Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ma allargando il discorso pure allo UTD, ma quanto si può essere dipendenti da un manager? Questi dopo Ferguson sono morti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sono i soliti intenditori che disprezzano giocatori come Ronaldo, Chiellini e Khedira, per poi sbavare su dei veri e propri paracarri quando inizia il calciomercato. Tifoseria allucinante. .asd

Ma che dici? Io lo disprezzo perché se n'è andato come un ladro di notte a poche ore dalla chiusura del mercato. Di allucinante c'è solo chi si erge a top tifoso giudicando gli altri. È stato un fenomeno (anche se non dal punto di vista umano) ma per come se n'è andato non merita certo affetto. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4701 messaggi
10 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Secondo anno di fila che Nè Messi nè Cr7 superano gli ottavi.

Di fatto non vediamo grandi prove singole i Champions dei 2 dalla stagione 2018/19

Potrebbe essersi chiusa un epoca a livello di Club.

 

L'ottavo di stasera è una pessima notizia in ottica Qualificazioni Mondiali però.

Dovessimo beccare il Portogallo ci ritroveremo con un po di assenze  contro una pletora di giovinastri giovinanji inattesi assieme a gente abbastanza esperta e Ronaldo che giocherà la partita della vita.

 

Con la differenza che Messi continuerà a vincere il Pallone d'Oro!

Misteri del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questa sarà la prima stagione dopo non so quanti anni in cui non vincerà nemmeno un trofeo. Ottima idea andare allo United. .asd

 

Ma dal punto di vista sportivo non credo avesse chissà quali aspettative andando allo United in extremis, non è certo stupido...

Il suo obiettivo primario era lasciare la Juve perché riteneva che il suo tempo a Torino fosse finito, avendo pienamente ragione tra l'altro.

E poi così facendo si è garantito ulteriori 30 milioni, e quello era l'unico club disposto ad accontentarlo in quel momento.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Lo united partiva con l'idea di vincere il titolo

Varane, sancho e ronaldo presi per lottare per il 4o posto?

 Il portoghese era convinto di poter competere su tutti i fronti, spiaze. 

Modificato da Pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questa sarà la prima stagione dopo non so quanti anni in cui non vincerà nemmeno un trofeo. Ottima idea andare allo United. .asd

piu che altro il modo in cui è andato via manco se la juve fosse lo schifo dello schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
39 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Ma dal punto di vista sportivo non credo avesse chissà quali aspettative andando allo United in extremis, non è certo stupido...

Il suo obiettivo primario era lasciare la Juve perché riteneva che il suo tempo a Torino fosse finito, avendo pienamente ragione tra l'altro.

E poi così facendo si è garantito ulteriori 30 milioni, e quello era l'unico club disposto ad accontentarlo in quel momento.

 

 

 

 

Per me si immaginava di portare la Premier allo UTD

Visto che la champions da noi per lui era un miraggio ha provato a risollevare un altro club storico

E al momento si è sopravvalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

io penso che con lui fuori , ci siamo molto indeboliti

vlahovic , a oggi, non puo' reggere il paragone

ieri ho visto 3/4 di gara e mi è sembrato nullo

soprattutto è parso rassegnato

nonostante il match fosse equilibrato, tra squadre comunque con problemi tecnici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Speriamo stasera di non fare la stessa figura del suo United... 

 

Comunque credo che da qui a fine carriera, se non qualche competizione secondaria, non alzi più alcun trofeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Bah comunque Pogba quando ne se andò disse alla presentazione con lo UTD sono tornato a casa dopo una vacanza eppure non mi ricordo topic di scherno per anni e anni...ma in effetti Pogba non ci segnò tipo 10 12 gol contro quindi non c'era rosik 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
12 ore fa, N o c i o ha scritto:

Con tutti i suoi difetti io sono molto contento di aver visto il miglior giocatore da 15 anni a questa parte

3 anni con la maglia della Juve.

 

Non capisco l'acredine nei suoi confronti tanto più che stesara aveva davanti forse la squadra più scorretta d'Europa,

allenata dal più indisponente tra gli allenatori .

 

qualcuno non si è ancora ripreso da cardiff e dal rigore al bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

zero titoli per Ronaldo per la prima volta dal 2009/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
38 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Bah comunque Pogba quando ne se andò disse alla presentazione con lo UTD sono tornato a casa dopo una vacanza eppure non mi ricordo topic di scherno per anni e anni...ma in effetti Pogba non ci segnò tipo 10 12 gol contro quindi non c'era rosik 😜

ma se sta frase è stata usata per anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Ma che dici? Io lo disprezzo perché se n'è andato come un ladro di notte a poche ore dalla chiusura del mercato. Di allucinante c'è solo chi si erge a top tifoso giudicando gli altri. È stato un fenomeno (anche se non dal punto di vista umano) ma per come se n'è andato non merita certo affetto. 

Ti basta leggere il topic di Chiellini o quello vecchio di Ronaldo quando ancora era nostro per capire cosa intendo quando parlo di giudizi allucinanti.

 

Che la sua cessione sia stata gestita malissimo sia da lui che dalla nostra dirigenza sono pienamente d'accordo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ti basta leggere il topic di Chiellini o quello vecchio di Ronaldo quando ancora era nostro per capire cosa intendo quando parlo di giudizi allucinanti.

 

Che la sua cessione sia stata gestita malissimo sia da lui che dalla nostra dirigenza sono pienamente d'accordo.

su Chiellini sono d'accordo. Per me è un monumento della Juventus. Ronaldo grande campione ma mai sarà un nostro monumento e credo che difficilmente rimarrà nei cuori di qualche tifoso bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

zero titoli per Ronaldo per la prima volta dal 2009/10.

A sentire sua sorella, è nel posto che si merita..spiaze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

lui è venuto allo scoperto gli ultimi 3 giorni di mercato forzando la cessione. prima aveva fatto intendere alla società tutto ok. ha aspettato ha valutato fino all'ultimo per i kazzi suoi considerandoci una mezza cloaca per i suoi obiettivi. io ci vedo volontà di penalizzarci per modi e tempistiche.

 

 

imho atteggiamento molto simile alla mestruata de lu salentu estate 2014

 

 

quindi complimenti per la carriera sfolgorante ma vattene a fankulo tu e trequarti di madeira

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

su Chiellini sono d'accordo. Per me è un monumento della Juventus. Ronaldo grande campione ma mai sarà un nostro monumento e credo che difficilmente rimarrà nei cuori di qualche tifoso bianconero.

Forse nei cuori (non di tutti) no ma nella storia della Juve, si.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
39 minutes ago, JUVE FC said:

Forse nei cuori (non di tutti) no ma nella storia della Juve, si.

Sicuramente, per quel che mi riguarda sono più affezionato a Zalayeta o a Birindelli, senza scalfire le sue qualità di fenomeno, che solo un pazzo non riconoscerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Sicuramente, per quel che mi riguarda sono più affezionato a Zalayeta o a Birindelli, senza scalfire le sue qualità di fenomeno, che solo un pazzo non riconoscerebbe...

giusto ognuno resta affezionato a chi vuole..ma molto dipende dall'eta'... mio figlio ha 15 anni e tutti i suoi amici coetanei, ricordano e rimpiangono ancora oggi solo CR7. A loro interessano poco le "chiacchere" da forum 😀 hanno visto uno dei più grandi di sempre vincere titoli con la loro squadra e fare una caterva di gol. il resto non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16972 messaggi
7 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Bah comunque Pogba quando ne se andò disse alla presentazione con lo UTD sono tornato a casa dopo una vacanza eppure non mi ricordo topic di scherno per anni e anni...ma in effetti Pogba non ci segnò tipo 10 12 gol contro quindi non c'era rosik 😜

Ricordi male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 ore fa, JUVE FC ha scritto:

Forse nei cuori (non di tutti) no ma nella storia della Juve, si.

Si, come tanti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si, come tanti altri. 

esatto.. la storia la fanno in tanti ...quelli buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Forse in questo topic avevate riso troppo presto...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, Sogno said:

Forse in questo topic avevate riso troppo presto...

 

boh? ieri sera ha fatto la stessa prova dell'anno scorso agli ottavi, un fantasma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...