Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

A me sta venendo sempre più una strana idea..

E più passa il tempo e più mi sembra meno strana.

 

 

Con Allegri i giocatori scarsi diventano  bravini ( De sciglio, Bernardeschi,  Bentancur)..

Quelli forti diventano pipponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

È un cesso

 

non ha carattere, ha grossi problemi di carattere per me

figurarsi quando è in prestito e in odore di non riconferma (già quest'anno non era certo che tornasse...)

 

poi è un giocatore che non regge il peso dell'attacco...secondo me rende meglio / bene se i pezzi grossi sul quale pesa la responsabilità dell'attacco sono altri ( ovvero : è un panchinaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il Sassuolo e l'Empoli se la prossima la perdono se ne sbattono il c****...alla Juve se non vinci è un dramma.. è diverso.

Intendevo dire che Empoli e Sassuolo non hanno certo una rosa superiore alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Allegri non sa dare nessun gioco alla squadra...

Finchè aveva Mandzukic, giocatore di un intelligenza allucinante, Higuain al top, Dybala che era un gran calciatore, Khedira ecc.. pure io sono buono a portare risultati.

 

Adesso si sta vedendo tutta la sua mediocrità, io non dimentico le frasi dell'anno scorso  " con Allegri al posto di Pirlo non eravamo ridotti così "

 

 

Allegri nei due anni di inattività invece di fare come fa la maggioranza dei suoi colleghi, approfittando per aggiornarsi, andare in giro a vedere e studiare cose nuove, li ha impiegati per correre dietro alle gonnelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma chi? .asd

 

Fidati amico mio....ci sono, solo che magicamente non si vedono quando le cose vanno male. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Intendevo dire che Empoli e Sassuolo non hanno certo una rosa superiore alla nostra

Gli altri anni abbiamo perso con squadre anche più scarse...anche quando si vincevano gli scudetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Morata non ne imbrocca più una.....

 

Avesse segnato nei primi minuti, la gara si incanalava su altri binari.....E' ora che ricomincia a dare una mano sotto porta. che ci servono i suoi gol..

Morata è sempre stato così, uno che davanti la porta si divora più di quello che segna.
Anomalia CL, ma nei campionati è uno che fatica ad arrivare a 10 gol.

Maledico il giorno in cui è tornato e mai capirò perchè è stato così osannato il ritorno del cocco dei tifosi.
Costi da fenomeno, prestazioni da onesto mestierante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
Adesso, Pharus ha scritto:

 

Allegri nei due anni di inattività invece di fare come fa la maggioranza dei suoi colleghi, approfittando per aggiornarsi, andare in giro a vedere e studiare cose nuove, li ha impiegati per correre dietro alle gonnelle. 

E a giocare a bocce con Galeone dopo cena  .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mi porrò il problema quando arriverà l'emiro del Sarcatzo a fare un'offerta...

 

Non arriverà MAI, te l'ho detto, non c'è intenzione di vendere, non si cercano acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Gli altri anni abbiamo perso con squadre anche più scarse...anche quando si vincevano gli scudetti..

Vabbè non ci capiamo...fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

E a cercare bocce con Galeone dopo cena  .asd

 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Come fai a segnare con un centravanti come Morata?  A 30 anni non sa  ancora come funziona il fuorigioco,non tiene un pallone, ormai è impresentabile. 

Uno dei problemi è sicuramente lui, ma non è il solo.

Come composizione dell'attacco, in termini di complementarietà dei giocatori, siamo da parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Allegri nei due anni di inattività invece di fare come fa la maggioranza dei suoi colleghi, approfittando per aggiornarsi, andare in giro a vedere e studiare cose nuove, li ha impiegati per correre dietro alle gonnelle. 

 

Non ha coraggio signori... non ha gli attributi per mettersi in gioco in altre realtà, e questo è un grosso problema perchè se le cose andranno male, gli dovrai pagare il contratto per 3 anni a 7 milioni, economicamente sarebbe una tragedia.

Spero che abbiano messo una clausola nel caso di mancato 4 posto, ma figurati se Agnelli è così furbo, gli pagherà nel caso altri 3 anni a spasso.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Altri nazionali...  .asd

 

Di cricket sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A me sta venendo sempre più una strana idea..

E più passa il tempo e più mi sembra meno strana.

 

 

Con Allegri i giocatori scarsi diventano  bravini ( De sciglio, Bernardeschi,  Bentancur)..

Quelli forti diventano pipponi.

Non vi capisco.

Ma Bernardeschi, De Sciglio e Bentancur che diamine stanno facendo di diverso rispetto alle altre stagioni?!?!?!?!

Di cosa stiamo parlando? Berna fa le solite azioni fantozziane, De Sciglio che ha fatto di clamoroso? 2 assist di fila. In 2 partite dove avrà fatto bestemmiare milioni di tifosi per una mare di cross o sbagliati o murati! Benta il solito giocatore che prende gialli inutili e dorme come non ci fosse un Rabiot...

Dove sono le prestazioni da bravini?
Fanno ca**re a spruzzo come nelle scorse stagioni, solo che con Allegri sta gente gioca pure titolare.

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

comunque quanto fa male essere a fine Ottobre già fuori dalla lotta per il titolo....

 

non dico che dovevamo vincerlo, ma magari giocarsela un pò di piu

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Credo che questa partita finirà per rappresentare lo snodo cruciale della stagione.

 

O dalla prossima cominciamo a macinare punti per tipo 20 partite consecutive, oppure andiamo in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi

Ma guardate una delle altre partite ora, vanno tutti al doppio di noi poi, la fiorentina rispetto a noi è il Bayern. 

Io veramente non ne posso più. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho seguito Kaio J per quei 20 minuti che ha fatto....

Con tutta la stima possibile non mi sembra un giocatore pronto per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Ho seguito Kaio J per quei 20 minuti che ha fatto....

Con tutta la stima possibile non mi sembra un giocatore pronto per la serie A.

Credo sia l'ultimo dei problemi, con rispetto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Credo che questa partita finirà per rappresentare lo snodo cruciale della stagione.

 

O dalla prossima cominciamo a macinare punti per tipo 20 partite consecutive, oppure andiamo in Europa League

Magna tranquillo, qui di macinato ci saranno solo i nostri fegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Ho seguito Kaio J per quei 20 minuti che ha fatto....

Con tutta la stima possibile non mi sembra un giocatore pronto per la serie A.

 

Può essere, difficile dirlo, in questo contesto c'è qualcuno che sembra un giocatore decente?

Persino Chiesa non riesce a fare un tiro in porta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Ma guardate una delle altre partite ora, vanno tutti al doppio di noi poi, la fiorentina rispetto a noi è il Bayern. 

Io veramente non ne posso più. 

Ma veramente, tutte provano a giocare corrono sono intensi lottano su tutti i palloni.

 

noi due linee da 4 ferme a guardarsi sia in difesa che in attacco.

 

Sempre che non rinunciamo proprio schierando un 532, boh 

 

oggi c'ho le palle sotto le scarpe

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Credo sia l'ultimo dei problemi, con rispetto. 

Beh, non abbiamo un catzo di nessuno in attacco. Direi che proprio l'ultimo non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3979 messaggi

Io dico solo una cosa e poi mi taccio perché se non mi sfogo stasera spacco qualcosa. Secondo me il problema parte dalla testa della società fino ad arrivare al fondo. Agnelli ha perso la bussola, si è circondato di gente che non è all’altezza, arrivabene non si è mai occupato di calcio, nedved per quanto l’ho amato in campo non lo sopporto più per le scelte fatte negli ultimi anni. Cherubini promosso dopo che si era occupato della squadra B senza successo ( la Juve con il suo potere economico dovrebbe sbancare la serie c ed invece si fa mettere i piedi in testa da squadrette sconosciute che hanno un budget minimamente paragonabile al nostro perché nessuno sa scegliere i giocatori). Allenatore richiamato dopo due anni che era stato messo alla porta perché non faceva giocare a calcio la squadra, richiamato come il messia sceso in terra con ingaggio incrementato per 4 anni. Rosa piena di giocatori strapagati e inadeguati. Soldi buttati a destra e a manca per una serie di bidoni senza palle, kuluseky, bernardeschi pagati 40 milioni l’uno, ingaggi mostruosi a mezze seghe quali rugani, de sciglio, rabiot, ramsey. Rinnovi a vecchi amici come chiellini che dovrebbero smettere ed invece utilizzano la Juve per essere pronti per la nazionale. Scauting che non scova un giocatore giovane e forte nemmeno per sbaglio. Io sinceramente sono stanco e deluso e se ci aggiungete che questa società decide di stare sempre muta anche davanti alle menzogne più becere sul nostro conto non fa che aumentare la mia rabbia. Tutti ci stanno sputando addosso per un rigore sacrosanto avuto domenica ma nessuno in società alza la voce. Con una serie di magheggi il pappone sta facendo rinviare Juve Napoli perché non avrà gli africani e noi zitti e muti. La lega decide che la super coppa si giocherà nello stadio dei campioni d’Italia e noi zitti e muti......calciopoli ormai il caro presidente non la ricorda più, gli scudetti rubati non sono mai tornati.......e tanto altro che ora per lo sfogo e l’inca.z.zatura mi sfugge. Ma io mi sono rotto di questa situazione. Scusate lo sfogo, so che io o voi non possiamo cambiare le cose ma io nel mio piccolo non regalerò ma più un centesimo a questa società, niente maglie, niente materiale, nulla di nulla. Faccio anche la disdetta a Sky e dazn......da oggi i miei soldi non li vedranno più e non perché non vinciamo più ma perché questa società non rispetta i tifosi. Posso pure sopportare la Juve che non vince, fa parte dello sport vincere e perdere ma di essere preso per il c.ulo da questa società di incapaci non mi va più. 
Riscusate nuovamente lo sfogo......da ora in poi non parlerò più.

Modificato da William78
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...