Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo L. Berlusconi" ] Monza - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ora manca solo il festivalbar ed è subito estate 2003 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Il Monza la squadra più finta della storia, pompata all'inverosimile fino a raggiungere i picchi comici di Mediaset dove la Serie B è vista solo in ottica Monza...la tristezza  "peccato per il Monza" o l'esultanza "anche oggi il Monza ha vinto e si porta a..." o la speranza "Se oggi il Monza batte la..."

Invece è l'ennesima dimostrazione che puoi anche fare PSG della situazione, comprarti chi vuoi mettere in campo i Boateng e i Balotelli ma se non hai un progetto ti puoi anche autocelebrare come "squadra storica" che il finale è un ritorno amaro alla realtà: a decidere nel bene o nel male è sempre il campo.

In base a cosa? .asd hanno preso dalla serie C una squadra che 4 anni fa era in D, hanno stravinto un campionato, l'anno scorso sono arrivati terzi e nell'arco della stagione avevano dimostrato di meritare la promozione...a me così finti non sembrano .asd il progetto ce l'hanno...l'anno scorso è andata male (centrare due promozioni di fila non è certo la cosa più facile di sto mondo comunque), quest'anno probabilmente gli andrà bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Ai tempi era un appuntamento affascinante, perché comunque era quasi sempre la prima vera amichevole estiva con quasi tutti i bigi in campo.. vedevi i completini nuovi,  qualche nuovo acquisto, qualche ragazzino della Primavera che magari si metteva in mostra e lo consideravi subito un campioncino da valorizzare.. poi la guardavi in TV o nei locali con una paio di birrozze prima di uscire a fare baldoria in pieno agosto.. 
Mamma mia ..
Mi hai fatto tornare indietro di 20 anni.....
Che malinconia....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

In base a cosa? .asd hanno preso dalla serie C una squadra che 4 anni fa era in D, hanno stravinto un campionato, l'anno scorso sono arrivati terzi e nell'arco della stagione avevano dimostrato di meritare la promozione...a me così finti non sembrano .asd il progetto ce l'hanno...l'anno scorso è andata male (centrare due promozioni di fila non è certo la cosa più facile di sto mondo comunque), quest'anno probabilmente gli andrà bene...

 

Il triplo salto lo hanno fatto in tanti è loro ancora no. Prendi ad esempio il Benevento...Eano in D? Giustisdsimo ma ad esempio la SPAL i Colombarini l'hanno presa il C2 sull'orlo del fallimento e in tre anni dalla C in A ci sono arrivati davvero e senza i mezzi di Silvio ed Adriano.

Ma ne Sanniti ne Ferraresi hanno avuto lo spropositato ed ingiustificato battage mediatico dei brianzoli.

Sono mediaticamente autoreferenziali e per questo poco genuini.

Ergo finti.

Quest'anno probabilmente gli andrà bene? In base a cosa? Nessuno può dirlo soprattutto in un campionato impronosticabile come la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8425 messaggi

....pare che stiano decidendo x l annullamento.

 

...Juventus in bolla a causa del caso Covid..........devono vedere bene se facendo 2 tamponi tutti negativi si possa andare a Monza ma pare che x la sicurezza si pensi all annullamneto.

Comunque ripeto c'e' qualche problema alla Juve sotto questo problema , siamo la prima squadra come contagi , non per focolai ma x continui contagi , mah !!!!! 

 

...altre squadre hanno sollecitato i giocatori con i vaccini , noi chissa' come siamo messi....fatto sta che guarisce uno se ne contagia un altro....

 

guardavo sul web , non come focolaio ma come contagi a distanza ( che e' la cosa peggiore ) siamo la squadra peggiore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

....pare che stiano decidendo x l annullamento.

 

...Juventus in bolla a causa del caso Covid..........devono vedere bene se facendo 2 tamponi tutti negativi si possa andare a Monza ma pare che x la sicurezza si pensi all annullamneto.

Comunque ripeto c'e' qualche problema alla Juve sotto questo problema , siamo la prima squadra come contagi , non per focolai ma x continui contagi , mah !!!!! 

 

...altre squadre hanno sollecitato i giocatori con i vaccini , noi chissa' come siamo messi....fatto sta che guarisce uno se ne contagia un altro....

 

guardavo sul web , non come focolaio ma come contagi a distanza ( che e' la cosa peggiore ) siamo la squadra peggiore....

Per quel che conta, la partita si giocherà regolarmente. 

C'è un contagiato dell'under 23 (Rafia) , gli altri stanno bene e si allenano normalmente: onestamente mi pare un allarmismo ingiustificato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per quel che conta, la partita si giocherà regolarmente. 

C'è un contagiato dell'under 23 (Rafia) , gli altri stanno bene e si allenano normalmente: onestamente mi pare un allarmismo ingiustificato. 

si ma il fatto che sia dell'under 23 non è importante in quanto si allenano tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

si ma il fatto che sia dell'under 23 non è importante in quanto si allenano tutti insieme.

Sono in bolla, seguono il protocollo, possono allenarsi e giocare normalmente. 

Poi adesso che tornano i nazionali non credo continueranno ad allenarsi insieme, perché tenere sotto controllo 50 giocatori contemporaneamente mi sembra un attimo complicato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8425 messaggi
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per quel che conta, la partita si giocherà regolarmente. 

C'è un contagiato dell'under 23 (Rafia) , gli altri stanno bene e si allenano normalmente: onestamente mi pare un allarmismo ingiustificato. 

...sono gli U23 che si allenavano cn la 1 squadra , compreso Allegri.......x adesso tutti tamponi negativi ma fino a 5 gg non si puo' sapere e sicuri al 100 % nonostante si sia negativi....

..ho letto che stanno decidendo , la partita e' sabato , c e' poco tempo , dagli spifferi che escono si va verso l annullamento anche se al momento e' tutto confermato....speriamo bene..

 

....comunque ripeto , siamo di gran lunga la squadra peggiore  a livello temporale come casi di Covid......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

....pare che stiano decidendo x l annullamento.

 

...Juventus in bolla a causa del caso Covid..........devono vedere bene se facendo 2 tamponi tutti negativi si possa andare a Monza ma pare che x la sicurezza si pensi all annullamneto.

Comunque ripeto c'e' qualche problema alla Juve sotto questo problema , siamo la prima squadra come contagi , non per focolai ma x continui contagi , mah !!!!! 

 

...altre squadre hanno sollecitato i giocatori con i vaccini , noi chissa' come siamo messi....fatto sta che guarisce uno se ne contagia un altro....

 

guardavo sul web , non come focolaio ma come contagi a distanza ( che e' la cosa peggiore ) siamo la squadra peggiore....

Ma ripeto...per la prima squadra non mi preoccuperei troppo, a parte che l'hanno preso quasi tutti .asd oltretutto i giocatori della nazionale italiana erano stati vaccinati prima dell'europeo, non so sinceramente come si sono comportate le altre nazionali per l'europeo...però comunque se ci metti i contagiati guariti e i nazionali vaccinati si arriva alla prima squadra quasi al completo...magari quando rientrerà tutto il gruppo la società organizzerà qualcosa per vaccinare anche gli altri e almeno l'under 23 visto che comunque spesso e volentieri alcuni dell'U23 vanno con la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus, Rafia positivo al Covid: squadra in isolamento fiduciario, il trofeo Berlusconi non è a rischio

La Juventus ha comunicato la positività al Covid di Hamza Rafia, centrocampista tunisino della squadra Under 23, in ritiro con il gruppo di Massimiliano Allegri. “In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale – si legge nel comunicato apparso sul sito bianconero – il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.

Secondo quanto appreso da Monza-News, la disputa del trofeo Berlusconi di sabato sera non sarebbe a rischio.

 

https://www.monza-news.it/monza-calcio/juventus-rafia-positivo-al-covid-squadra-in-isolamento-fiduciario-il-trofeo-berlusconi-non-e-a-rischio/

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi

Comunque ai calciatori professionisti dovrebbero imporre il green pass per allenarsi col gruppo e disputare le partite 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
21 ore fa, MONARCH ha scritto:

Io la guarderó vedere Berlusca e Galliani rosicare è sempre divertente.

Io idem, il problema è che non credo metterà le prime linee e si correrà il rischio di farli gongolare più che rosicare. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

....pare che stiano decidendo x l annullamento.

 

...Juventus in bolla a causa del caso Covid..........devono vedere bene se facendo 2 tamponi tutti negativi si possa andare a Monza ma pare che x la sicurezza si pensi all annullamneto.

Comunque ripeto c'e' qualche problema alla Juve sotto questo problema , siamo la prima squadra come contagi , non per focolai ma x continui contagi , mah !!!!! 

 

...altre squadre hanno sollecitato i giocatori con i vaccini , noi chissa' come siamo messi....fatto sta che guarisce uno se ne contagia un altro....

 

guardavo sul web , non come focolaio ma come contagi a distanza ( che e' la cosa peggiore ) siamo la squadra peggiore....

A me pare che siamo in linea con le altre squadre. I pochi italiani sono già stati vaccinati. Gli stranieri mi auguro che si adeguino. Poi tieni conto del fatto che a loro fanno tamponi di continuo e così è probabile che risulteranno positivi anche da vaccinati. Chissà Lega, Asl di Napoli e quel genio di Gravina cosa si inventeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

Il Monza mi ricorda la vecchia Coppa Italia. Un pari deludente nel 1985 ed uno striminzito 1 a 0 a S.Siro l'anno dopo. In quell'occasione c'era in porta un giovanissimo Antonioli. Nel Monza intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Prima valeva tipo un Community Shield in Inghilterra credo .asd

 

Anche perché in quegli Anni Juve e Milan rappresentavano il TOP a livello Europeo e sicuramente entrambe rientravano tra le prime 4/5 squadre al mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A me pare che siamo in linea con le altre squadre. I pochi italiani sono già stati vaccinati. Gli stranieri mi auguro che si adeguino. Poi tieni conto del fatto che a loro fanno tamponi di continuo e così è probabile che risulteranno positivi anche da vaccinati. Chissà Lega, Asl di Napoli e quel genio di Gravina cosa si inventeranno.

 

Green pass e aperture, De Laurentiis vuole rinviare l'inizio del campionato di Serie A

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/green-pass-e-aperture-de-laurentiis-vuole-rinviare-l-inizio-del-campionato-di-serie-a-1564947

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

Green pass e aperture, De Laurentiis vuole rinviare l'inizio del campionato di Serie A

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/green-pass-e-aperture-de-laurentiis-vuole-rinviare-l-inizio-del-campionato-di-serie-a-1564947

 

Per far recuperare Demme? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
20 hours ago, Dark Wizard said:

 

Quando sei ragazzo è tutto più bello, poi si diventa grandi e finisce la magia...

 

Per questo io sto con Peter Pan sempre...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque ai calciatori professionisti dovrebbero imporre il green pass per allenarsi col gruppo e disputare le partite 

 

Li tamponano un giorno si e l'altro pure mi sa .asd è equivalente, anzi forse pure più efficace di un tampone fatto al massimo 48 ore prima e valido per due giorni.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Prima valeva tipo un Community Shield in Inghilterra credo .asd

 

Anche perché in quegli Anni Juve e Milan rappresentavano il TOP a livello Europeo e sicuramente entrambe rientravano tra le prime 4/5 squadre al mondo.

 

 

Vabé il community shield è la supercoppa inglese .asd però era sicuramente una partita che si guardava con grande interesse...perché si giocava tra due squadre importanti e in più si giocava sempre dopo la metà di agosto...le squadre ormai erano quasi completamente assemblate, le preparazione era finita, si entrava in atmosfera campionato e quindi era già un'anteprima di quelli che potevano essere i valori della stagione...nell'ultimo trofeo Berlusconi noi di fatto scoprimmo Pogba .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
54 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io idem, il problema è che non credo metterà le prime linee e si correrà il rischio di farli gongolare più che rosicare. .asd 


con il Monza potrebbe bastare un tempo di… Lui.

sa che sarebbe la squadra di Berlusconi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
13 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Li tamponano un giorno si e l'altro pure mi sa .asd è equivalente, anzi forse pure più efficace di un tampone fatto al massimo 48 ore prima e valido per due giorni.


ma cosa c’entra il tampone?

se non fanno vaccino sarà sempre così…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, MONARCH ha scritto:


ma cosa c’entra il tampone?

se non fanno vaccino sarà sempre così…

Ma pure da vaccinato infetti e ti infetti. .asd 

 

 

Si riduce alla grande il rischio di crepare e prendere forme più forti del virus, ma non credo i calciatori corressero alcun rischio anche prima del vaccino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi
20 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Li tamponano un giorno si e l'altro pure mi sa .asd è equivalente, anzi forse pure più efficace di un tampone fatto al massimo 48 ore prima e valido per due giorni.

Si, intendevo da "vaccinazione"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...