Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo: il Totò Schillaci di Madeira verso l'addio alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

Deluso, 

 

abbiamo fatto una mossa e poi in tutti i modi abbiamo provato a boicottarla.

 

Basta pensare a 3 allenatori in 3 anni...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
7 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

e domani dazn me se pia pure i 19 euri dell'abbonamento

 

 

che giornata de M***A

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

Mah né triste né deluso sinceramente.

Son stati anni Vincenti ma che non mi hanno toccato particolarmente, sarà anche per via della Pandemia.

 

Ho rimpianti solo per il primo anno...avevamo un allenatore Enorme (che fortunatamente è tornato), un Ronaldo ancora un forma e motivato, una rosa fortissima e completa e un cammino in CL.tutt'altro che proibitivo...era l'anno buono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

 

col senno di poi diremo che è stato un esperimento destinato a fallire dall'inizio.

Che a calcio si gioca in 11 e che un conto è giocare con marcelo, carvajal, modric, kroos, isco, ecc. e un conto giocare con bernardeschi, alex sandro, de sciglio, matuidi, pjanic,ecc.

 

 

n.b. fallire in ambito europeo, chiaramente

 

Modificato da kenpachi
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

Un grosso spreco e man mano che passa il tempo la sensazione è quella di aver fatto il passo piu' lungo della gamba. Certo poi la pandemia ci ha messo pure il suo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

 

col senno di poi diremo che è stato un esperimento destinato a fallire dall'inizio.

Che a calcio si gioca in 11 e che un conto è giocare con marcelo, carvajal, modric, kroos, isco, ecc. e un conto giocare con bernardeschi, alex sandro, de sciglio, matuidi, pjanic,ecc.

 

 

Io dirò anche che nonostante abbiano segnato molto di meno, mi sono emozionato più con altri giocatori (Tévez ad esempio) che con Ronaldo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Dai vabbè.. proponiamo al Manchester uno scambio G. Jesus - B. Silva - Laporte per CR7 - il Berna e Rugani.. e siamo a posto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

 

col senno di poi diremo che è stato un esperimento destinato a fallire dall'inizio.

Che a calcio si gioca in 11 e che un conto è giocare con marcelo, carvajal, modric, kroos, isco, ecc. e un conto giocare con bernardeschi, alex sandro, de sciglio, matuidi, pjanic,ecc.

 

 

n.b. fallire in ambito europeo, chiaramente

 

D'accordo 

Operazione scellerata..  non da media squadra come la Juve. 

 

 

 

zequila.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

Boh!
Sapete tutto catzo.
Quello che pensa cr7, quello che vuole, a chi si è offerto, cosa gli hanno risposto, cosa vuole la juve...
m*****a oh, che potenza!. .asd

Ma il dubbio che siano minchiate sparate dai giornalisti alla canna del gas per raccattare qualche clic, vendere qualche copia, fare un po di ascolti nn vi è mai venuto? .penso



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

Boh!
Sapete tutto catzo.
Quello che pensa cr7, quello che vuole, a chi si è offerto, cosa gli hanno risposto, cosa vuole la juve...
m*****a oh, che potenza!. .asd

Ma il dubbio che siano minchiate sparate dai giornalisti alla canna del gas per raccattare qualche clic, vendere qualche copia, fare un po di ascolti nn vi è mai venuto? .penso



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Ancora :261:

 

c'è Mendes a Torino... è un allucinazione anche quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Un grosso spreco e man mano che passa il tempo la sensazione è quella di aver fatto il passo piu' lungo della gamba. Certo poi la pandemia ci ha messo pure il suo.

Ecco, SPRECO è l'aggettivo che credo si sposi meglio con l'avventura di Ronaldo alla Juve.

 

Poi dopo appena 18 mesi c'è stata quella immensa sfiga del covid che ha sicuramente peggiorato la situazione finanziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io dirò anche che nonostante abbiano segnato molto di meno, mi sono emozionato più con altri giocatori (Tévez ad esempio) che con Ronaldo.

certo.

Tevez era un leader, idem altri giocatori come vidal.

Ronaldo non è mai stato un leader della squadra, non ha mai fatto nulla, a livello emotivo, che abbia fatto accendere la scintilla nei tifosi.

Poi per carità, macchina da gol e atleta straordinario, ma parliamo di altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

D'accordo 

Operazione scellerata..  non da media squadra come la Juve. 

 

 

 

zequila.gif

 

qualcuno lo aveva capito fin da subito mi sa.

 

e no, non sono una vedova di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi
Ancora :261:
 
c'è Mendes a Torino... è un allucinazione anche quella?
Che gestisce credo 250 giocatori
Ma sei certo che sia qui per cr7

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Boh!
Sapete tutto catzo.
Quello che pensa cr7, quello che vuole, a chi si è offerto, cosa gli hanno risposto, cosa vuole la juve...
m*****a oh, che potenza!. .asd

Ma il dubbio che siano minchiate sparate dai giornalisti alla canna del gas per raccattare qualche clic, vendere qualche copia, fare un po di ascolti nn vi è mai venuto? .penso



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Si ma che ci sia qualcosa di non normale mi pare palese. Ti salta la partitella, ti va in panchina la prima partita ufficiale con versioni contrastanti tra vicepresidente e allenatore, sui social fa un messaggio non citando la squadra d'appartanenza, son un po' troppi gli indizi per dire che sono invenzioni della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

Che gestisce credo 250 giocatori
Ma sei certo che sia qui per cr7

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Sei pronto a scommetterci l'avatar di Moratti per una settimana? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io dirò anche che nonostante abbiano segnato molto di meno, mi sono emozionato più con altri giocatori (Tévez ad esempio) che con Ronaldo.

Anche per me.

Tevez era assolutamente straordinario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Che gestisce credo 250 giocatori
Ma sei certo che sia qui per cr7

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Diciamo.che ci sono buone possibilità 

 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 minutes ago, juventino93 said:

Si ma che ci sia qualcosa di non normale mi pare palese. Ti salta la partitella, ti va in panchina la prima partita ufficiale con versioni contrastanti tra vicepresidente e allenatore, sui social fa un messaggio non citando la squadra d'appartanenza, son un po' troppi gli indizi per dire che sono invenzioni della stampa.

 

boh a me pare il segreto di pulcinella almeno dall'ultima di campionato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi
Si ma che ci sia qualcosa di non normale mi pare palese. Ti salta la partitella, ti va in panchina la prima partita ufficiale con versioni contrastanti tra vicepresidente e allenatore, sui social fa un messaggio non citando la squadra d'appartanenza, son un po' troppi gli indizi per dire che sono invenzioni della stampa.
La partitella di oggi era aperta al pubblico.
Nessun mistero.

Sui social ha solo scritto di nn rompergli il ratzo. Nn c'era bisogno di citare nessuno.

Sulle versioni contrastanti nn ho seguito ma qui sul foro ci sono versioni discordanti... Quindi l'impressione è che anche li si ingigantisca l'episodio

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
8 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io dirò anche che nonostante abbiano segnato molto di meno, mi sono emozionato più con altri giocatori (Tévez ad esempio) che con Ronaldo.

Tevez era un trascinatore e tendiamo a dimenticare che nel primo anno in Europa tra Cl e El fece un solo gol. Poi nella stagione successiva ci trascino' in finale anche se negli ultimi due mesi era già con la testa in Argentina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
17 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

 

Per me non rimarrà un periodo memorabile. Anzi, tolti alcuni mesi in tutto nei tre anni, sono state stagioni anche faticose, se non addirittura frustranti. 

Del resto son costate le panchine a tre allenatori in tre anni... 

 

Il giocar di ronaldo all'interno di questi tre anni non innalza il periodo a qualcosa da ricordare rispetto alle annate precedenti. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

qualcuno lo aveva capito fin da subito mi sa.

 

e no, non sono una vedova di Marotta

Secondo me è stato un passo azzardato che un Marotta non avrebbe mai fatto, ma che con un po di fortuna avrebbe potuto essere un super affare..

 

Il 3 a 0 contro l atletico rimarra nella.storia.. se.poi ci facciamo triturare dall Ajax..beh, li ronaldo può farci poco.

 

Il 2 e 3 anno col covid e senza pubblico è stata pura sfiga imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

La partitella di oggi era aperta al pubblico.
Nessun mistero.

Sui social ha solo scritto di nn rompergli il ratzo. Nn c'era bisogno di citare nessuno.

Sulle versioni contrastanti nn ho seguito ma qui sul foro ci sono versioni discordanti... Quindi l'impressione è che anche li si ingigantisca l'episodio

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Non quella di oggi ma quella di giovedi' scorso.

Poi che lui sia professionista e non faccia come il Luis Alberto della situazione è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi
Sei pronto a scommetterci l'avatar di Moratti per una settimana? .asd
Tutto quello che è prescritto deve starmi lontano mille miglia. .asd
Cmq vedremo. Magari è come dite e cr7 caccapupu brutto mercenario gnegnegne.
Oppure i giornalisti buttano l'amo e in tanti ci abboccano..
A me Kane dice che resta agli spurs allora in automatico cr7 va al city me pare na forzatura

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...