Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Inviato (modificato)

l'Arsenal supera lo United al quarto posto,

 

e i Gunners hanno 3 partite in meno

 

ergo, a Maggio mi sa che saluta, Ronaldo non giocherà mai l'Europa League

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

l'Arsenal supera lo United al quarto posto,

 

e i Gunners hanno 3 partite in meno

 

ergo, a Maggio mi sa che saluta, Ronaldo non giocherà mai l'Europa League

Certo,ma dubito che sia andato allo United perché sperava di vincere la Champions lì sefz ormai deve rivedere molti suoi obiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'Arsenal supera lo United al quarto posto,

 

e i Gunners hanno 3 partite in meno

 

ergo, a Maggio mi sa che saluta, Ronaldo non giocherà mai l'Europa League

 

Non la trova un'altra squadra che gli da quanto prende adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Certo,ma dubito che sia andato allo United perché sperava di vincere la Champions lì sefz ormai deve rivedere molti suoi obiettivi 

 

si ma un conto è sapere di non vincerla, un conto è non giocarla

 

lui gioca solo x i suoi record personali ma ripeto l'Europa League non la gioca

 

anzi non escludo che nel contratto ci sia una clausola in cui può rescindere in caso di quinto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non la trova un'altra squadra che gli da quanto prende adesso. 

 

 

PSG, ci sono anche i  Mondiali in Qatar, sarebbe una pubblicità incredibile x loro ( sempre se il Portogallo ci va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

 

PSG, ci sono anche i  Mondiali in Qatar, sarebbe una pubblicità incredibile x loro ( sempre se il Portogallo ci va)

 

Proprio una buona idea mettere messi e ronaldo nello stesso pollaio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Proprio una buona idea mettere messi e ronaldo nello stesso pollaio .asd

 

il PSG ti sembra una società che compra secondo logica??

 

se avessero fatto mercato secondo una logica avrebbero vinto almeno 2 Champions

 

loro fanno le figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

per me, nonostante resti un fenomeno, abbiamo recuperato il concetto di squadra grazie al suo addio. Già dall'ultima stagione di Allegri pareva evidente come la presenza di Ronaldo provocasse un certo rilassamento nella mentalità dei giocatori, come se ci fosse la sicurezza matematica che con Ronaldo si potesse fare sempre e comunque almeno un gol. Prima era un 'Ronaldo per tutti, tutti per Ronaldo', ora rivedo la Juve che mi era mancata terribilmente negli ultimi anni...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

si ma un conto è sapere di non vincerla, un conto è non giocarla

 

lui gioca solo x i suoi record personali ma ripeto l'Europa League non la gioca

 

anzi non escludo che nel contratto ci sia una clausola in cui può rescindere in caso di quinto posto

Chi lo sa? Lui in compenso sapeva che quest’anno da noi avrebbe giocato in Champions. Erano altre le cose che non lo convincevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

il PSG ti sembra una società che compra secondo logica??

 

se avessero fatto mercato secondo una logica avrebbero vinto almeno 2 Champions

 

loro fanno le figurine

 

figurine di emmenthal sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Chi lo sa? Lui in compenso sapeva che quest’anno da noi avrebbe giocato in Champions. Erano altre le cose che non lo convincevano 

 

si ma non sarebbe mai andato in una squadra che non la gioca, rigirala come ti pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

PSG, ci sono anche i  Mondiali in Qatar, sarebbe una pubblicità incredibile x loro ( sempre se il Portogallo ci va)

 

Se Messi dovesse lasciare Parigi (eventualità molto concreta), si potrebbe fare.

Insieme non li vedremo mai.

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Sarebbe bello vedere Ronaldo e Messi di nuovo al Real e al Barcellona per un ultimo classico assieme, alla fine sono i posti dove sono stati meglio, anche se Ronaldo ha stravinto dappertutto e una CL l'ha vinta anche con il Manchester nel 2008

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Vista la classifica attuale sono sempre più convinto che con una migliore gestione della cessione di Ronaldo la scorsa estate, adesso saremmo primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 ore fa, CR94 ha scritto:

Il tuo discorso da un punto di vista razionale è condivisibile, ma nel mio caso entra in gioco il fattore sentimenti. Sin dai tempi del Manchester United di Ferguson, Cr7 è il mio giocatore preferito al pari di Ronaldinho. Negli anni del dualismo con Messi, ho sempre preferito il portoghese complessivamente. I giorni in cui si vociferava di un suo passaggio alla juve li ho vissuti come mai nessun altra trattativa di mercato. Peccato che non ci abbia portato la tanto agognata coppa dalle grandi orecchie, ma conserverò sempre un bel ricordo della sua esperienza bianconera

bè si, quando prendemmo cr7 fu oggettivamente entusiasmante.

purtroppo il giocatore e il club non si sono mai del tutto amalgamati. certo, qualche soddisfazione ce la siamo comunque tolta (1 campionato, 1 coppa italia, 1 supercoppa), e lui è comunque entrato nel club dei 100 gol bianconeri.

12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

non ho capito dove avrebbe rovinato la squadra a livello di mentalità.....penso

io credo che il salto di qualità definitivo a livello di mentalità non lo abbiamo fatto nei 2 anni senza Allegri per "colpa" delle influenze di ciò che restava delle BBBC....

Fossimo rimasti col solo Chiello da chioccia senza far tornare nessuno probabilmente anche lui si sarebbe "arreso"...

lo hanno abbondantemente spiegato tutti i giocatori ai quali è stata posta la domanda negli ultimi mesi.

la squadra, arrivato lui, si è adagiata sul "c'è ronaldo, diamo palla e lui e ci pensa lui". il che ha portato: 1 ) a adagiarsi a livello mentale, cosa evidentissima nei problemi dei primi mesi di questa stagione andato via lui. 2 ) a perdere quella mentalità di gruppo, in favore di una sudditanza psicologica verso il fuoriclasse portoghese.

 

fortunatamente, da metà autunno in poi ci abbiamo lavorato su, e pian piano si sta vedendo un ritorno al pre ronaldo, con la squadra al primo posto, e tutti che lavorano fattivamente prendendosi le responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
54 minuti fa, KM 91 ha scritto:

bè si, quando prendemmo cr7 fu oggettivamente entusiasmante.

purtroppo il giocatore e il club non si sono mai del tutto amalgamati. certo, qualche soddisfazione ce la siamo comunque tolta (1 campionato, 1 coppa italia, 1 supercoppa), e lui è comunque entrato nel club dei 100 gol bianconeri.

lo hanno abbondantemente spiegato tutti i giocatori ai quali è stata posta la domanda negli ultimi mesi.

la squadra, arrivato lui, si è adagiata sul "c'è ronaldo, diamo palla e lui e ci pensa lui". il che ha portato: 1 ) a adagiarsi a livello mentale, cosa evidentissima nei problemi dei primi mesi di questa stagione andato via lui. 2 ) a perdere quella mentalità di gruppo, in favore di una sudditanza psicologica verso il fuoriclasse portoghese.

 

fortunatamente, da metà autunno in poi ci abbiamo lavorato su, e pian piano si sta vedendo un ritorno al pre ronaldo, con la squadra al primo posto, e tutti che lavorano fattivamente prendendosi le responsabilità. 

Secondo me questa di Ronaldo è anche un po' una scusa dei senatori per giustificare il calo di mentalità che si è visto con Sarri e Pirlo, io credo che molto sia anche dovuto alle frazioni tra squadra e allenatore con Sarri e alla mancanza di intensità del calcio di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Sarebbe bello vedere Ronaldo e Messi di nuovo al Real e al Barcellona per un ultimo classico assieme, alla fine sono i posti dove sono stati meglio, anche se Ronaldo ha stravinto dappertutto e una CL l'ha vinta anche con il Manchester nel 2008

Un bel triangolare con la Juve di Vlahovic e facciamo fuori entrambe le spagnole.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Chi lo sa? Lui in compenso sapeva che quest’anno da noi avrebbe giocato in Champions. Erano altre le cose che non lo convincevano 

Io sono sempre più convinto che se ne sia andato perché non gli hanno voluto allungare il contratto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

bè si, quando prendemmo cr7 fu oggettivamente entusiasmante.

purtroppo il giocatore e il club non si sono mai del tutto amalgamati. certo, qualche soddisfazione ce la siamo comunque tolta (1 campionato, 1 coppa italia, 1 supercoppa), e lui è comunque entrato nel club dei 100 gol bianconeri.

lo hanno abbondantemente spiegato tutti i giocatori ai quali è stata posta la domanda negli ultimi mesi.

la squadra, arrivato lui, si è adagiata sul "c'è ronaldo, diamo palla e lui e ci pensa lui". il che ha portato: 1 ) a adagiarsi a livello mentale, cosa evidentissima nei problemi dei primi mesi di questa stagione andato via lui. 2 ) a perdere quella mentalità di gruppo, in favore di una sudditanza psicologica verso il fuoriclasse portoghese.

 

fortunatamente, da metà autunno in poi ci abbiamo lavorato su, e pian piano si sta vedendo un ritorno al pre ronaldo, con la squadra al primo posto, e tutti che lavorano fattivamente prendendosi le responsabilità. 

 

quindi si so rovinati da soli,non li ha rovinati lui...

in questo la colpa è anche nel manico però....nell'ordine con Ronaldo abbiamo avuto un "halma,cerchiamo il buco",un sabotatore ed un principiante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Io sono sempre più convinto che se ne sia andato perché non gli hanno voluto allungare il contratto 

Io invece sono sempre più convinto che se ne sia andato perché è arrivato Allegri.

E non aveva voglia di giocare a 60 metri dalla porta...bastava vedere con che scazzo ha giocato il trofeo gamper.

Con un altro allenatore sono sicuro sarebbe rimasto un altro anno.

 

Meglio così ovviamente eh..preferisco tutta la vita Vlahovic...anche per questioni anagrafiche.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Io sono sempre più convinto che se ne sia andato perché non gli hanno voluto allungare il contratto 

 

alla fine andrà a prendere 10 mln in più per un anno in più a Manchester....da libero a Giugno 2022 avrebbe preso comunque di più....non credo che 10 mln gli cambino la vita...

piuttosto ha capito che richiamando Allegri(con cui non si è trovato bene per usare un eufemismo) eravamo leggermente confusi in dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
37 minuti fa, Cene ha scritto:

Io sono sempre più convinto che se ne sia andato perché non gli hanno voluto allungare il contratto 

Boh,magari non si sono parlati come si deve. Fatto sta che era un costo enorme per la società,e dare quelle cifre a un 37enne non è più un buon investimento anche se ovviamente senza di lui abbiamo perso almeno metà del nostro potenziale offensivo. Non poteva durare in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

alla fine andrà a prendere 10 mln in più per un anno in più a Manchester....da libero a Giugno 2022 avrebbe preso comunque di più....non credo che 10 mln gli cambino la vita...

piuttosto ha capito che richiamando Allegri(con cui non si è trovato bene per usare un eufemismo) eravamo leggermente confusi in dirigenza...

Ma nemmeno con Sarri è trovato bene,forse Pirlo era l’unico che gli andava a genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma nemmeno con Sarri è trovato bene,forse Pirlo era l’unico che gli andava a genio 

Si ma al di là delle sue preferenze personali tu al giocatore più forte del mondo dai tre allenatori in tre anni ed al quarto anno gli ripresenti il primo....non mi pare il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma al di là delle sue preferenze personali tu al giocatore più forte del mondo dai tre allenatori in tre anni ed al quarto anno gli ripresenti il primo....non mi pare il massimo

gli hanno ripresentato l'unico che lo ha messo sullo stesso piano degli altri giocatori. Lo ha fatto anche Rangnik allo united e non a caso CR7 vorrebbe andarsene appena possibile.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...