Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

30783 messaggi
39 minuti fa, Chevere ha scritto:

Gli hanno tolto la fascia? 
Io non voglio criticare Dybala, ma lui ha legittimamente rifiutato un aumento importante per andare a scadenza e avere una forza contrattuale maggiore.
Alla fine ha fatto male i calcoli (Forse. Aspettiamo le cifre del suo nuovo contratto).

Sulle destinazioni rifiutate, sappiamo poco. 
Sull'offerta di rinnovo presentata nel 2020, sappiamo molto.

A me dispiace perderlo così. I giocatori tecnici sono merce rara.

Però è principalmente colpa sua. Bastava firmare nel 2020.

Mandiamo un messaggio forte a tutta la rosa. Male non fa.

ma sta fascia quando l'hanno tolta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29412 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

ma sta fascia quando l'hanno tolta?

Non ho idea.
In questa stagione ha indossato la fascia in tutte le gare iniziate dal primo minuto senza Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30783 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Non ho idea.
In questa stagione ha indossato la fascia in tutte le gare iniziate dal primo minuto senza Chiellini.

E le passate pure, ovviamente lui non è mai stato "Il" capitano della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
685 messaggi

Purtroppo Dybala da anni gioca poco e sempre fuori condizione perché rientra da infortuni frequenti. Mi addolora molto il suo addio ma....scelta.condivisibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

io per non saper né leggere né scrivere preferirei di no, anche perché all’Inter si troverebbe in un contesto tattico più favorevole alle sue caratteristiche che non alla Juve 

lautaro è forte ma la sua crescita si è bloccata e ora È abbastanza in crisi ma ha un grosso valore di mercato, vendendolo e prendendo Dybala a zero per me farebbero un’ottima operazione per cui spero vada all’estero e loro rimangano così oppure nel caso prendano scamacca cacciando il grano 

vendono lautaro prendono dybala e risolvono i problemi di bilancio potendo comprare anche qualcun'altro, comunque qua c'è gente che festeggia l'addio a paulo e lo prende in giro...questa è gente che si merita i giocatori con le zappe ai piedi, ma come si fa a non rispettare un giocatore che voleva restare con noi ed ha atteso fino all'ultimo secondo prima di guardarsi intorno?! un giocatore per giunta straniero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, thexesss ha scritto:

vendono lautaro prendono dybala e risolvono i problemi di bilancio potendo comprare anche qualcun'altro, comunque qua c'è gente che festeggia l'addio a paulo e lo prende in giro...questa è gente che si merita i giocatori con le zappe ai piedi, ma come si fa a non rispettare un giocatore che voleva restare con noi ed ha atteso fino all'ultimo secondo prima di guardarsi intorno?! un giocatore per giunta straniero

ma magari facessero lautaro per dybala ma magari 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi
Il 21/3/2022 alle 16:09 , Audemars ha scritto:

L’unico dotato con buona dose di classe, fantasia e imprevedibilità lo danno via a zero, manco fosse un Krasic qualsiasi

Qualcuno dice di avere le idee chiare per il prossimo anno, ho la cacarella soltanto a pensarci

Detto questo sono dispiaciuto per il suo mancato rinnovo ma stesso tempo contento per il ragazzo, spero vada in una squadra che possa farlo giocare a calcio e non a calci

Leggo che non corre e non pressa quando si sfianca che manco Gattuso ai tempi d’oro

Dopo il COVID, la guerra ci mancava la Juve messa nelle mani di allegri, cherubini e arrivabene :261:

Povera stellina Paulo, lo abbiamo rovinato.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Inviato (modificato)

Caxxo che pippa al sugo sto Dybala

Un Diamanti più giovane, un Pato senza la figlia del Berlusca però, donnaiolo sempre infortunato e poco professionale alla Balotelli 

Poi leggi i suoi numeri e schiaffoni in faccia a tutti i suoi detrattori, tantissimi pullulano in questo 3d. 
L’unico con un barlume di qualità, in questa Juve Cobolliana, via per cambio progetto tecnico… già soltanto citare la parola progetto fa sbellicare dalle risate se vado a verificare chi dovrebbe cambiarlo e attuarlo ahahahaahahaahaahahaha

Modificato da Audemars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
3 minuti fa, Yaph ha scritto:

Povera stellina Paulo, lo abbiamo rovinato.

Mai scritto rovinato, ma in questa Juve sicuramente sprecato 

Senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Un Diamanti più giovane, un Pato senza la figlia del Berlusca però, donnaiolo sempre infortunato e poco professionale alla Balotelli 

Poi leggi i suoi numeri e schiaffoni in faccia a tutti i suoi detrattori, tantissimi pullulano ok questo 3d. 
L’unico con un barlume di qualità, in questa Juve Cobolliana, via per cambio progetto tecnico… già soltanto citare la parola progetto fa sbellicare dalle risate se vado a verificare chi dovrebbe cambiarlo e attuarlo ahahahaahahaahaahahaha

sono i numeri  a condannarlo ma continua pure a fare finta di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Poi leggi i suoi numeri e schiaffoni in faccia a tutti i suoi detrattori, tantissimi pullulano in questo 3d. 

Sono proprio i numeri il problema.

44 partite saltate nelle ultime due stagioni (e questa deve terminare).

5 anni e 10 mln ad un giocatore con un PROBLEMA del genere non potevano esistere.

Si è provato a cederlo ma niente da fare.

E non sto a mettere nella discussione altre sue caratteristiche poco carine. La tecnica e la qualità sono indubbiamente elevate ma parliamo di un giocatore che ora non è stato nememno convocato in nazionale (ed è convocato Soulè).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112881 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Una cosa è certa. Dybala nel 2020 ha ricevuto un'offerta importante.
Agnelli parlava di top 20 mondiale. Quindi intorno ai 10 milioni.
Non ho letto smentite.

Ha rifiutato.

E quel treno è poi passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

sono i numeri  a condannarlo ma continua pure a fare finta di niente 

Certo

6021FD1E-D1AC-4EE7-8427-A3DB30B1EB8F.jpeg

A5F4ED8A-4447-4317-89BD-D1D34FE136C8.jpeg

098B7FC5-25B5-4A96-B0D0-8DE46276C716.jpeg

CE7C1E6B-C5C0-4FFD-AFE6-85585FED907E.jpeg

3552BC16-2E87-4EF2-80A6-2C523C61039F.jpeg

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non è niente di tutto questo, cosi come "non si sfianca che manco Gattuso ai tempi d’oro". Mettere il busto in diagonale e fare la faccia cattiva non è sfiancarsi. Ha limiti atletici importanti su cui non si può soprassedere nel 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)

La trattiva del rinnovo iniziò prima del covid poi...

Alla fine è saltata, guardiamo avanti.

Sicuramente, coi guai fisici delle ultime due stagioni, non vale 10 all'anno, come l'allegri attuale non ne vale 7/8/9,  rabiot e arthur...

Comunque grazie di tutto e in bocca al lupo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Si parla di raspadori e zaniolo, era meglio tenere dybala (come prevedibile) 

Ma qualcuno davvero pensava che potessero prendere salah al posto suo

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Mah

doveva arrivare pure la punta dello zenit e poi è arrivato vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Una cosa è certa. Dybala nel 2020 ha ricevuto un'offerta importante.
Agnelli parlava di top 20 mondiale. Quindi intorno ai 10 milioni.
Non ho letto smentite.

Ha rifiutato.

beh, "certa" non direi; abbiamo solo la parola di AA, ma non sappiamo cosa significhi quel "top 20", quanto "condizionata" fosse l'offerta e soprattutto quanto Paulo crede di valere

Paulo ha anche detto che si sono dette molte bugie, chissà che non si riferisse anche al pres.

se quello che s'è letto è vero, 6 + bonus, Paulo deve avere una grande opinione di sé

2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

io mi ricordo solo che lo volevano piazzare gia 3 anni fa, gli hanno tolto anche la fascia ecc...ha rifiutato tutte le destinazioni.

non dimentichiamoci questa cosa...

rifiutate, si disse, per le stesse ragioni per le quali non s'è giunti al rinnovo: contratti non all'altezza del suo valore

può anche darsi che abbia pesato il parere di Sarri - col quale Paulo giocò molto bene -, ma è vero: alla lunga la sua impuntatura ha pesato sul nostro destino quasi quanto le cazza*e "di Paratici": abbiamo rischiato di piazzare lui e Manzu in un sol colpo ricevendone soldi e Lukaku… (che a me non piace, ma che credo sarebbe stato partner di Ronaldo migliore di Paulo)

c'era stato anche un abboccamento in extremis con il PSG, esso pure vantaggioso, ma non se ne fece nulla

bisogna dire, giova ripeterlo, che giocò la stagione seguente alla grande (covid e infortuni a parte), ma se la cessione si fosse concretizzata forse, chissà, …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
13 ore fa, Gelone ha scritto:

Lo farà Marotta che a differenza del ferrarista sa come funziona il mondo del calcio e scatenerà alcuni dei suoi amici giornalisti, per destabilizzare l'ambiente.

Arrivabene ad della Juve, c'è speranza per tutti

Non seguendo la Ferrari non avevo la più pallida idea di chi fosse. 

Però in questi mesi mi ha dato l'impressione di essere un populista, anche perchè non ha la più pallida idea di come muoversi in questo settore. 

Ha gestito malissimo la situazione rinnovi, non puoi far uscire la notizia adesso. Fallo a inizio anno, sii chiaro fin da subito, altrimenti falla uscire quando ormai i giochi son fatti. 

Tra lui, quell'altro dilettante di Cherubini e il mago dell'ippica, io per il futuro non sto tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
27 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Mah

2 minuti fa, MattJu ha scritto:

Non seguendo la Ferrari non avevo la più pallida idea di chi fosse. 

Però in questi mesi mi ha dato l'impressione di essere un populista, anche perchè non ha la più pallida idea di come muoversi in questo settore. 

Ha gestito malissimo la situazione rinnovi, non puoi far uscire la notizia adesso. Fallo a inizio anno, sii chiaro fin da subito, altrimenti falla uscire quando ormai i giochi son fatti. 

Tra lui, quell'altro dilettante di Cherubini e il mago dell'ippica, io per il futuro non sto tranquillo. 

a sparare sentenze siete bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

a sparare sentenze siete bravi

Se un dirigente di un'altra squadra avesse gestito così male la questione inerente uno dei giocatori più importante del club, vi sareste messi a ridere (giustamente). 

E non mi interessa Dybala si o Dybala no, io per esempio ero per il no. Non si doveva trascinare il tutto fino alla vigilia di un match importante. 

Pessimo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8419 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, MattJu ha scritto:

Se un dirigente di un'altra squadra avesse gestito così male la questione inerente uno dei giocatori più importante del club, vi sareste messi a ridere (giustamente). 

E non mi interessa Dybala si o Dybala no, io per esempio ero per il no. Non si doveva trascinare il tutto fino alla vigilia di un match importante. 

Pessimo. 

Invece farlo ad inizio anno come hai scritto tu prima sarebbe furbo? 🤔 ho come l' impressione che se lo avessero fatto ad inizio anno avresti scritto lo stesso post,poi magari mi sbaglio 

Modificato da detestomicio
Errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49190 messaggi

Quindi ora abbiamo...

il tabaccaio

il biondo che lavora peggio di come Dybala faccia shopping

il mago dell'ippica

Chi manca? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3677 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Quindi ora abbiamo...

il tabaccaio

il biondo che lavora peggio di come Dybala faccia shopping

il mago dell'ippica

Chi manca? .asd

Il viticoltore... :vino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49190 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Il viticoltore... :vino:

Sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...