Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo: il Totò Schillaci di Madeira verso l'addio alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma di preciso ha avuto una crisi mistica nelle notti di fine agosto?

a giugno c'era l'europeo ok?  ma a luglio, nei primi 15 giorni di agosto, non voelva andarsene?

 

qua o è successo qualcosa con allegri/dirigenza sennò il comportamento di ronaldo/mendes è da pazzi isterici totali.

 

Evidentemente si sono aperte finestre di mercato solo ora. 

Di ronaldo al city si parla ora che è saltato Kane. 

Ed uno come ronaldo può andare solo in quel tipo di squadre. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

boh, le voci di mendes che cercasse di piazzarlo erano appunto... voci.

Certo che se cristiano ronaldo per muoversi deve aspettare l'effetto domino di altri calciatori... sto sistema è vicinissimo al collasso.

A luglio era prigioniero della Juve e a fine agosto va al city come alternativa di Kane? possibile eh, ma ci farebbe una pessima figura.

Oh ma c'ha 37 anni eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma di preciso ha avuto una crisi mistica nelle notti di fine agosto?

a giugno c'era l'europeo ok?  ma a luglio, nei primi 15 giorni di agosto, non voelva andarsene?

 

qua o è successo qualcosa con allegri/dirigenza sennò il comportamento di ronaldo/mendes è da pazzi isterici totali.

Tutta questa voglia di restare in questo mese e mezzo io non l'ho vista sinceramente.

Poi magari l'aver visto l'arcinemico andare a Parigi avrà esasperato la situazione.

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Semplicemente il Manchester city stava trattando Kane. Appena è fallito sono andati dalla casa di accoglienza della Continassa a fare i loro comodi...

sto sistema è proprio arrivato se cristiano ronaldo non riesce a trovarsi una squadra a luglio ma deve aspettare il city. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Evidentemente si sono aperte finestre di mercato solo ora. 

Di ronaldo al city si parla ora che è saltato Kane. 

Alleluja finalmente la risposta giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Locatelli comincia a pigliare adesso i suoi primi soldi, sti altri qua un altro po' per spenderli devo comprare i razzi per la luna...

Messi ha salutato commosso il Barcellona con un assegno di 50 milioni sull'altra mano. Una roba patetica .asd

 

non lo sai? quanti più soldi hai più ne brami... è l'intera umanità che si comporta così, per me nessuna meraviglia e nessuna morale

 

farei lo stesso io, e scommetto pure tu

 

perchè se hai 100M in banca, pensi che 200M siano meglio, non che quei 100 ti bastano ed avanzano per generazioni.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma di preciso ha avuto una crisi mistica nelle notti di fine agosto?

a giugno c'era l'europeo ok?  ma a luglio, nei primi 15 giorni di agosto, non voelva andarsene?

 

qua o è successo qualcosa con allegri/dirigenza sennò il comportamento di ronaldo/mendes è da pazzi isterici totali.

non gli è successo niente.

Semplicemente non aveva offerte.

Poi quando il City non è più riuscito a prendere Kane ha virato su Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

SE vogliamo impelagarci in questo dualismo io l'ho smpre vista così :

 

messi molto, ma molto più forte tecnicamente e più funzionale ad una squadra

 

cr7 l'atleta perfetto, anch'egli dotato tecnicamente, ma non come l'argentino, sicuramente ha sempre avuto una personalità ed un carisma che messi si sogna.

Messi ha più carisma di cristiano  senza fare le sue facce, smorfie e sboronate.

 

Semplicemente..Ronaldo è  un grandissimo atleta metrosexual

 

Messi è il Dio del calcio.

 

 

Entrambi comunque sono quasi finiti.

 

Perla più il loro passato che il possibile futuro.

 

Adesso sono solo aziende che sparano.gli ultimi supercolpi.

 

 

Il.presente si.chiama.Haaland, mbappe, 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

e io che pensavo de giocà tranquillo a red dead redemption 2, a sparà ai fagiani bello tranquillo

 

spara allo sceriffo

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

sto sistema è proprio arrivato se cristiano ronaldo non riesce a trovarsi una squadra a luglio ma deve aspettare il city. 

Sarà arrivato ma è evidente che è così, ripeto , ti sembra un caso che lo stesso giorno che Kane annuncia di restarey, Rolando fa arrivare Mendes a Torino x presentare offerta del city?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

cmq o è rinnovo o è vendita

 

 

Il procuratore più potente nel calcio non si muove per nulla

 

Dimentichi le pennette

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Messi ha più carisma di cristiano  senza fare le sue facce, smorfie e sboronate.

 

Semplicemente..Ronaldo è  un grandissimo atleta metrosexual

 

Messi è il Dio del calcio.

 

 

Entrambi comunque sono quasi finiti.

 

Perla più il loro passato che il possibile futuro.

 

Adesso sono solo aziende che sparano.gli ultimi supercolpi.

 

 

Il.presente si.chiama.Haaland, mbappe, 

 

 

 

messi nei momenti clou se l'è sempre fatta in mano... solo a fine carriera ha vinto con la sua nazionale, nonostante per anni sia stata fortissima... cr7 ha vinto col portogallo conducendolo per mano sia in campo, sia quando usci per infortunio, non scherziamo.

 

halland e mbappe, gente che in italia non ci metterà mai piede, se non in vacanza, forse.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Il problema è che imho hai troppi cc per averne solo 2 in mezzo stabilmente imho

Benta Ramsey Rabiot Locatelli Arthur Mckennie/witsel..al contrario avresti pochi ricambi in avanti con gli attaccanti praticamente contati 

Sarebbero 6 centrocampisti...però Arthur per il momento non c'è, Ramsey non esiste...già calano .asd poi comunque non è nemmeno detto che se scegli un sistema di gioco devi usare sempre quello per 60 partite...ti crei il tuo 11 di base con quel sistema, ma nessuno ti vieta poi di giocare qualche partita con un centrocampista in più per far rifiatare gli attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sto sistema è proprio arrivato se cristiano ronaldo non riesce a trovarsi una squadra a luglio ma deve aspettare il city. 

Invece sarebbe normale che un team  dia 30 netti a questo Ronaldo (37 anni e 6 mesi buoni che non salta più un uomo) 

Se chiede 10 netti probabilmente la squadra la trova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sto sistema è proprio arrivato se cristiano ronaldo non riesce a trovarsi una squadra a luglio ma deve aspettare il city. 

 

Basta guardare quello che costa. 

Per un biennale agli stessi soldi della juve ci vogliono 150 milioni. Per uno che tra due anni avrà quasi 40 anni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Evidentemente si sono aperte finestre di mercato solo ora. 

Di ronaldo al city si parla ora che è saltato Kane. 

Ed uno come ronaldo può andare solo in quel tipo di squadre. 

è una rispsota che andrebbe bene per ogni altro calciatore al mondo.

Ma  non per Ronaldo, che seppur 36enne bla bla bla, è un'azienda che sposta tanti milioni.

 

cioè la cosa magari è andata davvero così:
luglio 2021: ronaldo:  Jorge voglio andarmene da qui.  Mendese: ma ndo vai? c'è crisi, torino è bella, ora c'è allegri, resta, non ci sono soluzioni, ho provato a vedere pure in Azerbaigian ma niente. ronaldo: non ti credo.  mendes: guarda il telefono, ho chiamato tutti gli sceicchi, i miliardari e gli influenzerz del mondo.  ronaldo : uffa

 

fine agosto 2021: mendes: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA ce ne andiamo a mencester, kane rimane al tottennnam! ronaldo: siuuuuuuuuuuuuuuuum

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dimentichi le pennette

 

Acquista Penna A Sfera In Bambù Con Penne In Argento Clip Forniture Ufficio  Penne Forniture Scrivere Regali A 15,3 € Dal Zhengzhouww | It.DHgate.Com

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Invece sarebbe normale che un team  dia 30 netti a questo Ronaldo (37 anni e 6 mesi buoni che non salta più un uomo) 

Se chiede 10 netti probabilmente la squadra la trova 

ma luglio/agosto che cambia in riferimento al suo futuro ingaggio?

ora fa gli sconti sull'ingaggio alla sua prossima squadra? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è una rispsota che andrebbe bene per ogni altro calciatore al mondo.

Ma  non per Ronaldo, che seppur 36enne bla bla bla, è un'azienda che sposta tanti milioni.

 

cioè la cosa magari è andata davvero così:
luglio 2021: ronaldo:  Jorge voglio andarmene da qui.  Mendese: ma ndo vai? c'è crisi, torino è bella, ora c'è allegri, resta, non ci sono soluzioni, ho provato a vedere pure in Azerbaigian ma niente. ronaldo: non ti credo.  mendes: guarda il telefono, ho chiamato tutti gli sceicchi, i miliardari e gli influenzerz del mondo.  ronaldo : uffa

 

fine agosto 2021: mendes: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA ce ne andiamo a mencester, kane rimane al tottennnam! ronaldo: siuuuuuuuuuuuuuuuum

Tu scherzi ma è andata così mi sa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13584 messaggi

e domani dazn me se pia pure i 19 euri dell'abbonamento

 

 

che giornata de M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è una rispsota che andrebbe bene per ogni altro calciatore al mondo.

Ma  non per Ronaldo, che seppur 36enne bla bla bla, è un'azienda che sposta tanti milioni.

 

cioè la cosa magari è andata davvero così:
luglio 2021: ronaldo:  Jorge voglio andarmene da qui.  Mendese: ma ndo vai? c'è crisi, torino è bella, ora c'è allegri, resta, non ci sono soluzioni, ho provato a vedere pure in Azerbaigian ma niente. ronaldo: non ti credo.  mendes: guarda il telefono, ho chiamato tutti gli sceicchi, i miliardari e gli influenzerz del mondo.  ronaldo : uffa

 

fine agosto 2021: mendes: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA ce ne andiamo a mencester, kane rimane al tottennnam! ronaldo: siuuuuuuuuuuuuuuuum

 

Sì, ma non ci sono decine di squadre che possono prendere ronaldo, ai suoi costi. 

I buchi sono comunque pochissimi. 

Le spagnole non hanno una lira, il Bayern certi acquisti non se li inkula, altre big semplicemente sono già a posto. 

 

Anche lo stesso city che ora lo sta cercando, io lo vedo naturale che punti su di lui solo come ripiegone rispetto a Kane. Ci stanno 10 anni di differenza, credo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Faccio una domanda per tutti.

Ammesso che Ronaldo vada via (in ogni caso sarebbe il prox giugno), immaginandovi i tra 4/5 anni, come credete di sentirvi pensando ai 3 anni di Ronaldo alla Juve?

 

Fieri, tristi, arrabbiati, felici, delusi?

 

Io personalmente credo mi sentirò deluso, non tanto del giocatore ma in linea generale per come è andata, per la squadra (mediocre a parte il primo anno) che ha avuto intorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

messi nei momenti clou se l'è sempre fatta in mano... solo a fine carriera ha vinto con la sua nazionale, nonostante per anni sia stata fortissima... cr7 ha vinto col portogallo conducendolo per mano sia in campo, sia quando usci per infortunio, non scherziamo.

 

halland e mbappe, gente che in italia non ci metterà mai piede, se non in vacanza, forse.

Leggende metropolitane.

.asd

 

 

Messi ha vinto 6 palloni d'oro  4 champions non so.quante liga e coppe nazionali  e ora ha vinto anche la copa america..

 

E ha portato almeno 4 volte in finale.l' Argentina delle quali una mondiale. 

 

 

 

Non sto sminuendo quello che ha fatto Ronaldo..

 

Ma messi ha fatto semplicemente di più.

 

P.s. il Portogallo è  sempre stata una nazionale  fortissima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Ma abbi pazienza, chi sarebbe sti 4 squadroni della serie A che ci sono superiori?
No dobbiamo performare in maniera sufficiente e siamo tranquillamente tra le prime 3...
Prescritti, zozzoneri e bergamaschi erano già avanti. Sono ripartiti con lo stesso piglio.
Le romane sono partite bene. I riommers hanno anche una bella rosa.
Spalletti, che a me nn piace, ha però sempre centrato la qualificazione in champions. In più i pulcinella partono al ns stesso livello (lo scorso anno se nn si suicidavano noi restavamo in el).
Se facciamo la stagione come la scorsa quest'anno arriviamo 6i facile facile...e la partenza è sulla falsa riga della stagione passata.
Ad oggi per ottenere risultati che dici tutti i calciatori in rosa devono migliorare le prestazioni , tranne cr7 bonny chiesa cuadrado danilo che basterebbe di riconfermassero. E come squadra si dovrebbe vedere qualcosa che ancora nn si è visto.
Non si vince con le figurine. Devi dimostrarlo sul campo e il campo oggi dice che facciamo abbastanza pena e che nn abbiamo fame.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 minutes ago, Wizi of Oz said:

e domani dazn me se pia pure i 19 euri dell'abbonamento

 

 

che giornata de M***A

Frankenstein Junior | Young frankenstein, Frankenstein, Attori

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...