Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

12779 messaggi
12 ore fa, N o c i o ha scritto:

Con tutti i suoi difetti io sono molto contento di aver visto il miglior giocatore da 15 anni a questa parte

3 anni con la maglia della Juve.

Non capisco l'acredine nei suoi confronti tanto più che stesara aveva davanti forse la squadra più scorretta d'Europa,

allenata dal più indisponente tra gli allenatori .

qualcuno non si è ancora ripreso da cardiff e dal rigore al bernabeu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30788 messaggi

zero titoli per Ronaldo per la prima volta dal 2009/10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58176 messaggi
38 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Bah comunque Pogba quando ne se andò disse alla presentazione con lo UTD sono tornato a casa dopo una vacanza eppure non mi ricordo topic di scherno per anni e anni...ma in effetti Pogba non ci segnò tipo 10 12 gol contro quindi non c'era rosik 😜

ma se sta frase è stata usata per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12496 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Ma che dici? Io lo disprezzo perché se n'è andato come un ladro di notte a poche ore dalla chiusura del mercato. Di allucinante c'è solo chi si erge a top tifoso giudicando gli altri. È stato un fenomeno (anche se non dal punto di vista umano) ma per come se n'è andato non merita certo affetto. 

Ti basta leggere il topic di Chiellini o quello vecchio di Ronaldo quando ancora era nostro per capire cosa intendo quando parlo di giudizi allucinanti.

Che la sua cessione sia stata gestita malissimo sia da lui che dalla nostra dirigenza sono pienamente d'accordo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18949 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ti basta leggere il topic di Chiellini o quello vecchio di Ronaldo quando ancora era nostro per capire cosa intendo quando parlo di giudizi allucinanti.

Che la sua cessione sia stata gestita malissimo sia da lui che dalla nostra dirigenza sono pienamente d'accordo.

su Chiellini sono d'accordo. Per me è un monumento della Juventus. Ronaldo grande campione ma mai sarà un nostro monumento e credo che difficilmente rimarrà nei cuori di qualche tifoso bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2974 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

zero titoli per Ronaldo per la prima volta dal 2009/10.

A sentire sua sorella, è nel posto che si merita..spiaze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

lui è venuto allo scoperto gli ultimi 3 giorni di mercato forzando la cessione. prima aveva fatto intendere alla società tutto ok. ha aspettato ha valutato fino all'ultimo per i kazzi suoi considerandoci una mezza cloaca per i suoi obiettivi. io ci vedo volontà di penalizzarci per modi e tempistiche.

imho atteggiamento molto simile alla mestruata de lu salentu estate 2014

quindi complimenti per la carriera sfolgorante ma vattene a fankulo tu e trequarti di madeira

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2299 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

su Chiellini sono d'accordo. Per me è un monumento della Juventus. Ronaldo grande campione ma mai sarà un nostro monumento e credo che difficilmente rimarrà nei cuori di qualche tifoso bianconero.

Forse nei cuori (non di tutti) no ma nella storia della Juve, si.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11308 messaggi
39 minutes ago, JUVE FC said:

Sicuramente, per quel che mi riguarda sono più affezionato a Zalayeta o a Birindelli, senza scalfire le sue qualità di fenomeno, che solo un pazzo non riconoscerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2299 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Sicuramente, per quel che mi riguarda sono più affezionato a Zalayeta o a Birindelli, senza scalfire le sue qualità di fenomeno, che solo un pazzo non riconoscerebbe...

giusto ognuno resta affezionato a chi vuole..ma molto dipende dall'eta'... mio figlio ha 15 anni e tutti i suoi amici coetanei, ricordano e rimpiangono ancora oggi solo CR7. A loro interessano poco le "chiacchere" da forum 😀 hanno visto uno dei più grandi di sempre vincere titoli con la loro squadra e fare una caterva di gol. il resto non interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17873 messaggi
7 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Bah comunque Pogba quando ne se andò disse alla presentazione con lo UTD sono tornato a casa dopo una vacanza eppure non mi ricordo topic di scherno per anni e anni...ma in effetti Pogba non ci segnò tipo 10 12 gol contro quindi non c'era rosik 😜

Ricordi male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18949 messaggi
4 ore fa, JUVE FC ha scritto:

Si, come tanti altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2299 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si, come tanti altri. 

esatto.. la storia la fanno in tanti ...quelli buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

Forse in questo topic avevate riso troppo presto...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi
1 hour ago, Sogno said:

Forse in questo topic avevate riso troppo presto...

boh? ieri sera ha fatto la stessa prova dell'anno scorso agli ottavi, un fantasma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

boh? ieri sera ha fatto la stessa prova dell'anno scorso agli ottavi, un fantasma

Lo United è uscito con MOLTA più dignità di noi.

I fantasmi in campo erano i nostri che sono riusciti ad uscire contro la SETTIMA in classifica della Liga.

0-3 con il Villareal penso sia uno dei peggiori risultati visti nella nostra storia in questa competizione.

Quelli almeno sono usciti perdendo 0-1 con l'Atletico.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

I fantasmi in campo erano i nostri che sono riusciti ad uscire contro la SETTIMA in classifica della Liga.

0-3 con il Villareal penso sia uno dei peggiori risultati visti nella nostra storia in questa competizione.

Lo United è certamente più squadra di noi , al netto del fatto che non siano nemmeno loro nulla di trascendentale , ma sul piano del ritmo ci avrebbero messo sotto senza problemi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi
2 hours ago, Sogno said:

ma quale dignità boh, una squadra sconclusionata senza arte ne parte 

ma poi sti discorsi sulla dignità, tanto fuori stanno loro e fuori stiamo noi, si paragona la cacca per vedere qual è meno puzzolente .asd poi sul topic dell'inter a prendere per il c**o perchè sono usciti a testa alta.. non capisco il punto. noi siamo crollati a dieci minuti dalla fine. un gol preso o tre non cambia un cavolo, non mi fa sentire più umiliato di uscire pareggiando o anche vincendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

ma quale dignità boh, una squadra sconclusionata senza arte ne parte 

ma poi sti discorsi sulla dignità, tanto fuori stanno loro e fuori stiamo noi, si paragona la cacca per vedere qual è meno puzzolente .asd poi sul topic dell'inter a prendere per il c**o perchè sono usciti a testa alta.. non capisco il punto. noi siamo crollati a dieci minuti dalla fine. un gol preso o tre non cambia un cavolo, non mi fa sentire più umiliato di uscire pareggiando o anche vincendo

Perdere 0-3 in casa con il Villareal SETTIMO in classifica in Spagna la reputo una sonora umiliazione.

Libero di pensarla diversamente.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi
2 hours ago, Sogno said:

Perdere 0-3 in casa con il Villareal SETTIMO in classifica in Spagna la reputo una sonora umiliazione.

Libero di pensarla diversamente.

non ho detto che non lo sia. ma è il terzo anno che ci buschiamo delle umiliazioni sonore, due dei quali con in campo quello di cui non si dovrebbe ridere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

non ho detto che non lo sia. ma è il terzo anno che ci buschiamo delle umiliazioni sonore, due dei quali con in campo quello di cui non si dovrebbe ridere..

Mi sembra paradossale e stupido ridere di chi in una carriera di 20 anni ne ha vinte più del doppio di una squadra, la nostra, che esiste dal 1897.

Poi per me potete ridere di ciò che vi pare, ma credo che nelle ultime due stagioni non siamo nella posizione di poter perculare nessuno, figuriamoci uno come Cristiano Ronaldo.

Io son sempre stato del partito:

Godere delle proprie vittorie = mentalità vincente

Godere delle sconfitte altrui = mentalità perdente

Ad ognuno il suo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11308 messaggi
9 minutes ago, Idioteque said:

infatti, saremmo usciti ugualmente, dai...Bisognerà spendere in modo intelligente nel prossimo mercato, sperando di conservare il quarto posto che ci può dare una minima autonomia economica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Sogno said:

Mi sembra paradossale e stupido ridere di chi in una carriera di 20 anni ne ha vinte più del doppio di una squadra, la nostra, che esiste dal 1897.

Poi per me potete ridere di ciò che vi pare, ma credo che nelle ultime due stagioni non siamo nella posizione di poter perculare nessuno, figuriamoci uno come Cristiano Ronaldo.

Io son sempre stato del partito:

Godere delle proprie vittorie = mentalità vincente

Godere delle sconfitte altrui = mentalità perdente

Ad ognuno il suo.

dipende. sicuramente in primis penso alla juventus. poi però se reputo che qualcuno per un motivo o per un altro faccia un torto alla juventus (e reputo che quest'estate ronaldo ci abbia fatto un torto, così come reputo che ce lo abbia fatto conte), francamente non mi dispiace se il karma gli dà un bel cetriolazzo, nella fattispecie essere uscito esattamente dove noi e rischiare di fare anche peggio in campionato. poi mettersi a fare gne gne gne a un certo punto non sa nemmeno di niente, ok, ma per me non sa neanche di niente mettersi a difendere uno come cristiano ronaldo, che rispetto come calciatore, ma francamente un po' meno come persona

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Marcus P. said:

infatti, saremmo usciti ugualmente, dai...Bisognerà spendere in modo intelligente nel prossimo mercato, sperando di conservare il quarto posto che ci può dare una minima autonomia economica...

beh i quarti li avrei fatti volentieri, ma non mi sono mai illuso di poter arrivare in fondo. il quarto posto ovviamente è fondamentale

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
22 minuti fa, Idioteque ha scritto:

dipende. sicuramente in primis penso alla juventus. poi però se reputo che qualcuno per un motivo o per un altro faccia un torto alla juventus (e reputo che quest'estate ronaldo ci abbia fatto un torto, così come reputo che ce lo abbia fatto conte), francamente non mi dispiace se il karma gli dà un bel cetriolazzo, nella fattispecie essere uscito esattamente dove noi e rischiare di fare anche peggio in campionato. poi mettersi a fare gne gne gne a un certo punto non sa nemmeno di niente, ok, ma per me non sa neanche di niente mettersi a difendere uno come cristiano ronaldo, che rispetto come calciatore, ma francamente un po' meno come persona

Perfetto.

Tu hai espresso il tuo pensiero, io il mio.

Possiamo andare oltre.

Io continuerò a godere delle nostre vittorie, te delle sconfitte degli altri (non essendo nella posizione di farlo).

Ripeto, ad ognuno il suo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...