Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Moise Kean torna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

L'anno scorso Ronaldo ha fatto 29 gol, quest'anno quindi dovremmo compensarli con i vari Dybala, Morata, Ken... diciamo che dovranno fare una decina di gol in più a testa (Chiesa già mi accontenterei se mantenesse la sua media di 8-10 gol

..) e anche qualche rete in più da parte dei centrocampisti, che però sono sempre abbastanza stitici in zona gol.

Impresa facile...  .asd

 

Beh i rigori li tirerà uno dei tre, quindi, si spera, sono già gol che vengono redistribuiti. Un'altra speranza è che si torni a segnare su punizione, anche se faccio faticare ad individuare chi possa essere il calciante destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Sul prezzo concordo, ma l'anno scorso ha fatto 19 goal (di cui 3 in Champions League) giocando quasi sempre da esterno nel PSG.. 

In Italia te ne chiedevano 25 per Scamacca sefz 

Ma tu li hai visti i gol?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Il 1/9/2021 alle 09:00 , Chevere ha scritto:


Sta storia della recompra a me convince poco. E' una forzatura per giustificare il prezzo alto.

Da grande club imponi la recompra al club satellite (come fa il Real Madrid. E come ha fatto il Chelsea con Abraham alla Roma). 
In quel modo ti assicuri il controllo del giocatore in caso di esplosione (come con Morata, giovanissimo marcatore in una finale di Champions).

Noi quel controllo non lo abbiamo avuto. Ricordo che l'Everton rifiutò qualsiasi ipotesi di recompra. 

In caso di esplosione di Kean in Premier, lo avremmo visto andare al City per 115 milioni. Senza nessun diritto.

La situazione qui è ben diversa. L'Everton lo voleva rivendere e ce lo ha ridato ad un prezzo molto più alto rispetto a quando lo voleva in squadra.



 

Con la recompra non puoi contare la plusvalenza in bilancio fino alla scadenza della clausola (motivo principale per il quale fu sacrificato Kean, oltre al fatto che fosse in scadenza etc.)

 

Così ho letto (e mi pare anche una cosa corretta)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
6 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Ma tu li hai visti i gol?

.asd

 

Ma che discorsi sono, ha giocato in Serie A, CL e Ligue1 con squadre prestigiose mica nel campionato polacco :S

Parliamo di un 2000 che ha segnato 19 goal facendo quasi sempre l'esterno in una delle squadre più forti al mondo..

E senza quel problema di natura caratteriale avrebbe pure vinto l'Europeo da co-titolare.. 

 

Ti ripeto, al giorno d'oggi ti chiedono 25 mln per Scamacca che viene da 9 goal in Serie B e 8 goal in Serie A con il Genoa.. 

Pure per me 38 mln sono assurdi in relazione a quanto l'avevi venduto, ma non puoi sminuire il talento di un ragazzo che tra Juve e PSG ha dimostrato determinate potenzialità.. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
13 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Beh i rigori li tirerà uno dei tre, quindi, si spera, sono già gol che vengono redistribuiti. Un'altra speranza è che si torni a segnare su punizione, anche se faccio faticare ad individuare chi possa essere il calciante destro.

Eh...non c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma che discorsi sono, ha giocato in Serie A, CL e Ligue1 con squadre prestigiose mica nel campionato polacco :S

Parliamo di un 2000 che ha segnato 19 goal facendo quasi sempre l'esterno in una delle squadre più forti al mondo..

E senza quel problema di natura caratteriale avrebbe pure vinto l'Europeo da co-titolare.. 

 

Ti ripeto, al giorno d'oggi ti chiedono 25 mln per Scamacca che viene da 9 goal in Serie B e 8 goal in Serie A con il Genoa.. 

Pure per me 38 mln sono assurdi in relazione a quanto l'avevi venduto, ma non puoi sminuire il talento di un ragazzo che tra Juve e PSG ha dimostrato determinate potenzialità.. 

A meno che Allegri non riesca a trasformarlo tatticamente, non penso sia il profilo di attaccante che serviva a noi.

A noi ci voleva un Giroud o un Dzeco, per completare le caratteristiche degli altri attaccanti in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
23 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Beh i rigori li tirerà uno dei tre, quindi, si spera, sono già gol che vengono redistribuiti. Un'altra speranza è che si torni a segnare su punizione, anche se faccio faticare ad individuare chi possa essere il calciante destro.

Bonucci che la spara al terzo anello sefz

 

 

Boh, forse ci può provare Locatelli, sennò ci affidiamo a Bernardeschi di mezzo esterno alla Branco sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

A meno che Allegri non riesca a trasformarlo tatticamente, non penso sia il profilo di attaccante che serviva a noi.

A noi ci voleva un Giroud o un Dzeco, per completare le caratteristiche degli altri attaccanti in rosa.

 

A parte il fatto che questo è un discorso differente in quanto prima si parlava del rendimento di Kean, mica del confronto con Dzeko o Giroud..

E poi parliamo di operazioni imparagonabili solo solo per un discorso anagrafico, visto che Dzeko ha QUATTORDICI ANNI più di Kean .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

A parte il fatto che questo è un discorso differente in quanto prima si parlava del rendimento di Kean, mica del confronto con Dzeko o Giroud..

E poi parliamo di operazioni imparagonabili solo solo per un discorso anagrafico, visto che Dzeko ha QUATTORDICI ANNI più di Kean .asd.asd 

Beh avevamo gia Kaio in rosa che ha addirittura 2 anni meno di kean, un investimento su un vecchietto piu utile alla squadra era giustificabile.

Modificato da tantra72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Beh avevamo gia Kaio in rosa che ha addirittura 2 anni meno di kean, un investimento su un vecchietto piu utile alla squadra era giustificabile.

 

Ma Kaio è un ragazzino che ha segnato 10 goal in Brasile, mica puoi già considerarlo come titolare o co-titolare nella Juventus attuale .asd 

Poi mi fai sorridere, prima sminuivi Kean perché ha segnato 19 goal (e 3 in CL) con il PSG ma non sono buoni.. e poi parli di Kaio Jorge come se fosse un elemento su cui puntare sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma Kaio è un ragazzino che ha segnato 10 goal in Brasile, mica puoi già considerarlo come titolare o co-titolare nella Juventus attuale .asd 

Poi mi fai sorridere, prima sminuivi Kean perché ha segnato 19 goal (e 3 in CL) con il PSG ma non sono buoni.. e poi parli di Kaio Jorge come se fosse un elemento su cui puntare sefz 

Kaio come quarta punta va più che bene. 

È che preferivo una terza punta più strutturata al posto di Kean 

 

Modificato da tantra72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...non c'è 

beh, con tutto il bene che voglio a Cristiano, so' tre anni che il calciatore destro non c'è .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, tantra72 ha scritto:

Kaio come quarta punta va più che bene. 

È che preferivo una terza punta più strutturata al posto di Kean 

 

 

Ma ti ripeto, quello è un altro discorso e posso comprenderlo, era il fatto di sminuire Kean che non mi trovava d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Con la recompra non puoi contare la plusvalenza in bilancio fino alla scadenza della clausola (motivo principale per il quale fu sacrificato Kean, oltre al fatto che fosse in scadenza etc.)

 

Così ho letto (e mi pare anche una cosa corretta)

Interessante questa, grazie ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Con la recompra non puoi contare la plusvalenza in bilancio fino alla scadenza della clausola (motivo principale per il quale fu sacrificato Kean, oltre al fatto che fosse in scadenza etc.)

 

Così ho letto (e mi pare anche una cosa corretta)

 

7 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Interessante questa, grazie ;) 

È una regola noif, introdotta dalla figc per limitare l'abuso di vendite per realizzare plusvalenze farlocche. Però a mio modesto parere, seppur d'accordo con la ratio della norma, credo sia in contrasto con i normali principi contabili OIC e di cc per la redazione del bilancio d'esercizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

L'anno scorso Ronaldo ha fatto 29 gol, quest'anno quindi dovremmo compensarli con i vari Dybala, Morata, Ken... diciamo che dovranno fare una decina di gol in più a testa (Chiesa già mi accontenterei se mantenesse la sua media di 8-10 gol

..) e anche qualche rete in più da parte dei centrocampisti, che però sono sempre abbastanza stitici in zona gol.

Impresa facile...  .asd

 

Dybala l'anno scorso ne ha fatti 5...per quanto cacare possa fare minimo 15 gol in una stagione te li fa (tirerà anche rigori e punizioni), Morata 4-5 gol in più facendo più la punta e meno assistenza a Ronaldo li può fare, Kean una quindicina di gol in stagione nelle gambe ce li ha tutti...e sostanzialmente hai recuperato i gol di Ronaldo e anche qualcosa in più...poi io mi aspetto una crescita di Kulusevsky e l'esplosione definitiva di Chiesa...e come ha detto Allegri qualche gol in più dai centrocampisti...se tutto questo accade avremo numeri offensivi abbondantemente da scudetto. Poi chiaramente ci son da sistemare le cose dietro anche...abbiam preso 3 gol in 2 partite da Udinese e Empoli...non può essere certo normalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala l'anno scorso ne ha fatti 5...per quanto cacare possa fare minimo 15 gol in una stagione te li fa (tirerà anche rigori e punizioni), Morata 4-5 gol in più facendo più la punta e meno assistenza a Ronaldo li può fare, Kean una quindicina di gol in stagione nelle gambe ce li ha tutti...e sostanzialmente hai recuperato i gol di Ronaldo e anche qualcosa in più...poi io mi aspetto una crescita di Kulusevsky e l'esplosione definitiva di Chiesa...e come ha detto Allegri qualche gol in più dai centrocampisti...se tutto questo accade avremo numeri offensivi abbondantemente da scudetto. Poi chiaramente ci son da sistemare le cose dietro anche...abbiam preso 3 gol in 2 partite da Udinese e Empoli...non può essere certo normalità 

Insomma niente de che...  .asd

...:beg:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Insomma niente de che...  .asd

...:beg:

Eh...abbiam cambiato allenatore per avere una crescita generale della squadra...crescita che dovrà rispecchiarsi anche nei numeri. Sennò se bisogna vedere la Juve dell'anno scorso tolto Ronaldo tanto valeva tener Pirlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
57 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

È una regola noif, introdotta dalla figc per limitare l'abuso di vendite per realizzare plusvalenze farlocche. Però a mio modesto parere, seppur d'accordo con la ratio della norma, credo sia in contrasto con i normali principi contabili OIC e di cc per la redazione del bilancio d'esercizio. 

Per me quello che hai scritto è arabo, sicchè mi fido sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
40 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh...abbiam cambiato allenatore per avere una crescita generale della squadra...crescita che dovrà rispecchiarsi anche nei numeri. Sennò se bisogna vedere la Juve dell'anno scorso tolto Ronaldo tanto valeva tener Pirlo .asd 

Si per carità,  sono d'accordo...era appunto per sottolineare che hai perso 30 gol "sicuri" (almeno stando alle statistiche di Ronaldo) per confidare su una serie di variabili migliorative in termini realizzativi: Dybala, Morata, Kean, centrocampisti goleador...lo spero vivamente eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

 

È una regola noif, introdotta dalla figc per limitare l'abuso di vendite per realizzare plusvalenze farlocche. Però a mio modesto parere, seppur d'accordo con la ratio della norma, credo sia in contrasto con i normali principi contabili OIC e di cc per la redazione del bilancio d'esercizio. 

Eh ma sai che il mondo del calcio è sempre un po' particolare .asd

 

Poi puoi mettere tutte le regole che vuoi, ma ci sarà sempre il modo di fare un po' di finanza creativa

Come noi con Genoa e Atalanta (con i giri di Perin, Sturaro, Romero, Muratore) o come l'inter con i suoi primavera ipervalutati

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Mancini spara pubblicamente: "Kean deve mettere la testa a posto".

Mancio, ma ste cose non si dicono in privato? 

 

Transferts : les 5 choses à savoir sur Moise Kean (Everton), recrue du PSG  - L'Équipe

 

 

 

Ci aspetteremmo piú rispetto da parte del c.t. azzurro nei confronti di Moise Kean. Non ci é piaciuta per niente la sua uscita pubblica.

 

Moise Kean ha solo 21 anni e sembra che in parecchi lo abbiano giá bollato solo come una testa calda. Il ragazzo sta mostrando le sue grandi qualitá calcistiche: ha giocato nella Juve quando aveva solo 17 anni, poi Everton e PSG, mica in squadrette in cui ti consentono di fare quello che ti pare. 

 

Ci piacerebbe sapere da Mancini cosa intende lui per "mettere la testa a posto". Quando era giovane l'ex allenatore dell'Inter era giá maturo come lo é ora?

 

Diamo tempo a Moise di maturare e diventerá un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 2/9/2021 alle 14:40 , Cene ha scritto:

Eh...abbiam cambiato allenatore per avere una crescita generale della squadra...crescita che dovrà rispecchiarsi anche nei numeri. Sennò se bisogna vedere la Juve dell'anno scorso tolto Ronaldo tanto valeva tener Pirlo .asd 

 

Esattamente.

Dobbiamo crescere/maturare come squadra e di conseguenza migliorare il rendimento dei singoli elementi. Il ruolo di Allegri sarà soprattutto questo eh..

Perché è vero che mancano i 30 goal di CR7, ma l'anno scorso siamo arrivati a stento quarti con quelli.. invece nel 2012 abbiamo vinto con Matri capocannoniere a 10 goal sefz ... quindi non c'è mica un'equazione esatta in tal senso.. 

Poi oggettivamente uno come Dybala non è sicuramente uno da 5 goal come l'anno scorso, oppure gente come Morata e Kean se trovano fiducia e una squadra che li supportano possono farne più di 12 a testa.. in più abbiamo altre frecce come Chiesa, Kulusevski + tutti i centrocampisti che dovrebbero inserirsi e segnare di più rispetto all'anno scorso dove hanno fatto tutti schifo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Il 2/9/2021 alle 11:59 , Andry90 ha scritto:

Beh i rigori li tirerà uno dei tre, quindi, si spera, sono già gol che vengono redistribuiti. Un'altra speranza è che si torni a segnare su punizione, anche se faccio faticare ad individuare chi possa essere il calciante destro.

Pjanic .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Esattamente.

Dobbiamo crescere/maturare come squadra e di conseguenza migliorare il rendimento dei singoli elementi. Il ruolo di Allegri sarà soprattutto questo eh..

Perché è vero che mancano i 30 goal di CR7, ma l'anno scorso siamo arrivati a stento quarti con quelli.. invece nel 2012 abbiamo vinto con Matri capocannoniere a 10 goal sefz ... quindi non c'è mica un'equazione esatta in tal senso.. 

Poi oggettivamente uno come Dybala non è sicuramente uno da 5 goal come l'anno scorso, oppure gente come Morata e Kean se trovano fiducia e una squadra che li supportano possono farne più di 12 a testa.. in più abbiamo altre frecce come Chiesa, Kulusevski + tutti i centrocampisti che dovrebbero inserirsi e segnare di più rispetto all'anno scorso dove hanno fatto tutti schifo.. 

Poi ci svegliamo tutti sudati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...