Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Empoli 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

135 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      5
    • J. CUADRADO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      3
    • R. BENTANCUR
      3
    • DANILO
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      66
    • P. DYBALA
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • A.. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • M. LOCATELLI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • M. DE SCIGLIO
      20


Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

proprio per questa ragione mi sarei aspettato qualcosa di diverso nel suo modo di intendere il calcio, invece finora si è visto solo il peggio del peggio in 2 partite, ne ha altre 2 per farmi ricredere...

Ma allegri non è un allenatore...

Con la juve ha vinto perché quella juve era 5 categorie rispetto a tutto il resto...ora che le altre si sono rinforzate si vede la vera "forza" di allegri cioè il nulla. RIPETO allegri perse lo scudetto al Milan che aveva ibra e silva...contro la juve di conte che aveva pepe e matri e vucinic...

Allegri non può allenare...l ho detto sempre. È stato 2 anni fermo e nessun top club lo ha cercato...fatevi na domanda..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

due giornate. 28 agosto. DUE GIORNATE.

e già non se po' più legge' sto forum.

cristo santo ragazzi.

 

Leggevo le stesse cose dopo Barcellona Juve "non conta essere in forma ora ma quando ci si o punti in palio" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

due giornate. 28 agosto. DUE GIORNATE.

e già non se po' più legge' sto forum.

cristo santo ragazzi.

 

perchè rivediamo le stesse identiche cose di 2 anni e mezzo fa....

io dò tempo ad un allenatore nuovo dell'ambiente e della rosa....questo li conosce praticamente tutti...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3082 messaggi

e comunque le potenzialità di una squadra le vedi subito dalle prime giornate anche in mancanza di risultati, qui di potenzialità se ne vedono ben poche

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
12 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

due giornate. 28 agosto. DUE GIORNATE.

e già non se po' più legge' sto forum.

cristo santo ragazzi.

 

Guarda, oggi i punti contano, ma non sono ancra decisivi, certo domani potremmo essere in zona retrocessione e come colpo d'occhio non è un bel vedere a prescindere.

 

Detto questo quello, almeno per me eh, che mi fa , nemmeno arrabbiare, ma mi fa sconsolare e deprimere è vedere che allegri, FINORA EH, continua ciecamente ad attuare quei 4 concetti in croce che ha sempre avuto, nessun miglioramento, nessun aggiornamento, nessun cambiamento.

 

Nessuno si aspettava potesse essere diventanto come guardiola o klopp, ma SantoCristo, nemmeno l'allegri di un tempo, anzi, quello peggiore del post cardiff.

 

Ad oggi è l'unico che in 2 mesi (ricordiamolo sempre, perchè pirlo, sbeffeggiato come l'ultimo dei co*****i, non ha avuto nessuna preparazione da fare, nè amichevoli, se si eccettua quella sgambata col novara e ha giocato l'intera stagione giocando ogni 3 giorni, quindi zero possobilità di allenarsi e di allenare i suoi giocatori) non è stato in grado non dico di creare una squadra solida e con certezze assolute, ma almeno le basi.

 

Io in queste due partite, in modi diversi, ho visto le stesse pecche della juve di pirlo, squadra lenta, senza alcun costrutto tattico, spaccata in due... poi allegri ci mette il carico da 90 con formazioni ad minchiam e cambi da tossico che si fa di acidi.

 

Vediamo dopo la sosta.

 

Tra l'altro il Liverpool è stata la prima squadra a vietare ai suoi calciatori di andare in nazionale, successivamente hanno preso posizione sia la premier che la liga... da noi silenzio assoluto sia dalla lega che dalla juventus, che sarà la più danneggiata nel prossimo turno... niente di nuovo nemmeno qui ovviamente.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
23 minuti fa, Cirene ha scritto:

calma e giocate bene tecnicamente sono le sole sue disposizioni tattiche. I giocatori nervosi che giocano male apposta ne ricaveranno utili indicazioni

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
17 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

no è stato peggio....perchè la sua scervellata disposizione iniziale (McKennie dietro le punte) stava dando qualche avvisaglia di pericolo....Cuadrado e Chiesa sulla dx funzionavano....

allora lui è corso ai ripari arretrando Chiesa per difendere lo 0-1

Eh bhe, scelte interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 ora fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

al momento l'online non l'ho toccato. Solo sp

Anche in sp, che cavallo, armi etc.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13583 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Anche i sp, che cavallo, armi etc.

 

il cavallo sono andato a prendere nelle montagne l'arabo bianco che dicono sia il migliore e come armi al momento uso principalmente l'arco con le frecce avvelenate perché sono sadico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ricordiamo che l obiettivo principale di molti juventini da ieri era uno solo:

 

Gufare il Manchester United di Ronaldo in Champions League...

 

 

Hanno capito tutto di quali sono le priorità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda, oggi i punti contano, ma non sono ancra decisivi, certo domani potremmo essere in zona retrocessione e come colpo d'occhio non è un bel vedere a prescindere.

 

Detto questo quello, almeno per me eh, che mi fa , nemmeno arrabbiare, ma mi fa sconsolare e deprimere è vedere che allegri, FINORA EH, continua ciecamente ad attuare quei 4 concetti in croce che ha sempre avuto, nessun miglioramento, nessun aggiornamento, nessun cambiamento.

 

Nessuno si aspettava potesse essere diventanto come guardiola o klopp, ma SantoCristo, nemmeno l'allegri di un tempo, anzi, quello peggiore del post cardiff.

 

Ad oggi è l'unico che in 2 mesi (ricordiamolo sempre, perchè pirlo, sbeffeggiato come l'ultimo dei co*****i, non ha avuto nessuna preparazione da fare, nè amichevoli, se si eccettua quella sgambata col novara e ha giocato l'intera stagione giocando ogni 3 giorni, quindi zero possobilità di allenarsi e di allenare i suoi giocatori) non è stato in grado non dico di creare una squadra solida e con certezze assolute, ma almeno le basi.

 

Io in queste due partite, in modi diversi, ho visto le stesse pecche della juve di pirlo, squadra lenta, senza alcun costrutto tattico, spaccata in due... poi allegri ci mette il carico da 90 con formazioni ad minchiam e cambi da tossico che si fa di acidi.

 

Vediamo dopo la sosta.

 

Tra l'altro il Liverpool è stata la prima squadra a vietare ai suoi calciatori di andare in nazionale, successivamente hanno preso posizione sia la premier che la liga... da noi silenzio assoluto sia dalla lega che dalla juventus, che sarà la più danneggiata nel prossimo turno... niente di nuovo nemmeno qui ovviamente.

Già quando alla prima giornata ha detto che non era abituato ai 5 cambi, quasi a giustificare qualche errore, mi si è accaponata la pelle. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

non riesco a dormire, stasera mi hanno fatto inca**are come non mai sti indegni! perdere con una squadra di serie b m*****a sembravamo i prescritti allenati da gasperini! 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Abbiamo il parco giocatori più forte dell'universo, basta leggere i nomi. 

Solo mister X può farli giocare al meglio, altro che Sarri, Pirlo, Allegri. 

Vogliamo il mister X .oo

Solo questo allenatore può far rendere al massimo i fenomeni che abbiamo... 

Modificato da carlosti
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

È inutile che vomitate bile su Allegri.

Allegri ha un quadriennale che coi bonus lo porta a 9 mln quindi non salta manco se quest'anno va in serie b. E nemmeno l'anno prossimo. 

Piuttosto concentrate le energie su qualche makumba per portare un centrocampista decente sotto la mole in questi ultimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kulusevki che ha? Causa persa?

Mi ricordo quel famoso gennaio quando fu preso....eravamo in pochi a dire che lo svedese era semplicemente un giocatore da Parma. C'era un utente (che non vedo più da quel gennaio, o avrà cambiato nick, per la figuraccia....boh) tale Delnedzid, una cosa del genere, che insisteva sul fatto che grazie allo svedese sarebbe arrivata la Champions in questi anni, che come caratteristiche tecniche sarebbe diventato il nuovo De Bruyne e altre perle stupende......

 

Io continuo sulla mia idea....per me se vuole avere un futuro, deve giocare mezz'ala, ruolo che faceva da ragazzino fino alla primavera dell'Atalanta. Lì può fare bene, grazie alla sua fisicità, l'unica cosa buona che ha.

In avanti non può giocare, non ha dribbling, è lento, tecnicamente di medio livello e ha solo e soltanto il tiro d'interno piede....in 2/3 anni non l'ho mai visto tirare di collo, MAI ! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, BanMan ha scritto:

È inutile che vomitate bile su Allegri.

Allegri ha un quadriennale che coi bonus lo porta a 9 mln quindi non salta manco se quest'anno va in serie b. E nemmeno l'anno prossimo. 

Piuttosto concentrate le energie su qualche makumba per portare un centrocampista decente sotto la mole in questi ultimi giorni di mercato

Noi possiamo vomitare tutto il bile che vuoi, ma non fa differenza.

Io piuttosto mi preoccuperei di più con i giocatori, che se questi cominciano a tirare musi lunghi la situazione potrà veramente precipitare.

Ovvio che ci si augura che continuino ad essere tutti professionisti, ma è auspicabile che AA si faccia vedere tra i giocatori e tecnico per fare due chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

4-4-1-1

Con Mcburghy tre-quartista dietro Dybala prima punta...uno scempio

Contro l'Empoli in casa IMG_20210803_134814_073.jpg.5b16fb251abd7aa60539f3531a6b4771.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
È inutile che vomitate bile su Allegri. Allegri ha un quadriennale che coi bonus lo porta a 9 mln quindi non salta manco se quest'anno va in serie b. E nemmeno l'anno prossimo. 

Piuttosto concentrate le energie su qualche makumba per portare un centrocampista decente sotto la mole in questi ultimi giorni di mercato

 

Questo è il paradosso in cui ci si è infilati. Speriamo la situazione si sistemi. Ma per assurdo, se Allegri perdesse di mano il gruppo, la Juventus quest'anno andrebbe incontro ad un disastro sportivo annunciato ed inevitabile, come un Titanic che vede l'iceberg e non può fare a meno di andarci a sbattere contro perché l'allenatore non si può toccare. E poi a fine stagione, dovere fare o conti ancora una volta se conviene rifare tutta la squadra, per ridare ad Allegri un gruppo utilizzabile (con spese che supererebbero verosimilmemte i 250-300 mln) o mandare via un allenatore che te ne porta via altri 27 ca. Speriamo e crediamo che le cose si possano sistemare, e la Juventus fare anche risultati quest'anno. Nessuno di noi vorrebbe assistere ad un altro scenario da luglio 2019 quando molti giocatori hanno quanto meno "preso le distanze" da Allegri, ma se succedesse, detto che qualunque sia la scelta sarebbe una bella perdita, secondo te una dirigenza sana di mente cosa farebbe in tal caso? L'allenatore, se il guaio è grosso, è sempre il primo a saltare.

Non ci sono vincoli economici dietro i quali un tecnico possa trincerarsi, questo per una banalissima disequazione, un singolo stipendio di allentore, per quanto elevato, è sempre inferiore della somma degli stipendi di un gruppetto della rosa.

P.S.: riguardo il centrocampista che ci servirebbe tanto, ed hai pienamente ragione, il mercato offre occasioni per chi ha coraggio di scommettere anche su profili non arcinoti. La Juventus attuale ed Allegri stesso, conoscono e puntano solo giocatori che conoscono anche i bambini delle elementari. Non c'è speranza alcuna di sistemare la situazione senza esborso fuori portata.

P.P.S.: questa a mio modesto parere è una squadra che Allegri avrà molta difficoltà a sistemare. C'è poca gente che lo ascolta, poca gente che si aiuta tra di loro e la cosa si capisce benissimo. Sarà molto dura se la Serie A si confermarà avere valori tecnico-tattici in crescita come ha dato impressione.

 

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 ora fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

il cavallo sono andato a prendere nelle montagne l'arabo bianco che dicono sia il migliore e come armi al momento uso principalmente l'arco con le frecce avvelenate perché sono sadico .asd

Io mi divertivo ad andare a rubare i cavalli nelle stalle o nei recinti. Gran bel gioco comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mi ricordo quel famoso gennaio quando fu preso....eravamo in pochi a dire che lo svedese era semplicemente un giocatore da Parma. C'era un utente (che non vedo più da quel gennaio, o avrà cambiato nick, per la figuraccia....boh) tale Delnedzid, una cosa del genere, che insisteva sul fatto che grazie allo svedese sarebbe arrivata la Champions in questi anni, che come caratteristiche tecniche sarebbe diventato il nuovo De Bruyne e altre perle stupende......

 

Io continuo sulla mia idea....per me se vuole avere un futuro, deve giocare mezz'ala, ruolo che faceva da ragazzino fino alla primavera dell'Atalanta. Lì può fare bene, grazie alla sua fisicità, l'unica cosa buona che ha.

In avanti non può giocare, non ha dribbling, è lento, tecnicamente di medio livello e ha solo e soltanto il tiro d'interno piede....in 2/3 anni non l'ho mai visto tirare di collo, MAI ! 

 

il nuovo eriksen, dicevano che kulusevski era il nuovo eriksen! 

 

E volevano pure tonali! Ixn realtà pure io, ma no come futuro titolare / top player italiano come vociferavano qua dentro, ma per fargli fare il panchinaro perché in quel periodo il centrocampo era in debito di ossigeno (gennaio 2020), e serviva una specie di "sturaro" da sbolognare poi a tempo debito. 

 

Ma meno male che non ci siamo accollati pure a tonali!

 

In quel periodo bisognava pigliare semplicemente Håland dal Salzburg ed eravamo a cavallo! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Che scoramento. La presa di coscienza, già ad agosto, che sarà una stagione difficilissima e probabilmente senza trofei non mi lascia dormire in pace. Dopo l'avventura con Pirlo ero sicuro che la situazione non potesse che migliorare, e infatti il ritorno di Allegri e il corposo aumento di capitale mi avevano fatto ben sperare. Quest'ultima settimana invece è stata una mazzata a livello psicologico. Ci ritroviamo con una rosa notevolmente peggiorata e un solo punto in classifica. Che tristezza, ci aspetta un altro anno di vacche magre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

A parte i discorsi sulla formazione iniziale, sulle disposizioni tattiche ecc.

A me piacerebbe tanto sapere dal nostro mister l'ingresso di De Sciglio all'80' sullo 0-1 in casa con una neopromossa precisamente quali finalità doveva avere?

voleva raddrizzare la partita con un difensore (mediocrissimo per giunta)?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Fellice Domennica .meme18

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
8 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Pericolosi si, però anche prima del gol l'impressione era che il campo fosse troppo aperto per i nostri avversari non appena perdevamo il pallone.

Chiesa andava lasciato libero, su questo sono d'accordo al 100%.

Va sempre lasciato libero Federico nostro.

.quotoE invece Allegri sembra imputare proprio a Chiesa e Cuadrado di aver giocato da soli, forzando la giocata. Praticamente non ci ha capito nulla lui. Vuol togliere alla squadra anche la voglia di cercar di riconquistare palla o di buttarla in mezzo comunque negli ultimi minuti. Mala tempora currunt.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Che scoramento. La presa di coscienza, già ad agosto, che sarà una stagione difficilissima e probabilmente senza trofei non mi lascia dormire in pace. Dopo l'avventura con Pirlo ero sicuro che la situazione non potesse che migliorare, e infatti il ritorno di Allegri e il corposo aumento di capitale mi avevano fatto ben sperare. Quest'ultima settimana invece è stata una mazzata a livello psicologico. Ci ritroviamo con una rosa notevolmente peggiorata e un solo punto in classifica. Che tristezza, ci aspetta un altro anno di vacche magre.

E con un mister palesemente rincoglionito dall'ingaggio e dall'inattività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...