Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo: il Totò Schillaci di Madeira verso l'addio alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Boh!
Sapete tutto catzo.
Quello che pensa cr7, quello che vuole, a chi si è offerto, cosa gli hanno risposto, cosa vuole la juve...
m*****a oh, che potenza!. .asd

Ma il dubbio che siano minchiate sparate dai giornalisti alla canna del gas per raccattare qualche clic, vendere qualche copia, fare un po di ascolti nn vi è mai venuto? .penso



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

No, dai. Non gli sembra vero di poterlo finalmente tirare fuori dai pantaloni e sfogarsi (chissà da quanto aspettavano…:261:).


Avrai fatto sicuramente caso anche tu che nelle ultime ore tutti i thread su cristiano sono stati invasi da utenti che non fanno altro che sguazzarci alla grande, che ci siano notizie concrete o meno, con medie da nove/dieci post per ogni pagina…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Non quella di oggi ma quella di giovedi' scorso.
Poi che lui sia professionista e non faccia come il Luis Alberto della situazione è un altro discorso.
Nono... Quella di oggi era aperta. Ripetuto da balzarini nel servizio di oggi a sporkmierdaset

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
No, dai. Non gli sembra vero di poterlo finalmente tirare fuori dai pantaloni e sfogarsi (chissà da quanto aspettavano…:261:).

Avrai fatto sicuramente caso anche tu che nelle ultime ore tutti i thread su cristiano sono stati invasi da utenti che non fanno altro che sguazzarci alla grande, che ci siano notizie concrete o meno, con medie da nove/dieci post per ogni pagina…
Mi colpisce solo la sicurezza con cui parlano di sensazioni, pensieri e volontà di chiunque

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Secondo me è stato un passo azzardato che un Marotta non avrebbe mai fatto, ma che con un po di fortuna avrebbe potuto essere un super affare..

 

Il 3 a 0 contro l atletico rimarra nella.storia.. se.poi ci facciamo triturare dall Ajax..beh, li ronaldo può farci poco.

 

Il 2 e 3 anno col covid e senza pubblico è stata pura sfiga imprevedibile.

esatto ronaldo può farci poco perchè le partite le vincono le squadre e non i singoli.

questo è stato l'errore.

si è preso ronaldo pensando che dybala potesse diventare un 10 non al livello di messi ma neanche troppo lontano, che pjanic khedira can ecc. fossero un centrocampo di livello europeo, che alex sandro facesse gli stessi assist di marcelo al portoghese, che mandzukic potesse fare il lavoro che al real facea benzema,ecc.

poi invece siamo usciti con ajax, lione e porto.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
17 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

Io porterò per sempre l’emozione della trattativa fino al suo arrivo, qualcosa di surreale, non potevo crederci e di sicuro è stata una delle emozioni calcistiche più forti e assurde di sempre, la paragono a Germania 2006. Io durante la trattativa non dormivo, al suo arrivo strizzavo gli occhi, per mesi ho fatto fatica a crederci.
Io voglio che resti, vorrei godermelo un ultimo anno. I soldi sono loro, quindi faccio il tifoso.  Stica dei bilanci e cag@te varie, c’è gente pagata profumatamente per fare questo tipo di lavoro.

CRISTIANO .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Nono... Quella di oggi era aperta. Ripetuto da balzarini nel servizio di oggi a sporkmierdaset

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Si ma io mi riferivo al match con l'U23 dove lui non è convocato per motivi non precisati (Allegri parla di mezza giornata libera). Cioè per me la differenza in termini di entusiasmo e di voglia con gli altri anni è lampante, poi che sia tutto fatto con il City mi sembra una forzatura pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

D'accordo 

Operazione scellerata..  non da media squadra come la Juve. 

 

 

 

zequila.gif

 

Ma in realtà forse valeva la pena provarci. 

Bastava essere consapevoli dei rischi ed accettarli, e che ci sarebbe stata la possibilità che le cose avrebbero portato a problemi un po' più avanti. 

 

Personalmente penso che non sia andata bene ma non ho veramente nessun rimpianto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Mi colpisce solo la sicurezza con cui parlano di sensazioni, pensieri e volontà di chiunque

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Sì, esatto. È proprio quello che intendevo con il termine sguazzarci…

Modificato da LoganFive
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi

Comunque se Ronaldo va al City, si trova peggio che alla Juve.

 

Campionato Iper fisico, con un allenatore come Guardiola che sicuramente vorrà muoverlo come una pedina sul suo scacchiere..non ce lo vedo sinceramente

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Secondo me è stato un passo azzardato che un Marotta non avrebbe mai fatto, ma che con un po di fortuna avrebbe potuto essere un super affare..

 

Il 3 a 0 contro l atletico rimarra nella.storia.. se.poi ci facciamo triturare dall Ajax..beh, li ronaldo può farci poco.

 

Il 2 e 3 anno col covid e senza pubblico è stata pura sfiga imprevedibile.

Per me è stato più un azzardo Pirlo che Cristiano.

Il Covid non puoi prevederlo, ma mettere alla guida della Juventus un tizio che non ha mai allenato in vita sua ci vuole veramente tanta incoscienza/incompetenza. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Si ma io mi riferivo al match con l'U23 dove lui non è convocato per motivi non precisati (Allegri parla di mezza giornata libera). Cioè per me la differenza in termini di entusiasmo e di voglia con gli altri anni è lampante, poi che sia tutto fatto con il City mi sembra una forzatura pure a me.
Come hai fatto a vedere la voglia se ha giocato solo una manciata di minuti della prima di campionato?
L'entusiasmo lo dimostra solo quando vince e segna...

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque se Ronaldo va al City, si trova peggio che alla Juve.

 

Campionato Iper fisico, con un allenatore come Guardiola che sicuramente vorrà muoverlo come una pedina sul suo scacchiere..non ce lo vedo sinceramente

Per me guarda lo convincerà a giocare punta, lui che non ha mai giocato con una punta.

 

Vinceranno la cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

esatto ronaldo può farci poco perchè le partite le vincono le squadre e non i singoli.

questo è stato l'errore.

si è preso ronaldo pensando che dybala potesse diventare un 10 non al livello di messi ma neanche troppo lontano, che pjanic khedira can ecc. fossero un centrocampo di livello europeo, che alex sandro facesse gli stessi assist di marcelo al portoghese, che mandzukic potesse fare il lavoro che al real facea benzema,ecc.

poi invece siamo usciti con ajax, lione e porto.  

Io penso che quando sia stato acquistato CR7 sia stato fatto un errore di valutazione sul resto della rosa perchè i cardini di quella squadra erano già in riserva e coincidenza casuale sono gli stessi giocatori che mancano nel doppio confronto con gli olandesi ovvero Chiellini, Khedira e Mandzukic (lui all'andata c'era).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Per me guarda lo convincerà a giocare punta, lui che non ha mai giocato con una punta.

 

Vinceranno la cl.

 

L'ultima volta che Guardiola ha provato a guardiolizzare un calciatore di quella risma, ibrahimovic, fecero vincere lo scudetto all'Inter .asd

 

Non è detto che funzioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

Come hai fatto a vedere la voglia se ha giocato solo una manciata di minuti della prima di campionato?
L'entusiasmo lo dimostra solo quando vince e segna...

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Ci sono state anche delle amichevoli e il suo atteggiamento era diverso da quello visto nelle prime stagioni. Poi è una sensazione personale, puo' essere benissimo che mi sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me guarda lo convincerà a giocare punta, lui che non ha mai giocato con una punta.

 

Vinceranno la cl.

Di sicuro l'esterno in Premier non lo puo' piu' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'ultima volta che Guardiola ha provato a guardiolizzare un calciatore di quella risma, ibrahimovic, fecero vincere lo scudetto all'Inter .asd

 

Non è detto che funzioni. 

Ah quello sicuramente, è ovviamente un mio azzardo.

 

A volte nel calcio ci sono quei destini strani , che sinceramente mi aspettavo anche con la juve e cr7

 

Sai guardiola non la vince fuori dal barcellona, allena anche cr7 e la porta a casa...

 

Così come la juve è la maledizione champions, va via di nuovo e la vince così rimaniamo gli unici 

 

Boh ste cose mi sembra che capitino spesso nello sport.

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
29 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

Indifferente..

mi ha lasciato molto più un segno Carlitos Tevez per dirne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Io penso che quando sia stato acquistato CR7 sia stato fatto un errore di valutazione sul resto della rosa perchè i cardini di quella squadra erano già in riserva e coincidenza casuale sono gli stessi giocatori che mancano nel doppio confronto con gli olandesi ovvero Chiellini, Khedira e Mandzukic (lui all'andata c'era).

 

certamente vero, ma per me è un discorso globale di rosa.

 ti faccio l'esempio dei terzini, quanti gol ha segnato ronaldo su assist di marcelo e  carvajal? solo a noi in champions credo 4-5.

quanti gol ha segnato ronaldo su assist di alex sandro e  danilo/cuadrado/de sciglio? 4-5?  quello contro la samp ad esempio non dovrebbe essere nemmeno considerato dato che era un cross sbagliato  di un metro buono in altezza.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ci sono state anche delle amichevoli e il suo atteggiamento era diverso da quello visto nelle prime stagioni. Poi è una sensazione personale, puo' essere benissimo che mi sbagli.

È una sorta di pensiero in stile inception che ti stanno innestando i media/giornali. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

esatto ronaldo può farci poco perchè le partite le vincono le squadre e non i singoli.

questo è stato l'errore.

si è preso ronaldo pensando che dybala potesse diventare un 10 non al livello di messi ma neanche troppo lontano, che pjanic khedira can ecc. fossero un centrocampo di livello europeo, che alex sandro facesse gli stessi assist di marcelo al portoghese, che mandzukic potesse fare il lavoro che al real facea benzema,ecc.

poi invece siamo usciti con ajax, lione e porto.  

 

Gli stessi uomini che hai citato, prima che arrivasse ronaldo, dimostrarono di valere e rendere più di quello che sono stati con lo stesso ronaldo. 

E per almeno metà del primo anno infatti funzionò e pure abbastanza bene. 

Il problema non è stato che non fossero all'altezza di ronaldo. Il problema è che l'incastro non ha funzionato, oppure non ha retto. 

E forse banalmente è pure cominciata a mancare benzina e fortuna. Il primo anno perdemmo cuadrado per mesi, proprio nel periodo dell'inizio della caduta. Abbiamo imparato nel tempo quanto sia importante cuadrado. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Ci sono state anche delle amichevoli e il suo atteggiamento era diverso da quello visto nelle prime stagioni. Poi è una sensazione personale, puo' essere benissimo che mi sbagli.
Amichevoli estive contro squadrette dopo campionato ultracompattato causa covid e europeo, con preparazione iniziata da poco e lui ha un anno in più.
Magari sta solo partendo lento per evitare di arrivare a fine stagione con la lingua di fuori come la scorsa stagione.
Al 94' della partita di domenica voglia di saltare e festeggiare l'aveva però

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Gli stessi uomini che hai citato, prima che arrivasse ronaldo, dimostrarono di valere e rendere più di quello che sono stati con lo stesso ronaldo. 

E per almeno metà del primo anno infatti funzionò. 

Il problema non è stato che non fossero all'altezza di ronaldo. Il problema è che l'incastro non ha funzionato. 

infatti non ho detto che non fossero all'altezza di ronaldo. al massimo che non fossero all'altezza dei pariruolo del real .asd

alcuni erano logori come khedira e mandzukic, per alcuni ci sono stati evidenti problemi tattici come Dybala, altri non sono riusciti a creare feeling come cuadrado e  alex sandro, ma complessivamente il tutto non ha funzionato. i motivi sono molteplici ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
16 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque se Ronaldo va al City, si trova peggio che alla Juve.

 

Campionato Iper fisico, con un allenatore come Guardiola che sicuramente vorrà muoverlo come una pedina sul suo scacchiere..non ce lo vedo sinceramente

farà i suoi 25-30 gol in campionato anche lì, sono pronto a scommetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

certamente vero, ma per me è un discorso globale di rosa.

 ti faccio l'esempio dei terzini, quanti gol ha segnato ronaldo su assist di marcelo e  carvajal? solo a noi in champions credo 4-5.

quanti gol ha segnato ronaldo su assist di alex sandro e  danilo/cuadrado/de sciglio? 4-5?  quello contro la samp ad esempio non dovrebbe essere nemmeno considerato dato che era un cross sbagliato  di un metro buono in altezza.asd

Si, assolutamente a livello di qualità non c'è proprio paragone. L'unico con cui si trovava a meraviglia era Cancelo ma è durato solo un anno.

Cuadrado son tre anni che crossa forte sul secondo palo alla ricerca di Mandzukic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...