Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Empoli 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

135 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      5
    • J. CUADRADO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      3
    • R. BENTANCUR
      3
    • DANILO
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      66
    • P. DYBALA
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • A.. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • M. LOCATELLI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • M. DE SCIGLIO
      20


Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Kulusevki che ha? Causa persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Gli do altre 2 giornate per farmi capire se lui ha deciso di cambiare registro, poi inizierò una guerra continua contro questo allenatore così pesante che in passato sono stati complimenti quelli che ha ricevuto da me.

 

A me sono bastate le prime due ... mi bastano i suoi anni precedenti per conoscerlo non mi servono altre due giornate ... ho già visto che è quello di allora ... un gestore di gruppi maturi e forti, questo gruppo non lo è ... questo è da costruire, serviva uno come Conte, o Gasperini

 

Modificato da juventino68
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kulusevki che ha? Causa persa?

Ha i comandi per le gambe invertiti.

Poveraccio :(

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

compito improbo col materiale a disposizione.
forse se se lo costruisce col lego.....
Concordo
Ma rabiot benta e mck sono oggettivamente incapaci di leggere le situazioni di gioco. Vanno dietro la palla, quando non è troppo faticoso, come dei ragazzini delle giovanili.
Senso tattico e comprensione del gioco pari a zero.
Perseverare con loro è diabolico.


Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Kulusevki che ha? Causa persa?
Kulusevsky Mckennie de Sciglio Berna neanche nel Torino giocherebbero

Locatelli fin ora giocava nel Sassuolo.. ma di vai

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

La squadra ha perso il pallino del gioco ha abbassato il ritmo e l'Empoli ha preso campo e lui come anche Dybala si è abbassato ma è stato il momento della partita perché non eravamo capaci di giocare come i primi 25 minuti ma come contro l'Udinese stà squadra deve lavorare molto anche nella testa perché subisce gol e perde sicurezza

Scusa allora non ti sei accorto, chiesa giocava attaccante ed è stato spostato dal mister sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
16 minuti fa, navigante ha scritto:

Quindi se non arrivano i risultati hai intenzione di sfogare la frustrazione sul forum.

Buono dai... Più economico che andare in analisi per risolvere i propri traumi

 

NON ho mai parlato di risultati (pensa che io ho pronosticato pure ad inizio anno che avremmo vinto lo scudetto), ma voglio vedere in campo qualcosa di diverso da quello che allegri mi ha proposto nella sua prima esperienza alla juve; chiedo troppo?

 

 

Incredibile come siate disposti ad offendere tranquillamente altri utenti (mi pare sia vietato dal regolamento del forum) per difendere a spada tratta questo signore .asd

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
486 messaggi

C'era Allegri,è arrivato Sarri, è arrivato Pirlo, è tornato Allegri.Siamo sempre qui a parlare di allenatori.

Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a dilapidare il famoso vantaggio di dieci anni sulla italica concorrenza?Dopo Cardiff questa dirigenza non ne ha azzeccata una che è una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
6 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Ha i comandi per le gambe invertiti.

Poveraccio :(

Ma che ha fatto di male? nei minuti in cui ha giocato ha creato anche due occasioni interessanti. Basta con questa crociata contro Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

Pijano pure per c.lo Ronaldo, spiritosi...

 

E95nyFnXsAUWaqL.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Stasera male davvero, forse l'addio di Ronaldo ha inciso sul gruppo perchè almeno con l'Udinese avevamo fatto qualcosa.

Falsa partenza, speriamo in una rimonta ma credo che vedremo vincere gli altri anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Ma che ha fatto di male? nei minuti in cui ha giocato ha creato anche due occasioni interessanti. Basta con questa crociata contro Kulu

Se viene tenuto in panchina ci si fa domande. O è lui che non è adeguato o sbaglia chi lo gestisce cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kulusevki che ha? Causa persa?

 

è un giocatore nella media, capace di farti una giocata e poi incartarsi dopo 10 secondi inciampando sul pallone, questo ragazzo a me pare abbia difficoltà motorie perchè altrimenti non si spiega, mai visto uno più sgraziato di lui nel correre e portare palla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 minuti fa, veterano ha scritto:

C'era Allegri,è arrivato Sarri, è arrivato Pirlo, è tornato Allegri.Siamo sempre qui a parlare di allenatori.

Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a dilapidare il famoso vantaggio di dieci anni sulla italica concorrenza?Dopo Cardiff questa dirigenza non ne ha azzeccata una che è una.

 

non è dopo Cardiff, è da dopo Berlino che hanno iniziato a smontare in modo forsennato senza alcun costrutto e nessuna programmazione a livello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

NON ho mai parlato di risultati (pensa che io ho pronosticato pure ad inizio anno che avremmo vinto lo scudetto), ma voglio vedere in campo qualcosa di diverso da quello che allegri mi ha proposto nella sua prima esperienza alla juve; chiedo troppo?

 

Perchè te lo aspettavi ? L'ho sentito dire da molti fan di Allegri ... ma credevate che avesse passato due anni a stravolgere le sue convinzioni o a fare corsi di aggiornamento ?

 

Abbiamo preso uno yes man che non sa fare mercato, che non sa fare gioco, che non costruisce sui giovani, che ha la filosofia del calcio semplice, l'allenatore bravo è quello che non fa nulla e non fa danni ...

 

Buono se erediti il gruppo di Conte, pessimo se devi ricostruire un ciclo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

è un giocatore nella media, capace di farti una giocata e poi incartarsi dopo 10 secondi inciampando sul pallone, questo ragazzo a me pare abbia difficoltà motorie perchè altrimenti non si spiega, mai visto uno più sgraziato di lui nel correre e portare palla.

Sembra che corre sui carboni ardenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi

Al minuto '70 "Calmha calmha che mancano ancora 20 minuti", fino al minuto '70 non avevamo creato nulla e nemmeno fatto un tiro non dico per segnare, ma almeno per spaventare il portiere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Io ve lo dico. Ci capisco non più del restante 99 percento del forum. Non sono un genio ma è chiaro che Paulo Dybala rende al massimo o col 3 5 2 o dietro la punta...

 

 

Continuino a fare sto tridente mettendo Dybala a come viene viene e ne perde lui e noi e ora che Ronaldo non ci stanno più le scuse. Ora le scuse stanno a zero!!!...

 

Un c**** di 4 2 3 1 quando??

 

 

Uno come Icardi farebbe il suo alla grande!!! O se vogliono continuare a proporre robe bizzarre con tridenti senza capo né coda

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se viene tenuto in panchina ci si fa domande. O è lui che non è adeguato o sbaglia chi lo gestisce cosi

E' una mezzala, sarebbe ora che trovasse un allenatore che sa impostarlo in quel ruolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sembra che corre sui carboni ardenti

 

si, con uno scaldabagno attaccato sulle spalle .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Al minuto '70 "Calmha calmha che mancano ancora 20 minuti", fino al minuto '70 non avevamo creato nulla e nemmeno fatto un tiro non dico per segnare, ma almeno per spaventare il portiere.

calma e giocate bene tecnicamente sono le sole sue disposizioni tattiche. I giocatori nervosi che giocano male apposta ne ricaveranno utili indicazioni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
Adesso, Cirene ha scritto:

E' una mezzala, sarebbe ora che trovasse un allenatore che sa impostarlo in quel ruolo.

Non ha intelligenza tattica per fare la mezzala. Gli mancano le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Al minuto '70 "Calmha calmha che mancano ancora 20 minuti", fino al minuto '70 non avevamo creato nulla e nemmeno fatto un tiro non dico per segnare, ma almeno per spaventare il portiere.

 

L'avevo notato pure io, prendevamo per il deretano pirlo che se ne stava lì come una mummia, ma allegri l'ho trovato meno combattivo di 2 anni fa, sembra spento.... anche nell'intervista postpartita, ha accusato il colpo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
1 ora fa, Sbicca ha scritto:

 

La Juventus di Ferrara era partita forte, quella di Delneri fino a gennaio aveva fatto vedere qualcosa ed era in corsa pure per lo scudetto fino alla partita di Parma. Klopp al Liverpool c'ha messo quasi due anni per far vedere qualcosa. Secondo me stai correndo troppo, in ogni caso ci vuole pazienza. 

 

Poi ti dico, Allegri può fallire, come tutti, ma dopo due allenatori a cui non è stato dato tempo non si può fare lo stesso errore per una terza volta, e non si può fare perché l'allenatore non piace a una parte della tifoseria.

 

Allegri non ha bisogno di tempo....Allegri in 5 anni non ha dato un gioco....perchè dovrebbe darlo ora?

Allegri è questo....con una difesa impenetrabile il golletto forse te lo porta a casa....sennò predica halma che c'è tempo....

non posso leggere in un forum di gente che lo conosce bene che ad Allegri serve tempo....

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Non ha intelligenza tattica per fare la mezzala. Gli mancano le basi.

Certo, è giovanissimo, se nessuno glielo insegna, dallo in mano a un allenatore bravo e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...