Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
8 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ho visto cedere Zidane, Ibrahimovic, Vieira...non mi straccio le vesti per De Ligt..la Juve e il suo bene va al di sopra di qualsiasi singolo.

 

Io l'ho tifata in serie B e continuerò a tifarla sempre, qualsiasi cosa accada...poi se te la fidi solo perché ci giocano giocatori di un certo appeal, non è un problema mio.

 

Anch’io l’ho tifata anche in serie b e per favore non diamo le patenti di tifosi, grazie. 
Si può dire che Agnelli sta sbagliando o è lesa maestà. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 minuto fa, AleJuve90 ha scritto:

Anch’io l’ho tifata anche in serie b e per favore non diamo le patenti di tifosi, grazie. 
Si può dire che Agnelli sta sbagliando o è lesa maestà. 

Si può dire che Agnelli sta sbagliando, quando sbaglia...come nel caso Pirlo.

 

Qui ha ragione da vendere e mi meraviglio di come due o tre pipponi sul "calcio del Popolo" o delle minacce a mezzo stampa di una carica istituzionale PRIVATA, intortino le persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

 

La Juventus non ne sta uscendo devastata..la Juventus sta LOTTANDO per il proprio futuro e non solo e alcuni dei suoi tifosi invece di essere al suo fianco, si cagano addosso alle prime intimidazioni di un Mafioso Sloveno.

 

 

 

 

Da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Si può dire che Agnelli sta sbagliando, quando sbaglia...come nel caso Pirlo.

 

Qui ha ragione da vendere e mi meraviglio di come due o tre pipponi sul "calcio del Popolo" o delle minacce a mezzo stampa di una carica istituzionale PRIVATA, intortino le persone...

Sul calcio del popolo e s********e varie ti dò ragione, che la UEFA è mafia pure. Peró se sei solo in 3 contro tutti difficilmente ne uscirai vincitore. Non capisco perché ostinarsi così, sarebbe stato meglio far calmare le acque far buon viso a cattivo gioco e tornare alla carica tra qualche anno.... Così si rischia l’osso del collo.

Modificato da AleJuve90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Da incorniciare.

Io credevo ad un accordo per dare più soldi ai top club e convincerli a rimanere in Champions,  ma da come si stanno mettendo le cose si va su una strada molto pericolosa. Sono stufo di queste vicende extra calcio. Ho resistito a fatica al 2006, ma ora temo proprio che il giocattolo vada rompendosi.  A.A. e Perez hanno fatto la fine di Giulio Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, AleJuve90 ha scritto:

Sul calcio del popolo e s********e varie ti dò ragione, che la UEFA è mafia pure. Peró se sei solo in 3 contro tutti difficilmente ne uscirai vincitore. Non capisco ostinarsi così, sarebbe stato meglio far calmare le acque far buon viso a cattivo gioco e tornare alla carica tra qualche anno.... Così si rischia l’osso del collo.

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ti farà ridere ma è così...almeno del calcio ad alto livello...chiediti a che livello infimo sarebbe il Basket Europeo senza la Superlega...

 

La Juventus non ne sta uscendo devastata..la Juventus sta LOTTANDO per il proprio futuro e non solo e alcuni dei suoi tifosi invece di essere al suo fianco, si cagano addosso alle prime intimidazioni di un Mafioso Sloveno.

 

 

Ma solo a me han dato l'idea di una banda di sprovveduti? Comunicati a mezzanotte, squadre che aderiscono e dopo 24 ore dal comunicato si sfilano, una lega solo sulla carta senza nessuno che ci abbia messo la faccia e ora che non c'è più nessuno non si riesce neanche a capire dove si voglia andare a parare.

 

Siamo alla follia, tra l'altro siamo rimasti in tre che sono due in quanto i soci del Barca si sfileranno e la cosa bellissima è che Ceferin ce l'ha a morte con Agnelli e farà pressione su Perez per lasciarci con il cerino in mano......

 

Agnelli l'ho sempre difeso ma il fallimento dovuto al covid dell'affare CR7 mi sembra gli abbia fatto perdere la testa e abbia cominciato a fare manovre della disperazione per l'orgoglio di dimostrare che lui è un grande imprenditore......mah....

 

Nessuno tra l'altro si chiede come faranno a vendicarsi di noi in ogni caso.....ve lo spiego io, limiteranno in qualche modo le plusvalenze fittizie dove già qualche presidente di club europeo ha fatto notare le nostre manovre, et voilà il gioco è fatto di colpo sei obbligato a vendere tutti i più forti visto che il giochino del rivendere i giovani è finito.

 

Poi qui c'è chi se ne frega se siamo squalificati, ma io dieci anni a puntare ad andare in EL non è che abbia una voglia matta di aspirare.......poi voi siete giovani e la vita è lunga.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
52 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Sembra che il Barcellona, il Real e la Juve sì stiano attivando per chiedere i danni alle 9 squadre che si sono accordate con la UEFA .asd

Speriamo in un tribunale svizzero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Se si combatte sul serio si vince su questo non ci sono dubbi e, perez, lo sa... l'unico problema è se anche i nostri hanno una minima seria intenzione di farlo visti i comportamenti precedenti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Se si combatte sul serio si vince su questo non ci sono dubbi e, perez, lo sa... l'unico problema è se anche i nostri hanno una minima seria intenzione di farlo visti i comportamenti precedenti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se aspetti ancora un attimo vorrei capire cosa farà la Uefa, ci fa rientrare senza penalizzazioni dopo aver multato chi si è ritirato prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io credevo ad un accordo per dare più soldi ai top club e convincerli a rimanere in Champions,  ma da come si stanno mettendo le cose si va su una strada molto pericolosa. Sono stufo di queste vicende extra calcio. Ho resistito a fatica al 2006, ma ora temo proprio che il giocattolo vada rompendosi.  A.A. e Perez hanno fatto la fine di Giulio Cesare.

 

 

Credo che tutti siamo stanchi ma credo anche che quando c'è da lottare la stanchezza debba rimanere in panchina.

 

Nelle ultime due settimane ha parlato solo Ceferin e mi sembra evidente che lo sloveno non cerchi accordi (poi bisognerebbe vedere quali) ma vendetta vs chi ha osato mettere in pericolo il monopolio UEFA.

 

La pace si fa in due e il tentativo di uno dei contendenti di  umiliare l'altro è la maniera migliore per scatenare la guerra.

 

Fuor di metafora, la questione Superlega travalica i confini sportivi/calcistici e  si va profilando come una "guerra" commerciale in cui ognuno difende i propri interessi.

 

Io tifo Juve anche fuori dal campo e mi schiero con chi difende gli interessi della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, STELEO said:

Se aspetti ancora un attimo vorrei capire cosa farà la Uefa, ci fa rientrare senza penalizzazioni dopo aver multato chi si è ritirato prima?

 

... beh io credo che se si va alla guerra sul serio alla guerra non ci si arriva proprio, infantino, o chi per lui, farà fuori ceferin o lo riporetrà a miti consigli... loro sanno benissimo che la situazione è contro, bosman è stato uno smacco che brucia ma ha fatto capire il problema... poi c'è una fronda "pacifista" nella stessa UEFA, e, sinceramente, mi sembra che ceferin faccia da solo da bullo e pazzoide... la contromossa di chiedere i danni ora, e non qualche giorno fa, a chi ha firmato l'accordo mi sembra proprio il segnale del "occhio che vi facciamo il chiulo smettetela"... vedremo... come detto tutto il distinguo è solo nella volontà di fare dei tre non certo in quello che sarebbe il risultato finale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Tra un po' qui sopra leggerò che lo stiamo facendo per la giustizia sociale e per la pace nel mondo

 

Oltre al fatto che un paio di eventuali anni senza Champions non sarebbero nulla di che, no no

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

 

Comunque il fatto che che nessuno dei  club redenti ( .asd ) abbia scritto un solo rigo sul proprio sito in merito al comunicato UEFA a me sembra un pò strano....

Modificato da Marmas
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, Peppiniello Mio said:

Era da anni che aspettavo che qualcuno mettesse i piedi nel piatto di quella società para mafiosa che di nome fa UEFA.

Ora che il momento è arrivato spero solo che abbiano il coraggio di andare fino in fondo davanti alle autorità della UE dove prevedo che il ducetto sloveno subirà una dura sconfitta.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... ne hanno buscate da un cialtrone sconosciuto morto di fame come bosman... figuriamoci che male si fanno se perez va alla guerra sul serio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Tra un po' qui sopra leggerò che lo stiamo facendo per la giustizia sociale e per la pace nel mondo

 

Oltre al fatto che un paio di eventuali anni senza Champions non sarebbero nulla di che, no no

 

 

 

 

No per certe cose c'è già l'Uefa.

 

Il  calcio del popolo, i sogni, il merito, davide vs golia ecc...ecc....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, Crimson Ghost said:

La UEFA si comporta come se fosse il vecchio Partito Comunista nella defunta Unione Sovietica, ma se si va in tribunale si renderanno conto che nel mondo attuale le cose funzionano diversamente. Io sono fiducioso.

 

Hai fatto l'esempio perfetto... anche come comunicazione... accusano gli alti di quello che fanno, fanno fare, o lasciano fare, loro... basta vedere la nuova coppa italia... ovviamente mi aspetto gli strali UEFA... o no... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Comunque il fatto che che nessuno dei  club redenti ( .asd ) abbia scritto un solo rigo sul proprio sito in merito al comunicato UEFA a me sembra un pò strano....

Magari si vergognano di comunicare ai loro tifosi che hanno pagato un’ulteriore tangente alla mafia UEFA, e avrebbero ragione a vergognarsi … .bah

 

Modificato da Scramble
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, funkyrap said:

Boh, se deferisci qualcuno lo fai in base a un regolamento; ma quello che c'era prima, non quello fatto oggi...

 

Beh se è l'art. 51 che ho letto anche quello che c'era prima conta zero... è come dire "ti punisco perché hai giocato a golf fuori dal mio golf club con palline rosse e qui è proibito farlo"... un delirio palese... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

 

No per certe cose c'è già l'Uefa.

 

Il  calcio del popolo, i sogni, il merito, davide vs golia ecc...ecc....asd

Appunto.

Lo si fa per soldi e perché non vogliamo ridurci a fare i vassalli di un paio di sceicchi.

Le putt.anate del calcio pane e salame le lasciamo volentieri ai sostenitori della maUEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
11 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Tra un po' qui sopra leggerò che lo stiamo facendo per la giustizia sociale e per la pace nel mondo

 

Oltre al fatto che un paio di eventuali anni senza Champions non sarebbero nulla di che, no no

 

 

Si legge roba incedibile 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, gobbo_dal_76 said:

La domanda non è cosa farà l'UEFA ma cosa farà la Juve.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

 

Preciso e conciso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... ne hanno buscate da un cialtrone sconosciuto morto di fame come bosman... figuriamoci che male si fanno se perez va alla guerra sul serio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Basta che ci siano le armi per andare in guerra...perché qui non è che si metta bene la situazione eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Appunto.

Lo si fa per soldi e perché non vogliamo ridurci a fare i vassalli di un paio di sceicchi.

Le putt.anate del calcio pane e salame le lasciamo volentieri ai sostenitori della maUEFA.

 

Ma guarda io sarei pronto a firmare col sangue per poter tornare al calcio di 30/40 anni fa e proprio per questo non posso accettare la reazione  di chi ha ridotto il calcio in questo stato e oggi si nasconde dietro montagne di ipocrisia solo per tutelare i  propri interessi e privilegi.

 

Se il calcio deve essere business  che lo sia fino in fondo. Stop ai monopoli. Il più forte vive, il più debole affoga.

 

Lo hanno voluto loro

Modificato da Marmas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 minutes ago, Cene said:

Basta che ci siano le armi per andare in guerra...perché qui non è che si metta bene la situazione eh 

 

Le armi i sono in abbondanza... legalmente non c'è discussione... inutile ripetere che l'UEFA viola ogni principio di concorrenza e gode di monopolio assoluto... inutile ripetere che le leggi sono sopra il regolamento di qualsivoglia organo privato... il problema è e resta solo se si vuole fare questa guerra... con perez, sinceramente, mi sento più sicuro... fossimo stati noi da soli dio ci salvi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...