Vai al contenuto
Gurdjieff

Gol del vantaggio e tutti dietro

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Nel frattempo beccati questo

La famosa pedata ad allegri che scatena il delirio nelle panchine

:261:

Mamma mia che falsone, l’Indaista gli chiede subito scusa 

 

 

È semplicemente ridicolo !

Sapeva che stava facendo l'ennesima figuraccia della stagione e ha perso la testa.....

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

È semplicemente ridicolo !

Sapeva che stava facendo l'ennesima figuraccia della stagione e ha perso la testa.....

 perchè ovviamente non è possibile che uno concentrato sulla partita si sente colpito DA DIETRO e reagisca dicendo "oh ma che fai?".

Nooo, qui tutti perfetti, tutti detentori di comportamenti ai limiti della beatitudine: l'antipatia che vi anima ormai vi spinge ad operare un vero e proprio tiro al piccione e siete disposti a farlo a tal punto che tutta questa indignazione non l'avete minimante riservata ad un furto epico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi

Nessuno che sottolinea la presenza di Lautaro a bordo campo ancora vestito da gara (sarebbe vietato, ma per i prescritti le regole sono diverse) che ha passato più di mezz'ora a provocare ed aizzare gli animi di tutti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Nessuno che sottolinea la presenza di Lautaro a bordo campo ancora vestito da gara (sarebbe vietato, ma per i prescritti le regole sono diverse) che ha passato più di mezz'ora a provocare ed aizzare gli animi di tutti.

 Lautaro è bravissimo. E' Allegri che deve vergognarsi:sisi: perchè è colpa sua se Lautaro simula, se gli interisti accerchiano l'arbitro come assetati in un deserto, se Brozovic può fare quello che gli pare e non venire espulso, se Inzaghi può persino entrare in campo perchè l'area tecnica per lui non vale...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi

Scusate... sto spostando il carrellino con pop corn e bibite da un topic all'altro.
È qui che si litiga ora?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16015 messaggi
1 ora fa, nick93 ha scritto:

 E' davvero così brutto riconoscere che FORSE Allegri è stato richiamato perchè allenatore capace?

Perchè allora l'hanno mandato via?

mmmm.....e capace a gestire ma non ad allenare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
3 hours ago, Skin said:

Scintille tra Allegri e Nedved dopo la Coppa Italia: il vicepresidente ha criticato i cambi

Il Corriere della Sera oggi in edicola torna sull'episodio dello scontro tra Massimiliano Allegri e Pavel Nedved. Le scintille ci sono state nel post gara tra i due, soprattutto per la gestione dei cambi. Il vicepresidente della Juventus non avrebbe gradito le scelte durante la partita da parte dell'allenatore toscano e da lì le frizioni a caldo nel post gara nella pancia dell'Olimpico.
 
 

 

A parte che i vice presidenti contano quanto il due di picche con cuori a briscola... ma poi mi domando sempre come cacchio facciano i giornali a sapere sempre tutto quello che succede ovunque... se uno rutta nello spogliatoio mi aspetto domani un titolo tipo "la squadra ruggisce"... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16015 messaggi
32 minuti fa, mma fighter ha scritto:

È semplicemente ridicolo !

Sapeva che stava facendo l'ennesima figuraccia della stagione e ha perso la testa.....

e assurdo...questo non sa gestirsi quando sta sotto pressione....facile fare il fenomeno quando hai la squadra piu forte di tutti...

e c'è gente che gli crede pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi

Ah sì, ok, perfetto... è qui!

 

263.gif.fd297b9c951d98d5dd7ea860dd1e318b.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi
39 minuti fa, nick93 ha scritto:

 perchè ovviamente non è possibile che uno concentrato sulla partita si sente colpito DA DIETRO e reagisca dicendo "oh ma che fai?".

Nooo, qui tutti perfetti, tutti detentori di comportamenti ai limiti della beatitudine: l'antipatia che vi anima ormai vi spinge ad operare un vero e proprio tiro al piccione e siete disposti a farlo a tal punto che tutta questa indignazione non l'avete minimante riservata ad un furto epico.

 

 

stai rasentando il ridicolo.

Lo spam può finire qui.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
15 minuti fa, Yaph ha scritto:

stai rasentando il ridicolo.

Lo spam può finire qui.

In realtá l’ha giá superato da un pezzo. Mio parere eh…. Poi conta solo il vostro da moderatori.
Il forum é diventerò illeggibile… basta scrivere “alleg…” e arriva subito lei a cazziarti perché non dovevi permetterti di scrivere il nome del suo idolo in minuscolo…..

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
2 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Allora mossa stupida ed inutilissima avere deciso di sprecare millemila milioni con lui.

Per converso si potrebbe dire "Con questo allenatore qui cambiando l'ordine dei giocatori il risultato non cambia".

Questione di prospettive.

 

Se l'obiettivo è vincere al primo anno allora si, mossa stupida, se l'obiettivo è creare le basi per vincere nel medio lungo termine allora il discorso cambia...

 

Altrimenti si potrebbe dire che a Liverpool non capiscono un c azzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, crazy1897 said:

 

Se l'obiettivo è vincere al primo anno allora si, mossa stupida, se l'obiettivo è creare le basi per vincere nel medio lungo termine allora il discorso cambia...

 

Altrimenti si potrebbe dire che a Liverpool non capiscono un c azzo

 

Hanno passato l'estate e fino a fine ottobre dichiarando che l'obbiettivo era vincere il titolo... poi arrivabene & co. sono passati al "revisionismo" per salvare la faccia... tralasciamo che max è il classico allenatore che può essere tutto, non entro nel merito della diatriba bravo/no/etc., ma che certo non è mai stato un costruttore....  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Dato che invece è vero e come tu dici che è una cazzata per gettare me rda su Allegri io potrei dire che è una cazzata in contrario per elogiarlo oltre misura... ti dico che possono prendergli anche Pogba o chi vuoi che lo schifo di stagione si farà lo stesso.

Vuoi comprargli il Real Madrid di qualche tempo fa... vuoi vincere facile allora, vincerei pure io se mi imbottisci la squadra di campioni

 

Tra elogiarlo oltremisura e criticarlo oltremisura esistono le vie di mezzo, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che su questo forum è fiato sprecato 

 

Con Pogba ha sfiorato il triplete, forse non seguivi la Juventus in quel periodo....

 

 

Per il resto vorrei capire quale allenatore avrebbe vinto con questa rosa qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Hanno passato l'estate e fino a fine ottobre dichiarando che l'obbiettivo era vincere il titolo... poi arrivabene & co. sono passati al "revisionismo" per salvare la faccia... tralasciamo che max è il classico allenatore che può essere tutto, non entro nel merito della diatriba bravo/no/etc., ma che certo non è mai stato un costruttore....  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Che ti aspettavi che dicessero ad inizio stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

e infatti è stato richiamato per un motivo analogo: mancanza di idee.

il tuo esempio è perfetto. ti manca la fregna e quindi torni su quella vecchia.

e pensa che ti dice pure "stavo per mettermi insieme a Robert Pattinson (Real Madrid) ma sono tornata lo stesso da te"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, crazy1897 said:

 

Che ti aspettavi che dicessero ad inizio stagione?

 

A prescindere dal fatto che allegri, oppure zidane, o ancelotti, non sono costruttori, e lo sanno benissimo tutti, quindi già nel prendere uno di questi non puoi andare a raccontare che vuoi costruire, poi se parli parli ... troppo comodo dire sempre "eh no ma che vuoi che dicessero, eh ma avete capito male"... sennò allora posso fare anche valere il contrario e raccontare che parlavano di scudetto ma erano convinti di vincere la CL ma non volevano dirlo... e diventa tutto un campato in aria... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Tra elogiarlo oltremisura e criticarlo oltremisura esistono le vie di mezzo, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che su questo forum è fiato sprecato 

 

Con Pogba ha sfiorato il triplete, forse non seguivi la Juventus in quel periodo....

 

 

Per il resto vorrei capire quale allenatore avrebbe vinto con questa rosa qui

 

Scusami io con uno che scrive una cosa del genere in grassetto non riesco a rapportarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

A parte che i vice presidenti contano quanto il due di picche con cuori a briscola... ma poi mi domando sempre come cacchio facciano i giornali a sapere sempre tutto quello che succede ovunque... se uno rutta nello spogliatoio mi aspetto domani un titolo tipo "la squadra ruggisce"... .bah.bah.bah.bah

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Lo sanno perche qualcuno glie lo dice , sicuramente  inventano anche ma una talpa nei spogliatoi credo ce l'abbiano in qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Tra elogiarlo oltremisura e criticarlo oltremisura esistono le vie di mezzo, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che su questo forum è fiato sprecato 

 

Con Pogba ha sfiorato il triplete, forse non seguivi la Juventus in quel periodo....

 

 

Per il resto vorrei capire quale allenatore avrebbe vinto con questa rosa qui

Non c'e' stato un secondo in quelle due finali in cui la Juve poteva pensare di vincere la CL , al massimo si era riusciti a pareggiare ma mai avanti e 7 reti prese , questo solo per la precisione perche sono state ottime stagioni.

Chi veramente puo prendersela con la sorte e' simeone che perde 2 finali una al 90esimo sul pareggio del Real e una ai rigori.

Tra l'altro se con Pogba arrivi a giocartele un Luis Enrique le vince proprio e si parla di un allenatore esonerato dalla Roma.

Poi sul vincere con questa rosa se per caso ( ma ci so buone possibilita ) il Milan arriva primo guarda con che rosa la vince ( in Cl so arrivati ultimi ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1116 messaggi
39 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Tra elogiarlo oltremisura e criticarlo oltremisura esistono le vie di mezzo, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che su questo forum è fiato sprecato 

 

Con Pogba ha sfiorato il triplete, forse non seguivi la Juventus in quel periodo....

 

 

Per il resto vorrei capire quale allenatore avrebbe vinto con questa rosa qui

Il problema è che guardiamo sempre al passato, ha sfiorato la CL e vinto 5 Scudetti consecutivi?

Grazie 1000.

Ma cosa ha costruito quest anno?

Possibile che non si possa criticarlo per un anno fallimentare in cui non ha costruito nulla, in cui non ha valorizzato un solo calciatore, in cui non abbiamo battuto nessuna delle prime, in cui tutte le statistiche rispetto all'anno precedente sono peggiorate, in cui l'unica cosa che sappiamo fare se andiamo in vantaggio è arretrare il baricentro della squadra al limite dell'area ed incrociare le dita?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

nedved è stato un grandissimo cc ha vinto 1 pallone d oro, farlo passare per un incompetente di calcio anche no, se critica i cambi può farlo, adesso nemmeno a nedved possiamo concedere un minimo di credibilità per difendere allegri sempre e cmq?, a sentire qualcuno pare un preso a caso per la strada, suvvia, di calcio ne mastica nedved.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Il brutto non è che ci mettiamo dietro dopo il vantaggio , ci stiamo anche prima , ma la cosa che più mi sconforta è che ogni volta che subiamo una rete , pare sia successa una disgrazia , vengono a tutti quelle faccine impaurite che mi verrebbe da prenderli a roncolate .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
6 ore fa, The Ram ha scritto:

Non c'e' stato un secondo in quelle due finali in cui la Juve poteva pensare di vincere la CL , al massimo si era riusciti a pareggiare ma mai avanti e 7 reti prese , questo solo per la precisione perche sono state ottime stagioni.

Chi veramente puo prendersela con la sorte e' simeone che perde 2 finali una al 90esimo sul pareggio del Real e una ai rigori.

Tra l'altro se con Pogba arrivi a giocartele un Luis Enrique le vince proprio e si parla di un allenatore esonerato dalla Roma.

Poi sul vincere con questa rosa se per caso ( ma ci so buone possibilita ) il Milan arriva primo guarda con che rosa la vince ( in Cl so arrivati ultimi ).

 

Quindi quello che ha fatto Allegri vale di meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...