Jump to content
Morpheus ©

UFFICIALE: Moise Kean ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts

io gli rinnoverei il contratto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,804 posts
13 hours ago, gianluca88 said:

Mi sa che i medici spagnoli ci avevano visto giusto

"JMedical, non doveva rientrare a Febbraio?"

 

awkward-black.gif

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

Ma si può sapere che razza di infortunio ha? Sono più di tre mesi che è fuori. Prima doveva rientrare a metà gennaio, poi a metà febbraio, ora a metà marzo? :| Un po' più di trasparenza non farebbe male...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma si può sapere che razza di infortunio ha? Sono più di tre mesi che è fuori. Prima doveva rientrare a metà gennaio, poi a metà febbraio, ora a metà marzo? :| Un po' più di trasparenza non farebbe male...

quando succedono queste cose mi viene sempre in mente ci sia dell' altro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

quando succedono queste cose mi viene sempre in mente ci sia dell' altro...

Idem. .asd

Tipo quando El Shaarawy al Milan è stato fuori un anno e mezzo per "problemi al piede".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Tanto per ricordare: 38 mln, comprato in sostituzione di CR7.

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts

Dipende da cos'ha. 

Se magari ha avuto una roba simile alla periostite è un discreto dito in gulo. Sai quando ti prende, non sai quando ne esci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
44 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Idem. .asd

Tipo quando El Shaarawy al Milan è stato fuori un anno e mezzo per "problemi al piede".

qui con il nostro kean è una non meglio precisata botta alla tibia

da 3 mesi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts
50 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dipende da cos'ha. 

Se magari ha avuto una roba simile alla periostite è un discreto dito in gulo. Sai quando ti prende, non sai quando ne esci

Potrebbe essere anche una calcificazione, come accadde ad Arthur dopo una "botta" (fallo di uno dei macellai dell'Atalanta).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Potrebbe essere anche una calcificazione, come accadde ad Arthur dopo una "botta" (fallo di uno dei macellai dell'Atalanta).

 

boh, io ho sentito a memoria parlare di problema alla tibia e non ricordo robe più specifiche .asd 

Conosco quella e quando facevo sport io era un discreto spauracchio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2022
220 posts
quando succedono queste cose mi viene sempre in mente ci sia dell' altro...
Iaquinta docet

Inviato dal mio RMP2103 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

altra grande, grandissima stagione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts
14 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Potrebbe essere anche una calcificazione, come accadde ad Arthur dopo una "botta" (fallo di uno dei macellai dell'Atalanta).

ultima partita giocata usci dal campo senza nessun problema apparante.

In conferenza Allegri dissi che veniva fermato x precauzione e sfruttare la sosta x farlo guarire dal picco;o roblema che si portava dietro da un po.......3 mesi...

Lo ripeto , si chiuda il J medical....da quando e' stato aperto che sono cominciati infortuni , recuperi lunghissimi rispetto alla concorrenza , ritorni sempre con problemi di ricadute o interventi e recuperi non certo perfetti......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,905 posts

anche questo per quanto tempo dobbiamo sopportarlo? ha segnato più Hujisen in un mese che lui in un anno. Out al più presto spero, non per infortunio ma per cessione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Questo ha il problema fisico di El Sha dei tempi del Milan , di Iaquinta e Adriano dell'inter ... Fuori dai Maroni , Altra cazzata della società riprenderlo. Evidentemente abbiamo Gargamella che è pagato x fare cacate 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Torna forse contro l’Atalanta 

 

Che fregatura stavamo rifilando ai cochoneros 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts
2 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Torna forse contro l’Atalanta 

 

Che fregatura stavamo rifilando ai cochoneros 

 

Io non ho ancora capito come speravano di rifirarlo a qualcuno se questo probabilmente entrerà in forma ad aprile...

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Non mi ero neanche accorto della sua assenza.

Pensa un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
17 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Io non ho ancora capito come speravano di rifirarlo a qualcuno se questo probabilmente entrerà in forma ad aprile...

 

 

aprile 2025sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,705 posts

Solo cash nella benz yo bitch la mia gang 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts

A me fanno ridere a volte certi commenti.
Si spara sempre a zero sul forum, che siamo tutti dirigenti da tastiera, che in società c'è gente capace che sa valutare.
Il topic su questo giocatore era strapieno di commenti negativi sull'operazione. Io ancora non ho capito perché lo abbiamo preso all posto di CR7 (ovviamente per fare numero) e perché lo abbiamo riscattato (perché avevamo dato la nostra parola d'onore bah).
I soldi che abbiamo buttato in questi anni...poi ci meravigliamo dei bilanci

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts
Il 28/2/2024 alle 19:05 , Kris ha scritto:

A me fanno ridere a volte certi commenti.
Si spara sempre a zero sul forum, che siamo tutti dirigenti da tastiera, che in società c'è gente capace che sa valutare.
Il topic su questo giocatore era strapieno di commenti negativi sull'operazione. Io ancora non ho capito perché lo abbiamo preso all posto di CR7 (ovviamente per fare numero) e perché lo abbiamo riscattato (perché avevamo dato la nostra parola d'onore bah).
I soldi che abbiamo buttato in questi anni...poi ci meravigliamo dei bilanci

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Dillo ai fenomeni in società... Qui chiunque ti avrebbe detto che era un sopravvalutato con il cervello alla Balotelli 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...