Vai al contenuto
Mediterraneo

Mattia De Sciglio rinnova con la Juventus sino al 2025

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)

 

18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Torna strano perchè come tifosi ci siamo autoconcessi il privilegio di poter andare oltre il consentito.

Basterebbe traslare certi comportamenti nella vita quotidiana per percepire quanto stridano. 

Vai a rompere il c**** pesantemente ad un panettiere che ti ha fatto il pane bruciacchiato. Se ti va bene finisci al commissariato, se ti va male ti prendi una palata in faccia .asd 

 

 

Pure nella vita quotidiana le buone maniere e l'educazione stanno venendo pian piano meno, non mi sorprendo che su internet (senza "identità") possano fare pure peggio.

Modificato da Jamaine
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Pure nella vita quotidiana le buone maniere e l'educazione stanno venendo pian piano meno, non mi sorprendo che su internet (senza "identità") possano fare pure peggio.

 

Sicuramente. Ma due principi non dovrebbero passare:

- che se sono un tifoso mi è consentito

- che se pago mi è consentito 

 

Ovviamente parliamo di andare molto oltre le righe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Sicuramente. Ma due principi non dovrebbero passare:

- che se sono un tifoso mi è consentito

- che se pago mi è consentito 

 

Ovviamente parliamo di andare molto oltre le righe. 

Credo che le persone, se possiamo definirle tali, che si comportano in quella maniera dubito abbiano principi.

 

In linea generale se paghi (esempio stadio) credo tu abbia il "diritto" di fischiare se la prestazione la reputi non all'altezza. Non andrei oltre.

Parlando così, tra amici in un forum credo che battute tipo fortunato, figlio del mister, winforlife possano essere tollerate così come scarso, non all'altezza etc perchè si parla di un contesto da tifosi dove per leggerle (sentire se non fossimo in rete) dovrebbe essere lui a cercare noi.

 

Ciò che proprio non riesco a capire è chi va nel profilo del calciatore, cioè vai proprio a cercarlo per insultarlo con ingiurie e auguri infelici. Li per me sei proprio demente, ti andrebbe revocato l'accesso alla rete.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
On 6/25/2022 at 1:36 AM, Jamaine said:

Credo che le persone, se possiamo definirle tali, che si comportano in quella maniera dubito abbiano principi.

 

In linea generale se paghi (esempio stadio) credo tu abbia il "diritto" di fischiare se la prestazione la reputi non all'altezza. Non andrei oltre.

Parlando così, tra amici in un forum credo che battute tipo fortunato, figlio del mister, winforlife possano essere tollerate così come scarso, non all'altezza etc perchè si parla di un contesto da tifosi dove per leggerle (sentire se non fossimo in rete) dovrebbe essere lui a cercare noi.

 

Ciò che proprio non riesco a capire è chi va nel profilo del calciatore, cioè vai proprio a cercarlo per insultarlo con ingiurie e auguri infelici. Li per me sei proprio demente, ti andrebbe revocato l'accesso alla rete.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4542 messaggi

Credo ci siano i presupposti per vederlo capitano in tempi brevi.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Il 25/6/2022 alle 01:36 , Jamaine ha scritto:

Credo che le persone, se possiamo definirle tali, che si comportano in quella maniera dubito abbiano principi.

 

In linea generale se paghi (esempio stadio) credo tu abbia il "diritto" di fischiare se la prestazione la reputi non all'altezza. Non andrei oltre.

Parlando così, tra amici in un forum credo che battute tipo fortunato, figlio del mister, winforlife possano essere tollerate così come scarso, non all'altezza etc perchè si parla di un contesto da tifosi dove per leggerle (sentire se non fossimo in rete) dovrebbe essere lui a cercare noi.

 

Ciò che proprio non riesco a capire è chi va nel profilo del calciatore, cioè vai proprio a cercarlo per insultarlo con ingiurie e auguri infelici. Li per me sei proprio demente, ti andrebbe revocato l'accesso alla rete.

 

 

Teoricamente in certi casi è proprio potenziale reato penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Non capirò mai tutto questo odio per desciglio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi

Finalmente un giocatore che sceglie una vacanza con buon gusto. 

Rinnovo meritato a questo punto

 

Forse non gioca un calcio con la F. Ma è latinoamericanista.

Non va a sfondarsi al twiga 

 

Screenshot-20220702-192531-Chrome.jpg 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Finalmente un giocatore che sceglie una vacanza con buon gusto. 

Rinnovo meritato a questo punto

 

Forse non gioca un calcio con la F. Ma è latinoamericanista.

Non va a sfondarsi al twiga 

 

Screenshot-20220702-192531-Chrome.jpg 

 

 

Bei posti, il tipo di vacanza che piacerebbe anche a me, bravo De Sciglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

che gli dei di Machu Picchu o chi per loro, lo trasformino in un top player mondiale (dato che ce lo dobbiamo tenere vitanaturaldurante). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Il 26/6/2022 alle 15:44 , Dr. X ha scritto:

Credo ci siano i presupposti per vederlo capitano in tempi brevi.

image.png.2435fd839d12ed9916cab1bad40017fe.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9510 messaggi
Il 24/6/2022 alle 18:32 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Il concetto stesso di retribuzione implica che io faccia qualcosa per meritarmela... se non me la merito chi "tira fuori i soldi" ha  tutto il diritto di farmelo notare, altro che sfigato represso. E nel calcio sono i tifosi che tirano fuori soldi, tv o stadio che sia

 

Gli è andata molto bene di essere alla Juve, visto che a Torino NESSUNO aggredisce i calciatori, tranne qualche bovino sputazzatore e uno schiaffo a Zebina 20 anni fa che è finito su tutti i giornali...in altre città d'Italia l'avrebbe trovata molto più lunga. E lo sa benissimo, perché non è scemo.

 

Detto questo,  i calciatori, pure i più scarsi sono TUTTI dei privilegiati. Come ha già scritto qualcuno, non li costringe nessuno a fare questa vita, possono benissimo tornare nel mondo di quelli che lavorano a 2000 euro al mese (e sono cifre già da ricchi)

Non sarebbe male, quindi, se avessero il buon gusto di godersi i soldi senza sbattere in faccia a chi quei soldi non li ha quanto sono tristi e depressi

Però aspetta, così come nessuno vieta ai calciatori di uscire dai riflettori e andare a lavorare normalmente, è anche vero che nessuno obbliga il tifoso a spendere centinaia di euro per seguire il calcio, è solo un hobby come tanti non un lavoro, se non è soddisfatto se ne può trovare un altro meno costoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Dopo la lettera pubblicata sono convinto che questo ragazzo abbia sbagliato mestiere. 

 

Che fosse considerato un super talento è vero, Galliani parlava del nuovo Maldini. Poi si è perso, infortuni si, ma anche 99 partite mediocri su 100 disputate. 

 

Lui se ne sta lavando le mani con la storia delle critiche, beh doveva fare altro nella vita. Poi nessuno lo ha obbligato a stare a Milano e Torino percependo i milioni, poteva andare in provincia e forse avrebbe avuto un'esistenza più tranquilla. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Il 4/7/2022 alle 15:17 , Huckleberry ha scritto:

Dopo la lettera pubblicata sono convinto che questo ragazzo abbia sbagliato mestiere. 

 

Che fosse considerato un super talento è vero, Galliani parlava del nuovo Maldini. Poi si è perso, infortuni si, ma anche 99 partite mediocri su 100 disputate. 

 

Lui se ne sta lavando le mani con la storia delle critiche, beh doveva fare altro nella vita. Poi nessuno lo ha obbligato a stare a Milano e Torino percependo i milioni, poteva andare in provincia e forse avrebbe avuto un'esistenza più tranquilla. 

Siamo all'11 luglio. Ha senso pubblicare altri messaggi denigratori verso nostri giocatori che, vi piaccia o no, rimarranno con noi ancora a lungo? Torniamo a tifare per favore....a denigrare i nostri giocatori ci pensano già indaisti, violacei, neomelodici ecc.

  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

Siamo all'11 luglio. Ha senso pubblicare altri messaggi denigratori verso nostri giocatori che, vi piaccia o no, rimarranno con noi ancora a lungo? Torniamo a tifare per favore....a denigrare i nostri giocatori ci pensano già indaisti, violacei, neomelodici ecc.

 

Commenti denigratori? Ma sei De Sciglio in persona? 

Se un giocatore soffre tanto le critiche ha sbagliato a fare il calciatore, lui stesso ha affermato che le critiche hanno troncato la sua carriera. Se proprio soffre così tanto deve andare in provincia, invece ha passato la carriera a soffrire con 3,5 milioni al mese. 

Non c'è niente di denigratorio in tutto questo, messaggio che tra l'altro è stato pubblicato il 4 luglio a qualche settimana dalla sua lettera, non oggi 11 luglio. 

Gli anti sono dei grandi fan di De Sciglio, giocatori come lui sono garanzia di mediocrità. 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

 

Commenti denigratori? Ma sei De Sciglio in persona? 

Se un giocatore soffre tanto le critiche ha sbagliato a fare il calciatore, lui stesso ha affermato che le critiche hanno troncato la sua carriera. Se proprio soffre così tanto deve andare in provincia, invece ha passato la carriera a soffrire con 3,5 milioni al mese. 

Non c'è niente di denigratorio in tutto questo, messaggio che tra l'altro è stato pubblicato il 4 luglio a qualche settimana dalla sua lettera, non oggi 11 luglio. 

Gli anti sono dei grandi fan di De Sciglio, giocatori come lui sono garanzia di mediocrità. 

è un rincalzo che percepisce uno stipendio da rincalzo. Non diamogli più importanza di quella che ha nel progetto tecnico. E' un giocatore duttile, ritenuto importante nello spogliatoio, sappiamo dei suoi problemi fisici e caratteriali ma stop.... Abbiamo sempre avuto dei De Sciglio nella nostra rosa negli ultimi 30-40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Avrei preferito ingoiare una gatta selvatica incinta e cacare una cucciolata...... piuttosto che il suo rinnovo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1776 messaggi

Stasera ha giocato talmente bene che ho rimpianto Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

la riserva e' gia' a 255 minuti giocati in campionato in 4 partite. sono quasi 3 partite intere

 

cosi' fino al 2025

 

ma devo esser stato Mengele nella mia vita precedente per meritarmi una simile tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
19 ore fa, Gnokko ha scritto:

la riserva e' gia' a 255 minuti giocati in campionato in 4 partite. sono quasi 3 partite intere

 

cosi' fino al 2025

 

ma devo esser stato Mengele nella mia vita precedente per meritarmi una simile tortura

Immagine

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Chi mi spiega,, mi raccomando senza parolacce e senza bestemmiare, il motivo del rinnovo di questo giocatore nella nostra Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
4 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Chi mi spiega,, mi raccomando senza parolacce e senza bestemmiare, il motivo del rinnovo di questo giocatore nella nostra Juve?

 

 

al JMedical han bisogno di certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Chi mi spiega,, mi raccomando senza parolacce e senza bestemmiare, il motivo del rinnovo di questo giocatore nella nostra Juve?

 

E' nelle grazie dell'attuale allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2193 messaggi

Patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi
Il 16/6/2022 alle 13:35 , JUtente ha scritto:

non capisco, prima lo si manda in prestito al Lione, ce lo rispediscono indietro, arriviamo a fine contratto e lo rinnoviamo per altri 3, boh

Come va fratello bianconero? Sei ancora a Trento?.ciauzNon perdiamoci di vista (anzi, di tastiera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...