Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Se Ronaldo rimane la Juve permette ad Allegir di panchinare Ronaldo solo se ha la diarrea, perché se no i 3 milioni al mese glieli dà il livornese. Rompete tanto le palle che bisogna liberarsi del suo ingaggio e se rimane preferite panchinarlo piuttosto che metterlo in campo. E poi per chi dovrebbe essere panchinato?.

1) se rimane controvoglia bisogna vedere con che testa rimane...e se ha intenzione di mettersi al servizio della squadra o meno.

2) ad oggi, alla Juventus, ha molto più potere Allegri che ha un quadriennale a 8 mln che un Ronaldo che ha un annuale a 30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

1) se rimane controvoglia bisogna vedere con che testa rimane...e se ha intenzione di mettersi al servizio della squadra o meno.

2) ad oggi, alla Juventus, ha molto più potere Allegri che ha un quadriennale a 8 mln che un Ronaldo che ha un annuale a 30 mln

É da furbi stipendiare un giocatore 31 milioni all'anno e non farlo giocare?. Da quando Ronaldo ha smesso di essere un professionista nei club in cui ha giocato?. Non mi sembra che l'esultanza del gol annullato sia di un giocatore che non si mette a servizio della squadra o che non abbia intenzione di farlo.

Modificato da Shaft
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il bayern un paio di giorni fa disse che era impossibile pagare certi stipendi oggi...

In linea teorica potrebbero farlo, che poi non lo facciano è evidente, e secondo me hanno non solo a causa della crisi post covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

é da furbi stiupendiare un giocatre 31 milioni all'anno e non farlo giocare?. Da quando Ronaldo ha smesso di essere professionale nei club in cui ha giocato?. Non mi sembra che l'esultanza del gol annullato sia di un giocatore che non si mette a servizio della suadra o che non abbia intenzione di farlo.

Tanto quei 31 mln in ogni modo glieli dai...sia che lo fai giocare che se lo tieni in panchina...detto ciò, se rimane, non credo che di base partirà dalla panchina anzi...credo però che farà tante panchine, forse come mai in carriera.

 

 

Innanzitutto vorrei mi si spiegasse perché Ronaldo è partito dalla panchina con l'Udinese visto che nell''arco di 2 ore abbiamo avuto 3 versioni diverse:

 

-Sky/Romano hanno detto che Ronaldo ha chiesto di non giocare perché vuole essere ceduto

- Nedved ha parlato di "scelta condivisa" con il giocatore

- Allegri nel post partita ha detto che ha deciso lui di metterlo in panchina perché c'erano altri più in forma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
2 minuti fa, Matus ha scritto:


A 36/37 anni si mette a fare il bambinone.

Ognuno valuta col metro con cui è abituato a fare e vedere le cose.

Bho non capisco come si possa pensare che un giocatore del genere possa avere un atteggiamento così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Tanto quei 31 mln in ogni modo glieli dai...sia che lo fai giocare che se lo tieni in panchina...detto ciò, se rimane, non credo che di base partirà dalla panchina anzi...credo però che farà tante panchine, forse come mai in carriera.

 

 

Innanzitutto vorrei mi si spiegasse perché Ronaldo è partito dalla panchina con l'Udinese visto che nell''arco di 2 ore abbiamo avuto 3 versioni diverse:

 

-Sky/Romano hanno detto che Ronaldo ha chiesto di non giocare perché vuole essere ceduto

- Nedved ha parlato di "scelta condivisa" con il giocatore

- Allegri nel post partita ha detto che ha deciso lui di metterlo in panchina perché c'erano altri più in forma.

 

 

Bhe se deve fare tante panchine uno come Ronaldo per far posto a Bernardeschi "perché cercavo più profondità cit." quello da mandare a casa non é il calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe se deve fare tante panchine uno come Ronaldo per far posto a Bernardeschi "perché cercavo più profondità cit." quello da mandare a casa non é il calciatore.

Ascolta se sono obbligato a scegliere se mandare via Allegri o questo Ronaldo, scelgo tutta la vita il Portoghese...per tutta una serie di ragioni.

 

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, Matus ha scritto:


certi ragionamenti sono umilianti per chi ha l’ardire di scriverli, perché significa parlare di calcio e nello specifico di un totem calcistico dimostrando ignoranza rispetto alla sua storia e carriera.

Ma non ha mai avuto atteggiamenti così in nessuna squadra, deve iniziare da noi a 37 anni. La professionalità e il lavoro sono due cose che hanno sempre caratterizzato la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Ascolta se sono obbligato a scegliere se mandare via Allegri o Ronaldo, scelgo tutta la vita il Portoghese...per tutta una serie di ragioni.

 

 

Ma non devo ascoltare niente, il portoghese posso mandarlo via solo perché devo risparmiare. Se non lo mandi via nella sessione di mercato e addirittura lo fai panchinare, dimostri solo due cose:

1. La società non capisce piú niente.

2. L'allenatore che ha Ronaldo e gli preferisce Bernardeschi deve andare in pensione anticipata.

 

Se panchini Ronaldo per indurlo ad andarsene puoi anche mettere una bella X su ogni probabile e futuro campione, perché poi i procuratori parlano tra loro e il mercato lo fai con gli omini del subbuteo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Il City che caga soldi non vuole spendere 30 milioni per uno come Ronaldo? Mi pare una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Il PSG ha RIFIUTATO l'offerta del Real per Mbappe - L'Equipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Il PSG valuterebbe la cessione di Mbappe in questa sessione di mercato, solamente a fronte di un'offerta attorno ai 200 mln di euro - L' Equipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ha buttato tre anni, fa bene a cambiare aria. Allo stesso tempo noi ci siamo letteralmente bruciati un bilancio per un ritorno di immagine buono ma a livello tecnico/economico mantenere il suo stipendio è stato un massacro. 

Modificato da Ho detto che amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
1 hour ago, Shaft said:

Ma non devo ascoltare niente, il portoghese posso mandarlo via solo perché devo risparmiare. Se non lo mandi via nella sessione di mercato e addirittura lo fai panchinare, dimostri solo due cose:

1. La società non capisce piú niente.

2. L'allenatore che ha Ronaldo e gli preferisce Bernardeschi deve andare in pensione anticipata.

 

Se panchini Ronaldo per indurlo ad andarsene puoi anche mettere una bella X su ogni probabile e futuro campione, perché poi i procuratori parlano tra loro e il mercato lo fai con gli omini del subbuteo.

 

senti, io è da mo che penso che le strade si debbano separare. però farlo ORA.. boh. mi sembra un grosso terno al lotto.

se resta, si comporterà da professionista e sicuramente non verrà panchinato, se non in un'ottica normale di gestione delle energie (che negli anni scorsi è spesso mancata, a torto o a ragione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
55 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il PSG valuterebbe la cessione di Mbappe in questa sessione di mercato, solamente a fronte di un'offerta attorno ai 200 mln di euro - L' Equipe

Però mi dovete dire una cosa.....non credete a L'Equipe quando dice che il City vuole Ronaldo e invece date per vera la notizia del rifiuto, da parte del Psg, ai 160 milioni per Mbappe .asd 

 

Cosa penso io ?

Che L'Equipe è uno dei pochi giornali che non spara kazzate.....

 

Se il City mi dà Gabriel Jesus e il prestito con diritto di riscatto di Bernardo Silva, Ronaldo può andare. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Ah comunque si parla di addio di Ronaldo sin da Aprile.

 

Non inventiamoci le cose.

 

Non è che adesso vuole andare via per la panchina di Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Ah comunque si parla di addio di Ronaldo sin da Aprile.

 

Non inventiamoci le cose.

 

Non è che adesso vuole andare via per la panchina di Domenica.

 

E' troppo tardi per una operazione del genere.

Se Ronaldo andasse via, ci servirebbe un sostituto di buon livello ed in giro non ce ne sono...

Inoltre chi prenderebbe Ronaldo a 30-40 milioni e gli darebbe un ingaggio di 30 milioni netti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Scusate, ma in una squadra con De Sciglio, Rugani Ransey, Bernardeschi e, perché no, Morata, il problema è Ronaldo? Ma siamo impazziti?    

Modificato da SMILEY
  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
Scusate, ma in una squadra con Rugani Ransey, Bernardeschi e, perché no, Morata, il problema è Ronaldo? Ma siamo impazziti?    
Si e' anche parecchio. Dirigenza da operetta e tifosi asserviti anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, SMILEY ha scritto:
Scusate, ma in una squadra con Rugani Ransey, Bernardeschi e, perché no, Morata, il problema è Ronaldo? Ma siamo impazziti?    

Si e' anche parecchio. Dirigenza da operetta e tifosi asserviti anche peggio.

La vicenda Ronaldo è ai confini della realtà. L'operazione uscita dovrebbe in teoria consumarsi entro domenica. Lunedì e martedì sarebbero già fuori tiro. Perchè se va via Ronaldo si deve cercare un sostituto degno (chi e a quale prezzo sostenibile). Non solo: chi deve venderti il sostituto a sua volta deve avere pronto il cambio. Una dimensione da vicolo cieco. Se comunque si verifica, prevedo disastri. Ma naturalmente una squadra che ha Bernardeschi e Morata non si deve preoccupare dei 40 gol garantiti da Ronaldo, vero? Poveri noi. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
6 ore fa, pavelo ha scritto:

In linea teorica potrebbero farlo, che poi non lo facciano è evidente, e secondo me hanno non solo a causa della crisi post covid...

Beh no...il Bayern non ha risentito particolarmente della crisi proprio perché non ha stipendi di quel tipo...se gli piazzi uno stipendio da 60 milioni lordi si trovano con le pezze al c**o pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi

...x curiosita' sono andato a riguardare il post da 2000 pagine di Ronaldo alla Juve.......

.......se vi va di farvi quattro risate e farvi un idea di cosa e' diventata parte del tifo juventino in questi 3 anni dateci un occhiata....

...utenti che adesso lanciano improperi verso CR7 e la societa' che allora non stavano nella pelle.......

....qualunque cosa succeda ringrazio societa' e CR7 x avermi dato la possibilita' di vedere con la ns maglia uno dei piu' grandi giocatori della storia del calcio......si sono fatti errori , non ha reso e vinto quello che pensavamo , il covid , guadagna troppo , pensa solo a stesso .......tutto giusto  e giusto anche criticarlo x alcuni suoi atteggiamenti  ma il bello di essere juventini e' anche questo....sperare che i grandi campioni possano indossare la ns maglia......, vedere CR7 da noi 3 anni fa ci ha inorgoglito come neanche la vittoria di un campionato.....e sara' sempre cosi quando acquisteremo grandi giocatori.

 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

Cristiano non andrà mai al Psg, sarebbe un continuo confronto con Messi con il concreto rischio di perderlo pesantemente, data l'età... E non è proprio il tipo di giocatore per Pep... Io sarei tranquillo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi
Beh no...il Bayern non ha risentito particolarmente della crisi proprio perché non ha stipendi di quel tipo...se gli piazzi uno stipendio da 60 milioni lordi si trovano con le pezze al c**o pure loro

Al Bayern in Germania non chiedono 60 milioni per il miglior giocatore tedesco del momento; va, lo prende e tutti muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...