Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma al di là delle sue preferenze personali tu al giocatore più forte del mondo dai tre allenatori in tre anni ed al quarto anno gli ripresenti il primo....non mi pare il massimo

io mi chiederei anche se c'è un nesso tra cr7 e gli allenatori che saltano come mosche, a sto punto .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma al di là delle sue preferenze personali tu al giocatore più forte del mondo dai tre allenatori in tre anni ed al quarto anno gli ripresenti il primo....non mi pare il massimo

E quindi? Che la società non abbia avuto le idee chiare con gli allenatori mi sembra pacifico,ma CR7 rimaneva comunque un giocatore della squadra,la stella ma sempre parte della rosa. Cosa avrebbero dovuto fare,chiedergli chi gli andava bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17109 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E quindi? Che la società non abbia avuto le idee chiare con gli allenatori mi sembra pacifico,ma CR7 rimaneva comunque un giocatore della squadra,la stella ma sempre parte della rosa. Cosa avrebbero dovuto fare,chiedergli chi gli andava bene? 


Allegri era a fine ciclo.

Sarri si è rigettato da solo essendo improponibile per lo stile Juve.

Pirlo probabilmente era apprezzato da Ronaldo ma non era pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
Inviato (modificato)

Sì ma Ronaldo ha giocato a livelli galattici in squadre come il Manchester United di Ferguson e il Real Madrid, è passato sotto allenatori come Ferguson, Mourinho, Ancelotti, da Zidane che era un novellino all'epoca si è fatto mettere comodamente in panchina...non so se ha senso fidarsi dei giornali che per fare gossip lo incolpano degli allenatori che vanno via ecc, se ti tieni in buoni rapporti con Ferguson, Mourinho e Ancelotti (gente giusto un pochino più carismatica e di personalità di Sarri e del Pirlo allenatore), evidentemente sei uno che gli allenatori li rispetta...e appunto da Zidane si faceva mettere tranquillamente in panchina, semplicemente secondo me pensava di trovare tutt'altro alla Juve, e noi abbiamo avuto la sfiga del coronavirus oltre che del non essere riusciti a sostituire degnamente Allegri, e quindi può anche essere che da noi sia cambiato il suo atteggiamento. Poi fate conto che quando vinci ed entri nella storia di questo sport, sentirti magari trattare da idiota da uno che fino a 5 anni fa allenava l'Empoli a quasi 60 anni...immaginate voi che magari fate il vostro lavoro dopo studi, certificazioni, anni di esperienza, se arriva uno che fino a 5 anni prima lavorava nell'azienduccia di Vergate sul Membro e vi tratta da idioti direste ma questo che vuole

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

gli hanno ripresentato l'unico che lo ha messo sullo stesso piano degli altri giocatori. Lo ha fatto anche Rangnik allo united e non a caso CR7 vorrebbe andarsene appena possibile.

Cioè lo ha messo nella nostra trequarti esattamente come fa con gli altri.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Cioè lo ha messo nella nostra trequarti esattamente come fa con gli altri.asd

no pare gli abbia chiesto di correre... e Cristiano si è sentito profondamente offeso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

E quindi? Che la società non abbia avuto le idee chiare con gli allenatori mi sembra pacifico,ma CR7 rimaneva comunque un giocatore della squadra,la stella ma sempre parte della rosa. Cosa avrebbero dovuto fare,chiedergli chi gli andava bene? 

Personalmente credo di no però lui ha approfittato del suo status e del suo "potere" ed ha pensato ai c***i suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

no pare gli abbia chiesto di correre... e Cristiano si è sentito profondamente offeso 😅

Non mi pare di vedere grosse corse nelle squadre di Allegri.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Non mi pare di vedere grosse corse nelle squadre di Allegri.asd

Quello è un luogo comune... Morata sta giocando nel ruolo di CR7 dello scorso anno in pratica e corre circa 10 volte più del portoghese... dato che non indica che Alvaro sia più forte ma solo che CR7 o ha finito le batterie da un po' oppure ha capito che se vuole segnare alla sua età deve disinteressarsi della squadra e attendere il passaggio giusto se la sprecare energie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Personalmente credo di no però lui ha approfittato del suo status e del suo "potere" ed ha pensato ai c***i suoi

Già,tanto siamo noi quelli che siamo rimasti orfani di un giocatore come lui. Tutto sbagliato,compresa la programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 3/14/2022 at 1:05 AM, stefan1 said:

Secondo me questa di Ronaldo è anche un po' una scusa dei senatori per giustificare il calo di mentalità che si è visto con Sarri e Pirlo, io credo che molto sia anche dovuto alle frazioni tra squadra e allenatore con Sarri e alla mancanza di intensità del calcio di Pirlo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Il 14/3/2022 alle 01:05 , stefan1 ha scritto:

Secondo me questa di Ronaldo è anche un po' una scusa dei senatori per giustificare il calo di mentalità che si è visto con Sarri e Pirlo, io credo che molto sia anche dovuto alle frazioni tra squadra e allenatore con Sarri e alla mancanza di intensità del calcio di Pirlo.

Per me invece è dovuto al fatto che hai sostituito gente come Matuidi e Khedira che avevano le palle cubiche con dei minion come Rabiot e Arthur 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Non si può scindere il contributo che CR7 dà sotto il punto di vista tecnico, della personalità e tutto il resto da quello che costa.

Quello che veramente conta è sempre il rapporto qualità prezzo. A meno che non ci sia dietro la società qualcuno che, come lo sceicco fesso di parigi, coi soldi ci si pulisce l'ano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Non si può scindere il contributo che CR7 dà sotto il punto di vista tecnico, della personalità e tutto il resto da quello che costa.

Quello che veramente conta è sempre il rapporto qualità prezzo. A meno che non ci sia dietro la società qualcuno che, come lo sceicco fesso di parigi, coi soldi ci si pulisce l'ano

Più che altro va valutato l'apporto che da alla squadra...con Ronaldo abbiamo vinto due campionati quando la squadra era al top e siamo arrivati quarti quando il livello della squadra è sceso, adesso siamo senza Ronaldo e col livello della squadra ancora non al top e siamo comunque quarti...in tutte le sue stagioni ha sempre avuto numeri eccezionali, ma in sostanza con lui hai vinto quello che vincevi anche senza e adesso non vinci come non vincevi nemmeno con lui. Quindi questo cosa vuol dire? Che il Ronaldo a fine carriera rimane un solista eccezionale, ma nell'economia della squadra ormai ti sposta poco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Cene ha scritto:

Più che altro va valutato l'apporto che da alla squadra...con Ronaldo abbiamo vinto due campionati quando la squadra era al top e siamo arrivati quarti quando il livello della squadra è sceso, adesso siamo senza Ronaldo e col livello della squadra ancora non al top e siamo comunque quarti...in tutte le sue stagioni ha sempre avuto numeri eccezionali, ma in sostanza con lui hai vinto quello che vincevi anche senza e adesso non vinci come non vincevi nemmeno con lui. Quindi questo cosa vuol dire? Che il Ronaldo a fine carriera rimane un solista eccezionale, ma nell'economia della squadra ormai ti sposta poco 

E ti costa a ingaggio almeno quanto 4 ottimi giocatori.

Però noi i 7 milioni li diamo pure a rabbiot  .meme5

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 minuti fa, FacSimile ha scritto:

E ti costa a ingaggio almeno quanto 4 ottimi giocatori.

Però noi i 7 milioni li diamo pure a rabbiot  .meme5

I 30 milioni l'anno che prendeva da noi ormai erano fuori da ogni logica. Però 10-15 milioni l'anno tenendo conto anche di quello che ti porta a livello di marketing li può ancora valere tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

Per me invece è dovuto al fatto che hai sostituito gente come Matuidi e Khedira che avevano le palle cubiche con dei minion come Rabiot e Arthur 

Quello è sicuro, troppo spesso si sottovalutano anche l'addio di Marchisio e Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Inviato (modificato)

Cassano "Come diceva il grandissimo Johan Cruijff, i calciatori si vedono se la porta non esisteva"

Non ho capito. Però lo ha detto parlando di Ronaldo.

 

Modificato da Chevere
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Cassano "Come diceva il grandissimo Johan Cruijff, i calciatori si vedono se la porta non esisteva"

Non ho capito. Però lo ha detto parlando di Ronaldo.

 


Praticamente gli ha dato della pippa, il genio. .asd Secondo lui a parte segnare non fa nulla, come se segnare fosse un difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Cassano "Come diceva il grandissimo Johan Cruijff, i calciatori si vedono se la porta non esisteva"

Non ho capito. Però lo ha detto parlando di Ronaldo.

 

 

È un distruggicervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È un distruggicervello


18:05
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Praticamente gli ha dato della pippa, il genio. .asd Secondo lui a parte segnare non fa nulla, come se segnare fosse un difetto.


Sì quello l'ho capito .asd

Ma Cruijff ha detto proprio "I calciatori si vedono se la porta non esisteva"

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Cassano "Come diceva il grandissimo Johan Cruijff, i calciatori si vedono se la porta non esisteva"

Non ho capito. Però lo ha detto parlando di Ronaldo.

 

 

Che i bravi giocatori sono tali quando sanno giocare a pallone senza bisogno che ci sia una porta.

 

Non più calcio praticamente, freestyling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5263 messaggi
Il 14/3/2022 alle 11:50 , KM 91 ha scritto:

io mi chiederei anche se c'è un nesso tra cr7 e gli allenatori che saltano come mosche, a sto punto .asd

Se ci fosse la colpa sarebbe della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...