Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus - Chelsea 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

173 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      12
    • DE LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      1
    • BENTANCUR
      1
    • RABIOT
      1
    • LOCATELLI
      2
    • CUADRADO
      0
    • BERNARDESCHI
      12
    • CHIESA
      127
    • KULUSEVSKI
      2
    • McKENNIE
      1
    • KEAN
      1
    • CHIELLINI
      1


Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

paragonare amazon che è l'azienda con più alta capitalizzazione al mondo, a buffetti o glovo tv, mi pare sia una generalizzazione evitabile

 

il mondo va di là, le onde le si cavalcano o si prendono in faccia

 

a me piacevan le partite alle 14.30 tutte alla radio e i numeri da 1 a 11, pensa un po'. poi ci si abitua

 

Sei Jeff Bezos? .sisiDai Jeff, non pendertela, non volevo paragonare Amazon a Buffetti, ma soltanto sottolineare come ormai c'è una tendenza irreversibile ad uscire dal proirpio seminato. Amazon continui a fare Amazon, altrimenti dal momento che ormai è tutto misurato sulle potenzialità economiche di pochi individui finirà che tutto ma proprio tutto diventerà monopolio di pochi, e visto come ormai il livello qualitatitivo di molte delle attività umane sta andando a puttane solo ed unicamente per motivi di profitto, mi pare che il tuo mondo dove le onde si cavalcano o si prendono in faccia sia un tantino poco edificante.

E' questo che sta rovinando il pianeta non le quattro puttanate raccontate dalla piccola Greta, bisogna anche saper leggere fra le righe altrimenti si rischia, con la faccenda che ci si abitua a tutto, di fare la fine delle rane di Chomsky.

Fine che faremo tutti anche i grilli parlanti che si adombrano non appena qualcuno obietta che il radioso futuro non è così radioso. Perchè per certi versi qui non parliamo di una partita in TV alle 12:30 per afr contenti i cinesi o di vedere un portiere con il numero 23

Ah, un consiglio voglio darlo anch'io, non prendete tuto maledettamente sul serio, fatevela una risata ogni tanto e cercate di cogliere il lato sarcastico ed ironico di certe affermazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Secondo me sarà così 
 
Danilo Bonucci Chiello Sandro
Cuadro Benta  Loca  Rabiot 
          Kulu Kean
        
Scusa.
Dove si può vedere,se si può, la conferenza di max?
P.s.
Manca il portiere


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

Icardi che dice?

 

Niente, Maxi Lopez gli ha detto "chi la fa l'aspetti...andiamoci a fare 'na birra compà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 ora fa, RDR ha scritto:

Alcuni ne hanno due, chissà a cosa gli servono.

 

Non si sa mai, se la perdi. L'altra la tengono sotto il tappetino del mouse

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

A giudicare dagli interventi che vertono tutti su battibecchi tra chi spende meno e vede meglio, sembra che la juve questa sera vinca in carrozza. Argomento importante per carità ma che si può svolgere in altri lidi .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 ora fa, RDR ha scritto:

A me pare che non sanno più cosa inventarsi per metterci le mani nel portafoglio.

Se uno volesse seguire tt il calcio importante dovrebbe avere 3/4 abbonamenti, oltre a vari aggeggi da dover acquistare per rendere il tt compatibile con la tv.

 

Appunto...però il mondo va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

se permetti ho risposto solo a una inesattezza per cui servirebbero aggeggi per vedere prime o dazn, quando l'aggeggio, con spina e telecomando e ingombro aggiuntivi è solo quello di sky

 

poi mi fa sorridere che sia secondo te  gratis considerato quanto costa un abbonamento sky q

 

ripeto, l'unica carta che può giocarsi sky è la qualità, e lì finisce

 

se uno ha i soldi si paga sky, ed è seccato ovviamente di dover andare ad integraresu piattaforme di minor qualità

 

se uno non ha sky gli va più che bene

 

 

Vabbè certo tutto è relativo e non voglio fare in conti in tasca a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 ora fa, Fra82 ha scritto:

È si. Per carità hanno le capacità tecniche di trasmettere un evento in diretta (a differenza di dazn ad esempio), ma la produzione dell'evento televisivo di Sky è un'altra cosa (prepartita, commenti tecnici, inviati, bordocampisti ecc.).
Penso comunque che la TV "via internet" sarà il futuro già tra pochi anni

 

Si Fra, che la TV sfrutti le nuove tecnologie è un conto, anzi è assolutamente normale è un salto quantico nell'evoluzione dell'intrattenimento, ma io non mi riferisco all'aspetto esclusuvamente tecnico quanto alla corsa di pochi e ben identificati supergruppi finanaziari che fanno capo alla solita decina di paperoni straricchi ad accaparrarsi quante più risorse possibili che possano costituire un qualcosa per il quale chiedere sempre più soldi all'utente finale. Non importa che siano risorse energetiche, media, evnti di intrattenimento o servizi per la comunità.

La tendenza è io lo compro - io solo ce l'ho - e se lo vuoi lo paghi.

Ecco perchè Amazon col calcio non c'entra nulla. E' solo business

E questo per il calcio, vedrete cosa succederà per aspetti più vitali ed essenziali della vita di tutti i giorni...lr cure mediche e la sanità in generale, ad esempio. Quello che già si vede dal processo già in atto è niente rispetto a quello che sucecderà fra qualche decina di anni.

Spero di sbagliarmi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
13 minuti fa, wmontero ha scritto:

A giudicare dagli interventi che vertono tutti su battibecchi tra chi spende meno e vede meglio, sembra che la juve questa sera vinca in carrozza. Argomento importante per carità ma che si può svolgere in altri lidi .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Montè, mettiamoci l'anima in pace, stasera la Juve non vince davvero. Guarda purtroppo ne sono sicuro al cento per cento

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si Fra, che la TV sfrutti le nuove tecnologie è un conto, anzi è assolutamente normale è un salto quantico nell'evoluzione dell'intrattenimento, ma io non mi riferisco all'aspetto esclusuvamente tecnico quanto alla corsa di pochi e ben identificati supergruppi finanaziari che fanno capo alla solita decina di paperoni straricchi ad accaparrarsi quante più risorse possibili che possano costituire un qualcosa per il quale chiedere sempre più soldi all'utente finale. Non importa che siano risorse energetiche, media, evnti di intrattenimento o servizi per la comunità.

La tendenza è io lo compro - io solo ce l'ho - e se lo vuoi lo paghi.

Ecco perchè Amazon col calcio non c'entra nulla. E' solo business

E questo per il calcio, vedrete cosa succederà per aspetti più vitali ed essenziali della vita di tutti i giorni...lr cure mediche e la sanità in generale, ad esempio. Quello che già si vede dal processo già in atto è niente rispetto a quello che sucecderà fra qualche decina di anni.

Spero di sbagliarmi

In realtà, Amazon non è lontanissima dal mondo del calcio, che non è nient'altro che un'altra fonte di intrattenimento seppure "live".

Amazon ha già Prime Video (da una quindicina di anni), dove offre intrattenimento come film, serie TV, cartoni animati ecc...da questo a passare al live è un attimo ed in più il colosso di Bezos ha dalla sua il fatto che le risorse tecniche ed economiche per gestire tali eventi li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
27 minuti fa, wmontero ha scritto:

Scusa.
Dove si può vedere,se si può, la conferenza di max?
P.s.
Manca il portiere emoji1781.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Portiere volante…sulla conferenza non saprei caro, anche perché non la guarderei manco sotto tortura 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In realtà, Amazon non è lontanissima dal mondo del calcio, che non è nient'altro che un'altra fonte di intrattenimento seppure "live".

Amazon ha già Prime Video (da una quindicina di anni), dove offre intrattenimento come film, serie TV, cartoni animati ecc...da questo a passare al live è un attimo ed in più il colosso di Bezos ha dalla sua il fatto che le risorse tecniche ed economiche per gestire tali eventi li ha.

 

Forse mi spiego male. Non è il fatto in se, sono le implicazioni che questi piccoli insignificanti dettagli potrebbero portare. Ci scanniamo per puttanate che hanno valore zero ma asurgono a problematiche di prima necessità se non nelle ideologie bacate e distorte di chi le porta avanti mentre salutiamo come il sol dell'avvenire piccoli cambiamenti che appaioni insignificanti ma che nascondono inculate devastanti.

Le rane di Chomsky

Però non solo mi spiego male ma siamo paurosamente OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
31 minuti fa, wmontero ha scritto:

Scusa.
Dove si può vedere,se si può, la conferenza di max?
P.s.
Manca il portiere emoji1781.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Le conferenze son sempre su jtv pagando un abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
 
Montè, mettiamoci l'anima in pace, stasera la Juve non vince davvero. Guarda purtroppo ne sono sicuro al cento per cento

Basta vinca domani.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Portiere volante…sulla conferenza non saprei caro, anche perché non la guarderei manco sotto tortura
Ti perdi il meglio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
9 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Le conferenze son sempre su jtv pagando un abbonamento 

Bisogna pure pagare per ascoltare allegri?

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Quasi non ci credo che manca Kanté... allora anche gli altri sono umani ed hanno defezioni pesanti dell'ultimo momento! Per me comunque andremo di 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

tecnicamente sky non serve per vedere la champions perchè la vedi con infinity e prime 11 mese in tutto

tecnicamente sky non ti serve nemmeno per vedere il campionato che è tutto su dazn a 20 mese - che io ho disdetto dato che la juve va male (non avrei potuto disdire sky DTT parzialmente , quindi ci ho guadagnato non poco)

 

quindi non capisco perchè dici aggiungere e perchè dici pagare di più

 

la card sky per vedere champions e campionato su digitale terrestre mi costava 34,90

 

aggiungo che gli abbonamenti infinity e prime li puoi dividere tra due persone...

 

io dico che posso vedere finalmente solo ciò che mi interessa e spendo molto meno

 

Nei costi dello streaming devi prevedere anche la connessione ad Internet, e che non tutti possono mettere per i motivi più disparati. E se non hai una tv già predisposta, devi metterci un attrezzo intorno. Che magari oggi usi e tra un anno, chi lo sa. 

 

Al di là del confronto dei costi, un euro sopra un euro sotto diventa un problema secondario, io non ho mai dovuto bestemmiare nel veder male una partita in 10 anni di satellite. Oggi invece mi tocca bestemmiare. E questo è niente, devi sentire mio padre... Preferisco spendere di più per un satellite che funziona piuttosto che dover fare il debugger per conto di DAZN pagando, invece di essere pagato io.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Secondo me sarà così 

 

Danilo Bonucci Chiello Sandro

Cuadro Benta  Loca  Rabiot 

          Kulu Kean

        

Che orrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
23 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Quasi non ci credo che manca Kanté... allora anche gli altri sono umani ed hanno defezioni pesanti dell'ultimo momento! Per me comunque andremo di 3-5-2.

Covid

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
44 minutes ago, erboss88 said:

Quasi non ci credo che manca Kanté... allora anche gli altri sono umani ed hanno defezioni pesanti dell'ultimo momento! Per me comunque andremo di 3-5-2.

una volta tanto... Noi giochiamo sempre con qualche infortunato e non ci lamentiamo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Secondo me sarà così 

 

Danilo Bonucci Chiello Sandro

Cuadro Benta  Loca  Rabiot 

          Kulu Kean

        

non si può lasciare chiesa in panchina secondo me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

rabiot in gruppo

 

chelsea senza mount-pulisic -james e kante che ha il covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
8 minuti fa, pol ha scritto:

non si può lasciare chiesa in panchina secondo me

Secondo me lo tiene fuori per avere poi un subentrante che spacca la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...