Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

522 messaggi

Eh ma Dybala non si sacrifica, non possiamo giocare con uno che non torna mai, oltre all'assist non ha fatto niente....sisi

dyhp.jpg

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Mi è piaciuto ieri, tutto l'attacco deve sacrificarsi tanto con questo modulo, ma devono farlo perchè può veramente essere la strada giusta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

A tutti gtli haters di Dybala ( vero signor Morpheus) voglio far notare che, il Dybala e' stato eletto MVP del mese di gennaio dalla FC Juventus. Chissa' se ad Arrivabene e a voi tutti questo vi sara' piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi

uno più forte di Dybala non lo trovi . Il rinnovo è la scelta anche più economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Ancora con sta storia, ma veramente ci credete in quello che scrivete? 

se non rinnova e va l'inter si può dire che non se lo sono filato piu di tanto?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

A tutti gtli haters di Dybala ( vero signor Morpheus) voglio far notare che, il Dybala e' stato eletto MVP del mese di gennaio dalla FC Juventus. Chissa' se ad Arrivabene e a voi tutti questo vi sara' piaciuto.

C'è un forum apposito pieno di fanboy e fangirl del ragazzo, è diventato quasi un blog del patatino...ghgh

Lì i cosiddetti haters li bannano subito, magari ti può interessare...

Per quanto riguarda ieri sera, ha fatto una buona partita, ma le "mossette" alla sostituzione se le può tranquilamente evitare...patatino...

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5271 messaggi

Nulla che non si fosse già detto sul Dybala visto nel match con il Verona: piede morbidissimo sull'assist per la prima rete( approfittando del goffo intervento del difensore che gliela serve alla perfezione), qualche buono spunto e qualche buona apertura( ma anche una suicida sui nostri 30 m con cui serve gli attaccanti scaligeri), nel primo tempo un po' arruffone ma, tutto sommato, volenteroso, con buon piglio. Corsa e resistenza sono il solito punto dolente: quando è risparmiato sui ripieghi viene lanciato in contropiede e....il difensore lo riprende in 20 m: finisce con la lingua penzoloni. Nel secondo tempo scompare, trotterella qua e là ma non ne ha più: esausto e poco lucido, sparacchia dritto sul portiere l'assist di Danilo( con il suo piede avrebbe dovuto mirare sotto la traversa), unica occasione della sua partita. Stizzito per la sostituzione ma...era già fuori da tempo: e poi giovedì c'è la coppa Italia.

In sostanza trae beneficio dal giocare dietro a due punte che corrono, si muovono e danno profondità ma non riesce mai a trovare spazio per il tiro dalla "sua zona"; a disagio sulla fascia, resta fermo a metà campo sul contropiede di Morata che, invece del "diez", trova Zakaria( che conferma le doti da box to box descritte da un suo ex allenatore) per lo scarico/assist con cui lo mette davanti alla porta; paradossalmente si rende pericoloso proprio partendo da dx ed entrando in area, cosa finora verificatasi abbastanza di rado.

Insomma non un match da buttare e tantomeno da ricordare, nè pennellate di classe o giocate da incorniciare ( assist bello ma facile con il suo piede), però si sbatte più del solito, ci mette le 00; per il resto una condizione atletica e fisica imbarazzante, avvilente per lui stesso, bastano un paio di scatti da 20 m perchè cammini per i 3 minuti successivi: come detto, nulla che già non si sapesse, incluso un certo nervosismo ( non plausibile ma umanamente comprensibile) già esternato in precedenza( in quel caso platealmente, in modo del tutto censurabile).

Questa è la partita che ho visto ma.....chissà cosa diranno i giornali! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
40 minuti fa, juventinosi ha scritto:

Non credo sia un titolo particolarmente importante, al di là del riconoscimento del momento.

Cioè a dicembre è stato eletto MVP Bernardeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Dybala e sempre stato un potenziale crack - forse non è maturato abbastanza per diventarlo. Cmq lasciarlo partire a zero non credo sia il meglio, se trova continuità e non si rompe secondo me il rinnovo a 8 ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Stasera bell'assist. Abbiamo giocato con un 4-3-1-2 con Vlahovic e Morata in attacco e lui nel suo ruolo e pur non avendo il compito di riempire l'area, come doveva fare prima dell'arrivo di Dusan, non ha creato chissà cosa anzi mi sembra non abbia fatto praticamente nulla fino alla sostituzione, tutte queste magie di stasera non so dove siano, però pare ci siano state visto l'estasi di alcuni per come ha giocato, oppure passare la palla a Morata che si fa tutta la fascia e la mette in mezzo per Vlahovic, è una magia?. Perchè se la normale amministrazione diventa improvvisamente "magia" va bene, allora stasera ha fatto tutti passaggi magici. .asd

No ma infatti. Assist a parte e un buon senso del sacrificio, cos’ha fatto a parte farsi rimontare ogni volta o sbagliare passaggi?

Modificato da Avvocato (37)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Se non mi rinnovano Dybala e mi dicono puntiamo su Bernardeschi (per fortuna Kulusevski è andato) penso che mi gireranno un po' i maroni, se invece sacrificano Dybala ma mi fanno un colpaccio in prospettiva alla Saka, alla Wirtz, alla Anthony o alla Chukwueze allora è un rischio ma si può tentare (purtroppo Ferran Torres è ormai andato).

Già un sacrificio di Dybala per un Depay o un Martial non so quanto mi convincerebbe (per citare altre seconde punte forti ma inesplose), poi se mi portano un Mané o un De Bruyne chiaro che vado di fazzoletti e champagne, ma la vedo onestamente difficile.

Quoto

cmq l’ennesimo equivoco è credere dybala trequartista, quando in realtà è una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13334 messaggi

La grinta la sta mettendo...vediamo se riescono a trovare un punto d'incontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23653 messaggi
1 ora fa, Naig ha scritto:

Eh ma Dybala non si sacrifica, non possiamo giocare con uno che non torna mai, oltre all'assist non ha fatto niente....sisi

dyhp.jpg

Mamma mia come giochiamo, Walker del city ha una heatmap migliore di questa.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Provate ad immaginare la partita di ieri senza Paulino.

Sto ragazzo e' il calcio, anche quando fa cose "normali" a 60 metri dalla porta. 

Non vedo chi possiamo trovare nel nostro budget capace di accendere la luce come fa lui. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi

Quoto

cmq l’ennesimo equivoco è credere dybala trequartista, quando in realtà è una seconda punta.

Non lo è più sono anni con tutti gli allenatori che è molto lontano dalla porta, troppo

Per me va bene come hanno giocato ieri ma deve tornare meno se no perde lucidità meglio che sia Morata a farlo da più mezzi in questo senso

4312 con mckennie a destra che si allarga e con Morata che scende

4411 in fase di sacrificio ma Dybala non può fare troppo sacrificio imho.

Se poi riuscite a farlo stare un po' più sotto la porta può fare anche in centravanti per quello che mi riguarda

Secondo me a noi serverebbe più un centrocampista come fu Vidal che Dybala

Vidal copriva segnava ed era tecnico

Chiesa vlahovic morata

Detto questo lo troviamo un giocatore con la tecnica di Dybala a cifre accessibili? Poi perderlo a zero.. proprio no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi

Secondo me, con lo schema a 3 punte, è quello che ne soffre di più. Ieri un assist delizioso, e tante buone giocate,buon atteggiamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Dybala è un trequartista, c****, basta fargli fare altro, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
4 ore fa, TrezAleVed ha scritto:

Non è scontato. Anche al 15% in meno non è facile trovare squadre disposte a darti quei soldi, pur non pagando il cartellino. E' gente in avanti con l'età che prende fior di soldi e tecnicamente non sono "l'assoluto". La crisi c'è per tutti e tutti gli altri non si chiamano Paratici

Li porti a scadenza e sti cacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54997 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

certo, mica come quella volta che hai dato buca a Megan Fox per uscire con Arisa.... =D

Si certo, come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54997 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

se non rinnova e va l'inter si può dire che non se lo sono filato piu di tanto?

Si puo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
2 ore fa, Naig ha scritto:

dyhp.jpg

Da questa immagine più che "non torna mai" mi sembra uno che non va mai avanti. Perchè mi sembra che tutto il suo gioco sia a centrocampo decentrato sulla destra. Poi sul non aver fatto niente, se lo uso come mediano dalle immagini ha fatto molto, se lo uso come fantasista, ha fatto poco, bisogna solo capire come catalogarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20412 messaggi
1 ora fa, Zino ha scritto:

Sto ragazzo e' il calcio, anche quando fa cose "normali" a 60 metri dalla porta. 

Non vedo chi possiamo trovare nel nostro budget capace di accendere la luce come fa lui. 

Il problema è che a 29 anni non ha ancora la costanza che mi aspetterei dal 10 della Juve

Non riesco a immaginarmelo a salvare una partita in bilico con una giocata

Se la squadra fatica, per me, non riesce a prendersela sulle spalle

Ieri ottima prestazione, ma ieri non ce n'è uno che ha giocato male

Col Milan prestazione opaca e lui ci si è trovato sommerso

Per me se vuole essere il più pagato della rosa deve togliermi la castagne del fuoco un buon 80% delle volte che serve

Altrimenti è giusto che sia pagato come l'ottimo giocatore che è 

NB non commento l'ennesima faccetta al momento del cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
1 ora fa, Zino ha scritto:

Ma c'è poco da immaginare, dopo il l'assist per Vlahovic non ha combinato nulla fino alla sostituzione, si è limitato a passare la palla sulle fasce soprattutto su quella destra. Poi ripeto, capisco che i suoi passaggi sono diventati magici per poterlo esaltare, ma sempre passaggi rimangono.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1530 messaggi

Vediamo come va per un paio di partite con Vlahović, con meno responsabilità e più spazzi, potrebbe fare molto meglio. I problemi rimangono il fisico e le pretese economiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...