Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 29/8/2021 alle 15:56 , erboss88 ha scritto:

E' out da una settimana circa per un infortunio alla spalla, dovrebbe rientrare dopo la sosta.

Speriamo se lo tengano stretto Icardi. Ci mancano solo Icardi e Wanda per completare il circo Barnum di Agnelli, Cherubini e Allegri.

Inviato (modificato)

Mah non ci credo per nulla che una delegazione della Juventus sia a Parigi per trattare qualcuno.... Così come non credo, conoscendo Mino Raiola, che fa arrivare un talento abbastanza importante a livello Europeo e lo fa mandare in prestito alla Sampdoria, che se non cede qualcuno il ragazzo Olandese NON giocherà mai.

Modificato da Andystars
Inviato
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Mah non ci credo per nulla che una delegazione della Juventus sia a Parigi per trattare qualcuno.... Così come non credo, conoscendo Mino Raiola, che fa arrivare un talento abbastanza importante a livello Europeo e lo fa mandare in prestito alla Sampdoria, che se non cede qualcuno il ragazzo Olandese NON giocherà mai.

saranno andati a troyes

Inviato
Adesso, JUtente ha scritto:

Che bei tempi

Io sinceramente, son stato molto più affezionato alle Juve di Conte/Prima e seconda Juve di Allegri.

Quella squadra era forte, ma giocava malissimo..in Europa le pigliava da chiunque..

• Like 2
Inviato
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Altro calcio, altra Juve.

Senza Farsopoli questa Juve vinceva la Terza Maledetta nel arco di due anni dopo questa foto .the

• Like 1
Inviato
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Senza Farsopoli questa Juve vinceva la Terza Maledetta nel arco di due anni dopo questa foto .the

Non credo...era comunque una squadra che stava arrivando a fine ciclo..tanti giocatori di quella Juve, dopo quel 2006 hanno imbonato la loro parabola discendente..

Inviato
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Io sinceramente, son stato molto più affezionato alle Juve di Conte/Prima e seconda Juve di Allegri.

Quella squadra era forte, ma giocava malissimo..in Europa le pigliava da chiunque..

Quella di capello si.... ma quelle di Lippi :sbav:

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Come cavolo è possibile che ci siamo ridotti così? 

90 mln per Higuain.

80 mln per De Ligt a 8 mln

100 mln per Ronaldo, a 30 mln l'anno

7 mln a Ramsey

7 mln a Rabiot

+ Una pandemia mondiale che ha bloccato l'economia globale.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...