Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Sì la filosofia è questa ed è disastrosa.

Chiunque punti i piedi viene accontentato e ci si limita, nei migliori dei casi, a coprire il costo a bilancio, nel peggiore a rescindere con laute buonuscite e rimettendoci a bilancio.

L'occasione del cambio di rotta era proprio questa: Mendes puoi rimanere attaccato al citofono fino a quando non mi porti 50 milioni od uno scambio con i giocatori che ti dico io.

Le buonuscite sono state fatte perché il giocatore non era più nei piani della società , cosa ben diversa 

Che la Juventus non abbia posto condizioni non mi pare proprio 

Ora che su queste noi non ci troveremo d accordo poco cambia se invece soddisfano la società 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10311 messaggi
6 minutes ago, ADP77 said:

Se ti fai trattare da pezzente e dimostri debolezza in ogni azione che fai, è giusto che ti prendano a pesci in faccia.

 

Ora vediamo come si chiude. Il rischio che vada via facendo minusvalenza c'è perché quelli del City sono in una posizione di forza: o ce lo dai alle nostre condizioni o ti tieni una primadonna, di difficile gestione anche quando è in mood buono, col muso non corto ma lunghissimo (io la soluzione ce l'avrei, dal momento che non esiste un tariffario sulle multe, multe salatissime a 5 zeri, comparate allo stipendio e a quello che ci si aspetta in campo, ma non lo farebbero mai). Se ti tieni un giocatore così in rosa, ci perde tutto il gruppo, non fai minusvalenza ma ti tieni 60 milioni col broncio. 

Provino a mettere in mezzo una contropartita, almeno. Non mi aspetto niente di buono. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2020
226 messaggi

Comunque spero per lui che le motivazioni siano la Premier, Coppa d'Inghilterra, FA Cup che sicuramente hanno più appeal dei trofei nazionali nostrani.

Ma se spera che il MC si ripeta in CL (finale) temo che rimarrà deluso:

  • per la statistica
  • per il PSG di quest'anno
  • per gli innumerevoli fattori (tra cui quello C) che servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Edit 

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che svuota l armadietto lui da solo 

 

Vabbè dai lo ha svuotato Pinsoglio, lo sappiamo, però così glielo fai pesare. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

come fai a valutare Cherubini adesso??

 

Io lo avevo valutato già prima, uno che non ha mai fatto il ds in vita sua(Foligno e under stessa livelli troppo infimi per metterlo come ds Juve) non era all altezza di fare il ds della Juve.... Poi ho avute conferme, dall aver mollato donnarumma per paura di non saper piazzare poi il polacco, ai 3 mesi per chiudere Locatelli.... All'improvvisazione attuale..... Ma io penso che lo sappiano pure ai piani alti, son tutt'altro che scemi anzi.... Però è una figura di fiducia che evidentemente sa fare quello che gli hanno chiesto e quello che veramente interessa.... Abbassare pesantemente i costi.... Il discorso tecnico conta poco.... Se ci fosse stata volontà di fare un vero progetto tecnico avrebbero preso Campos o un vero ds di stampo internazionale.... Siamo seri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Un breve sunto da ieri quando Mendes ha lasciato la sede a oggi? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16510 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

ma pellegri chi è? voglio dire che ha dimostrato?quanti gol ha fatto?oltre che ha fatto in anno sempre rotto

E un giovanissimo...buon potenziale. 

Ma fammi capire, tu come riserva chi metteresti? Lewa e Haaland?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

 

Sorriso a 42 denti e ci restituisce il buonumore.

 

Magari CR7 è sarà nelle lista dei convocati, vedi anche titolare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


eh magari

 

Vlahovic è uno tra Doku e Daamsgard

 

Magari cosa? Che Allegri lo voglia? certo

Che la società lo consideri eccessivamente costoso? ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

ma veramente Vlahovic 70/75 mln per uno che mo sta uscendo ? ma qua la zucca l'abbiamo persa tutti

 

bernardeschi giocava ad un certo livello a firenze per più e più anni e poi ha fatto defecare

 

75 mln per Vlahovic bah a fireneze poi ha fatto bene il calcio che conta non sa neanche cosa sia

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

 

Però... Che figata fu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
11 minuti fa, kkekko ha scritto:

Cristiano Ronaldo è alla Continassa in questi minuti. Il campione portoghese, vicinissimo a lasciare la Juventus, ha già svuotato l'armadietto ieri, ma pochi minuti fa è arrivato al centro sportivo in quello che può essere il giorno del suo addio ai colori bianconeri.

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-addio-ronaldo-il-portoghese-e-alla-continassa-in-questi-minuti-ieri-ha-svuotato-l-armadietto-1575905?fbclid=IwAR1Ozs38JXqZSGNmUMaGFRU7AiJQOI7mnEidPAIrd7JRimTOENUxXwV5WB4

Quindi ha deciso di fermarsi un anno , per andar via a parametro zero… sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

 

Si si, sono d'accordo.  

È qualcosa di impressionante. Ci ha lasciato un deserto.

Ho dimenticato Ibberna e Rugani.

 

Per fortuna quest'anno scadono lui, De Sciglio e Douglas Costa (che sicuramente quest'esercizio ci costa a livello di ammortamento e probabilmente paghiamo parte dell'ingaggio), oltre a Perin.

Però purtroppo saremo ingolfati dai vari Ramsey, Sandro, Rugani, Szczesny, Danilo, Pellegrini, Arthur, Bonucci ancora a lungo.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Noi non siamo un top club inglese o spagnolo, che spende anche più del valore del giocatore pur di rinforzarsi, siamo una società che pure con un risparmio da 100 mln sta a fare quei c**** di conti della serva lo stesso....I violacei non lo cedono  ma manco la Juve farà mai una offerta alta

I soldi ci sono. Ronaldo di stipendio costa 59

 

Se paghi Vlahovic 80 più 5 di ingaggio il costo è x l ingaggio ma dilazionato per il cartellino

 

 

Non ci sono scuse. Se Commisso chiede bisogna dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
36 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ad oggi possiamo dire che le cose sono iniziate ad andare male quando è andato via Marotta

 

Marotta che, ricordiamolo, da molti veniva considerato un incompetente (anche qui nel forum)

 

La tempistica è quella poi ovviamente non può essere condotto tutto ad unico evento, ma l'innesco, la miccia si è accesa in quel momento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

io Vlahovic a quei prezzi mai nella vita

 

 

Il mercato è questo, o ti adegui o ti ridimensioni... Alla fiorentina fanno bene a sparare alto, siamo a fine mercato ed è il loro pezzo migliore.... Puntano più al lato tecnico che non a quello economico.... Siamo noi l anomalia semmai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io lo avevo valutato già prima, uno che non ha mai fatto il ds in vita sua(Foligno e under stessa livelli troppo infimi per metterlo come ds Juve) non era all altezza di fare il ds della Juve.... Poi ho avute conferme, dall aver mollato donnarumma per paura di non saper piazzare poi il polacco, ai 3 mesi per chiudere Locatelli.... All'improvvisazione attuale..... Ma io penso che lo sappiano pure ai piani alti, son tutt'altro che scemi anzi.... Però è una figura di fiducia che evidentemente sa fare quello che gli hanno chiesto e quello che veramente interessa.... Abbassare pesantemente i costi.... Il discorso tecnico conta poco.... Se ci fosse stata volontà di fare un vero progetto tecnico avrebbero preso Campos o un vero ds di stampo internazionale.... Siamo seri.... 

Beh questo dice moltissimo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Il mercato è questo, o ti adegui o ti ridimensioni... Alla fiorentina fanno bene a sparare alto, siamo a fine mercato ed è il loro pezzo migliore.... Puntano più al lato tecnico che non a quello economico.... Siamo noi l anomalia semmai 

ma non prendi Vlahovic non è che esiste solo lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

I soldi ci sono. Ronaldo di stipendio costa 59

 

Se paghi Vlahovic 80 più 5 di ingaggio il costo è x l ingaggio ma dilazionato per il cartellino

 

 

Non ci sono scuse. Se Commisso chiede bisogna dare

Ma non vogliono dare, il problema è quello bru'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ora vediamo come si chiude. Il rischio che vada via facendo minusvalenza c'è perché quelli del City sono in una posizione di forza: o ce lo dai alle nostre condizioni o ti tieni una primadonna, di difficile gestione anche quando è in mood buono, col muso non corto ma lunghissimo (io la soluzione ce l'avrei, dal momento che non esiste un tariffario sulle multe, multe salatissime a 5 zeri, comparate allo stipendio e a quello che ci si aspetta in campo, ma non lo farebbero mai). Se ti tieni un giocatore così in rosa, ci perde tutto il gruppo, non fai minusvalenza ma ti tieni 60 milioni col broncio. 

Provino a mettere in mezzo una contropartita, almeno. Non mi aspetto niente di buono. 

Sarebbe giunta l'ora di comportarsi come la Yamaha con Vinales.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Cmq, ora che pare certo l‘ addio di Ronaldo, sono andato a guardare l‘ apertura del titolo in borsa.... ebbene, +3.5%!
 

quindi il titolo valzò in alto quando presero Ronaldo e balza in alto anche ora che lo vendono... dal punto di vista gestionale/economico le scelte non fanno una grinza. Era il momento giusto per comprarlo 3 anni fa ed é il momento giusto per separarsi adesso...

almeno secondo il mercato

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

ma non prendi Vlahovic non è che esiste solo lui

 

 

Oggi si .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Se l'arrivo di Ronaldo fu un evento clamoroso e inaspettato che portò entusiasmo e il sogno che saremmo diventati finalmente un top team in grado di competere con chiunque, la sua partenza è la pietra tombale di quel sogno.

Credo che fosse quasi impossibile gestire la cosa peggio di così. Pessima figura di tutti, dirigenza, società e giocatore. 

Di fatto CR7 sta scappando e se la cosa può essere professionalmente comprensibile, non lo sono di certo le modalità e le tempistiche.

A meno che ci siano altri motivi a noi sconosciuti, il suo comportamento è irrispettoso verso tutti quei tifosi, me compreso, che lo hanno osannato fino a domenica scorsa.

Un po' come succede con alcune serie TV che ti tengono incollato per anni allo schermo e che poi finiscono frettolosamente, lasciandoti l'amaro in bocca e la sensazione di aver buttato tutto alle ortiche per una sceneggiatura 

sbagliata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
2 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

ma veramente Vlahovic 70/75 mln per uno che mo sta uscendo ? ma qua la zucca l'abbiamo persa tutti

 

bernardeschi giocava ad un certo livello a firenze per più e più anni e poi ha fatto defecare

 

75 mln per Vlahovic bah a fireneze poi ha fatto bene il calcio che conta non sa neanche cosa sia

gente che non ha vinto un c**** costa 75 milioni, giocatori che hanno vinto tutto e ripetutamente via gratis... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...