Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
42 minuti fa, Maxel ha scritto:

beh dall'1 gennaio è libero di accordarsi con altri club.. il che non vuol dire che lo farà... ma credo che Dybala a parametro zero a gennaio farebbe gola a diversi club inglesi non per forza di primissima fascia. Poi se vogliamo a tutti i costi considerarlo brocco e credere che non ci siano altri club interessati allora continuiamo a vivere nel mondo delle favole.


Ma provando a parlare un pochino più concretamente, quali sarebbero questi ipotetici “diversi club inglesi”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 ore fa, pavel87 ha scritto:

con una differenza.

 

Dybala sano e motivato, vale (quasi) i soldi che chiede. Attualmente non c'è nessuna delle due condizioni.

 

CR7 gioca 50\60 partite all'anno

Non fa differenza per noi, se entrambi le giocano da altre parti

 

E non è questione di soldi ma di volontà del giocatore di andarsene da un'altra parte, altrimenti avrebbe già firmato

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:


Ma provando a parlare un pochino più concretamente, quali sarebbero questi ipotetici “diversi club inglesi”?

prendo in mano la rubrica telefonica e li contatto tutti. Ti farò sapere nelle prossime ore.

 

In linea teorica direi almeno 6-7 club che non sono con le pezze al c**o come noi e le spagnole. Credi che il tottenham di paratici e conte un tentativo non lo farebbe? sarei sorpreso se non lo facesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

per me fa tutto parte del balletto sul rinnovo contrattuale...

Difficile non pensare male, anche perché nessuno si degna di spiegare che genere di infortuni siano.

Altra ipotesi è che sia diventato ipocondriaco e che al primo fastidio voglia fermarsi perché teme lesioni e finché non passa il dolore, lui non vuole giocare. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

prendo in mano la rubrica telefonica e li contatto tutti. Ti farò sapere nelle prossime ore.

 

In linea teorica direi almeno 6-7 club che non sono con le pezze al c**o come noi e le spagnole. Credi che il tottenham di paratici e conte un tentativo non lo farebbe? sarei sorpreso se non lo facesse.

Ok in pratica confermi che era una roba buttata li a cui non credi manco tu.. 

“Diversi club inglesi” poi non si riesce ad elencarne neanche uno .asd 

 

Ps: il Tottenham di Paratici non lo vuol vedere nemmeno in cartolina 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
7 minuti fa, MattJu ha scritto:

Il problema era e sicuramente ancora oggi è l'ingaggio. 

 

In principio addirittura si parlava di 15 milioni, sicuramente Dybala per meno di 10 non firma. 

 

Se guardo le prestazioni degli ultimi anni, non solo non meriterebbe l'aumento che sogna, ma nemmeno il rinnovo. 

 

Col senno di poi ho sbagliato a pensare che nel 2019 ci andò bene la sua mancata cessione. 

Il calciatore penso se la sia anche legata al dito, forte anche della maggioranza della tifoseria a suo sostegno, sta mettendo spalle al muro la società. 

 

Se non ottiene quei 10 milioni (che sono una follia per un calciatore che passa mesi in infermeria), andrà via a zero. 

 

Morale della favola: Dybala vince sempre, mentre la Juve perde sia che lui resti (con ingaggio al rialzo) o che vada via. 

Comunque sembra che è saltato lo scambio Dybala-Mbappe quell'anno, quando in realtà è saltato uno scambio con un giocatore che ha la stessa età di Dybala, ha fatto il primo anno da protagonista in una big l'anno scorso perchè al primo anno avevamo vinto lo scudetto noi con Dybala MVP del campionato, ha fallito al Manchester United (per carità, non colpa sua) ed ora è tornato al Chelsea per 110 milioni ed a metà stagione ha portato in dote 16 presenze e 5 reti mentre Dybala ne ha 17 con 8 reti segnate. 

 

Personalmente ritengo sia Lukaku che Dybala due grandi giocatori, giusto per chiarire. .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Ok in pratica confermi che era una roba buttata li a cui non credi manco tu.. 

“Diversi club inglesi” poi non si riesce ad elencarne neanche uno .asd 

 

Ps: il Tottenham di Paratici non lo vuol vedere nemmeno in cartolina 

chi ti dice che io non ci creda? chi dà a te la certezza che Paratici non lo vorrebbe? troppo assolutismo mi procura l'orticaria. Va bene confrontarsi ma atteggiarsi a "so tutto io" non è propedeutico ad un confronto educato e costruttivo. A meno che tu sia il procuratore di Dybala, sono portato a credere che tu ne sappia esattamente quanto me... vale a dire niente.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

chi ti dice che io non ci creda? chi dà a te la certezza che Paratici non lo vorrebbe? troppo assolutismo mi procura l'orticaria. Va bene confrontarsi ma atteggiarsi a "so tutto io" non è propedeutico ad un confronto educato e costruttivo. A meno che tu sia il procuratore di Dybala, sono portato a credere che tu ne sappia esattamente quanto me... vale a dire niente.

Bravo, io ne so esattamente tanto quanto te, e infatti evito di scrivere “ci sarebbero diversi club inglesi interessati a Dybala” sulla base del nulla ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Bravo, io ne so esattamente tanto quanto te, e infatti evito di scrivere “ci sarebbero diversi club inglesi interessati a Dybala” sulla base del nulla ;)

 

 

appunto...  un conto è usare il condizionale un conto è dare le cose per certe come fai tu. C'è differenza. Io non so le cose ma non escludo nulla. Tu non le sai ma escludi ipotesi che non ti piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51085 messaggi
1 ora fa, bastalagne ha scritto:

Difficile non pensare male, anche perché nessuno si degna di spiegare che genere di infortuni siano.

Altra ipotesi è che sia diventato ipocondriaco e che al primo fastidio voglia fermarsi perché teme lesioni e finché non passa il dolore, lui non vuole giocare. 

Ma in verità lui vuole giocare è l'equipe medica che non da l'ok e non vuole rischiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
14 minutes ago, Gelone said:

Ma in verità lui vuole giocare è l'equipe medica che non da l'ok e non vuole rischiarlo

Dove hai letto questa cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5820 messaggi
2 ore fa, MattJu ha scritto:

Il problema era e sicuramente ancora oggi è l'ingaggio. 

 

In principio addirittura si parlava di 15 milioni, sicuramente Dybala per meno di 10 non firma. 

 

Se guardo le prestazioni degli ultimi anni, non solo non meriterebbe l'aumento che sogna, ma nemmeno il rinnovo. 

 

Col senno di poi ho sbagliato a pensare che nel 2019 ci andò bene la sua mancata cessione. 

Il calciatore penso se la sia anche legata al dito, forte anche della maggioranza della tifoseria a suo sostegno, sta mettendo spalle al muro la società. 

 

Se non ottiene quei 10 milioni (che sono una follia per un calciatore che passa mesi in infermeria), andrà via a zero. 

 

Morale della favola: Dybala vince sempre, mentre la Juve perde sia che lui resti (con ingaggio al rialzo) o che vada via. 

Io non credo che la Juve perda a prescindere. Intanto perche se rinnovasse non lo farebbe al rialzo, secondo me.

E se invece decidiamo di darlo via non significa che ci perdiamo, ma significa che decidiamo di non puntare su un 28enne con problemi fisici ripetuti e con prestazioni sportive altalenanti.

 

Decisivo sarà il suo sostituto e se lo farà rimpiangere o meno, non tanto il non rinnovare Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Ma non si può cedere a gennaio a qualcuno anche per poco e mettere dentro vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

appunto...  un conto è usare il condizionale un conto è dare le cose per certe come fai tu. C'è differenza. Io non so le cose ma non escludo nulla. Tu non le sai ma escludi ipotesi che non ti piacciono.

Un’ipotesi è basata su qualcosa..

tu proclami “diverse squadre” che poi tu per primo non hai idea di quali possano essere.

Non è nemmeno più un’ipotesi,  è una roba buttata lì per aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi
26 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non credo che la Juve perda a prescindere. Intanto perche se rinnovasse non lo farebbe al rialzo, secondo me.

E se invece decidiamo di darlo via non significa che ci perdiamo, ma significa che decidiamo di non puntare su un 28enne con problemi fisici ripetuti e con prestazioni sportive altalenanti.

 

Decisivo sarà il suo sostituto e se lo farà rimpiangere o meno, non tanto il non rinnovare Dybala.

 

Se pensi che un giocatore rinnovi al ribasso o non al rialzo, perdonami ma credo tu sia ingenuo. 

 

Non ti far abbindolare dalle paroline di Dybala, il contratto è lì da più di un anno, ma le cifre non sono di gradimento del giocatore. 

 

Perchè ci perde sempre la Juve? Perchè se rinnova, lo fa aumentando la retribuzione (si parla di 8+2 di bonus presumibilmente molto facili da raggiungere) ad un calciatore ormai fisicamente inaffidabile. 

Ma se va via a zero chiaramente hai un danno economico. 

 

Col senno di poi aveva ragione lo scemo del villaggio Paratici quando lo voleva piazzare nel 2019. Per carità, il piacentino era una sciagura, ma qui ci aveva visto giusto e va sottolineato. 

Modificato da MattJu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

L'ho già detto ieri, Calciatore al quale non darei più centesimo per vari ed ovvi motivi che non sono quelli tecnici. Se dobbiamo rinnovargli il contratto sarebbe giusto fargliene uno vincolato al numero di presenze, dato che si rompe spesso e sta fuori sempre per più partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, MattJu said:

Il problema era e sicuramente ancora oggi è l'ingaggio. 

 

In principio addirittura si parlava di 15 milioni, sicuramente Dybala per meno di 10 non firma. 

 

Se guardo le prestazioni degli ultimi anni, non solo non meriterebbe l'aumento che sogna, ma nemmeno il rinnovo. 

 

Col senno di poi ho sbagliato a pensare che nel 2019 ci andò bene la sua mancata cessione. 

Il calciatore penso se la sia anche legata al dito, forte anche della maggioranza della tifoseria a suo sostegno, sta mettendo spalle al muro la società. 

 

Se non ottiene quei 10 milioni (che sono una follia per un calciatore che passa mesi in infermeria), andrà via a zero. 

 

Morale della favola: Dybala vince sempre, mentre la Juve perde sia che lui resti (con ingaggio al rialzo) o che vada via. 

Che per me non gli da nessuno. Per me la Juventus è stata chiara, rinnoviamo alle cifre che diciamo noi, altrimenti quella è la porta. Dopo l'aumento di capitale la Juventus non ha nessun problema a perderlo a zero.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque sembra che è saltato lo scambio Dybala-Mbappe quell'anno, quando in realtà è saltato uno scambio con un giocatore che ha la stessa età di Dybala, ha fatto il primo anno da protagonista in una big l'anno scorso perchè al primo anno avevamo vinto lo scudetto noi con Dybala MVP del campionato, ha fallito al Manchester United (per carità, non colpa sua) ed ora è tornato al Chelsea per 110 milioni ed a metà stagione ha portato in dote 16 presenze e 5 reti mentre Dybala ne ha 17 con 8 reti segnate. 

 

Personalmente ritengo sia Lukaku che Dybala due grandi giocatori, giusto per chiarire. .asd 

 

Io ho festeggiato quell'estate, figurati. 

Lukaku non mi piace, ma è una tipologia di calciatore che ci serviva e tutt'oggi ti serve. 

 

Io volevo Dzeko, ma ovviamente così non ti liberarvi di Dybala. 

 

Sta di fatto che l'argentino è un problema, non lo si può negare. Non si possono chiudere gli occhi sulle sue condizioni fisiche, per me non meriterebbe più nemmeno il posto.

 

Adesso il calciatore ha il coltello dalla parte del manico, può spingere la società a fare sciocchezze pur di non perderlo a zero. E per sciocchezze intendo forzare la mano sulle cifre del rinnovo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Che per me non gli da nessuno. Per me la Juventus è stata chiara, rinnoviamo alle cifre che diciamo noi, altrimenti quella è la porta. Dopo l'aumento di capitale la Juventus non ha nessun problema a perderlo a zero.

 

La Juventus è quella società che ha rinnovato il contratto in scadenza di Matuidi a febbraio 2020, salvo poi salutarlo con una buonuscita 6 mesi più tardi. 

Questo per farti capire che non fanno partire nessuno a zero, in 10 anni chi si è svincolato? Casi umani come Iaquinta, Amauri e Motta, per altro giocatori legati alla gestione precedente. 

Sotto la gestione AA nessuno viene mandato a scadenza, piuttosto gli danno la buonuscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, MattJu said:

 

La Juventus è quella società che ha rinnovato il contratto in scadenza di Matuidi a febbraio 2020, salvo poi salutarlo con una buonuscita 6 mesi più tardi. 

Questo per farti capire che non fanno partire nessuno a zero, in 10 anni chi si è svincolato? Casi umani come Iaquinta, Amauri e Motta, per altro giocatori legati alla gestione precedente. 

Sotto la gestione AA nessuno viene mandato a scadenza, piuttosto gli danno la buonuscita. 

Era un'altra gestione. Mi pare evidente che adesso siano cambiate diverse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51085 messaggi
Joined: 03-Jun-2005
51085 messaggi
27 minuti fa, Andystars ha scritto:

Era un'altra gestione. Mi pare evidente che adesso siano cambiate diverse cose.

Ha già praticamente rinnovato

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi
50 minuti fa, TPN ha scritto:

Un’ipotesi è basata su qualcosa..

tu proclami “diverse squadre” che poi tu per primo non hai idea di quali possano essere.

Non è nemmeno più un’ipotesi,  è una roba buttata lì per aria

un po' come le tue convinzioni... roba buttata per aria e fatta passare per legge. Sono chiacchiere da bar... cosa dovrebbero essere se non roba buttata lì per aria da persone, tifosi, che non sono direttamente in contatto con la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15905 messaggi

Arrivabene la tocca piano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...