Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

27756 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il Milan ha attuato la medesima politica con Donnarumma, Calhanoglu e, dalla prossima estate, Kessie. 

Certamente hanno perso dei giocatori importanti a zero, senza realizzare delle plusvalenze, ma con competenza e un buono scouting hanno rimpiazzato i partenti (Maignan non ha attualmente molto da invidiare a Gigio) e ora sono in testa al campionato.

Di contro, noi negli ultimi anni abbiamo gonfiato in modo sproporzionato i costi, arrivando a pagare le nostre riserve più dei titolari delle altre big del campionato. Di questi tempi non era più un modello sostenibile e per Dybala hanno prevalso queste valutazioni (età, infortuni, costo elevato di ingaggio, scarsa funzionalità in rosa).

Meglio per entrambi che le nostre strade si dividano.

Paragone che non ci sta dai.

Il Milan non ha la capacità economica di trattenere i giocatori.

La Juve, invece, ha platealmente scelto di fare a meno di Dybala. Chiaramente si può contestare la scelta, ma siamo proprio su due categorie diverse.

Scouting con maignan, oddio...

È molto forte. Ma mica l'hanno preso dalla serie b cubana. Aveva appena vinto la ligue battendo il PSG, quando lo hanno preso.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34891 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

Ci sono anche il St. Spirits, il St. Andrew ed il Fats il Fats è verso Brighton

St. Spirit, senza "s" 😄

C'è anche il ChildJesus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6402 messaggi
5 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il Milan ha attuato la medesima politica con Donnarumma, Calhanoglu e, dalla prossima estate, Kessie. 

Certamente hanno perso dei giocatori importanti a zero, senza realizzare delle plusvalenze, ma con competenza e un buono scouting hanno rimpiazzato i partenti (Maignan non ha attualmente molto da invidiare a Gigio) e ora sono in testa al campionato.

Di contro, noi negli ultimi anni abbiamo gonfiato in modo sproporzionato i costi, arrivando a pagare le nostre riserve più dei titolari delle altre big del campionato. Di questi tempi non era più un modello sostenibile e per Dybala hanno prevalso queste valutazioni (età, infortuni, costo elevato di ingaggio, scarsa funzionalità in rosa).

Il punto centrale è proprio questo, ci sta fare delle scelte, però devi essere bravo a comprare un sostituto di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70497 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io avrei rinnovato ma a cifre nettamente più basse 

l’incognita fisica c’era ed è quella più rilevante 

mi dispiace molto perché lo ritengo tuttora il giocatore più forte della rosa, per tanti motivi 

andiamo avanti per carità, ma mi aspetto che vengano prese decisioni forti anche per altri giocatori in scadenza 

Eh...probabilmente nei precedenti incontri, quella sarà stata la proposta (una cifra fissa molto piu bassa +bonus a rendimento) sempre rifiutata e ieri l'epilogo con nessuna nuova proposta con relativo "ciao, ciao con le mani con il c..."

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ah vedi che non sono il solo ad aver trovato quelle parole imbarazzanti

Almeno l'Avvocato aveva pippato come un drago per 30 anni, Arrivabene che scusa ha?

Sent from my SM-G986U using Tapatalk

Tu come terzino destro andresti su milenkovic per dare più spinta, oppure proveresti con Rudiger in quel ruolo che è più bloccato?

A 4 magari:

Rudiger Deligt Bonucci Chiellini

Zakaria Locatelli Flamini Rabiot

Vlahovic Morata

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Arrivederci e buon viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
35 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Solito atteggiamento del forum. Fino al giorno prima gente inviperita e sarcastica ogni volta che arrivava la notizia di un indurimento muscolare di Dybala o una sua mancata convocazione. Ora tutti a sostenere che andava rinnovato e magari alle cifre che voleva lui. Non cambiamo mai

Non tutti. Ci sono alcuni dybalisti assolutamente irriducibili, che giustamente c'hanno i cogliioni roteanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6666 messaggi
Inviato (modificato)

Muble, muble....

Faccio un giro nelle testate sportive straniere e NON UNA che riporti la notizia della rottura Juve/Dybala.

Ok, siamo tutti partigiani e si dà risalto maggiormente alle notizie di casa, però il fatto che nessuno kaghi Paulo dà la misura di quanto appeal ha all'estero!

Dyb1.JPG

Dyb2.JPG

Dyb3.JPG

Dyb4.JPG

Dyb5.JPG

Dyb6.JPG

Dyb7.JPG

Dyb8.JPG

Modificato da xqaz69
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi

Io le parole di Arrivabene non le trovo affatto sbagliate, anzi, ha fatto il quadro esatto della situazione.

Fino a dicembre Dybala era al centro del progetto Juve dei prossimi anni, si è aperta l'opportunità Vlahovic che giustamente è stata colta, ed avere a tutti i costi Dybala non è diventato prioritario. La Juve ha cmq fatto la sua offerta (giustamente senza mancare di rispetto, tipo offrendo 4mln all'anno..), Dybala non l'ha accettata, fine del rapporto e amici come prima.

Io non ci vedo niente di drammatico. La cosa importante sarà sostituirlo a dovere, quello si. Perchè se dai via Dybala e lo sostituisci con Verde è un conto, se dai via Dybala e lo sostituisci con un esterno forte, SANO e già in grado di fare la differenza, il discorso cambia.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Muble, muble....

Faccio un giro nelle testate sportive straniere e NON UNA che riporti la notizia della rottura Juve/Dybala.

Ok, siamo tutti partigiani e si dà risalto maggiormente alle notizie di casa, però il fatto che nessuno kghi Paulo dà la misura di quanto appeal ha all'estero!

Dyb1.JPG

Dyb2.JPG

Dyb3.JPG

Dyb4.JPG

Dyb5.JPG

Dyb6.JPG

Dyb7.JPG

Dyb8.JPG

Como una moto. Con tanto di posa.

E noi ci lamentiamo dei titoli di Libero...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4334 messaggi

Che doveva dire Arrivabene, Dybala non merita i soldi che chiede?
Già anni fa venne pungolato che non faceva la vita da professionista, mi sembra il giusto epilogo.
Io fossi i dirigenti di un’altra squadra ci andrei con i piedi di piombo con Dybala…
Lo so che vi piace far passare per fessi i dirigenti bianconeri, ma mi sembrano tutto fuori che fessi.
Preferiscono spendere soldi per un altro giocatore, più che rinnovare Dybala…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Muble, muble....

Ok, siamo tutti partigiani e si dà risalto maggiormente alle notizie di casa, però il fatto che nessuno kghi Paulo dà la misura di quanto appeal ha all'estero!

Dyb1.JPG

Dyb2.JPG

Dyb3.JPG

Dyb4.JPG

Dyb5.JPG

Dyb6.JPG

Dyb7.JPG

Dyb8.JPG

Dybala è uscito dai radar dei top mondiali dal 2018...

All'estero vale come una delle tante potenziali stelle che non ha retto le aspettative su di lui. Tra il 2015 e il 2018 se ne parlava spesso invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho più tacche di Billy the kid in questo forum, speriamo possa restare negli altri topic, altro che rientrare in qualcuno in cui sono bannato sefz

Non lo so sai, te la puoi giocare con me sefz

Modificato da Audemars
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23984 messaggi
30 minuti fa, joyce ha scritto:

St. Spirit, senza "s" 😄

C'è anche il ChildJesus.

La s in più è "merito" del T9....lo so perchè ci ho pure fatto il tirocinio .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
5 ore fa, PGJ ha scritto:

hanno sempre giocato con un mediano e Busquets ha bisogno di uno che si alterni con lui probabilmente

Noto qualche lievissima differenza tra i due giocatori, praticamente da ogni punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Ho provato ad ascoltare arrivabene quello che vendeva cicche per la Philip Morris, mi sono fermato quando afferma che Paulo non rientra più nel progetto tecnico perché arrivato Dusan…complementari proprio, via uno dentro l’altro :261:

Questo ne sa di calcio, come di Formula 1, siamo in ottime mani. 

Voglio poi vederlo sto progetto tecnico, non vedo l’ora

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho provato ad ascoltare arrivabene quello che vendeva cicche per la Philip Morris, mi sono fermato quando afferma che Paulo non rientra più nel progetto tecnico perché arrivato Dusan…complementari proprio, via uno dentro l’altro :261:

L’unico motivo è che puntano su un 433 puro, certo se si dovessero presentare ai nastri di partenza con una squadra costruita per il 352/442 sarebbero da arrestare. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Lette le ultime 10 pagine di questo 3d…niente da fare, esistono utenti che non muovono mai una critica verso la società, mai, sempre tutto ok qualsiasi cosa facciano o decisione prendano

Piuttosto si tagliano 2 dita della mano, ma nulla, avanti imperterriti

Spero non siano così anche nella vita di tutti i gg, mamma mia che tristezza 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
17 ore fa, Zico1982 ha scritto:

E il piano sarebbe??

Raspadori o zaniolo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
5 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Se ci fosse una tifoseria organizzata, stasera se ne sarebbero andati dalla sede sotto scorta...mister obiettivo perdere agli ottavi e il comico mancato 

Ormai è chiaro che la storia del progetto sia una presa in giro perché non è obbligatorio che un giocatore come Dybala sia al centro del progetto per restare, considerato che proprio Dybala si stava rivelando la spalla giusta per chi invece sarebbe titolare del progetto. 

In realtà al centro del progetto c'è solo Allegri e la società lo sta liberando degli uomini che non rientrano nel suo modo di giocare. Ha cominciato con Ronaldo, ha continuato con Kulu e ora Dybala. Attenzione perché temo che il prossimo  sia Chiesa... Dunque l'allenatore che ha come icona del talento Manzo (sic)  diventa sempre più padrone, forte dei quattro anni di contratto a 9 milioni e rotti che lo rendono intoccabile. Avanti con il progetto Allegri dove i giovani vengono presi in considerazione solo dopo la prima visita all'Inps per la pensione. Felice se mi sto sbagliando, vedremo. Buona fortuna a tutti.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

La colpa è più di chi da poteri a uno che non capisce nulla di calcio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi
11 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Allegri mi sembra una decisione pura di Agnelli più che della dirigenxa.

Ma mi sembra che agnelli sia la dirigenza visto come si comporta. Della serie il pallone è mio e gioca chi voglio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28411 messaggi
50 minuti fa, ManRay ha scritto:

Il prezzo dei cartellini ormai sta perdendo sempre di più importanza...le plusvalenze sono operazioni abbastanza fini a se stesse...gonfiano il bilancio di una stagione, ma nel fatturato di una squadra contano zero. Al Milan Donnarumma rinnovato sarebbe costato 20 milioni a stagione, Maignan gli costa 8...con quello che sarebbe costato Donnarumma il Milan ci paga Maignan, Tomori e gli avanza pure qualcosa...con quello che ti sarebbe costato Dybala puoi tranquillamente prendere un giocatore forte, giovane e più funzionale a un impianto di gioco meno cervellotico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Solito atteggiamento del forum. Fino al giorno prima gente inviperita e sarcastica ogni volta che arrivava la notizia di un indurimento muscolare di Dybala o una sua mancata convocazione. Ora tutti a sostenere che andava rinnovato e magari alle cifre che voleva lui. Non cambiamo mai

.quoto

razionalmente, la Juventus ha finalmente preso una decisione anzichè subirla. In estate vedremo con chi lo sostituirà, inutile parlarne adesso. Le tempistiche sono un po’ strane e complice il fatto che ormai abbiamo pochi obiettivi da qui a fine stagione non si parlerà d’altro, al primo gol di Dybala pioveranno critiche e pianti e al primo indolenzimento i cori vattene all’Inter. Ma di fatto altro non è che un nuovo assetto senza Dybala e con altri al suo posto, che si paventava ogni anno ad ogni mercato. Il mondo è pieno di giocatori bravi, molti di questi stanno giocando decisamente meglio di Dybala e altri sono comunque più adatti al contesto, non morirà nessuno. Può fare effetto sentire che lasciamo andare gli higuain, i Ronaldo, i Dybala, ma fin qui chi ha poi davvero rimpianto i giocatori partiti perché considerati alla fine del proprio ciclo alla Juve? Mi preoccupo se vendiamo de ligt perché quello è un segno di ridimensionamento, lasciare andare Dybala è una scelta.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
6 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Ormai è chiaro che la storia del progetto sia una presa in giro perché non è obbligatorio che un giocatore come Dybala sia al centro del progetto per restare, considerato che proprio Dybala si stava rivelando la spalla giusta per chi invece sarebbe titolare del progetto. 

In realtà al centro del progetto c'è solo Allegri e la società lo sta liberando degli uomini che non rientrano nel suo modo di giocare. Ha cominciato con Ronaldo, ha continuato con Kulu e ora Dybala. Attenzione perché temo che il prossimo  sia Chiesa... Dunque l'allenatore che ha come icona del talento Manzo (sic)  diventa sempre più padrone, forte dei quattro anni di contratto a 9 milioni e rotti che lo rendono intoccabile. Avanti con il progetto Allegri dove i giovani vengono presi in considerazione solo dopo la prima visita all'Inps per la pensione. Felice se mi sto sbagliando, vedremo. Buona fortuna a tutti.

Dybala è stato preso con Allegri e ha fatto le sue migliori stagioni sotto Allegri. Ora perché vorrebbe farlo fuori? .asd 

Questo epilogo non rende felice il 90% dei tifosi ma dire che è stato mandato via per colpa di Allegri mi sembra un commento leggermente di parte! .asd 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...