Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Empoli 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

135 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      5
    • J. CUADRADO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      3
    • R. BENTANCUR
      3
    • DANILO
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      66
    • P. DYBALA
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • A.. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • M. LOCATELLI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • M. DE SCIGLIO
      20


Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juventus-Empoli 0-1, manuale su come toccare il fondo - Le Pagelle

Sans CR7 et sans idée, la Juve tombe face au promu Empoli - Technical Ripon

 

 

 

SZCZESNY “3”

 

CUADRADO 6

Uno dei pochi che può uscire a testa alta. ..........

 

DE LIGT 6

Nel primo tempo soccombe come tutti, ma nella ripresa è l’ultimo ad arrendersi.

 

BONUCCI 5

Cutrone lo fa letteralmente ammattire.

 

ALEX SANDRO 3

Probabilmente negli oratori brasiliani non insegnano che in area l’uomo non bisogna mai lasciarlo, ma lui ci mette del suo perché in tanti anni di Juventus non l’ha ancora capito. Questo sarà il 100esimo goal preso perché lui lascia l’uomo.

 

BENTANCUR 4

Come gli anni passati alla Juve senza mai crescere.

 

DANILO 5

....... Mettere Danilo davanti alla difesa serve solo a svilire un giocatore che sulla fascia ci ha regalato tante partite di immensa sostanza. SALVATE IL SOLDATO DANILO!

 

RABIOT “7.5”

Come i milioni che si intasca per essere inutile.

 

MCKENNIE 4.5

Messo trequartista dietro le punte con lo scopo di assomigliare al meglio al Vidal dei tempi d’oro. Al momento però di Vidal ha solo la voglia di fare festa.

 

DYBALA 5

Alla prima partita da “uomo al centro del villaggio”, Paolino decide di starsene tranquillo in aperta campagna a contare i fili d’erba. Lui ci prova pure eh, ma ho trovato più pericoloso il gatto che mi è appena venuto a chiedere cibo mentre si lecca.

 

CHIESA 6.5

L’impressione è che sia un corpo estraneo e completamente avulso dal contesto. Peccato che a vent’anni si sia ridotto a giocare in serie D. Meriterebbe altri palcoscenici.


 

LOCATELLI 6

Buoni movimenti e dei bei passaggi di prima in verticale che lo portano anche a sfiorare il gol . Uno dei pochi a salvarsi.

 

BERNARDESCHI “20”

Come la maglia, e il numero di palle che deve perdere a partita sennò non è contento. .............

 

DE SCIGLIO S.V.

............

 

KULUSEVSKI 6-

Da lui ci si aspetta sempre molto molto di più, ma non entra malissimo. Meglio di tante altre volte.

 

MORATA 5.5

Nella prima parte del primo tempo si sono viste buone azioni , ma mancava una punta che riempiva l’area; nel secondo c’era la punta ma mancava tutto il resto.


 

Allegri 4: Come gli anni di contratto che ha chiesto. Da stasera capisco perché: ci vorrà tempo

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3ym4zZG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Intanto grazie ai risultati di oggi, siamo risaliti dsl 13o al 12o posto .rulez

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

    Serie A 2021-2022 - 2^ Giornata di Andata - Sabato 28-08-2021 (ore 20:45)

 

 

          

      JUVENTUS - EMPOLI    ..........

 

    ........  

                   105px-Juventus_FC_2017_logo.png     0-1    FC Empoli - Facts and data | Transfermarkt

  

Leonardo Mancuso 21'  

 

 

2^ giornata di andata

 

        Sabato, 28 agosto 2021 - ore 20:45             
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Davide Ghersini (Genova) 

 

 

Allegri: “Bisogna compattarsi, ma sono fiducioso”

Juve, Allegri non fa drammi: "Serviva più tranquillità nel giocare, non è  un fatto di personalità" - TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

Eh insomma… abbiamo avuto inizi di stagione più sereni. Mister Allegri, solleva tu il nostro morale.

 

“Non è un problema di personalità. Stasera abbiamo fatto bene all’inizio, poi alla prima uscita sbagliata abbiamo subito goal e ci siamo disuniti, mettendoci in mano all’Empoli. Bisogna avere più pazienza e giocare di squadra. Questi due passi falsi ci faranno bene” – Bello vedere il Mister sorridente e calmo ai microfoni, soprattutto dopo una sconfitta così pesante. Max è un grande comunicatore: a lui il compito di compattare lo spogliatoio e far crescere il nutrito gruppo di giovani che abbiamo in rosa.

 

“E’ una Juventus con giovani di valore e come sempre accade i giovani non hanno l’esperienza che serve per gestire certi momenti, anche se lo fanno con troppa generosità. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché alla fine i ragazzi erano affranti, il calcio è bestiale: sono partiti bene e poi alla prima mezza carambola… non sono alibi, ma dati di fatto” – In un momento così delicato, è più che giusto proteggere il gruppo. Anche se, dicendola tutta, non è stata una sfortunata carambola a consegnarci questa sconfitta.

 

“Cristiano è stato tre anni alla Juventus, è stato un giocatore straordinario ma ora possiamo più pensare a lui. Ho un gruppo ottimo, dove c’è da lavorare. Nel calcio non è che se sei la Juventus, ogni partita la vinci 2-0. In questo momento dobbiamo compattarci, ma sono fiducioso perché ho un gruppo di ragazzi con valori tecnici e morali importanti” – Cristiano è ormai il passato della Juve, un passato colmo di un individualismo non comune nella storia bianconera. Ora, per il presente e il futuro, bisogna recuperare la squadra, il sacrificio collettivo e la grinta che sono stati base per l’ultimo decennio di successi. D’altro canto, i giocatori passano, la Juve resta.

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3mHgzme

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

    Serie A 2021-2022 - 2^ Giornata di Andata - Sabato 28-08-2021 (ore 20:45)

 

 

          

      JUVENTUS - EMPOLI    ..........

 

    ........  

                   105px-Juventus_FC_2017_logo.png     0-1    FC Empoli - Facts and data | Transfermarkt

  

Leonardo Mancuso 21'  

 

 

2^ giornata di andata

 

        Sabato, 28 agosto 2021 - ore 20:45             
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Davide Ghersini (Genova) 

 

 

Chiellini ad Allegri: "Non é squadra"

Chiellini telling Allegri "Non è squadra", which means "This is not a  team".: soccer

 

 

 

Nel finale della partita di ieri, le telecamere hanno inquadrato a un certo punto mister Allegri e il capitano Giorgio Chiellini.

 

Mentre Allegri si é coperto la bocca durante il dialogo, il Chiello, ragazzo semplice, ci ha fatto capire, attraverso il labiale, cosa ne pensa dei suoi compagni sul terreno di gioco. "Non é squadra" e, in effetti, contro l'Empoli si é visto un insieme di individualitá, anche appesantite dai carichi di lavoro, ma slegate le une dalle altre.

 

Massimiliano Allegri ha davanti a sé un compito difficile per far sí che i suoi (e nostri) ragazzi possano diventare una squadra responsabile e compatta dopo la partenza di Cristiano Ronaldo che negli ultimi anni aveva coperto un pó i limiti della Juventus.

 

Buon lavoro mister e squadra!  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ah ecco ... ora andava bene Pirlo. 
A Maggio era il male assoluto. 

Non per me.

Sempre detto che senza squadra nessun allenatore ha vita facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

La rometta, che comunque qualche problema di rosa lo ha/aveva, 4-0, 80% possesso palla, e via. 
 

La lazietta,  6-1 e via.

 

le altre neanche le cito.

 

Noi, la rosa più forte del campionato (a detta di molti qui, non io), il miglior allenatore del pianeta, 0-1 in casa con l’empoli, ed tutto fuorché casuale. 
 

Siamo in grossissime difficoltà, prima ce ne rendiamo conto tutti e meglio è, soprattutto in società e chi ha la guida tecnica. 
 

Basta girare la testa dall’altra parte e continuare a pensare di aver fatto il massimo perché si sono spese valanghe di soldi sui giocatori. 
 

I soldi spesi non fanno diventare i nostri giocatori meglio di quelli degli altri. Bisogna prendere atto che bernardeschi non vale 40 mln, che rabiot 7,5 netti di stipendio e cosi via. Sono solo stati soldi spesi malissimo e i nostri giocatori sono scarsi e tali vanno trattati, sia in società che dall’allenatore in campo.

 

Si rimboccassero tutti le maniche e si cominciasse seriamente a ricostruire questa squadra disastrata. Zero rinnovi, via tutti alla prima occasione. Prendere gente con sotto le palle, anche se scarsa tecnicamente, basta mezzi giocatori che pensano solo ai tuatuaggi, all’acconciatura e dove passare le vacanze, e poi in campo fanno vomitare. 
 

Via tutti.  ( chiesa e pochi altri ovviamente esclusi)

Modificato da fc1976
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
On 8/28/2021 at 10:27 PM, Angeland said:

 

Agnelli da quando scopa con la turca non sta capendo più una sega.

 

Tornasse a pensare alla Juve o si facesse da parte, invece di f***e le mogli ai colleghi.

Ad un dipendente, non un collega, ancora più squallido 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
4 ore fa, Sbicca ha scritto:

 

Nella situazione attuale servirebbe tempo a chiunque, pure a Klopp (che per inciso al Liverpool ci ha messo 2 anni abbondanti per far vedere qualcosa di buono), Guardiola, Tuchel e qualsiasi altro allenatore di tuo gradimento. Serviva tempo anche a Sarri, forse a Pirlo oltre al tempo serviva pure qualche anno di esperienza. Questo non significa però che adesso non c'è da ricostruire e rimettere in carreggiata una squadra giovane e che ha dei valori, anche se qui pare che certi giocatori arrivano in serie A e alla Juventus per caso, per botte di c**o o per chissà cos'altro...

 

Ma, invece di sentenziare, perché non riguardare le partite dei primi 3/4 anni di Allegri, quando aveva una squadra costruita con criterio e con giocatori funzionali. Perché a me pare proprio che la questione sia diventata un partito preso, non altro. Non riesco a capire se la tua, come quella di altri utenti e altri tifosi, sia goduria per vedere la Juventus perdere e tirare M***A addosso ad Allegri, alla squadra e alla società o qualcosa di più simile a frustrazione.

 

Klopp qualcosa di buono l'aveva fatto già prima per questo a Liverpool gli diedero tempo...

Ad ogni allenatore che voglia dare un gioco,un'impronta,un'organizzazione,chiamala come vuoi...il senso è stare in campo con un'idea e creare occasioni da gol....non voglio la macchina a 6 ruote di Barnard(cit. Briatore) serve tempo...

il problema è che ad Allegri ste cose non interessano...lui pensa che i giocatori debbano fare da soli....a volte mi viene da pensare che non abbia voglia di mettersi a pensare,a studiare e a cercare soluzioni....quindi è inutile dargli tempi

Allegri ha funzionato per i primi 2 anni forse,ma niente di che....la squadra più che altro andava di inerzia....

a me andrebbe già bene la partita di Udine...infatti sono rimasto piacevolmente colpito ma poi ieri ho capito che ad Udine era stato il gol iniziale a mettere in discesa la partita...

infine...io non sono frustrato,non mi leggerai mai tirare M***A addosso a nessuno tantomeno alla squadra che io continuo a ritenere la più forte in Italia.....li critico quando non giocano bene ma già pippa o scarso non credo di averli mai messi vicino ad un giocatore della Juve....

semplicemente ero scettico sul ritorno di Allegri ed ero convinto che i cambiamenti o si cominciavano a vedere subito(ci credevo veramente molto poco)o non si sarebbero visti....

probabilmente entreremo in forma,credo che forse vinceremo anche il campionato ma saremo la solita Juve di Allegri che ci aveva annoiato,fatto inca**are e quant'altro negli ultimi suoi 3 anni....con la differenza, rispetto a Pirlo,che la speranza di vedere la luce(il gioco,l'organizzazione,il volersi imporre invece di aspettare,ripeto niente di fantascientifico) in fondo al tunnel l'ho persa già ieri sera....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

Non per me.

Sempre detto che senza squadra nessun allenatore ha vita facile.

 

senza preparazione e senza tempo di allenare in epoca covid aggiungerei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
9 ore fa, filippo83 ha scritto:

:haha:
 

 

302C302B-E029-4611-BEEA-8CAB7809E355.jpeg

 

ho messo lo zoom a 250 ma non riesco a capire cosa ha scritto il 37....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
44 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

ho messo lo zoom a 250 ma non riesco a capire cosa ha scritto il 37....:261:

Fa caldo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

ho messo lo zoom a 250 ma non riesco a capire cosa ha scritto il 37....:261:

Fa caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
ho messo lo zoom a 250 ma non riesco a capire cosa ha scritto il 37....:261:
Fa caldo 37°

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1464 messaggi

davvero c'è qualcuno che difende lo schifo visto sabato sera?  Dai sono indifendibili. Io lo ammetto, pensavo che il problema fosse Pirlo, in realtà il grave problema è la rosa. C'è gente che farebbe panca in B dai...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Prendiamo gol da 16 partite consecutive. Per la partite non ho parole. D'ora in poi, seguirò su Sofa Score

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Adesso Napoli e Milan.

O si fanno 6 punti (ne dubito fortemente) o siamo nella M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

image.jpeg.f370e97209b56a27914406706d29caaf.jpeg

 

 


 

 

    Serie A 2021-2022 - 2^ Giornata di Andata - Sabato 28-08-2021 (ore 20:45)

 

 

          

      JUVENTUS - EMPOLI    ..........

 

    ........  

                   105px-Juventus_FC_2017_logo.png     0-1    749.png?lm=1626441481

  

Leonardo Mancuso 21'  

 

 

2^ giornata di andata

 

        Sabato, 28 agosto 2021 - ore 20:45             

Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Davide Ghersini (Genova) 

 

 

Allegri: “Bisogna compattarsi, ma sono fiducioso”

b4c4b819d73255b1c2b1b16b548d8bf7-96044-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

 

 

 

Eh insomma… abbiamo avuto inizi di stagione più sereni. Mister Allegri, solleva tu il nostro morale.

 

“Non è un problema di personalità. Stasera abbiamo fatto bene all’inizio, poi alla prima uscita sbagliata abbiamo subito goal e ci siamo disuniti, mettendoci in mano all’Empoli. Bisogna avere più pazienza e giocare di squadra. Questi due passi falsi ci faranno bene” – Bello vedere il Mister sorridente e calmo ai microfoni, soprattutto dopo una sconfitta così pesante. Max è un grande comunicatore: a lui il compito di compattare lo spogliatoio e far crescere il nutrito gruppo di giovani che abbiamo in rosa.

 

“E’ una Juventus con giovani di valore e come sempre accade i giovani non hanno l’esperienza che serve per gestire certi momenti, anche se lo fanno con troppa generosità. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché alla fine i ragazzi erano affranti, il calcio è bestiale: sono partiti bene e poi alla prima mezza carambola… non sono alibi, ma dati di fatto” – In un momento così delicato, è più che giusto proteggere il gruppo. Anche se, dicendola tutta, non è stata una sfortunata carambola a consegnarci questa sconfitta.

 

“Cristiano è stato tre anni alla Juventus, è stato un giocatore straordinario ma ora possiamo più pensare a lui. Ho un gruppo ottimo, dove c’è da lavorare. Nel calcio non è che se sei la Juventus, ogni partita la vinci 2-0. In questo momento dobbiamo compattarci, ma sono fiducioso perché ho un gruppo di ragazzi con valori tecnici e morali importanti” – Cristiano è ormai il passato della Juve, un passato colmo di un individualismo non comune nella storia bianconera. Ora, per il presente e il futuro, bisogna recuperare la squadra, il sacrificio collettivo e la grinta che sono stati base per l’ultimo decennio di successi. D’altro canto, i giocatori passano, la Juve resta.

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3mHgzme

 

 

CLASSIFICA DI SERIE A

Andiamo male, malissimo. Ha iniziato con le scuse e con il ridurre tutto agli episodi.Non è vero che la squadra è giovane. La squadra è fatta di giocatori di esperienza internazionale conclamata e l'età media è anche piuttosto alta rispetto agli avversari. I problemi questa rosa li ha, ma sconfitte come queste sanno di totale mancanza di coesione e concentrazione da parte sia della squadra che dell'allenatore.Io non so come non se ne possa essere accorto in preparazione (dato che lui a differenza di Pirlo l'ha avuta la squadra a disposizione). Infatti secondo me se n'è accorto. La verità secondo me è che spera di riprendere il bandolo della matassa, come al solito, puntando sul miglioramento del rendimento dei soliti 3-4 giocatori veramente forti in rosa (i soli che effettivamente le avversarie ci invidiano) non ha idea di come fare altrimenti. Sempre la solita storia, poche idee e ben confuse. Speriamo che i soliti noti si sveglino e che lui la smetta di complicargli la vita con formazioni strampalate.

 

 

Il suo modo di allenare è quello, è bravissimo a semplificare, allora mi chiedo se non sarebbe meglio lo seguisse fino in fondo... A questo punto mi chiedo anche che senso abbia spingere così tanto sulla preparazione atletica (si vede che sono imballatissimi), dato che alla fine questa squadra, per come la immagina lui, deve semplicemente correre bene indietro quando la palla ce l'hanno gli altri e sperare che quando ce l'abbiamo noi, i due-tre (Dybala, Chiesa ed eventualmente Cuadrado) li davanti che saltano l'uomo, riescano a segnare o a fare segnare i compagni. Tanti sforzi e tanti rischi di infortuni per cosa?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1464 messaggi
Adesso Napoli e Milan.

O si fanno 6 punti (ne dubito fortemente) o siamo nella M***A.
Ne faremo due. Non perdiamo secondo me ma non possiamo batterli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

ho messo lo zoom a 250 ma non riesco a capire cosa ha scritto il 37....:261:

Qui si vede meglio

 

3272680E-D4D9-4F1A-B94F-CDB65EFB63C0.jpeg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Szczesny 6

Cuadrado 6

(De Sciglio s.v.)

Alex Sandro 5,5

De Ligt 6

Bonucci 5,5

Danilo 5,5

Rabiot 4

(Bernardeschi 5)

Bentancur 4,5

(Locatelli 6)

McKennie 4

(Morata 5)

Dybala 5

Chiesa 6,5

(Kilusevski 5)

 

Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Il 29/8/2021 alle 13:25 , carlosti ha scritto:

Quoto tutto, ma non questo. 

Non ne sono in grado, ormai è palese. 

 

Questa è la mia preoccupazione. Non si capisce perchè al comando di un'azienda importante come la Juve, non debba andare gente con il curriculum adeguato. Lo stesso Arrivabene non ha mai fatto calcio, lasciando perdere la sua esperienza disastrosa in Ferrari. A livello sportivo dobbiamo veramente ancor affidarci a Nedved? E' normale che Cherubini faccia questo passo enorme da un anno all'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

E comunque... 

Mercato alla caz2o, tre allenatori in tre anni, zero partite in precampionato perché non va più di moda, voglio vedere che "non è squadra"... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 28/8/2021 alle 22:50 , f_everBiancoNera ha scritto:

Col permesso di hopper 

 

 

allegri-juventus.gif

Da Sabato sei in sciopero sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
17 ore fa, Puma83 ha scritto:

Da Sabato sei in sciopero sul forum?

Sono in sciopero da tante cose .the

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
56 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Sono in sciopero da tante cose .the

 

Un minuto di silenzio per il marito 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...