Elkanestamuerto 10990 Joined: 09-Jun-2007 28471 messaggi Inviato March 16 1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto: Lui è mckenny due sciagure Mckenny in confronto è kroos, altroché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 77 Joined: 11-Jun-2024 331 messaggi Inviato March 26 Io lo metterei terzo centrale in difesa troppo compassato e lento nel pensiero per giocare a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 178 Joined: 02-Jan-2011 639 messaggi Inviato March 31 Prendete il peggior Pirlo di sempre e mettetelo affianco a Lucariello, cosa ottenete? Ma di cosa parliamo? Non sbaglia mai perché fa giocate elementari, da scuole calcio Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6489 Joined: 21-Jun-2007 17505 messaggi Inviato April 1 (modificato) 9 ore fa, scassat ha scritto: Prendete il peggior Pirlo di sempre e mettetelo affianco a Lucariello, cosa ottenete? Ma di cosa parliamo? Non sbaglia mai perché fa giocate elementari, da scuole calcio Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Fa quello che deve, giocando in pratica da difensore aggiunto . Quando lo capirete che non è da lui che ci si aspetta determinate giocate? Le giocate illuminanti ce le aspettavamo da Koop, Luiz e Fagioli...invece un c****, una beata m*****a. Per me, anche in una stagione funesta, è stato il migliore quest'anno. Senza contare che le gioca tutte, a causa della mancanza di alternative Modificato April 1 da Maxel 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8773 Joined: 04-Apr-2006 135790 messaggi Inviato Martedì alle 15:51 Una bella immagine di Juventus-Udinese. Protagonista il capitano Manuel Locatelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 685 Joined: 27-Apr-2009 2340 messaggi Inviato Martedì alle 16:05 in telecronaca se non sbaglio han detto che è il centrocampista che in serie a verticalizza di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5259 Joined: 08-Aug-2012 23406 messaggi Inviato Martedì alle 16:06 Adesso, Darsch ha scritto: in telecronaca se non sbaglio han detto che è il centrocampista che in serie a verticalizza di più Who needs Pedri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti