Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Scritto sopra che arabi e magnati qui non ci vengono nemmeno cartonati! A far che? A sentirsi alitare addosso dai De Laurentiis o dai Lotito???
Ti restano cinesi e fondi non ben definiti... Prego!

 

 

Con gli arabi quelli da te citati starebbero a cuccia, noi ci mettiamo a 90 gradi e ringraziamo pure.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
13 minuti fa, pavelo ha scritto:

Il Napoli, a mio parere, al momento ha dalla sua una buona condizione e una grande cattiveria agonistica, stasera i giocatori avevano la stessa cattiveria che ho io quando vado al lavoro la mattina....

Chissà i colleghi che spavento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
Scesny, nazionale Polonia
Danilo,Arthur e A. Sandro, nazionali Brasile
De Ligt, nazionale Olanda
Cuadrado, nazionale colombia
Bonucci, Chiellini, Chiesa, Locatelli nazionali Italia
Rabiot, nazionale Francia
Bentancur nazionale Uruguay
Morata nazionale Spagna 
Dybala, nazionale Argentina 
 
Monte ingaggi (compreso l'allenatore....)più alto della serie A...possibile che sono diventati  tutti pippe?!?!?
 
 
Basta per dio basta!!! Pure un cieco lo capirebbe ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Con gli arabi quelli da te citati starebbero a cuccia, noi ci mettiamo a 90 gradi e ringraziamo pure.

 

E allora come mai non sono ancora arrivati? E sì che di occasioni ne hanno avute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
24 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Come si è vista dallo stadio? A me, soprattutto nel secondo tempo, pareva la squadra di Pirlo: dove andava il pallone lì correvano tutti. 

Ho risposto poco sopra..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Parliamo di una delle poche note liete, sto ragazzo Kaio Jorge, che almeno quando entra fa sempre qualcosina nello sfacelo generale.

 

Sarà possobile non veder rovinato pure lui in mano ad Allegri? Speriamo almeno questo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ti dirò... io era da un po' che non scrivevo.
Ma mi sa che rismetto presto! .asd

 

Ma Jules non fare così.  Resta e scrivi anche tu come hai sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Chissà i colleghi che spavento....

Domattina si spaventeranno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Che brutta fine che abbiamo fatto, siamo l'Inter del post triplete. 

 

senza triplete però :(

Modificato da chees_9àin
  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Scesny, nazionale Polonia

Danilo,Arthur e A. Sandro, nazionali Brasile

De Ligt, nazionale Olanda

Cuadrado, nazionale colombia

Bonucci, Chiellini, Chiesa, Locatelli nazionali Italia

Rabiot, nazionale Francia

Bentancur nazionale Uruguay

Morata nazionale Spagna 

Dybala, nazionale Argentina 

 

Monte ingaggi (compreso l'allenatore....)più alto della serie A...possibile che sono diventati  tutti pippe?!?!?

 

 

 

Si.

Visto che hanno un rendimento del genere da Almeno 2 anni (alcuni da 3) con due allenatori profondamente diversi tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
24 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Cioè?

Intendo a parte la partita e il risultato

Cioè  che tutti stavano aspettando il 2 a 1  e inaspettatamente è  arrivato sto secondo gol senza senso.

 

È  calato un gelo pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

E allora come mai non sono ancora arrivati? E sì che di occasioni ne hanno avute...

 

Gli ElCan non venderanno MAI, ma proprio mai la società, non lo dico io che non sono nessuno, ma tutti quelli che sono vicini alla juve a torino. Se sei di lì, penso che lo saprai bene anche tu. SE un proprietario non vuole vendere, non ci sarà nemmeno un acquirente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ma Jules non fare così.  Resta e scrivi anche tu come hai sempre fatto.

 

Sempre fatto??? Non ho scritto post per mesi! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Gli ElCan non venderanno MAI, ma proprio mai la società, non lo dico io che non sono nessuno, ma tutti quelli che sono vicini alla juve a torino. Se sei di lì, penso che lo saprai bene anche tu. SE un proprietario non vuole vendere, non ci sarà nemmeno un acquirente.

 

Ed io ribadisco: per fortuna... se poi gli acquirenti sono cinesi o fondo non ben definiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ti dirò... io era da un po' che non scrivevo.
Ma mi sa che rismetto presto! .asd

 

 

Finalmente una buona notizia! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Parliamo di una delle poche note liete, sto ragazzo Kaio Jorge, che almeno quando entra fa sempre qualcosina nello sfacelo generale.

 

Sarà possobile non veder rovinato pure lui in mano ad Allegri? Speriamo almeno questo.

Che impari prima a difendere sui piazzati, poi nel caso se resta tempo può pure tirare in porta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Cioè ma davvero, sappiamo tutti noi normodotati che abbiamo una rosa che non è propriamente il Barca di Guardiola e nessuno sano di mente chiede questo, chiede solo di vedere un minimo di gioco come fanno tutte le squadre del mondo tranne noi e di non vomitare e bestemmiare ogni 5 minuti davanti alla tv, ma purtroppo non cambia mai nulla. 

Siamo imbarazzanti, imbarazzanti!

Troppo evidente quanto la fase offensiva sia totalmente lasciata al caso e al "genio" del singolo.
In live ho visto gente arrabbiarsi con Cuadrado ma santissima miseria tutte le partite deve fare quello, prendere palla saltare mezzo mondo e metterla in mezzo tutto quasi praticamente da solo! Ma cos'è!!!! 

Normalissimo che capita la partita dove tutto sto popò di roba non riesci a farlo e non fatemi venire il voltastomaco nel pensare ai movimenti praticamente inesistenti dei giocatori senza palla! 

Ma non vedete tutta la rosa che spesso ha la possibilità di dar palla a un compagno giocando a 1-2 tocchi e invece quasi tutti che tengono la palla mezz'ora tra i piedi finchè non vengono chiusi tutti gli spazi e puntualmente si perde palla quando invece c'era tutta la possibilità del mondo di darla a un compagno liberissimo? Si perdono ere di gioco non tempi, ere!
Ma che cos'èèèè raga dai, non abitui i tuoi a giocare di collettivo ma qui si va ben oltre!!!

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
3 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

perchè il mio è uno finto stupore .asd

 

perchè se prendi un allenatore che ti costa 6 volte tanto il precedente per peggiorare i risultati, Ronaldo o non Ronaldo, hai fatto (tu società) una cag.ata pazzesca (cit.)

 

Hai deciso che il tuo top player sarebbe stato l'allenatore, io tutta questa differenza non la sto vedendo ecco.

Anzi vedo che il 27 di Ottobre ne abbiam già perse 3, mentre lo scorso anno perdemmo la prima a Natale

 

Dove sta il valore aggiunto di questo allenatore? perchè se passi da 1,5 a 9 un valore aggiunto devi darlo per forza.

 

 

 

 

Sì, sono d'accordo. Io, infatti, Allegri non l'avrei ripreso.

 

Resta però un dato inconfutabile: è dalla cessione di Pogba che ogni anno, sistematicamente, hai smantellato il centrocampo. Alla fine il prezzo lo paghi, chiunque sieda in panchina.

 

Allora o punti tutto su un altro reparto (leggasi C. Ronaldo), oppure cerchi di costruire una squadra. Però poi se i giocatori sbagliano tanto tecnicamente (come ripete sempre Allegri) è perché sono semplicemente tecnicamente scarsi.

 

Se dovessi ripartire le colpe direi:

 

- 75% società nella gestione degli ultimi 4 anni;

- 25% Allegri per l'attuale situazione della squadra;

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Finalmente una buona notizia! sefz

 

'stardo! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Siamo imbarazzanti, imbarazzanti!

Troppo evidente quanto la fase offensiva sia totalmente lasciata al caso e al "genio" del singolo.
In live ho visto gente arrabbiarsi con Cuadrado ma santissima miseria tutte le partite deve fare quello, prendere palla saltare mezzo mondo e metterla in mezzo tutto quasi praticamente da solo! Ma cos'è!!!! 

Normalissimo che capita la partita dove tutto sto popò di roba non riesci a farlo e non fatemi venire il voltastomaco nel pensare ai movimenti praticamente inesistenti dei giocatori senza palla! 

Ma non vedete tutta la rosa che spesso ha la possibilità di dar palla a un compagno giocando a 1-2 tocchi e invece quasi tutti che tengono la palla mezz'ora tra i piedi finchè non vengono chiusi tutti gli spazi e puntualmente si perde palla quando invece c'era tutta la possibilità del mondo di darla a un compagno liberissimo? Si perdono ere di gioco non tempi, ere!
Ma che cos'èèèè raga dai, non abitui i tuoi a giocare di collettivo ma qui si va ben oltre!!!

 

Amen fratello. 

A 2 all'ora sempre e comunque, l'importante è halma. 

PD.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Il grande guru si presenta con formazioni da squaraaauussss ogni volta, pensando di sfangarla con i cambi. 

Sta rendendo ridicoli quei pochi giocatori buoni che abbiamo e ancora lo giustificate ? 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
17 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Stiamo pagando Ramsey e rabiot 7 milioni l'anno da svariati anni e non e' ancora finita, l'atalanta ( per fare un esempio)con 7 milioni ci paga tutto il centrocampo un paio di anni e gioca pure un filino meglio di noi... 

L’ Atalanta ha una Dirigenza con i controco…..i  e un allenatore, non un sedicente tale, che non sa fare altro che cazzeggiare in conferenza stampa. L’ Atalanta, si prende Romero a due spicci e lo rivende al quadruplo. L ‘ Atalanta si prende Demiaral e due spicci, ti fa fare minusvalenza …. la Juventus a livello di mercato sembra l’ Atalanta di venti anni fa. 

Modificato da anastasi48
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Parliamo di una delle poche note liete, sto ragazzo Kaio Jorge, che almeno quando entra fa sempre qualcosina nello sfacelo generale.

 

Sarà possobile non veder rovinato pure lui in mano ad Allegri? Speriamo almeno questo.

Dagli il tempo di adeguarsi al ritmo della squadra, ha corso troppo, doveva passeggiare e giocare 20 metro piú indietro...

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Amen fratello. 

A 2 all'ora sempre e comunque, l'importante è halma. 

PD.

 

.penso

Ma non era vietato parlare di politica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Ed io ribadisco: per fortuna... se poi gli acquirenti sono cinesi o fondo non ben definiti.

 

Ma ovvio che dipende da chi sia l'acquirente. Ed è altrettanto ovvio che un magnate , se mettesse piede alla juve, non vi resterebbe 50 anni, quindi si dovrebbe mettere in preventivo un decennio con dei trofei, campioni, ricerca del massimo possobile (poi da vedere se si raggiunge o meno naturalmente) e qualche anno di vacche magre in attesa del prossimo.

 

Il problema è che gli elCan non accetteranno mai nemmeno di cedere un 40% della juve a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...