Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus - Chelsea 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

173 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      12
    • DE LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      1
    • BENTANCUR
      1
    • RABIOT
      1
    • LOCATELLI
      2
    • CUADRADO
      0
    • BERNARDESCHI
      12
    • CHIESA
      127
    • KULUSEVSKI
      2
    • McKENNIE
      1
    • KEAN
      1
    • CHIELLINI
      1


Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19897 messaggi
17 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

rabiot pare non ce la farà

 

scesni

 

danilo bonny chiello sandro

 

juan benta loca berna

 

chiesa kean

 

E se invece....oh ragzzi, mai fatta una formazione su questo forum, evito per scaramanzia e robe simili, ma stavolta...

4-2-3-1

 

Scesni

Danilo (Quadrato) Bonucci Chiellini Alessandro

Ramsei (Locatelli) Betancurt

Quadrato (Quluseschi) Locatelli (Quluseschi) Chiesa

Kean

 

Perchè abbiamo troppi doppioni ce poi fa scopa non ci fai una formazione equilibrata. Locatelli lo vedrei bene dietro le punte ma poi sei costretto a mettere Ramsey nei due davanti alla difesa. Dubito che metta Cudrado nei quattro dietro.

Ultima nota, a me Kulu nei tre dietro a Kean mi intriga non poco, può scambiarsi con gli esterni o inserisi da dietro, a patto che muova il...kulu

Siamo contati pieni di figurine doppie e virtualmente senza punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E se invece....oh ragzzi, mai fatta una formazione su questo forum, evito per scaramanzia e robe simili, ma stavolta...

4-2-3-1

 

Scesni

Danilo (Quadrato) Bonucci Chiellini Alessandro

Ramsei (Locatelli) Betancurt

Quadrato (Quluseschi) Locatelli (Quluseschi) Chiesa

Kean

 

Perchè abbiamo troppi doppioni ce poi fa scopa non ci fai una formazione equilibrata. Locatelli lo vedrei bene dietro le punte ma poi sei costretto a mettere Ramsey nei due davanti alla difesa. Dubito che metta Cudrado nei quattro dietro.

Ultima nota, a me Kulu nei tre dietro a Kean mi intriga non poco, può scambiarsi con gli esterni o inserisi da dietro, a patto che muova il...kulu

Siamo contati pieni di figurine doppie e virtualmente senza punte

 

Gradisco la tua iniziativa, ma la mediana Ramsey Benta potrebbe essere da brividi... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi

Altra partita da seguire alla radio. Quest'anno è un disastro. Grazie Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19897 messaggi
8 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Gradisco la tua iniziativa, ma la mediana Ramsey Benta potrebbe essere da brividi... :S

 

Altro non c'è o chiediamo a Davids e a Pirlo di rimettersi gli scarpini, oppure l'alternativa è gente fuori ruolo. In realty Ramsey e Benta dovrebbero fare da filtro e basta, il play basso sarebbe come al solito Bonucci e quello alto Locatelli, ma è anche vero che rischi di rimanere in nove alla mezzora del primo tempo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Non so quanti goal prenderemo ma kean farà doppietta .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
13 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Non conta nulla la partita di mercoledì perché Chelsea e Juve basta che vincono contro le altre 2 e sono matematicamente agli ottavi

Mercoledì è solo una prova di forza tra noi ma perdere cambia nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ma perdere, e magari pure male, non piace a nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
16 ore fa, TheMask ha scritto:

 

Da almeno un mese…

 

strano, eppure anche da morti si riesce a scrivere sul forum lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
56 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Fuitina a Parigi da Wanda Nara

 

Icardi che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

NEL senso che prova la rovesciata ma la becca di testa , oppure va per colpire di testa e si ribalta ?

non mi è chiaro, ma siccome ci sarà piccinini a commentare, ho una premonizione: "numero!" "sempre lui!!" "cezzzionale", riferito ovviamente alla bernarda.

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
47 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Altra partita da seguire alla radio. Quest'anno è un disastro. Grazie Sky.

il 120 % della popolazione italiana giovane ha un account prime, inoltre si può vedere in due. io uso l'account di mio figlio. non ti dovrebbe esser difficile avere una password in prestito per l'occasione

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non ho capito: niente Sky?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Te la portano a casa? Fra un po' dato che Mr.Monopattino si è preso i diritti della B .oddio non  mi stupirei se i prossimi mondiali li facessero su Buffetti TV e la Champions su Tele Glovo...dopo le parafarmacie siamo alle paratelevisioni.

Non riuscirò mai a farmi piacere ste puttanate

paragonare amazon che è l'azienda con più alta capitalizzazione al mondo, a buffetti o glovo tv, mi pare sia una generalizzazione evitabile

 

il mondo va di là, le onde le si cavalcano o si prendono in faccia

 

a me piacevan le partite alle 14.30 tutte alla radio e i numeri da 1 a 11, pensa un po'. poi ci si abitua

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Amazon è il top come trasmissione della Champions quest'anno

Se per top intendi che ha l'esclusiva sulle migliori 16 partite (in italia) del mercoledì ok, però gli mancano tutte le altre 121...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2021
135 messaggi
2 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

il 120 % della popolazione italiana giovane ha un account prime, inoltre si può vedere in due. io uso l'account di mio figlio. non ti dovrebbe esser difficile avere una password in prestito per l'occasione

Alcuni ne hanno due, chissà a cosa gli servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Non ho capito: niente Sky?

 

 

 

No, solo al bar o ristorante (se hanno l'abbonamento ufficiale...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se per top intendi che ha l'esclusiva sulle migliori 16 partite (in italia) del mercoledì ok, però gli mancano tutte le altre 121...

a me solo il fatto di non avere pardo a commentare che ti dice "mancan 1263 secondi al termine del primo tempo" o che ti fa le citazioni degli Oasis mi fa star bene

Modificato da Luis Suarez
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2021
135 messaggi
1 minuto fa, Luis Suarez ha scritto:

paragonare amazon che è l'azienda con più alta capitalizzazione al mondo, a buffetti o glovo tv, mi pare sia una generalizzazione evitabile

 

il mondo va di là, le onde le si cavalcano o si prendono in faccia

 

a me piacevan le partite alle 14.30 tutte alla radio e i numeri da 1 a 11, pensa un po'. poi ci si abitua

A me pare che non sanno più cosa inventarsi per metterci le mani nel portafoglio.

Se uno volesse seguire tt il calcio importante dovrebbe avere 3/4 abbonamenti, oltre a vari aggeggi da dover acquistare per rendere il tt compatibile con la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
 
Te la portano a casa? Fra un po' dato che Mr.Monopattino si è preso i diritti della B .oddio non  mi stupirei se i prossimi mondiali li facessero su Buffetti TV e la Champions su Tele Glovo...dopo le parafarmacie siamo alle paratelevisioni.
Non riuscirò mai a farmi piacere ste puttanate
È si. Per carità hanno le capacità tecniche di trasmettere un evento in diretta (a differenza di dazn ad esempio), ma la produzione dell'evento televisivo di Sky è un'altra cosa (prepartita, commenti tecnici, inviati, bordocampisti ecc.).
Penso comunque che la TV "via internet" sarà il futuro già tra pochi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
24 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

strano, eppure anche da morti si riesce a scrivere sul forum lo stesso.

 

E si vede che la connessione funzione bene anche di là... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
4 minuti fa, RDR ha scritto:

A me pare che non sanno più cosa inventarsi per metterci le mani nel portafoglio.

Se uno volesse seguire tt il calcio importante dovrebbe avere 3/4 abbonamenti, oltre a vari aggeggi da dover acquistare per rendere il tt compatibile con la tv.

sì, ma forse il problema era prima (leggi sky) e non quelli venuti dopo, dato che Amazon Prime costa 3 euro al mese, o nulla se già ce lo hai come un po' tutti per non pagare le spedizioni - mentre infinity con 7,99 ti dà un sacco di roba

 

ovvio che dà fastidio aggiungere spese, ma credo che sia amazon che infinity faccian offerte oneste

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi
2 minuti fa, RDR ha scritto:

A me pare che non sanno più cosa inventarsi per metterci le mani nel portafoglio.

Se uno volesse seguire tt il calcio importante dovrebbe avere 3/4 abbonamenti, oltre a vari aggeggi da dover acquistare per rendere il tt compatibile con la tv.

Capisco il tuo discorso, ma oggi essere abbonati a diverse piattaforme streaming (da Netflix a Prime,  Disney, now tv ecc...) sia ormai la quasi normalità per la fruizione di intrattenimento, che sia sport o film e serie TV.

Poi che la qualità debba essere elevata non ci sono dubbi e non è tollerabile ciò che avviene con dazn

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 minuti fa, RDR ha scritto:

A me pare che non sanno più cosa inventarsi per metterci le mani nel portafoglio.

Se uno volesse seguire tt il calcio importante dovrebbe avere 3/4 abbonamenti, oltre a vari aggeggi da dover acquistare per rendere il tt compatibile con la tv.

 

Credo che questa sia la cosa più antipatica.

 

A me sta bene, anzi benissimo, evolvere nelle tecnologie e nei servizi, ma questi dovrebbero essere volti ad una miglior fruizione da parte dell'utente.

 

Il calcio vive una stagione infelice in questo ambito: se vuoi seguire un torneo, devi avere più abbonamenti, se volessi seguire solo la tua squadra, devi avere più abbonamenti...

 

Questo proprio non va... :nono:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

No, solo al bar o al ristorante

 

E se mettessi sul tavolo di fronte alla tv una bottiglia di Amaro e due tramezzini?

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi
3 minuti fa, Fra82 ha scritto:

È si. Per carità hanno le capacità tecniche di trasmettere un evento in diretta (a differenza di dazn ad esempio), ma la produzione dell'evento televisivo di Sky è un'altra cosa (prepartita, commenti tecnici, inviati, bordocampisti ecc.).
Penso comunque che la TV "via internet" sarà il futuro già tra pochi anni

Io ho sky q fibra (non parabola) con qualita hd elevata e mai un problema.

Con dazn i problemi dipendono invece principalmente dai loro servere e, a volte, dalle app dei singoli tv non sufficientemente "calibrate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2021
135 messaggi
3 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

sì, ma forse il problema era prima (leggi sky) e non quelli venuti dopo, dato che Amazon Prime costa 3 euro al mese, o nulla se già ce lo hai come un po' tutti per non pagare le spedizioni - mentre infinity con 7,99 ti dà un sacco di roba

 

ovvio che dà fastidio aggiungere spese, ma credo che sia amazon che infinity faccian offerte oneste

La prima volta che acquistai su Amazon vendevano solo libri, prime non ho mai sentito la necessità di farlo, adesso per vedere qualcosa che prima vedevo, devo aggiungere 3 euro al mese.

A questi costi bisogna aggiungere i costi dei vari aggeggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...