Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

11038 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

io invece la vedo come una cosa s.t.r.o.n.z.i.s.s.i.m.a.

sei pagato 8 milioni l'anno per prendere a pedate un pallone, non per prendere decisioni.

perchè se i calciatori fossero scienziati, allora potrei anche capire, ma visto e considerato che di 1000 di loro ne usciranno sì e no una trentina di tecnici DECENTI, direi che se il mister ti chiama in panca tu ti fai dare il cambio e stai buono e muto.

Ma più che altro perché non ti sta chiamando in panca per una bocciatura, ma perché in vista di un mese tostissimo cerca di preservarti dei minuti per quando contano, visto che negli ultimi due anni tu non è che sia proprio il ritratto del giocatore inossidabile, dovresti ringraziarlo, non fare il bimbo offeso..

poi per carità, capisco che per chi vive di retorica il “si offende perché ci tiene alla maglia” è un appoggio su cui è impossibile non fare affidamento .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi Dybala può giocare bene solo nel City? Oppure semplicemente nel calcio attuale tutti i giocatori in campo devono essere degli atleti di alto livello, correre tantissimo in ogni partita e sacrificarsi in difesa quando attaccano gli avversari?

E sei tu che hai iniziato a parlare di Allegri eh. .asd

Attento che a breve arriverà qualcuno a mostrarti una heatmap completamente a caso da cui dedurrà che in realtà Dybala è un giocatore che si sacrifica tantissimo .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma Dybala corre tantissimo, in cerchio, tra centrocampo e l'esterno destro basso. In 15 metri di campo corre 8 Km a partita.

Toglietegli il tapis roulant da sotto i piedi! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Più che un 4312 era un 4321/433 con dybala e morata sulla linea dei centrocampisti. Alvaro s'è fatto tutta la fascia.

Posizioni medie dei calciatori, solo vlahovic sulla trequarti avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Toglietegli il tapis roulant da sotto i piedi! :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55008 messaggi
39 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi Dybala può giocare bene solo nel City? Oppure semplicemente nel calcio attuale tutti i giocatori in campo devono essere degli atleti di alto livello, correre tantissimo in ogni partita e sacrificarsi in difesa quando attaccano gli avversari?

E sei tu che hai iniziato a parlare di Allegri eh. .asd

Coprendo porzioni di campo di 50/60 metri, con infiniti scatti avanti e indietro, stranamente anche Morata era morto al 70esimo...mi sa che tu non stai parlando di atleti ma di iron men...

Ma veramente non ci si rende conto che fare parte del reparto avanzato in una squadra di Allegri(almeno l'ultimo allegri) significa annullarsi dal punto di vista fisico, che Dybala non sia un decatleta non ci vuole un preparatore atletico per capirlo...

Guarda Paulo farebbe tranquillamente 15/20 gol in una squadra tipo Napoli per esempio, il City era solo un esempio...

But it's always sunny at Gabbione city.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Occasioni della Juve fino a quando Dybala è stato in campo:

- Tacco di Dybala che libera Rabiot, passaggio a Vlahovic, tiro parato
- Assist di Dybala gol di Vlahovic
- Filtrante di Dybala per Morata che scappa sulla fascia, palla in mezzo per Vlahovich, tiro fuori
- Assist di Morata, gol di Zakaria
- Scambio tra Danilo e Dybala che tira, tiro parato
- Azione solitaria di Rabiot, tiro parato

A volte penso che certa gente non guardi le partite; la maggior parte delle azioni offensive sono partite da spunti di Dybala, che non ha fatto una partita straordinaria, ma ampiamente positiva.

Oltretutto continua la sua stagione da 1 gol o 1 assist ogni 100 minuti giocati.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6659 messaggi

Alla fine è solo questione di "quibus"!

Quanto vale di stipendio Dybala?

Questa è la domanda delle domande, tutto il resto (quanto segna, quanto corre, seconda punta o tuttocampista) passa in secondo piano.

Io non ho idea di quanle sarebbe l'ingaggio giusto; così, a muzzo, visto quello che succede anche fuori Torino, visto quanto offerto DV7, mi verrebbe da dire che 8+2 sono tanti, forse troppi...

E non tiratemi fuori quanto prendono Rabiot, Arthur, Ramsey (purtroppo contribuiamo a pagarlo!) o altri; questi sono stati chiaramente degli errori e si è visto come abbiano condizionato il mercato, specialmente l'ultimo estivo!

Ecco quindi che una eventuale offerta non equilibrata rischierebbe di condizionare scelte future.

Poi, parliamoci chiaro, in termini di immagine in Italia Dybala avrà anche il suo seguito, ma all'estero lo filano pochino!

E' ben distante dai calciatori più famosi (e sono in tanti prima di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27745 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

image6-1.png

Io ho detto che ha fatto male la partita. Poi, per il resto, può tirare fuori pure la fava in segno di protesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

io invece la vedo come una cosa s.t.r.o.n.z.i.s.s.i.m.a.

sei pagato 8 milioni l'anno per prendere a pedate un pallone, non per prendere decisioni.

perchè se i calciatori fossero scienziati, allora potrei anche capire, ma visto e considerato che di 1000 di loro ne usciranno sì e no una trentina di tecnici DECENTI, direi che se il mister ti chiama in panca tu ti fai dare il cambio e stai buono e muto.

carattere zero...ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi

intanto per l'ennesima volta è stato uno dei migliori in campo....boom!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

i fasci omofobi  a tre stelle su twitter lo chiamavano "patatino" (per non essere bannati)

Che uallere di uomini .asd

Modificato da Pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
39 minutes ago, Pressing said:

i fasci omofobi  a tre stelle su twitter lo chiamano "patatino" (per non essere bannati)

uno e' liberissimo per me di chiamarlo come vuole

ma almeno di che lo fai perche' ti sta sul c****, perche' sulle prestazioni prendi labbrate ogni 3x2 .asd 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

uno e' liberissimo per me di chiamarlo come vuole

ma almeno di che lo fai perche' ti sta sul c****, perche' sulle prestazioni prendi labbrate ogni 3x2 .asd 

Ci tenevo solo a prescisare da dove/chi è partito quel soprannome. 

Per me possono pure dire che è biondo e gioca col numero 5, non mi accanisco.

Sul rinnovo scelta della società, comunque vada  ha fatto il suo con la nostra maglia.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15001 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

i fasci omofobi  a tre stelle su twitter lo chiamano "patatino" (per non essere bannati)

Com'è sta storia di "patatino"?

L'ho letto da qualche parte anch'io dopo la partita di ieri.

Sono un po' abituato alla mia ragazza che quando prende il braccio il suo gatto fa "questo patatino/patatone mio", ma l'associazione Dybala-patatino l'ho notata ugualmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17121 messaggi
3 hours ago, Muoviti said:

da quando è tutto o bianco o nero.look?

mai, quando l'obiettivo non è denigrare.

e per me le faccette sono al limite dell'irrilevanza, che le faccia ronaldo o dybala, o gianni al campetto.

rosichi perchè esci magari quando volevi segnare e non ci sei riuscito, a caldo ti girano i co*****i. son pur sempre persone. se poi mi pianti una grana perchè sei uscito al settantesimo in un mese complicato (e ci sta pure la coppa italia delle mie palle nel mezzo, che immagino per tanti sia importante), allora parliamone. ma finchè fa "mah" mentre esce e poi si mette in panca me ne posso anche altamente sbattere il c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12439 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Coprendo porzioni di campo di 50/60 metri, con infiniti scatti avanti e indietro, stranamente anche Morata era morto al 70esimo...mi sa che tu non stai parlando di atleti ma di iron men...

Ma veramente non ci si rende conto che fare parte del reparto avanzato in una squadra di Allegri(almeno l'ultimo allegri) significa annullarsi dal punto di vista fisico, che Dybala non sia un decatleta non ci vuole un preparatore atletico per capirlo...

Guarda Paulo farebbe tranquillamente 15/20 gol in una squadra tipo Napoli per esempio, il City era solo un esempio...

But it's always sunny at Gabbione city.

A me sembra che Dybala si stia lentamente annullando da solo dal punto di vista fisico col passare degli anni... Questo a prescindere dall'allenatore.

Però quest'anno sta giocando bene, nonostante gli infortuni. È già a quota 11 gol e 5 assist stagionali, quindi non capisco tutto questo polverone contro Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
9 minutes ago, stefano rieti said:

Sono arrivate le groupie, le riconosci perché “só du ore che ciancicano…” 😂😂😂😂

9b25ac49-4927-4214-87cf-b9fcf5b54a14_tex

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Com'è sta storia di "patatino"?

L'ho letto da qualche parte anch'io dopo la partita di ieri.

Sono un po' abituato alla mia ragazza che quando prende il braccio il suo gatto fa "questo patatino/patatone mio", ma l'associazione Dybala-patatino l'ho notata ugualmente .asd

Faida di qualche anno fa su twitter, si insultavano e segnalavano a vicenda. .asd

Adesso non saprei,  apro raramente twitter e non seguo altre pagine a tema.

Qui "patatino" l'ho letto solamente oggi. 

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi

😂😂😂

C8D11478-F7A7-42D4-B7AA-511F3E2F8BDF.jpeg

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

In caso di mancato rinnovo Zaniolo potrebbe essere il "sostituto" di dybala.

Si sposa con l'idea calcistica di allegri, ha forza fisica, tecnica e progressione, unica (grande) incognita le ginocchia. 

Zaniolo vlahovic chiesa

Gran bel tridente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112867 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Si sposa con l'idea calcistica di allegri, ha forza fisica, tecnica e progressione, unica (grande) incognita le ginocchia. 

Zaniolo vlahovic chiesa

Gran bel tridente 

Troppe incognite fisiche Zaniolo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11458 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Troppe incognite fisiche Zaniolo. 

Zaniolo ad oggi sarebbe più una scommessa che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi

Al di là delle solite faide (che due palle, lasciatevelo dire) mi sembra che quasi tutti concordiamo sul fatto che l'offerta di rinnovo alle stesse cifre attuali è congrua al valore del giocatore e del suo rendimento. Se poi trova chi gli dà di più o vuole provare altro, grazie di tutto e amen. Certo io sarò di parte in quanto tifoso, ma la combo maglia numero 10 + fascia da capitano della Juventus è un privilegio che hanno avuto in pochi (senza stare a fare l'elenco che non serve). Io non me ne priverei fossi in lui. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
1 hour ago, Pressing said:

Zaniolo vlahovic chiesa

Gran bel tridente 

piu' che Zaniolo con Chiesa e Vlahovic per me serve proprio un esterno d'attacco. un giocatore alla Robben, per capirsi

poi dipende sempre dall'allenatore, sarebbe giusto che sia Allegri a dire: "bene, la difesa e' questa, il cc e' questo, al posto di Dybala vedo bene una Juve con un esterno sx che sia destrorso" o cose del genere.

la squadra sara' sua per 4 anni, chiedano a lui come ricostruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...