me il sostituto di Dybala (ovviamente non come caratteristiche ma come impatto, realizzativo e non solo) già ce lo abbiamo ed è Vlahovic.

 

Con il calciomercato estivo puntelleremo il centrocampo, per provare ad avere più gol anche da quel reparto (ed ecco che SMS sarebbe perfetto), e inseriremo qualcuno sull'esterno (per forza di cose, perchè sulle fasce al momento abbiamo Cuadrado 35enne, Chiesa al rientro da un crociato, Bernardeschi che non sappiamo se rinnoverà).

 

La preoccupazione è anche la mia, Dybala con tutti i suoi difetti era l'unico che quanto meno garantiva imprevedibilità, tecnica, gol da fuori...ma penso che il suo sostituto ce lo abbiano già comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
8 minuti fa, battagliero ha scritto:

Secondo radio mercato uno tra Zaniolo o Milinkovic Savic è nei radar della Juventus

sarebbe gia un buon passo. Peccato che servano entrambi.

Abbiamo una rosa che andrebbe cambiata per piu della metà per poterla chiamare rosa "da Juve".

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
8 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ripeto:

I 15 gol e i 6 assist che quest'anno ha messo Dybala, chi li fa l'anno prossimo?

 

Dici che abbiamo pronta la scusa per il prossimo anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
21 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Dici che abbiamo pronta la scusa per il prossimo anno? 

ci sono carenze strutturali   tifoso random a fine stagione 22/23

 

praticamente siamo l'inter di Moratti (nei fatti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
33 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Dici che abbiamo pronta la scusa per il prossimo anno? 

Non sono scuse, sono problemi.

Speriamo risolvibili in estate col mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ripeto:

I 15 gol e i 6 assist che quest'anno ha messo Dybala, chi li fa l'anno prossimo?

 

 

Risposta molto sofisticata: qualcun altro arriverà 

Credo esistano calciatori bravi a far gol ed assist oltre a Dybala. 

Ed i numeri che hai scritto tutto sono tranne che impressionanti.

Il tanto sbeffeggiato Berardi sta a 14 e 12, e non è manco un vero attaccante. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Risposta molto sofisticata: qualcun altro arriverà 

Credo esistano calciatori bravi a far gol ed assist oltre a Dybala. 

Ed i numeri che hai scritto tutto sono tranne che impressionanti.

Il tanto sbeffeggiato Berardi sta a 14 e 12, e non è manco un vero attaccante. 

 

 

nemmeno dybala è un vero attaccante, ormai da qualche anno.

Berardi secondo te farebbe al nostro caso? dopo un inizio carriera promettente, ha avuto una fase calante (o comunque di non crescita), ed adesso è tornato ad essere fenomeno? io nutrirei parecchi dubbi su giocatori di questo tipo.... oltretutto si parla di buoni giocatori, non certo di fenomeni. Andando via Dybala spero che arrivi qualcuno di più forte dell'argentino (almeno in prospettiva), cosa che Berardi non sarà mai.. aldilà del momento attuale della loro carriera.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ragazzi Di Maria ha detto che vuole farsi UN SOLO ANNO in Europa e poi tornare in patria. Questo ha la testa ormai solo al mondiale......

 

Giocatore che reputo il miglior esterno degli ultimi 10/12 anni, insieme a Ribery e Robben. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

nemmeno dybala è un vero attaccante, ormai da qualche anno.

Berardi secondo te farebbe al nostro caso? dopo un inizio carriera promettente, ha avuto una fase calante (o comunque di non crescita), ed adesso è tornato ad essere fenomeno? io nutrirei parecchi dubbi su giocatori di questo tipo.... oltretutto si parla di buoni giocatori, non certo di fenomeni. Andando via Dybala spero che arrivi qualcuno di più forte dell'argentino (almeno in prospettiva), cosa che Berardi non sarà mai.. aldilà del momento attuale della loro carriera.

 

Ho fatto il nome di Berardi per fare un nome. 

I numeri attuali di dybala sono di quel livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho fatto il nome di Berardi per fare un nome. 

I numeri attuali di dybala sono di quel livello. 

sì chiaro... ma il dybala attuale non è la sua miglior versione. Speriamo di trovare qualcuno che sia all'altezza della sua migliore edizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/strappato-al-napoli-nicolas-pepe-all-arsenal-ha-fatto-flop-e-puo-andar-via-c-e-il-siviglia-1681380

 

questo è un nome su cui si potrebbe lavorare.

Se c'è dietro il Siviglia i costi saranno sicuramente anche nei nostri parametri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

🚨 | Gabriel Jesus deal: new updates

Exclusive: Marcelo Pettinati, Gabriel Jesus agent with @energysports13, confirms negotiations opened with Arsenal and more ⤵️📑

🗣 “We had discussions with Arsenal about Gabriel Jesus and we like the project - it’s a serious possibility so we’re discussing”, he tells me.

🗣 “There are 6 more clubs interested in Gabriel Jesus - he’s now focused on final games with Manchester City, then we’ll see what happens”.

Gabriel Jesus is expected to leave the club after Erling Haaland deal official and completed 🔵🇧🇷

How do you rate this possible move for GJ? 👀

#arsenal #afc #mcfc #manchestercity #gabrieljesus #gabriel #brazil #transfers #football #herewego

 

Fabrizio Romano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

🚨 | Gabriel Jesus deal: new updates

Exclusive: Marcelo Pettinati, Gabriel Jesus agent with @energysports13, confirms negotiations opened with Arsenal and more ⤵️📑

🗣 “We had discussions with Arsenal about Gabriel Jesus and we like the project - it’s a serious possibility so we’re discussing”, he tells me.

🗣 “There are 6 more clubs interested in Gabriel Jesus - he’s now focused on final games with Manchester City, then we’ll see what happens”.

Gabriel Jesus is expected to leave the club after Erling Haaland deal official and completed 🔵🇧🇷

How do you rate this possible move for GJ? 👀

#arsenal #afc #mcfc #manchestercity #gabrieljesus #gabriel #brazil #transfers #football #herewego

 

Fabrizio Romano 

A me non fa impazzire, ma considerando che è in scadenza 2023 e che al City non avrebbe spazio, potrebbe essere un affare alle cifre giuste.

 

Bisogna però (nel caso) prima cedere un extra-UE, altrimenti non possiamo acquistarlo. Sbaglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me non fa impazzire, ma considerando che è in scadenza 2023 e che al City non avrebbe spazio, potrebbe essere un affare alle cifre giuste.

 

Bisogna però (nel caso) prima cedere un extra-UE, altrimenti non possiamo acquistarlo. Sbaglio?

ancor prima bisognerebbe avere le idee chiare su cosa farne però.

viene per fare un attacco a 2 con Vlahovic?

per fare l'esterno sinistro in un 433?

 

non è un vlahovic per dire, che sai già farà il 9 e basta.

poi sulle qualità del calciatore non voglio nemmeno discutere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...