Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

ma lascialo stare ai suoi deliri :)

 

Ho postato fatti, con relativi prezzi di acquisti e cessioni. Quello fatto e quello non fatto.

 

Liquidarli come deliri è un filino in malafede, senza offesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

beh, il covid c'è per tutti, ma proprio tutti... sono stati fatti errori marchiani per come la vedo io. Minusvalenze, giocatori acquistati con sovrapprezzi assurdi, non sono stati rinforzati i reparti che necessitavano (MA DA ANNI EH), nessun ramo secco tagliato (anzi, ce li teniamo allegramente tutti e mandiamo via chi poteva essere ancora utile), rinnovo a chiellini, 37 anni e solo acciacchi... più realismo di così.

Ma secondo te i rami secchi non hanno provato a tagliarli? Lo scorso anno sia desciglio che rugani sono andati in prestito con ingaggio in parte pagato da noi, secondo te per loro era un problema rifarlo? O magari non c'è nessuno che li vuole?

Di giocatori non ne abbiamo acquistato nessuno subito proprio per mancanza di fondi, devi anche trovare chi te li vende a certe condizioni e sicuramente non sono stupidi da darteli in prestito biennale e farteli poi pagare meno di quanto ti chiedono se li compri subito.

Per il resto concordo sulle minusvalenze assurde, a me dei loro soldi frega poco, ma caxxo sono anni che si parla di bilancio da sistemare ecc ecc e poi non si riesce a cedere decentemente nemmeno quelli che hanno mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Il prossimo anno dybala va alle m..a parametro zero..Perché noi, parliamo dei mancati acquisti, ma le vere carognate sono nel mercato in uscito..(compreso dybala)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

 

Condivido tutto, tranne sul fatto che il campionato potremmo vincerlo ugualmente.

 

Non lo vinciamo manco p' 'o cazz' .asd

 

Questa è squadra da qualificazione in EL.

 

Questo ancora non lo voglio dire, la speranza è l'ultima a morire.

 

Quello che vedo è che manca qualunque tipo di programmazione, nessun progetto, si naviga  a vista, fattore tecnico mai preso in considerazione , in europa (io mi riferisco agli anni a venire) la vedo quasi impossibile fare qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma secondo te i rami secchi non hanno provato a tagliarli? Lo scorso anno sia desciglio che rugani sono andati in prestito con ingaggio in parte pagato da noi, secondo te per loro era un problema rifarlo? O magari non c'è nessuno che li vuole?

Di giocatori non ne abbiamo acquistato nessuno subito proprio per mancanza di fondi, devi anche trovare chi te li vende a certe condizioni e sicuramente non sono stupidi da darteli in prestito biennale e farteli poi pagare meno di quanto ti chiedono se li compri subito.

Per il resto concordo sulle minusvalenze assurde, a me dei loro soldi frega poco, ma caxxo sono anni che si parla di bilancio da sistemare ecc ecc e poi non si riesce a cedere decentemente nemmeno quelli che hanno mercato.

 

Hanno provato, ma non ci son riusciti, quello conta, il risultato finale, mi avete insegnato questo no?

 

Quindi hanno fallito, non mi interessa il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il prossimo anno dybala va alle m..a parametro zero..Perché noi, parliamo dei mancati acquisti, ma le vere carognate sono nel mercato in uscito..(compreso dybala)

Hanno già Lautaro (fresco di rinnovo) e Correa nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non so se sarà aperto un topic ad hoc sul mercato e relativa valutazione, provo a buttare qui 2 righe.

 

Valutazione personale al mercato : 2

 

Cosa si doveva fare ad inizio mercato, o perlomeno cosa serviva alla juventus :

 

- 2 centrocampisti, di cui almeno uno top, un leader tecnico capace di fare da collante alla difesa , centrocampo e attacco

- una riserva del numero 9

- un terzino sx

- un centrale difensivo

 

Questo se consideriamo i ruoli più urgenti da coprire. Poi ci sono le operazioni che andavano fatte.

 

- cedere quanti più rami secchi possibili

- tenere i pochi big in rosa

- evitare i rinnovi ad capocchiam

 

Cosa è stato fatto invece.

 

- 3 mesi per rincorrere un giocatore , normalissimo, come locatelli, tira e molla con il sassuolo sul prezzo, alla fine è stato pagato 37,5M, pur con prestiti gratuiti e quello che volete, ma è praticamente il prezzo richiesto dagli emiliani

- nessun altro acquisto a centrocampo

- preso un giovanissimo numero 9 come kaio , forse l'unica operazione intelligente e con il rapporto qualità\prezzo ottima fatta, ecco il perchè del 2, altrimenti saremmo a 0 (ZERO come voto di mercato)

- cessione di cr7 CON MINUSVALENZA di 14 M, 15M + bonus pagabili in 5 esercizi per il MU, una delle squadre più ricche al mondo, e qui subentra Mino Raiola che ci riporta KEAN, che a suo tempo, quando protestai per la sua cessione, mi fu detto che era una testa di caxxo e che quindi era meglio così (e in questi due anni ha confermato questo punto), oggi credo che gli stessi che si esaltano per il suo ritorno furono quelli che lo denigrarono a suo tempo... ceduto a 27M + bonus, fino a 30M... lo ricompriamo per 38 M totali bonus compresi, facendo fare una significativa plusvalenza alla squadra inglese che è già ricca di suo. DUE OPERAZIONI ABOMINEVOLI per prezzi e dal punto di vista tecnico.

- nessun terzino sx

- nessuna cessione di esuberi e\o rami secchi (restano tutti)

- rinnovo ad uno come chiellini che ha 37 anni, PER 2 ANNI, anche se è più rotto di ramsey e Demiral ceduto all'atalanta per 3M di prestito + 25 per il riscatto (ricordo che 2 anni fa fu acquistato per 19M + bonus dal sassuolo)

- allegri che punta su scesni, perchè ritiene sia sufficiente (quindi niente donnarumma a zero), una delle poche cose che potrei condividere in tutto questo scempio

- allegri però che punta pure su rugani e lascia andare demiral, chiede la conferma di chiellini e spedisce altrove dragusin

 

Mi è stato detto che con Arrivabene, il duro del Bronxs, non sarebbero stati regalati più i giocatori, che le cessioni e gli acquisti sarebbero stati "giusti", che finalmente avevamo una dirigenza capace al posto di quelli precedenti. Arrivabene is the new Blanc, un liquidatore, messo lì da Johnny. Cherubini è il vice del vice di paratici , sapete, quello che ha fatto più danni dell'uragano Katrina negli ultimi anni, quindi non mi aspettavo niente da uno così.

 

Il problema è sempre lo stesso, chi sta su tutti questi. Il campionato potremo vincerlo pure quest'anno, questo non lo so, ma in europa non vinceremo MAI con questi qui al comando o, se accadrà, sarà un fattore sporadico come per l'inda o per il porto , mettetevi l'anima in pace.

D'accordissimo su Demiral....ne sentiremo la mancanza in futuro... sull'aspetto economico poveri noi...

Come te non volevo vendere Kean ma sono felicissimo sia tornato....

Per il centrocampista top non avevamo soldi....se Allegri iniziasse a fare l'allenatore del XXI secolo il materiale a centrocampo c'è....se certi movimenti li fanno i centrocampisti e gli attaccanti dell'Empoli li possono fare pure i nostri....

Sull'aspetto societario io avrei tenuto Paratici con un cagnaccio dietro che avesse l'ultima parola su cifre di acquisti/contratti/rinnovi....Paratici DS in sostanza....magari lasciandogli la carica (cos'era AD?)per non retrocederlo ma nella sostanza mettendogli un bel guinzaglio..... perché lì in mezzo di giocatori non ce n'è uno che ne capisce.....Nedved sempre più una delusione...ormai fa il maestro che bacchetta i giocatori quando non serve....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Attenzione che Andrea è interessato al genere :haha:

 

ops!

 

1 ora fa, JUtente ha scritto:

 

Mai piaciuta, ha le sopracciglia alla Andrea Agnelli

 

eh appunto...

 

1 ora fa, planet_nl ha scritto:

Sembra Mia Khalifa mh

 

 

no no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5830 messaggi

Vedremo se non spendere oggi 50 milioni ci costerà i 50 milioni per mancata Champions a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Hanno provato, ma non ci son riusciti, quello conta, il risultato finale, mi avete insegnato questo no?

 

Quindi hanno fallito, non mi interessa il perchè.

Ottimo ragionamento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
2 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Per cosa te la vorresti giocare precisamente?



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

per la CL no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il prossimo anno dybala va alle m..a parametro zero..Perché noi, parliamo dei mancati acquisti, ma le vere carognate sono nel mercato in uscito..(compreso dybala)

 

quello ha la testa a PSG o a qualche altra squadra capitanata da sceicchi o petrolieri, chissene dove e come gioca basta che monetizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ottimo ragionamento :sisi:

 

il ragionamento l'ho postato prima, ma pur di difendere l'indifendibile, qualcuno dice che sono deliri, quindi, perchè scrivere tanto se puoi liquidare tutto in 2 righe che racchiude tutto? ti pare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Hanno provato, ma non ci son riusciti, quello conta, il risultato finale, mi avete insegnato questo no?

 

Quindi hanno fallito, non mi interessa il perchè.

Come le vendi le pippe con super ingaggi? In cosa conta il DS nel riuscire o meno a vendere giocatori che giocano di M***A da uno o più anni e hanno stipendi altissimi fatti dai dirigenti precedenti?

 

Riguardo all'altro post, quali sarebbero i giocatori acquistati con sovrapprezzi assurdi?

 

Capisco che ti aspettavi altro dal mercato ma davvero i tuoi post mi sembrano assurdi, poi per carità qui ovviamente ogniuno può dire la sua ci mancherebbe....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sabrina_Salerno_3.jpg.0351ac690d4ed724f2358e9536f51b8c.jpg

 Semplicemente illegale

 

Ogni giorno me lo fa mantenere dritto a ore 09

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il ragionamento l'ho postato prima, ma pur di difendere l'indifendibile, qualcuno dice che sono deliri, quindi, perchè scrivere tanto se puoi liquidare tutto in 2 righe che racchiude tutto? ti pare?

Ok, allora ti lascio ai tuoi deliri. Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

beh, il covid c'è per tutti, ma proprio tutti... sono stati fatti errori marchiani per come la vedo io. Minusvalenze, giocatori acquistati con sovrapprezzi assurdi, non sono stati rinforzati i reparti che necessitavano (MA DA ANNI EH), nessun ramo secco tagliato (anzi, ce li teniamo allegramente tutti e mandiamo via chi poteva essere ancora utile), rinnovo a chiellini, 37 anni e solo acciacchi... più realismo di così.

Per me sei stato troppo ottimista. Non vinceremo lo scudo per anni. Siamo come nel 1987, ma non arriverà Baggio tra tre anni. Il peggio deve ancora venire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ma lascialo stare ai suoi deliri :)

 

ma la delusione ci sta alla fine, rimaniamo sempre tifosi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Fra82 ha scritto:

Come le vendi le pippe con super ingaggi? In cosa conta il DS nel riuscire o meno a vendere giocatori che giocano di M***A da uno o più anni e hanno stipendi altissimi fatti dai dirigenti precedenti?

 

Riguardo all'altro post, quali sarebbero i giocatori acquistati con sovrapprezzi assurdi?

 

Capisco che ti aspettavi altro dal mercato ma davvero i tuoi post mi sembrano assurdi, poi per carità qui ovviamente ogniuno può dire la sua ci mancherebbe....

 

38M per kean?

37,5M per locatelli? (ci hanno perso 3 mesi per tirare sul prezzo... "vedrete, ora c'è Arrivabene che è un duro, non si piegherà"), poi lo abbiamo pagato quanto chiedeva il sassuolo, milione più milione meno

 

è vero , pagabili in più anni, ma il costo del cartellino è quello lì.

 

Kean due anni fa lo vendemmo a 27M + 3 bonus, abbiamo fatto fare plusvalenza ad un team inglese che sono già ricchi di loro, mentre al MU 15 + bonus PAGABILI IN 5 ANNI, una delle squadre più ricche al mondo.

 

Tu vedi differenze rispetto agli anni passati?

 

Ci stiamo indebitando per milioni e milioni di euro per i prossimi anni senza aver preso NESSUN giocatore che veramente ti fa fare un salto di qualità, solo speranze, accendi un cero alla Madonna e speriamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Pessima campagna acquisti, ci siamo indeboliti. Nonostante questo io ritengo che la rosa della Juventus sia competitiva per lo scudetto. Attualmente, le squadre che possono contendercelo non hanno complessivamente giocatori migliori dei nostri, ma sono molto meglio messe in campo tatticamente e  godono di una preparazione fisica assai migliore della nostra. Se colmassimo queste due lacune, ce la giocheremmo alla grande. Ma è un se molto vistoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ok, allora ti lascio ai tuoi deliri. Buona serata

 

appunto deliri... dire che hanno fatto bene invece è da sani di mente .sisi

 

va bene, buona serata anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

E faccio notare che tutte le grandi, anche il Barcellona senza Messi , sono nei primi posti. Solo noi siamo in fondo alla classifica. In un campionato miserrimo.  Meditate gente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
Come le vendi le pippe con super ingaggi? In cosa conta il DS nel riuscire o meno a vendere giocatori che giocano di M***A da uno o più anni e hanno stipendi altissimi fatti dai dirigenti precedenti?
 
Riguardo all'altro post, quali sarebbero i giocatori acquistati con sovrapprezzi assurdi?
 
Capisco che ti aspettavi altro dal mercato ma davvero i tuoi post mi sembrano assurdi, poi per carità qui ovviamente ogniuno può dire la sua ci mancherebbe....
Se il capo ti dice che devi tagliare e non inserire nuovi costi tu lo fai.
Ma io da tifoso che invece pretendo da te un mercato fatto come si deve ti giudico per quello.
La strategia adottata quest anno è chiara, ma secondo me stanno sottovalutando troppo il terremoto sportivo che verrà causato da queste scelte.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

ma la delusione ci sta alla fine, rimaniamo sempre tifosi .asd 

 

si ma dopo 4 giorni di muro del piano basta, dai--.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Se il capo ti dice che devi tagliare e non inserire nuovi costi tu lo fai.
Ma io da tifoso che invece pretendo da te un mercato fatto come si deve ti giudico per quello.
La strategia adottata quest anno è chiara, ma secondo me stanno sottovalutando troppo il terremoto sportivo che verrà causato da queste scelte.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Arrivabene è come Blanc, un liquidatore, che non capisce una mazza di calcio (dato che siamo pieni di esperti già in organigramma) messo lì apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...