Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

120 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      0
    • CUADRADO
      1
    • DE LIGT
      0
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • CHIESA
      2
    • DANILO
      0
    • RABIOT
      10
    • KULUSEVSKI
      11
    • DYBALA
      37
    • MORATA
      23
    • ARTHUR
      0
    • MCKENNIE
      0
    • BERNARDESCHI
      4
    • PINSOGLIO
      30
    • BONUCCI
      1


Recommended Posts

Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Se la uefa squalificasse le tre squadre renitenti partirebbero sicuramente dei ricorsi da parte di juve,barca e real,no?

In quel caso fino a quando il tribunale non avrà esaminato il ricorso e stabilito il verdetto, le competizioni uefa verranno momentaneamente bloccate?

Brancolo nel buio su questo argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
23 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ma l'ho notato solo io che nel momento in cui è arrivata la notizia che a Napoli era finita la partita ferma sul 1-1, Alex Sandro e Kulusevsky sono rimasti impassibili mentre tutti gli altri esultavano felici...?

Scusa se sono diretto, ma se evitassimo di farci ste seghe mentali su dei frame di pochi secondi visti in TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Ma io solo ora ho visto che al 92 esimo hanno preso una traversa con Petagna le liste

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Scusa se sono diretto, ma se evitassimo di farci ste seghe mentali su dei frame di pochi secondi visti in TV?

 

Beh sì in effetti, perché farsi pippe mentali  se in occasione del raggiungimento di un obbiettivo fondamentale per il futuro della società (e quindi anche dei giocatori) tutti esultano mentre qualcuno si fa i c***i suoi..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma io solo ora ho visto che al 92 esimo hanno preso una traversa con Petagna le liste emoji33.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

E' il Karma, il Karma!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
5 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma io solo ora ho visto che al 92 esimo hanno preso una traversa con Petagna le liste emoji33.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

anche noi col porto abbiamo preso una traversa con cuadrado al 90° ...

annacce vicino conta solo a bocce .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
Adesso, LukeSkyWalker ha scritto:

 

Beh sì in effetti, perché farsi pippe mentali  se in occasione del raggiungimento di un obbiettivo fondamentale per il futuro della società (e quindi anche dei giocatori) tutti esultano mentre qualcuno si fa i c***i suoi..... 

 

A proposito di masturbazioni mentali, ma solo io ho visto una paratona in tuffo del difensore sul tiro di Morata, finita in cavalleria? No, perchè anche se gli abbiamo rifilato 4 pere, non vuol dire che i rigori si diano solo al Milan...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
anche noi col porto abbiamo preso una traversa con cuadrado al 90° ...
annacce vicino conta solo a bocce .
Ho capito... Ma se l'avessi vista mi sarebbe venuto un infarto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
8 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ho capito... Ma se l'avessi vista mi sarebbe venuto un infarto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

ma non lo avresti visto  perchè non c'è stata nessuna traversa , petagna ha colpito il palo di sostegno della porta , quello che si trova un paio di metri dietro  abbondantemente fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Kan een afbeelding zijn van 23 mensen, staande mensen, binnen en de tekst '1 Q Jeep J JUVENTUS'

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
26 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma io solo ora ho visto che al 92 esimo hanno preso una traversa con Petagna le liste emoji33.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

ha preso uno dei pali dietro la porta che tende la rete se non erro, solo che è rimbalzata la palla come se avesse preso la traversa.

 

Finale al cardiopalma in ogni campionato, in premier la doppietta di Bale allo scadere ha mandato il Leicester in Uefa e il Chelsea in Champions. In Spagna il Real l'ha ribaltata all'ultimo mettendo pressione all'Atletico, tutto molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

A proposito di masturbazioni mentali, ma solo io ho visto una paratona in tuffo del difensore sul tiro di Morata, finita in cavalleria? No, perchè anche se gli abbiamo rifilato 4 pere, non vuol dire che i rigori si diano solo al Milan...

 

E vabbè adesso pretendi troppo. Ma non lo sai che chi gioca/arbitra contro la Juventus deve dare il massimo altrimenti vengono accusati di scansarsi ( ve lo ricordate lo Scansuolo?), mentre a Juric viene rimproverato dal giornalaio Ugolini per il troppo impegno. Anche Manolas sul campo ha accusato Juric ed i suoi di giocare con troppo agonismo....(mi ricorda il piagnone Materazzi con la Lazio...). Allo stesso modo anche gli arbitri per giustificare il fatto di non aver potuto fermare la Juventus come l'onesto Penna ha fatto in Juventus Fiorentina, vuoi che una parata del difensore in area non venga fatta passare in fanteria? Si ma è tutto regolare, tanto si sa che è la Juve che rubbba ....

Modificato da LukeSkyWalker
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
52 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

 

Beh sì in effetti, perché farsi pippe mentali  se in occasione del raggiungimento di un obbiettivo fondamentale per il futuro della società (e quindi anche dei giocatori) tutti esultano mentre qualcuno si fa i c***i suoi..... 

Ma che cacchio ne sai di come poi hanno reagito negli spogliatoi o quando la telecamera ha girato, è questo che dico, ci stiamo veramente a fare dei castelli in aria per dei frame visti in tv? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
43 minuti fa, gnarro ha scritto:

ma non lo avresti visto  perchè non c'è stata nessuna traversa , petagna ha colpito il palo di sostegno della porta , quello che si trova un paio di metri dietro  abbondantemente fuori dal campo.

Infatti è Compagnoni che senza motivo ha iniziato a dire i suoi INCREDIBILEEEEE, TRAVERSAAAAA. .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
617 messaggi
56 minutes ago, TheMask said:

 

A proposito di masturbazioni mentali, ma solo io ho visto una paratona in tuffo del difensore sul tiro di Morata, finita in cavalleria? No, perchè anche se gli abbiamo rifilato 4 pere, non vuol dire che i rigori si diano solo al Milan...

verissimo era rigore solare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Ma che cacchio ne sai di come poi hanno reagito negli spogliatoi o quando la telecamera ha girato, è questo che dico, ci stiamo veramente a fare dei castelli in aria per dei frame visti in tv? 

 

Vedo che è inutile cercare di convincerti che sono i sentimenti immediati, spontanei e genuini che dicono molto di una persona. Non quello che fanno dopo nello spogliatoio. Sarà dietrologia spiccia la mia, può darsi. Dico solo che dopo una stagione come questa, dove alcuni giocatori hanno dimostrato in diverse gare un impegno non adeguato....( e mi fermo qui), pensare male non è peccato. Dopo di questo sono andato troppo oltre con questa discussione e mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
4 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

 

Vedo che è inutile cercare di convincerti che sono i sentimenti immediati, spontanei e genuini che dicono molto di una persona. Non quello che fanno dopo nello spogliatoio. Sarà dietrologia spiccia la mia, può darsi. Dico solo che dopo una stagione come questa, dove alcuni giocatori hanno dimostrato in diverse gare un impegno non adeguato....( e mi fermo qui), pensare male non è peccato. Dopo di questo sono andato troppo oltre con questa discussione e mi fermo.

Hai proprio ragione, è inutile convincermi di una stronz.ata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Comunque ieri prove di Juventus 2021/2022.

Ronaldo via, Dybala al centro del progetto, 4-2-3-1 per valorizzare Kulusewski e Chiesa sulle fasce a piedi invertiti e Dybala rifinitore centrale; una punta centrale fisica da alternare a Morata (va bene pure Milik). Manca un regista fisico (va bene pure Locatelli) ed un esterno sinistro (due se va via Sandro). 

A completare l'organico un ala sx di riserva e un 4° centrale di difesa se Chiello lascia. 

E a questo punto va bene pure Pirlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Hai proprio ragione, è inutile convincermi di una stronz.ata

 

Ti definisci da solo con gli insulti che sostituiscono la mancanza di argomenti. A mai più risentirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
il Milan farà la fine che fa l'Inter da 3 anni...eliminati al girone...la Champions è cambiata dai loro tempi.

Lo stesso che ho pensato anche io , “siamo tornati a casa” nel frattempo in quella casa ci sono altri inquilini che non vogliono smammare come se niente fosse !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

 

A proposito di masturbazioni mentali, ma solo io ho visto una paratona in tuffo del difensore sul tiro di Morata, finita in cavalleria? No, perchè anche se gli abbiamo rifilato 4 pere, non vuol dire che i rigori si diano solo al Milan...

Si si degna del miglior Buffon...ma per arbitro e VAR tutt'appost!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Scusate eh... visto che io ieri sera per scelta ho seguito Atalanta Milan.... (mi pareva più logico e più interessante)

la Juve alla fine.... come ha giocato?

Ambe' il risultato lo sai......asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

8F511A11-AFA9-4D5E-A6C4-8E17F95B6365.jpeg

Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
40 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Comunque ieri prove di Juventus 2021/2022.

Ronaldo via, Dybala al centro del progetto, 4-2-3-1 per valorizzare Kulusewski e Chiesa sulle fasce a piedi invertiti e Dybala rifinitore centrale; una punta centrale fisica da alternare a Morata (va bene pure Milik). Manca un regista fisico (va bene pure Locatelli) ed un esterno sinistro (due se va via Sandro). 

A completare l'organico un ala sx di riserva e un 4° centrale di difesa se Chiello lascia. 

E a questo punto va bene pure Pirlo. 

E arrivi di nuovo in Champions con il fiatone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Se la uefa squalificasse le tre squadre renitenti partirebbero sicuramente dei ricorsi da parte di juve,barca e real,no?

In quel caso fino a quando il tribunale non avrà esaminato il ricorso e stabilito il verdetto, le competizioni uefa verranno momentaneamente bloccate?

Brancolo nel buio su questo argomento

Non lo so, ma credo di sì. Si deciderà entro metà luglio. Se ci escludono lascio il calcio e il forum. Sapevatelo.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...