Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Hellas Verona - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

99 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      0
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • BENTANCUR
      0
    • ARTHUR
      5
    • RABIOT
      6
    • DYBALA
      42
    • MORATA
      3
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      28
    • KULUSEVSKI
      2
    • BERNARDESCHI
      3
    • PELLEGRINI
      9


Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

perchè tu ti senti direttamente Valentina Nappi .the 

 

ultimamente mi sento più l'ex ministro annamaria cancellieri detta per gli amici "Bud"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
29 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Domani dovrò strafarmi di brutto per guardare Allegri e il suo cavallo francese in campo.....

dopo quasi 2 ani di lockdown e con l'ultimo sabato pomeriggio di sole e ora legale in mezza Italia, ti rovini il pomeriggio con la partita della Juve????

Quando ho visto che era sabato alle 18 ho ringraziato la lega di avermi tolto ogni possibilità di vederla, c'è di meglio nella vita che bestemmiare 95 minuti dietro a 11 miracolati a cui solo paratici poteva mettere addosso la maglia della juve.... .oddio

 

p.s. ho visto ora che il verona, vincendo, può appaiarci in classifica, daremo questa soddisfazione al buon Tudor, dopo il modo brusco con cui lo abbiamo liquidato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
37 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

guardo sta serie netflix dal 2017

 

 

 

i telecronisti nei primi 10 minuti pare stiano commentando un p0rno di valentina nappi e CHIUNQUE vede la partita con me sta fogato come se la suddetta nappi se la stsse ciavando lui

 

 

io: :closedeyes: .the

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Te lo dico io come andrà, sfuriata di orgoglio per 10 minuti scarsi in cui si spera si possa segnare un gol, poi appiattimento per il resto della gara, col verona che prende piede e campo pian piano e ci sarà sofferenza fino a fine partita.

C'è nell'aria quella strana sensazione di déjà vu, vero?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

cerchiamo di fare in fretta i 40 punti va... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Penso non ci sia nemmeno il materiale per cambiare qualcosa.

La società ha le maggiori responsabilità per questo tracollo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Minchia ragazzi quanto siete pesanti...

Ma cosa seguite a fare la Juventus se non vi piace?

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

C'è nell'aria quella strana sensazione di déjà vu, vero?.

 

eh si, purtroppo si... ma era una cosa che si vedeva pure nella prima juve di allegri, solo che all'epoca spesso e volentieri bastava quella breve "sfuriata" perchè la qualità era nettamente superiore a tutte le altre in serie A, ora non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

m*****a ragazzi quanto siete pesanti...

Ma cosa seguite a fare la Juventus se non vi piace?

 

 

Marv si rischia seriamente di non entrare in champion quest'anno, sarebbe una catastrofe sportiva e soprattutto economica che ora la juve non si può permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eh si, purtroppo si... ma era una cosa che si vedeva pure nella prima juve di allegri, solo che all'epoca spesso e volentieri bastava quella breve "sfuriata" perchè la qualità era nettamente superiore a tutte le altre in serie A, ora non più.

Eh già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Marv si rischia seriamente di non entrare in champion quest'anno, sarebbe una catastrofe sportiva e soprattutto economica che ora la juve non si può permettere.

 

Tanto sai già come la penso sefz

Con una rosa come la nostra, un allenatore vale l' altro.

 

Oggi in Assemblea la dirigenza si è riconfermata dando la colpa dei risultati sportivi ed economici al Covid.

 

Va tutto bene.

 

Farsi il sangue amaro non serve a niente.

 

Io la vivo così, sarà che alla fine mi sono comunque goduto i successi degli scorsi anni.

 

Mi rode che quest'anno ho fatto l' abbonamento a Dazn sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Marv si rischia seriamente di non entrare in champion quest'anno, sarebbe una catastrofe sportiva e soprattutto economica che ora la juve non si può permettere.

ci siamo entrati per puro c**o l'anno scorso, con un CR7 da 36 gol in squadra e tu pensi davvero che questa banda di squinternati possa arrivare fra le prime 4 quast'anno??? dai dark torna sulla terra...

hai visto il primo tempo col sassuolo? facevamo tenerezza da quanto eravamo inoffensivi, dei gattini arruffati e giocherelloni, che non farebbero male ad una mosca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
15 minuti fa, Marv ha scritto:

m*****a ragazzi quanto siete pesanti...

Ma cosa seguite a fare la Juventus se non vi piace?

 

 

 

perché le voglio un bene dell'anima come mammapapà

 

 

che fai se uno di questi lo vedi sbagliare lo molli?

 

 

boh sti commenti mai capiti

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ci siamo entrati per puro c**o l'anno scorso, con un CR7 da 36 gol in squadra e tu pensi davvero che questa banda di squinternati possa arrivare fra le prime 4 quast'anno??? dai dark torna sulla terra...

hai visto il primo tempo col sassuolo? facevamo tenerezza da quanto eravamo inoffensivi, dei gattini arruffati e giocherelloni, che non farebbero male ad una mosca...

 

Eh lo so, purtroppo lo so... sto cercando un motivo per continuare a seguire la stagione, ma tanto so che pure in zona retrocessione mi vedrei alla fine le partite .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Tanto sai già come la penso sefz

Con una rosa come la nostra, un allenatore vale l' altro.

 

Oggi in Assemblea la dirigenza si è riconfermata dando la colpa dei risultati sportivi ed economici al Covid.

 

Va tutto bene.

 

Farsi il sangue amaro non serve a niente.

 

Io la vivo così, sarà che alla fine mi sono comunque goduto i successi degli scorsi anni.

 

Mi rode che quest'anno ho fatto l' abbonamento a Dazn sefz

 

 

 

io dazn lo smezzo è na pisciata all'aria fresca alla fine dai

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Eh lo so, purtroppo lo so... sto cercando un motivo per continuare a seguire la stagione, ma tanto so che pure in zona retrocessione mi vedrei alla fine le partite .oddio

ma i periodi brutti capitano dai...

quast'anno siamo scarsi, non serve dare l acolpa a questo o a quello, agli arbitraggi, alla federazione

siamo scarsi di nostro, e anche tanto

facciamo 40 punti, usciamo dignitosamente agli ottavi di CL e abbiamo fatto il nostro

tanto AA e nedved si sono riconfermati in CDA come niente fosse, e dobbiamo farci il sangue amaro noi???

io spero in una vittoria con lo zenit e per il resto facciano come c**** gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
6 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Tanto sai già come la penso sefz

Con una rosa come la nostra, un allenatore vale l' altro.

 

Oggi in Assemblea la dirigenza si è riconfermata dando la colpa dei risultati sportivi ed economici al Covid.

 

Va tutto bene.

 

Farsi il sangue amaro non serve a niente.

 

Io la vivo così, sarà che alla fine mi sono comunque goduto i successi degli scorsi anni.

 

Mi rode che quest'anno ho fatto l' abbonamento a Dazn sefz

 

 

Di certo ha influito e impattato su tutto, ma non capisco, o mi rifiuto di capire perchè temo la risposta, se questi ci fanno o ci sono... nel senso che spero che segretamente sappiano che siamo messi malissimo con questa rosa (e per me con questo allenatore che non è adatto per ripartire da zero), ma ho paura che loro credano davvero che si possa fare bene con questa gente qui in campo...

 

Ho letto di Pavel pare abbia detto che la juve è ancora in corsa per vincere lo scudetto... mi verrebbe da rispondere solo : ABBIATE PIETA' e restate in silenzio, almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

ma i periodi brutti capitano dai...

quast'anno siamo scarsi, non serve dare l acolpa a questo o a quello, agli arbitraggi, alla federazione

siamo scarsi di nostro, e anche tanto

facciamo 40 punti, usciamo dignitosamente agli ottavi di CL e abbiamo fatto il nostro

tanto AA e nedved si sono riconfermati in CDA come niente fosse, e dobbiamo farci il sangue amaro noi???

io spero in una vittoria con lo zenit e per il resto facciano come c**** gli pare...

 

Il punto è che non vedo le basi non per quest'anno o il prossimo, ma per i PROSSIMI anni... mah.

 

Ed io che aspiravo a vincere fino a poco tempo fa la champion pensa te... ho paura che morirò e non ne vedrò un'altra con questa società, ma almeno 2 le ho viste, per quanto la prima sia stata una tragedia inenarrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 11^ Giornata di Andata - Sabato 30-10-2021 (ore 18:00)  

    

 

VERONA - JUVENTUS

 

                                     Hellas Verona voetbalclub - Soccer Wiki voor de fans, door de fans            105px-Juventus_FC_2017_logo.png  ....     .....                               

       

 

 

 

11^ giornata di andata

 

            Sabato, 30 ottobre 2021 - ore 18:00                
Stadio Marcantonio Bentegodi - Verona
Arbitro: Livio Marinelli (Tivoli) 

 

 

 

Allegri: “Se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi ... ditela voi la parola”

allegri verona juventus intervista

 

 

 

Niente conferenza stampa di mister Allegri prima di Verona-Juventus. A Juventus TV il tecnico bianconero ha dichiarato: “Mi aspetto una partita difficile. Da quando hanno cambiato allenatore giocano in maniera diversa: più aggressivi, uomo a uomo a tutto campo. Sono in un buon momento, hanno entusiasmo e ci vorrà una bella prestazione. Tudor? Ha dato seguito a quanto fatto la scorsa stagione da Juric. Sono aggressivi, hanno una buona tecnica. Sono una buona squadra con buoni giocatori”.

 

“Ieri non ho parlato assolutamente alla squadra e oggi parleremo perché ieri era troppo fresca. Era giusto avere una giornata di cattivo morale, oggi parlerò alla squadra e vedremo quanto sbagliato. Fa parte di una crescita generale, in questo momento dare spiegazioni ha poco senso. C’è solo da stare in silenzio, lavorare e cercare di fare dei risultati migliori di quanto fatto finora. Non ho da rimproverare niente dal punto di vista dell’impegno. In questo momento non ci possiamo permettere di abbassare l’attenzione e avere più paura perché ti alza l’attenzione”.

 

A DAZN Allegri ha dichiarato: “Se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi purtroppo… ditela voi la parola. In questo momento bisogna essere bravi a diventare dei bravi ragazzi, vincendo qualche partita in più. È il risultato che condiziona dall’esterno le prestazioni. Contro il Sassuolo abbiamo cercato fino alla fine di vincere la partita, poi avevamo la possibilità di portare a casa un pari, perché il goal che abbiamo preso potevamo evitarlo con un po’ più di esperienza”.

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi

misà che oggi non saremo bravi ragazzi allora...Tudor starà pure avvelenato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

I cazzettari parlano di possibile chance per Rugani ahahahahahah

 

Oltre che ovviamente solito 442 con Rabiot esterno e con Morata intoccabile 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi
11 ore fa, Terminator-J ha scritto:

ci siamo entrati per puro c**o l'anno scorso, con un CR7 da 36 gol in squadra e tu pensi davvero che questa banda di squinternati possa arrivare fra le prime 4 quast'anno??? dai dark torna sulla terra...

hai visto il primo tempo col sassuolo? facevamo tenerezza da quanto eravamo inoffensivi, dei gattini arruffati e giocherelloni, che non farebbero male ad una mosca...

L'anno scorso senza arbitraggi malevoli avremmo lottato per lo scudo e mal che andava saremmo arrivati secondi. Quwst'anno senza Ronaldo siamo molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi

Pendolo vintage:

 

Verona - Juve 1 a 3: 34° Boniek; 57° Galderisi; 66° Vignola; 87° Briaschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
21 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

I cazzettari parlano di possibile chance per Rugani ahahahahahah

 

Oltre che ovviamente solito 442 con Rabiot esterno e con Morata intoccabile 

Comunque non capisco questa cosa di chiamarlo 442 con rabiot esterno... È un 433 con Rabiot mezzala sinistra e chiesa ala destra.

La "stortura" casomai sta nel tridente atipico dybala chiesa morata con Dybala che anziché giocare a sinistra gioca da trequartista più o meno centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
8 minutes ago, Moeller 73 said:

L'anno scorso senza arbitraggi malevoli avremmo lottato per lo scudo e mal che andava saremmo arrivati secondi. Quwst'anno senza Ronaldo siamo molto peggio.

sugli arbitraggi dobbiamo semplicemente fare la tara.

questi sono.

contro il sassuolo ti è sembrato un arbitraggio normale?

 

non so se siamo peggio senza cristiano.

ovviamente il valore tecnico in campo diminuisce, ma le opzioni tattiche aumentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...