Maxel 6942 Joined: 21-Jun-2007 18425 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Sempre considerato un supersopravalutato... figuriamoci ora che gioca con le formine di sabbia da tre anni e ne ha 33 di anni, come il biondo, che cosa potrebbe portare... aggiungici che attualmente guadagna 30 milioni netti più bonus. Direi che la barzelletta di verratti alla juve si può tranquillamente archiviare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19581 Joined: 18-May-2006 95842 messaggi Inviato 3 ore fa verratti saranno due o tre anni che si starà facendo consumare la tega in arabia. io lascerei proprio perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2446 Joined: 17-Jan-2008 6278 messaggi Inviato 3 ore fa Il 02/11/2025 alle 00:02 , TheMask ha scritto: Si vocifera di Verratti a gennaio… L'uomo che non ha mai fatto un passaggio di più di dieci metri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9334 Joined: 16-Mar-2008 37268 messaggi Inviato 3 ore fa 5 ore fa, Maxel ha scritto: ti prego di trovare una soluzione allora. Quando è arrivato koop qui dentro il 90% si è masturbato per la gioia, quando è arrivato Thuram oserei dire che il 99% fosse felice. Eppure il primo è insultato da tutti qui dentro, il secondo quest'anno non sta in piedi. Di certo non è Verrati che, in questo momento, potrebbe cambiare le cose nel nostro centrocampo. Era già ampiamente in fase calante al psg, figuriamoci ora che è andato a fare il sultano in arabia. Quindi che senso ha parlare di un giocatore che non giocherà mai nella juve? Io ero uno dei pochi che chiedeva come mai tutti erano entusiasti di Koopmeiners, per quanto riguarda Thuram, per me in una Juve normale e cioé di alto profilo, giocherebbe forse qualche partita di Coppa Italia, assolutamente non un fenomeno come viene descritto qui, buon giocatore ma niente di che. Certo se guardi a che schifo fa il nostro centrocampo lui sembra Pogba, ma solo perché ha compagni altamente scarsi. Quindi, possiamo discutere se Verratti ha ancora voglia o no di giocare a certi livelli, ma in confronto ai nostri ha delle qualità enormi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 787 Joined: 27-Apr-2009 2605 messaggi Inviato 3 ore fa 16 minuti fa, carlosti ha scritto: L'uomo che non ha mai fatto un passaggio di più di dieci metri? porca miseria è vero. Ho sempre pensato potesse diventare un Pirlo o un giocatore di geometria, ma poi vedendolo in nazionale ho perso la speranza, sempre il passaggio corto. Che dire a zero sarebbe comunque un giocatore di spessore internazionale, ma i due anni in pensione mi fanno pensare male. Poi da noi chi arriva si mette in panciolle...meglio lasciar perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6942 Joined: 21-Jun-2007 18425 messaggi Inviato 2 ore fa 51 minuti fa, Shaft ha scritto: Io ero uno dei pochi che chiedeva come mai tutti erano entusiasti di Koopmeiners, per quanto riguarda Thuram, per me in una Juve normale e cioé di alto profilo, giocherebbe forse qualche partita di Coppa Italia, assolutamente non un fenomeno come viene descritto qui, buon giocatore ma niente di che. Certo se guardi a che schifo fa il nostro centrocampo lui sembra Pogba, ma solo perché ha compagni altamente scarsi. Quindi, possiamo discutere se Verratti ha ancora voglia o no di giocare a certi livelli, ma in confronto ai nostri ha delle qualità enormi. Si ma la qualità non basta, soprattutto se hai 33 anni e non sei un serio professionista da diversi anni. Verratti non è Modric. Tra i due ci sono molte categorie di differenza e di intelligenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti