Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Lazio - Juventus 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

103 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      3
    • DANILO
      1
    • BONUCCI
      48
    • de LIGT
      11
    • PELLEGRINI
      8
    • CUADRADO
      1
    • McKENNIE
      0
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      14
    • CHIESA
      12
    • MORATA
      2
    • KULUSEVSKI
      2
    • KEAN
      0
    • BENTANCUR
      0

Recommended Posts

10105 messaggi
5 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

Serie A 2021-2022 - 13^ Giornata di Andata - Sabato 20-11-2021 (ore 18:00)  

LAZIO - JUVENTUS

1245.png   0-2       105px-Juventus_FC_2017_logo.png

Leonardo Bonucci 23' (rigore)

Leonardo Bonucci 83' (rigore)

13^ giornata di andata

Sabato, 20 novembre 2021 - ore 18:00                
Stadio Olimpico - Roma
Arbitro: Marco Di Bello (Brindisi) 

Sarri: “La Juve? Rigorino e contropiede”

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en de tekst 'Clamoroso Sarri: 'Solito rigorino, hanno vinto da Juve. Tifosi? Non me ne frega niente, non sono juventino''

Il "comandante" rosica come ai tempi del Napoli ..... sefz 

"Il primo rigore mi sembra un chiaro errore del Var. Cataldi entra davanti a Morata, che poi nel muoversi si scontra con lui. Se si va al Var per certi episodi, allora perché non ci si è andati anche per la spinta su Pedro? L'arbitro è lì a due metri e il Var è nato per correggere errori clamorosi: l'ho detto a Di Bello, è quello che Gasperini chiama 'rigorino', li danno solo in Italia. Ci sono stati tanti piccoli episodi che non mi sono chiari, anche uno su Lazzari".

EPISODIO DECISIVO - "L'episodio del rigore ha deciso la partita. Noi abbiamo giocato bene, disunendoci solo nel finale per la voglia di recuperare il risultato. Il 77% di supremazia territoriale è un dato importante. Loro hanno vinto da Juve: rigorino per il vantaggio, fase difensiva bassa e contropiede. È il modo in cui loro hanno vinto partite e campionati. Non me ne frega niente dei tifosi bianconeri, ho lavorato lì ma non sono juventino".

Classifica di Serie A

sarei zero tiri in porta x la Lazio..io una domanda mela farei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8455 messaggi

Sarri che eri un hommedem***** si sapeva... Ma chi ti ci ha portato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
15 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

migliori rabiot chiesa bonny deligt Locatelli

a m nn è dispiaciuto x niente pellegrini...

Pellegrini ha giocato davvero un'ottima partita 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11300 messaggi
Just now, DanFos said:

quello che stavo per scrivere. Molto bene, tutto sommato; l'infortunio di Sandro e la sosta lo avranno aiutato a inserirsi meglio. Speriamo bene, a sinistra c'era bisogno di un ricambio, sfortunatamente non è in lista champions, se uscisse qualcun altro a gennaio potrebbe rientrarci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi

in tutte le volte cheua giocato da titolare o subentrante ha sempre fatto bene...anche a Napoli giocò bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2641 messaggi

Sarri è un altro che si è costruito un personaggio, mitizzato da media compiacenti solo perché ha allenato il Napoli e alimentato il folklore, i piagnistei e la pancia di una città tanto bella quanto contraddittoria.

Ha cavalcato l'onda della "napoletanita" ( qualcuno un giorno mi spiegherà cosa vuol dire poi...), l'amore sfrenato di un popolo per poi vendersi, anche comprensibilmente, al miglior offerente e al dio denaro.

Fuori da Napoli non è stato più lui, ha perso il suo famoso bel giuoco, si è imborghesito, adattato e il suo pseudo mito è stato offuscato.

Ieri attaccando la Juve ha attaccato se stesso, futile tentativo di tornare a fare il bastian contrario, quello fuori dal sistema, il comandante contro il palazzo.

Peccato che quando gli ha fatto comodo si è fatto dare la chiave del portone di quel palazzo e, se non se ne fosse accorto, ora allena la squadra del massimo rappresentante di chi governa, in modo assai discutibile, il calcio italiano. Oggi, più che mai, è un uomo del potere!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Infatti sono piacevolmente sorpreso, era considersto una sega, sembrava ormai perso...o intendiamoci non è Cabrini e nemmeno Maldini e bisogna vedere che tipo di rendimento stabile potrà fornire, ma c'è, ed al bisogno forse ci si può contare. È esattamente quello che diceva Dan Peterson, anche il dodicesimo uomo che hai in rosa lo devi valutare  considerare e motivare, perchè non sai mai quando ne avrai bisogno.

Anche se non gioca a due tocchi.

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Non me ne frega niente dei tifosi bianconeri, ho lavorato lì ma non sono juventino".

Non ce ne eravamo mica accorti, beh, forse qualcuno si.asd

Anche se sarebbe bastato appizzare le orecchie od avere com'era? Damnatio etc. etc. .asd 

"Se mi dà fastidio perdere a Napoli? Sinceramente no, sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre"

Maurizio uno di noi

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20419 messaggi

3 punti non scontati

Ottimo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4619 messaggi
12 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Io con Sarri da noi (e anche dopo) non sono mai stato "cattivo", certo ho dovuto tappare il naso al suo arrivo e a qualche scivolone successivo, ma comunque non l'ho mai "rinnegato", anzi a livello personale sono stato contento anche per lui, perché uno che cambia lavoro "da grande", parte dal basso, e vince il campionato nazionale è autore sicuramente di una bella storia.

Però poi oggi (@Bradipo76 prima avevi chiesto mi pare)...:

"L’episodio mi sembra un chiaro errore del VAR, Cataldi entra sulla palla ed entra davanti all’uomo e non sull’uomo."

"Il VAR nasce per gli errori clamorosi, questo non lo è. Questo è quello che Gasperini chiama rigorino, solo in Italia succede questo. Questa è una partita che si è risolta per quell’episodio."

Ma soprattutto:

"La Juve ha vinto come sa, rigorino per il vantaggio fase difensiva bassa bella solida e contropiede. Così hanno vinto tante partite e campionati. "

Posso dire ora tranquillamente che ho perso quasi tutta la stima che avevo per lui e per il suo cammino. Inventarsi episodi solo perché non gli fa piacere che Cataldi abbia fatto quell'intervento scellerato è pessimo, sputare nel piatto dove ha mangiato è deprimente.

Quoto tutto. Tranne il " quasi". Io proprio tutta la stima. Ha sputato sul piatto che gli ha regalato l'unico scudetto della sua carriera. Un personaggio così non poteva stare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8125 messaggi

Contento della prestazione e della gestione della partita. Ottimo secondo tempo, non abbiamo MAI rischiato e 2-3 ulteriori occasioni per segnare le abbiamo avute. Dobbiamo giocare in contropiede, abbiamo giocatori veloci e tecnici che possono fare molto male in ripartenza. E' inutile puntare ad un pressing asfissiante e ad un immediato recupero palla se poi non hai centrocampisti che hanno nella loro indole questo tipo di gestione, forse escluso il solo Locatelli. Questo visto contro la lazio resta il centrocampo migliore che possiamo mettere in campo, con l'incognita Rabiot che oggi ha giocato bene e con personalità ma che non ha mai fatto due partite discrete consecutive...

Giocasse sempre cosi per attenzione, determinazione e ordine tattico questa Juve avrebbe almeno la classifica dell' inter e vorrei vedere a fine campionato in quanti verranno a vincere all'olimpico, per ora siamo i primi. E' evidente che a questa squadra sia mancata la continuità, prestazioni sconcertanti come Empoli, Sassuolo e Verona che hanno già segnato il ns. campionato spero diventeranno un incubo lontano.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Che domenica amara per i discepoli del Sarriball... 

La fede si testa nei momenti difficili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

Serie A 2021-2022 - 13^ Giornata di Andata - Sabato 20-11-2021 (ore 18:00)  

LAZIO - JUVENTUS

1245.png   0-2       105px-Juventus_FC_2017_logo.png

Leonardo Bonucci 23' (rigore)

Leonardo Bonucci 83' (rigore)

13^ giornata di andata

Sabato, 20 novembre 2021 - ore 18:00                
Stadio Olimpico - Roma
Arbitro: Marco Di Bello (Brindisi) 

Sarri: “La Juve? Rigorino e contropiede”

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en de tekst 'Clamoroso Sarri: 'Solito rigorino, hanno vinto da Juve. Tifosi? Non me ne frega niente, non sono juventino''

Il "comandante" rosica come ai tempi del Napoli ..... sefz 

"Il primo rigore mi sembra un chiaro errore del Var. Cataldi entra davanti a Morata, che poi nel muoversi si scontra con lui. Se si va al Var per certi episodi, allora perché non ci si è andati anche per la spinta su Pedro? L'arbitro è lì a due metri e il Var è nato per correggere errori clamorosi: l'ho detto a Di Bello, è quello che Gasperini chiama 'rigorino', li danno solo in Italia. Ci sono stati tanti piccoli episodi che non mi sono chiari, anche uno su Lazzari".

EPISODIO DECISIVO - "L'episodio del rigore ha deciso la partita. Noi abbiamo giocato bene, disunendoci solo nel finale per la voglia di recuperare il risultato. Il 77% di supremazia territoriale è un dato importante. Loro hanno vinto da Juve: rigorino per il vantaggio, fase difensiva bassa e contropiede. È il modo in cui loro hanno vinto partite e campionati. Non me ne frega niente dei tifosi bianconeri, ho lavorato lì ma non sono juventino".

Classifica di Serie A

Sarri

tumblr_nn7cni51PS1qhrkxko1_400.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16113 messaggi

E ancora si parla di Sarri... Assurdo chi l'ha preso per noi, assurdo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

ma chi se ne fotte di sarri, noi dobbiamo avanzare in classifica e di ciò che pensa il benzinaio del bel gioco non me ne frega na m*****a! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12712 messaggi

ehhhh ma sarri è stato mandato via a causa dei senatori e, ovviamente, del cattivone portoghese ahahah

sempre più convinto che questa tifoseria sia piena di cuckold repressi, visto che non possono chiedere alla moglie di farsi trombare da un altro mentre loro guardano, allora sublimano questi istinti nel calcio, e adorano chi parla male della juventus, la squadra per la quale forse fanno il tifo

mi scuso per la finezza però è incredibile, questo fa dichiarazioni peggiori di quelle di zeman e c'è ancora chi lo difende e lo supporta dando contro al terzo allenatore migliore della nostra storia

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12712 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Scopro oggi che Allegri ha sempre giocato "difesa e contropiede". Non si smette mai di imparare... .asd

beh 88 gol in campionato e svariati 6-1, 7-0, 4-0. 5-0 quando avevamo i campioni mica li abbiamo fatti con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
37 minuti fa, PP6 ha scritto:

è da ieri che sono sconvolta

io pensavo che sarri fosse gobbo marcio

non so se  mi riprenderò

Coraggio...qui sul forum troverai sempre una parola di conforto :>

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

beh 88 gol in campionato e svariati 6-1, 7-0, 4-0. 5-0 quando avevamo i campioni mica li abbiamo fatti con lui

Si scansavano, così dicevano.  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24043 messaggi
14 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

ehhhh ma sarri è stato mandato via a causa dei senatori e, ovviamente, del cattivone portoghese ahahah

sempre più convinto che questa tifoseria sia piena di cuckold repressi, visto che non possono chiedere alla moglie di farsi trombare da un altro mentre loro guardano, allora sublimano questi istinti nel calcio, e adorano chi parla male della juventus, la squadra per la quale forse fanno il tifo

mi scuso per la finezza però è incredibile, questo fa dichiarazioni peggiori di quelle di zeman e c'è ancora chi lo difende e lo supporta dando contro al terzo allenatore migliore della nostra storia

Quando si dice "la tocca piano" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5147 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Infatti sono piacevolmente sorpreso, era considersto una sega, sembrava ormai perso...o intendiamoci non è Cabrini e nemmeno Maldini e bisogna vedere che tipo di rendimento stabile potrà fornire, ma c'è ed al bisogno forse ci si può contare. È esattamente quello che diceva Dan Peterson, anche il dodicesimo uomo che hai in rosa li devi valutare  considerare e motivare, perchè non sai mai quando ne avrai bisogno.

Anche se non gioca a due tocchi.

vero

devo chiedere scusa al nostro nr. 17 perchè lo avevo giudicato molto ma molto male dopo averlo visto un paio di volte con la nostra maglia

ieri ha fatto bene, impegno, garra e pochi errori

merita le mie scuse e un Bravo! di incoraggiamento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Sono tornato dopo un mese e mezzo e finalmente si ritorna a vincere, vi ho lasciati soli un periodo guarda cosa avete combinato! sefz 

Dopo ieri Sarri lo considero definitivamente un uomo di M***A.

Scusa @Gelone non ho potuto rispondere ai soliti Vincere!!! Quindi è stata anche un po’ colpa mia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Due cose devo ammettere: 1)Mi aspettavo, e lo avevo anche scritto già ieri sera commentando "a caldo" molte polemiche sui due rigori.E  invece,

anche se tempo per scatenarne sui vari processi, tiki-takas, novantesimi ecc ce n'è ancora tanto, per ora , atmosfera sorprendentemente calma.

2) Davo invece per scontati i commenti di Sarri.Comprensibili, da un lato in quanto allenatore del Napoli che da buon ex ci teneva certo a fare

miglior figura.Meno, molto meno comprensibili l'astio , la falsa noncuranza "Lavoravo per loro ma non sono Juventino" e la non meno falsa

miopia con cui, pur con l'ovvia fatica a digerire la sconfitta ha giudicato i due rigori , nettissimi.Li davo, dicevo, per scontati anche se devo pur

dira anche che un pelino di fair-play in più da parte sua, magari non avrebbe guastato.Comunque , auguri a lui di buon rosicamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2499 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Non è che abbiamo vinto da Juve, ABBIAMO VINTO.

Bisognerebbe spiegare il concetto a Sarri, Adani e tanti bimbominkia qui dentro.

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55175 messaggi
50 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sono tornato dopo un mese e mezzo e finalmente si ritorna a vincere, vi ho lasciati soli un periodo guarda cosa avete combinato! sefz 

Dopo ieri Sarri lo considero definitivamente un uomo di M***A.

Scusa @Gelone non ho potuto rispondere ai soliti Vincere!!! Quindi è stata anche un po’ colpa mia sefz 

Per me sei il principale colpevole del ritardo in classifica.

sefz

Bentornato!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...