Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Venezia - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • BONUCCI
      0
    • De LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      43
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      3
    • BERNARDESCHI
      7
    • MORATA
      10
    • KAIO JORGE
      3
    • BENTANCUR
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • KEAN
      0
    • SOULÉ
      17


Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi

Cuadrado alto e de sciglio terzino destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8896 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma mettere kean esterno?

Esterno in panchina? Condivido. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

spero recuperi big Mck

 

anche se però non penso partirà titolare.... sarà già tanto la convocazione e qualche minuto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8896 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

spero recuperi big Mck

 

anche se però non penso partirà titolare.... sarà già tanto la convocazione e qualche minuto

Con il 4231 sarà dura vederlo titolare con Allegri, e mi dispiace. 

Non credo giocherà mai affianco a Locatelli purtroppo, al limite lo farà giocare esterno nei 3 dietro la punta, sono pronto a scommetterci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Massima concentrazione e prendiamoci i 3 punti. Dentro i migliori a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Con il 4231 sarà dura vederlo titolare con Allegri, e mi dispiace. 

Non credo giocherà mai affianco a Locatelli purtroppo, al limite lo farà giocare esterno nei 3 dietro la punta, sono pronto a scommetterci.

forse forse anche come alter ego di dybala dietro alla punta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

I brasiliani...che grandi professionisti. .oo 

 

 

"De Sciglio sta bene, la settimana prossima rientra anche Mckennie, Ramsey è ancora fuori, Arthur è arrivato tardi all'allenamento oggi e non sarà convocato. Sono cose che capitano, non un dramma, ma il giorno prima della partita non è giusto arrivare in ritardo. Dalla prossima settimana tornerà in gruppo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

cmq gira rigira abbiamo sempre 6-7 indisponibili, roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

I brasiliani...che grandi professionisti. .oo 

 

 

"De Sciglio sta bene, la settimana prossima rientra anche Mckennie, Ramsey è ancora fuori, Arthur è arrivato tardi all'allenamento oggi e non sarà convocato. Sono cose che capitano, non un dramma, ma il giorno prima della partita non è giusto arrivare in ritardo. Dalla prossima settimana tornerà in gruppo".

Non andiamo dietro a ste cazzate please. È dall'inizio dell'anno che Allegri non vedeva Arthur. Sono le stesse riproposizioni trite e ritrite che facevano apparire Mandzukic ed Emre Can come svogliati e poco professionali e che poi hanno puntualmente smentito.

L'hanno fatto persino con una bandiera come Marchisio mistificandone la realtà e facendolo passare per infortunato pur di metterlo ai margini della rosa.

Purtroppo da noi agiscono così per tenere calmi contestatori, giornalisti etc...modi discutibili ma tant'è non mi meravigliano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Non andiamo dietro a ste cazzate please. È dall'inizio dell'anno che Allegri non vedeva Arthur. Sono le stesse riproposizioni trite e ritrite che facevano apparire Mandzukic ed Emre Can come svogliati e poco professionali e che poi hanno puntualmente smentito.

L'hanno fatto persino con una bandiera come Marchisio mistificandone la realtà e facendolo passare per infortunato pur di metterlo ai margini della rosa.

Purtroppo da noi agiscono così per tenere calmi contestatori, giornalisti etc...modi discutibili ma tant'è non mi meravigliano

 

Quoto

Per quelli che vogliono tenere invece nascondono tutto... Si avvicina al mobbing sta roba qui, aggiungiamo anche il fatto che non vi è alcun bisogno di dirlo in conferenza, potrebbero inventare un infortunio come fanno ogni tre giorni con Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
7 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Non andiamo dietro a ste cazzate please. È dall'inizio dell'anno che Allegri non vedeva Arthur. Sono le stesse riproposizioni trite e ritrite che facevano apparire Mandzukic ed Emre Can come svogliati e poco professionali e che poi hanno puntualmente smentito.

L'hanno fatto persino con una bandiera come Marchisio mistificandone la realtà e facendolo passare per infortunato pur di metterlo ai margini della rosa.

Purtroppo da noi agiscono così per tenere calmi contestatori, giornalisti etc...modi discutibili ma tant'è non mi meravigliano

 

In realtà siete voi che vi fate dei mega viaggioni.

Festino lo scorso anno in lockdown, ritardo agli allenamenti quando devi recuperare da un lungo stop....ah ma è colpa di Allegri che non lo vede proprio.

 

In pratica Arthur ha fatto parlare più di se per le cose fuori campo che per quelle dentro.

 

Imparassero da Chiellini, Bonucci, De Ligt, Bentancur ecc...sti 2/3 cretinetti che abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
5 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Quoto

Per quelli che vogliono tenere invece nascondono tutto... Si avvicina al mobbing sta roba qui, aggiungiamo anche il fatto che non vi è alcun bisogno di dirlo in conferenza, potrebbero inventare un infortunio come fanno ogni tre giorni con Ramsey

Le info sono scientemente costruite. Lo si vede anche nella serie Amazon. Molte risposte vengono messe in bocca all'allenatore di turno dal Capo Comunicazione della Juve. Scelgono a tavolino risposte e concordano modi per evitare approfondimenti spinosi...

Sta cosa di Arthur sarà na cazzata, probabilmente nasconde un problema più serio del rapporto con Allegri. Sono sicuro che non lo vedremo giocare mai più da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
44 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Con il 4231 sarà dura vederlo titolare con Allegri, e mi dispiace. 

Non credo giocherà mai affianco a Locatelli purtroppo, al limite lo farà giocare esterno nei 3 dietro la punta, sono pronto a scommetterci.

Eppure con il modo in cui abbiamo giocato nelle ultime partite, con Locatelli che si abbassa tra i centrali e l'altro centrocampista che "va a rompere le palle" agli avversari più avanti ce lo vedo bene. Bisognerà lavorarci parecchio in fase difensiva però perchè rispetto a Bentancur perde spesso la posizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
13 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Non andiamo dietro a ste cazzate please. È dall'inizio dell'anno che Allegri non vedeva Arthur. Sono le stesse riproposizioni trite e ritrite che facevano apparire Mandzukic ed Emre Can come svogliati e poco professionali e che poi hanno puntualmente smentito.

L'hanno fatto persino con una bandiera come Marchisio mistificandone la realtà e facendolo passare per infortunato pur di metterlo ai margini della rosa.

Purtroppo da noi agiscono così per tenere calmi contestatori, giornalisti etc...modi discutibili ma tant'è non mi meravigliano

 

Beh insomma, Marchisio l'anno dopo ha smesso dopo una stagione da 15 presenze con lo Zenit. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
13 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Quoto

Per quelli che vogliono tenere invece nascondono tutto... Si avvicina al mobbing sta roba qui, aggiungiamo anche il fatto che non vi è alcun bisogno di dirlo in conferenza, potrebbero inventare un infortunio come fanno ogni tre giorni con Ramsey

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Arthur neanche convocato perchè arrivato in ritardo

 

ahahaha

 

in pratica abbiamo solo 3 centrocampisti


Motivo in più per continuare a giocare a 2

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Con il 4231 sarà dura vederlo titolare con Allegri, e mi dispiace. 

Non credo giocherà mai affianco a Locatelli purtroppo, al limite lo farà giocare esterno nei 3 dietro la punta, sono pronto a scommetterci.

Per me sarebbe il suo ruolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

cmq gira rigira abbiamo sempre 6-7 indisponibili, roba da matti

 

Se non sono infortuni veri e propri, saltano fuori sinusiti dentali, ritardi...

 

Siamo una comica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se non sono infortuni veri e propri, saltano fuori sinusiti dentali, ritardi...

 

Siamo una comica.

 almeno 2 sono ufficialmente sul mercato credo, ramsey e arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8896 messaggi
59 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Eppure con il modo in cui abbiamo giocato nelle ultime partite, con Locatelli che si abbassa tra i centrali e l'altro centrocampista che "va a rompere le palle" agli avversari più avanti ce lo vedo bene. Bisognerà lavorarci parecchio in fase difensiva però perchè rispetto a Bentancur perde spesso la posizione.

Ma io lo spero, non sai quanto.

Per me non sarebbe sicuramente impossibile impostarlo come cc, bisogna lavorarci su, ma le caratteristiche le possiede, è solo un po' troppo anarchico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma io lo spero, non sai quanto.

Per me non sarebbe sicuramente impossibile impostarlo come cc, bisogna lavorarci su, ma le caratteristiche le possiede, è solo un po' troppo anarchico.

Secondo me in fase di attacco lo esalteresti molto perchè gli faciliteresti gli inserimenti. Lui si inserisce a destra, Chiesa a sinistra, la punta resta centrale, Dybala al limite dell'area ed i terzini/esterni sulle fasce e finalmente riusciremo a vedere un area di rigore riempita. Resta il fatto che deve lavorare tanto in fase difensiva deve essere rapido a riprendere la posizione e non seguire costantemente il pallone come fa adesso. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 almeno 2 sono ufficialmente sul mercato credo, ramsey e arthur

Via, via entrambi e secondo me anche Kuluseski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
5 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Non andiamo dietro a ste cazzate please. È dall'inizio dell'anno che Allegri non vedeva Arthur. Sono le stesse riproposizioni trite e ritrite che facevano apparire Mandzukic ed Emre Can come svogliati e poco professionali e che poi hanno puntualmente smentito.

L'hanno fatto persino con una bandiera come Marchisio mistificandone la realtà e facendolo passare per infortunato pur di metterlo ai margini della rosa.

Purtroppo da noi agiscono così per tenere calmi contestatori, giornalisti etc...modi discutibili ma tant'è non mi meravigliano

 

Gombloddo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

Ho tentato di prendere i biglietti,ma si sono esauriti in poche ore…maledetto stadio micragnoso .bah per una volta che avevo la Juve vicino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...