Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, cate79 ha scritto:


Valgono per tutti , ma i tutti sono quelli che vogliono loro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma il bello è che lo dice proprio quest'anno dove NESSUNO HA RISPETTATO NESSUNA REGOLA... dal protocollo per il covid, ai rinvii dell'inda per i pagamenti, dalle regole in campo mai rispettate, ecc...

 

è VERGOGNOSO, UNO SCHIFO.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ma su Lotito che da anni ha due squadre professionistiche in barba alla regola ha niente da dire?

a questo punto lasciamogli il controllo anche il prossimo anno

 

Tra l'altro la salernitana salirà pure in A l'anno prossimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Tra l'altro la salernitana salirà pure in A l'anno prossimo .asd

Si ha detto qualcosa , ha parlato di deroga ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
Adesso, cate79 ha scritto:


Si ha detto qualcosa , ha parlato di deroga ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non avevo dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

A fare chiarezza sulla vicenda è intervenuto anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: “Lotito presidente della Salernitana? Noi abbiamo un articolo chiaro, non consente le partecipazioni o le situazioni di controlli in via diretta di due club nel mondo professionistico“, ha detto a ‘Radio Anch’Io Sport’. “Il presidente Lotito – ha aggiunto Gravina – “ha goduto di una deroga, ma tutti sapevano cosa sarebbe successo. Grande auguri alla Salernitana, ma le regole sono regole e in caso di promozione il controllo del club non può essere mantenuto“. Il patron ha quindi poche settimane di tempo per vendere la società.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 

non avevo dubbi.

No aspè ha goduto prima di una deroga , ora deve vendere! Poi vedremo se sarà effettivamente così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Capite, vero, perché sarei disposto ad andare a giocare pure in Groenlandia pur di non far più parte di questo circo che si chiama FIGC.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Capite, vero, perché sarei disposto ad andare a giocare pure in Groenlandia pur di non far più parte di questo circo che si chiama FIGC.

Capiamo e ti seguiremo anche , ma non si può .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, cate79 ha scritto:


Capiamo e ti seguiremo anche , ma non si può . emoji20.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

prima o poi si farà, ne sono convinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Per il rancore che provo, vedere l'Inter fallire mi ripagherebbe, almeno in parte, di quello che ci hanno fatto nel 2006.

Ma sappiamo tutti che per salvarli si inventeranno qualunque cosa, interpellanze parlamentari, dibattiti pubblici, media flagellanti,  pletore di tifosi vip a perorare la loro personale giustizia. Materazzi indossando nuovamente il famoso smoking bianco ci narrerà le epiche gesta che portarono al triplete e Zanetti la favola di papà Moratti che combatté contro il mostro a tre teste bianconero. 

E alla fine con decreto si stabilirà che, nel meraviglioso mondo nerazzurro, i soldi del Monopoli assurgeranno a valuta legale e tutti i debiti presenti e futuri verranno condonati.

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Chi spera nel fallimento degli infami milanesi si ricordi chi sono, che sono da sempre protetti e tutelati e soprattutto si ricordi di come Lotito anni fa diventò proprietario della Lazio.

Lazio, che cosi  come gli infami, sarebbe dovuta fallire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27904 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Chi spera nel fallimento degli infami milanesi si ricordi chi sono, che sono da sempre protetti e tutelati e soprattutto si ricordi di come Lotito anni fa diventò proprietario della Lazio.

Lazio, che cosi  come gli infami, sarebbe dovuta fallire.

Fallimento  no..

 

Però  un bel fuggi fuggi generale e un conte che lascia la barca, mi farebbero molto piacere..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
29 minuti fa, pavelo ha scritto:

Magna tranquillo, i sistemi per farli iscrivere li troveranno o li inventeranno .asd

 

Gravina dice che regole sono uguali per tutti  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
31 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ma su Lotito che da anni ha due squadre professionistiche in barba alla regola ha niente da dire?

a questo punto lasciamogli il controllo anche il prossimo anno

 

Pure ADL ha due squadre.

 

Le regole sono uguali per tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
39 minuti fa, pavelo ha scritto:

Magna tranquillo, i sistemi per farli iscrivere li troveranno o li inventeranno .asd

Gli faranno un'autocertificazione fasulla, così da farli andare in giro per l'Italia a spargere mierda .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Sottolineo un fatto di cui poco si è parlato. Alla fine del girone d'andata la Juve era terza a due punti dall'Inter e 4 dal Milan. Tenuto conto dei tre punti poi conquistati con il Napoli. In un contesto in cui noi fummo pesantemente penalizzati da alcuni arbitraggi, mentre soprattutto il Milan fu beneficiato di rigori stucchevoli. Se fossimo arrivati primi alla fine dell'andata per me si sarebbe creato il clima giusto per evitare lo sbraco di oggi. L'hanno studiata bene. Questo senza dare alibi a Pirlo o altri. Però i fatti sono fatti. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
6 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

Loro avevano dei bilanci un po' sui generis. Poi a S.Siro facevano 70.000 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
39 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Capite, vero, perché sarei disposto ad andare a giocare pure in Groenlandia pur di non far più parte di questo circo che si chiama FIGC.

 

.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
2 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

Hanno pompato per anni il loro fatturato con sponsor cinesi farlocchi che altri non erano che la stessa Suning o delle aziende satellite. Molti di questi sponsor in realtà non li hanno mai pagati o hanno pagato solo una parte del dovuto. Negli ultimi mesi il governo cinese ha stabilito che non bisogna più investire in settori poco produttivi come il calcio, inoltre ha pure parzialmente preso il controllo di Suning comprando più del 40% delle loro azioni tramite delle aziende statali.

I prescritti si trovano quindi senza soldi, stanno cercando un compratore oppure ulteriori prestiti in giro per il mondo per avere liquidità.

BC Partners si è tirata indietro dopo aver visto che in quella situazione societaria i 500 milioni di debito dei nerazzurri sono molto difficili da gestire.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
2 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

vogliamo parlare delle sponsorizzazioni farlocche delle società cinesi in orbita suning che hanno gonfiato i loro bilanci ( inter) e ora sono magicamente sparite? ma in che mondo una società sponsorizza per milioni di euro e poi chiude il contratto senza nessun ritorno dopo due anni e addirittura un anno? ma questi hanno fatto il gioco delle 3 carte.. almeno Jeep Emirates ecc mettono i nomi ovunque e hanno un ritorno di immagine.. ma chi li conosce i nomi di queste che hanno dato 20/30 milioni per un anno di contratto e poi lo hanno chiuso senza nessun problema?

e in Figc hanno da minacciare Agnelli...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

590yjg.jpg

 

Ok c'e' l'Europa League ma chi se ne fotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
59 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Evidentemente fino a ieri andava bene a tutti che fosse così.

Ora quindi diventa difficile cambiare una situazione consolidata negli anni.

Di certo non riusciranno a farlo solo tre squadre.

 

Ricorda che "solo chi è così pazzo da poter credere di cambiare il mondo poi riesce a cambiarlo davvero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

Hanno speso moltissimo negli ultimi 2/3 anni, hanno ingaggiato Conte a 12 ml netti mentre ancora pagavano Spalletti.

Non hanno mai superato i gironi in Champions, quindi poche entrate.

Il tutto condito da sponsorizzazion cinesi farlocche.

Ora che il governo cinesi obbliga suning a non mettere più soldi nel calcio ecco che son venute a mancare buona parte delle loro "entrate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63091 messaggi
10 minuti fa, colmax ha scritto:

Ma tralasciando i mancati ricavi derivanti dalla pandemia, che diamine hanno fatto le mer.de cinesi per essere così economicamente nei guai...

Posso capire chi come la Juventus ha uno stadio di proprietà e di colpo si vede mancare una quota pazzesca di introiti, ma nel caso loro? 

Sponsorizzazioni di cartone...è un loro marchio di fabbrica

Screenshot_20210510-230714_Samsung Internet.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...