Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo H. Gamper" ] Barcelona - Juventus 3-0

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16840 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

La juventus a me nel primo tempo è piaciuta e comunque mancavano uomini cardini  come Rabiot (ahime è un uomine cardine) Chiesa Bonucci e/o chiellini

mi è piaciuto bentancur che rimesso mezzala ha dato la caccia a tutti recuperando un sacco di palloni, onestamente non mi è dispiaciuto De sciglio mi hanno deluso più i "Forti" come Cuadrado Ronaldo Alex Sandro

il problema è la mediana, a me sto mckennie a parte la prima parte di stagione non ha mai più convitno mo  a prescindere da ieri dove se non erro a giocato nei due di centrocampo con a fianco un ragazzo della primavera

kulusevsky io non lo sopporto dite quello che volete

DETTO QUESTO ieri non fa testo  però il problema del centrocampo è reale, imho mckennie nei due di centrocampo non ci può proprio giocare, si può giocare il ruolo con bentancur e rabiot come mezzeali,  Arthur non c'e,. ramsey è inguardabile.. io ci penserei due volte prima di schifare pjanic eventualmente, la situazione li in mezzo è tragica


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo il problema nostro è il centrocampo...oramai sono gia un paio di anni dove facciamo fatica. 

Credo che sia indispensabile proprio per questo intervenire il quel reparto...devono stringere a tutti i costi per Loca e aimeh per Pjanic...

Kulusevski per me quest'anno farà tanta panchina, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi
 
rabiot uomo cardine, pensa che c**** di livello a centrocampo
Infatti la situazione li in mezzo è tragica



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3315 messaggi
30 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma f*** siamo ad agosto (9!!!!) e mi pare dicembre???

 

qualcuno in pratica è tornato ieri dalle vacanze eppure già si sentono critiche....

 

e sento ancora invocare il bel giuoco santiddio

Lascia che ti dica una cosa, anzi due: 1) Strano destino, strano e difficile quello di A:Prima cacciato a furor di popolo ( o quasi) poi fino a poco tempo

fa, invocato, stavolta non a furor di popolo-perchè tanti speravano in Zidane o altro- ma accettato senza troppe discussioni:E ora? Dopo una partita inutile

come sono quasi tutte quelle  estive, sia pur persa male , se ne torna già a invocare l'esonero:Ma dico, scherziamo??' Diamogli tempo.Quanto alla campagna

acquisti, si tenga conto che noi  non siamo il PSG che, al bisogno, telefona alllo Sceicco di turno , apre i rubinetti, e i soldi arrivano dritti nella piscina sociale.

2) Come avrai ormai capito dai miei discorsi, quindi ti straquoto. E ricordo a tutti che, come sempre , il campionato ( quello vero) comincia a dicembre, in

coincidenza con la pausa CL. QUindi, pazienza. Ce ne vorrà tanta lo so, ma , tutto sommato, non credo che gli altri , al di la dei risultati delle partitelle

agostane, siano poi messi tanto meglio di noi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63293 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

che buffone che è diventato

Ma non c'è più nessun giornalista/opinionista veramente professionale  sono tutti, chi più chi meno, delle macchiette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63293 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

rabiot uomo cardine, pensa che c**** di livello a centrocampo

 

3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Infatti la situazione li in mezzo è tragica



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

A centrocampo sono anni che non si riesce a fare due passaggi di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi
A centrocampo sono anni che non si riesce a fare due passaggi di fila...
Si ma mo stiamo proprio uccisi

Khedira pjanic Matuidi era un centrocampo formidabile a confronto a questo attuale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi

Se il buongiorno si vede dal mattino la vedo molto difficile.Morata non tiene un pallone  Ramsey inesistente Mc kennie gira gira a vuoto Rugani il solito tremebondo kuluseski non è veloce non recupera .Serve una punta forte un centrocampista che sappia dettare i tempi e sappia aprire il gioco e non il passaggetto.Cominciare ad dare fiducia a qualche  giovane promettenteBasterebbero 2 acquisti veri e scaricare quelli inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63293 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Si ma mo stiamo proprio uccisi

Khedira pjanic Matuidi era un centrocampo formidabile a confronto a questo attuale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Infatti si vinceva in scioltezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39490 messaggi
Se il buongiorno si vede dal mattino la vedo molto difficile.Morata non tiene un pallone  Ramsey inesistente Mc kennie gira gira a vuoto Rugani il solito tremebondo kuluseski non è veloce non recupera .Serve una punta forte un centrocampista che sappia dettare i tempi e sappia aprire il gioco e non il passaggetto.Cominciare ad dare fiducia a qualche  giovane promettenteBasterebbero 2 acquisti veri e scaricare quelli inutili
Guarda Rugani pensavo anche peggio ha fatto anche qualche buona chiusura

Nella ripresa non c'era e abbiamo anche fatto più fatica

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

A centrocampo sono anni che non si riesce a fare due passaggi di fila...

A volte pure in attacco non scherziamo, palla a morata che inizia a rimbalzargli tra piede ginocchia faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

L'ho vista fino al loro 2-0 e il risultato era ampiamente bugiardo.

Ciò detto i gol che abbiamo preso non si dovrebbero prendere (ridicolo il secondo) e le occasioni andrebbero sfruttate (non ha sbagliato solo Morata).

Ma è veramente troppo presto per dire qualsiasi cosa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63293 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

A volte pure in attacco non scherziamo, palla a morata che inizia a rimbalzargli tra piede ginocchia faccia...

Vero, ieri in una buona azione di contropiede gli rimbalzava come una palla di padel .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

ma f*** siamo ad agosto (9!!!!) e mi pare dicembre???

 

qualcuno in pratica è tornato ieri dalle vacanze eppure già si sentono critiche....

 

e sento ancora invocare il bel giuoco santiddio

 

Certi tifosi mi sembrano più interisti che juventini. Il forum è illeggibile purtroppo. Due/tre utenti (come Arminius) che cercano di far ragionare altri che al 9 di agosto già hanno capito tutto della stagione .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vero, ieri in una buona azione di contropiede gli rimbalzava come una palla di padel .asd

 

Spero che sia la stanchezza dovuta al rientro e agli allenamenti pesanti, perchè ieri non ha indovinato un controllo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63293 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Spero che sia la stanchezza dovuta al rientro e agli allenamenti pesanti, perchè ieri non ha indovinato un controllo...

Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
52 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

e quindi, avevi bisogno della partita di ieri???

Ci sarebbe bisogno che cacciassero i soldi ma tanto son parole vane, purtroppo una proprietà alla psg non la abbiamo, io difatti non mi sono esaltato inutilmente come tanti per l aumento di capitale perché serviva per coprire i debiti, mentre servivano soldi pure per la squadra, invece tocca tenere tanti inadeguati perché non c'è un euro sul mercato... E non è questione di sarri pirlo allegri o Gesù cristo in panca, certi giocatori scarsi erano e scarsi sono, tocca però tenerli e non prendere nessuno.... Non aspettiamoci chissà cosa dalla stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

36 pagine per un amichevole

 

:261:

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi

l'anno scorso quando si pareggiava in campionato partite ridicole bisognava dare tempo al maestro però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5206 messaggi

Sarà pure calcio d'agosto, ma Perin, Rugani e De Sciglio inguardabili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi
Adesso, Pharus ha scritto:

Sarà pure calcio d'agosto, ma Perin, Rugani e De Sciglio inguardabili.

perin è inguardabile da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4857 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Eh, guarda caso i giocatori che sono riusciti a trovare un'armonia magica che non hai evidenziato sono tutto il centrocampo e il terzino sinistro.

 

Come vedi si ritorna sempre là, altro che armonia .asd

 

Non lo volevo dire. Mi viene da piangere .rotfl

 

(Io spero sempre in una mediana a due DANILO ADATTATO + LOCATELLI. .rotfl )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53616 messaggi
53 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Si ma mo stiamo proprio uccisi

Khedira pjanic Matuidi era un centrocampo formidabile a confronto a questo attuale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Piano piano li riprendiamo tutti e 3 sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2932 messaggi

È chiaro che tutto dipenderà dagli infortuni.

Qui si parla di vincere in carrozza solo perché è tornato Allegri, ma se gli elementi in campo sono Rugani, De Sciglio, Ramsey, Pellegrini e Bernardeschi è palese che i bocconi amari non mancheranno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104147 messaggi
6 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ah leggo che morata ha sprecato occasioni anche ieri sera? non l'ho vista eh quindi scusatemi se sbaglio, dico solo....non si può dargli una targa di riconoscenza per la stagione 14 15, in cui è stato uno dei pochissimi giocatori della nostra storia a tirare fuori le palle in champions e pure in finale, e poi tipo tenere come terza quarta punta? a me sta simpatico, si vede che ama la juve ecc, però cavolo

 

Non le chiamerei in verità occasioni sprecate. Ha tirato più volte in porta ma per segnare in quelle occasioni servivano prodezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14453 messaggi

Risultato molto bugiardo e che ovviamente conta nulla. La prestazione, considerando i pochi giorni di allenamento, è stata buona. Errori da dilettanti sui primi due gol, con Rugani e Pellegrini in grande spolvero. Certo poi se il tuo allenatore è costretto a mettere un interno/trequartista (per giunta marcio) prima e un terzino destro poi nel ruolo di regista, che si faccia fatica in mezzo è anche normale. Che si sbrighino a trovare una soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...