Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Certo....per te e qualche altro, sono bastati gli errori Ramsey/Rabiot, per bollarlo come incapace. Ci si dimentica dei 25773478 calciatori forti che ha portato e ti hanno permesso di vincere. 

E magari si elogia occhio di falco, ora si prescritti, nonostante i meravigliosi rinnovi a Mandzukic e Khedira, palesemente FINITI. 

 

Rimpiangeremo Paratici.....forse non ci si rende conto gli abbiamo in dirigenza

Ah, giusto, quelli forti erano merito di Paratici, quelli scarsi colpa di Marotta, è vero 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ah, giusto, quelli forti erano merito di Paratici, quelli scarsi colpa di Marotta, è vero 

Questo lo stai dicendo tu.....

Paratici : Ramsey/Rabiot = incapace 

Marotta : Rinnovi a Khedira/Mandzukic = dirigente top 

 

Giusto ? 

 

 

Tornando all'attualità.....

 

Chiedi ai tifosi del Tottenham cosa pensano di Parry e chiedi ai tifosi della Juventus cosa pensano del duo Arrivabene/Cherubini

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu.....

Paratici : Ramsey/Rabiot = incapace 

Marotta : Rinnovi a Khedira/Mandzukic = dirigente top 

 

Giusto ? 

 

 

Tornando all'attualità.....

 

Chiedi ai tifosi del Tottenham cosa pensano di Parry e chiedi ai tifosi della Juventus cosa pensano del duo Arrivabene/Cherubini

Ma il lavoro di Marotta non si può ridurre solo ai rinnovi di Khedira e Mandzukic dai, ha fatto molti errori ma e' anche vero che ha fatto un gran lavoro e dei capolavori (pensa a Pirlo, Barzagli, Higuain, Tevez, Vucinic etc etc etc). Per quel che mi riguarda, non mi è piaciuto Paratici (intendo l'ultimo, senza più Marotta) e non mi da fiducia l'attuale dirigenza, anche se voglio concedergli ancora un pò di tempo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi

Dovesse andare altrove farebbe più male a lui che a noi. Si è già bruciato i migliori anni della carriera andando allo United. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma il lavoro di Marotta non si può ridurre solo ai rinnovi di Khedira e Mandzukic dai, ha fatto molti errori ma e' anche vero che ha fatto un gran lavoro e dei capolavori (pensa a Pirlo, Barzagli, Higuain, Tevez, Vucinic etc etc etc). Per quel che mi riguarda, non mi è piaciuto Paratici (intendo l'ultimo, senza più Marotta) e non mi da fiducia l'attuale dirigenza, anche se voglio concedergli ancora un pò di tempo 

Paratici dirigente della madonna in ambito sportivo così come Marotta è un dirigente della madonna in ambito gestionale...il problema è che a Paratici a un certo punto gli è partita la brocca e ha pensato di esser tipo dio in terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
8 ore fa, zart ha scritto:

Dovesse andare altrove farebbe più male a lui che a noi. Si è già bruciato i migliori anni della carriera andando allo United. 

Tranne CR7, che oltre al cash è un famelico vincente, gli altri sono centrati al 99,9% a come pompare denaro il resto rimane per la parte sportiva/competitiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

A parte gli aspetti tecnici, quello che uno come paul potrebbe (ri)portare in squadra è un po’ di voglia di vivere .asd 

 

è uno che si diverte a giocare, se contagiasse col suo swag i ragazzi più giovani sarebbe manna dal cielo, che qui son anni che c’è un abbrutimento pazzesco. Un altro po’ e persino cuadrado diventa come fabio di fabio & mingo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9085 messaggi

🐙 #POGBA 🐙

Per trascorrere una domenica serena, vi faccio un riassunto sul ritorno di Paul Pogba. La Juve teme l’inserimento di altre squadre? No. Perché non teme l’inserimento di altre squadre? Perché con il giocatore, e con il suo entourage, ha fatto tutto ciò che doveva fare. Possiamo definire Pogba un giocatore bloccato dalla Juve? Assolutamente. Quando arriverà l‘annuncio? In zona luglio. Perché? Robe burocratiche, documentari, etc. Tutto ciò mi risparmierà 300 domande al giorno su questa trattativa da qui all’annuncio? Assolutamente no, ma io ci provo lo stesso! Abrazo 😂❤️

Romeo Agresti 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

🐙 #POGBA 🐙

Per trascorrere una domenica serena, vi faccio un riassunto sul ritorno di Paul Pogba. La Juve teme l’inserimento di altre squadre? No. Perché non teme l’inserimento di altre squadre? Perché con il giocatore, e con il suo entourage, ha fatto tutto ciò che doveva fare. Possiamo definire Pogba un giocatore bloccato dalla Juve? Assolutamente. Quando arriverà l‘annuncio? In zona luglio. Perché? Robe burocratiche, documentari, etc. Tutto ciò mi risparmierà 300 domande al giorno su questa trattativa da qui all’annuncio? Assolutamente no, ma io ci provo lo stesso! Abrazo 😂❤️

Romeo Agresti 


Ma cosa c’è di burocratico? .asd bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9085 messaggi
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:


Ma cosa c’è di burocratico? .asd bah

Qualcosa c'è, quindi anche basta stracciare gli zebedei ogni santo giorno, che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
45 minuti fa, Jimmy ha scritto:

🐙 #POGBA 🐙

Per trascorrere una domenica serena, vi faccio un riassunto sul ritorno di Paul Pogba. La Juve teme l’inserimento di altre squadre? No. Perché non teme l’inserimento di altre squadre? Perché con il giocatore, e con il suo entourage, ha fatto tutto ciò che doveva fare. Possiamo definire Pogba un giocatore bloccato dalla Juve? Assolutamente. Quando arriverà l‘annuncio? In zona luglio. Perché? Robe burocratiche, documentari, etc. Tutto ciò mi risparmierà 300 domande al giorno su questa trattativa da qui all’annuncio? Assolutamente no, ma io ci provo lo stesso! Abrazo 😂❤️

Romeo Agresti 

Pure Dybala erano solo robe burocratiche e invece nel frattempo l’argentino flirtava con l’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

sul polpo mi sento abbastanza tranquillo che giocherà da noi

mi sembra che tutti ormai lo danno per certo e quindi non credo ci saranno sorprese (fortunatamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Paratici dirigente della madonna in ambito sportivo così come Marotta è un dirigente della madonna in ambito gestionale...il problema è che a Paratici a un certo punto gli è partita la brocca e ha pensato di esser tipo dio in terra 

Probabilmente aveva un grande progetto in mente, dalla scelta di un allenatore con una filosofia di calcio diversa, a Ronaldo, De Ligt etc etc. Tutto molto bello, finché hai risorse illimitate, ed alla Juve purtroppo non funziona così e non ti puoi permettere certi errori, così come non ti puoi permettere di cannare uno o più mercati, perché poi li paghi. Credo che Marotta ostacolasse tutto questo, cercando di mettere equilibrio e ponderando le varie scelte, ma ad un certo punto AA si è talmente fatto trascinare dalle idee di Paratici da allontanare Marotta considerandolo (per me erroneamente) un grosso limite. I risultati li abbiamo visti tutti, ed ancora ne paghiamo le conseguenze. Con Marotta si cresceva, più lentamente ma si cresceva (al netto degli errori, ma quelli li fanno tutti), con Paratici siamo tornati indietro di 10 anni, ed ora (per l'attuale dirigenza), non è semplice rimettere le cose al loro posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4516 messaggi

 

IMG_20220612_140955.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9085 messaggi
1 ora fa, Andry90 ha scritto:

Pure Dybala erano solo robe burocratiche e invece nel frattempo l’argentino flirtava con l’Inter

Ma che stracazzo c'entra mo Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Qualcosa c'è, quindi anche basta stracciare gli zebedei ogni santo giorno, che ne dici?


Non è nemmeno extracomunitario 

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Ma che stracazzo c'entra mo Dybala?

C’entra che agresti parlava di attesa di cose burocratiche anche per il rinnovo di Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9085 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Andry90 ha scritto:

C’entra che agresti parlava di attesa di cose burocratiche anche per il rinnovo di Dybala.

 

Magna tranquillo, cose imparagonabili. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Magna tranquillo, cose imparagonabili. 

Ho giammangiato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4516 messaggi

Avete troppa ansia, non salta almeno lui e se dovesse saltare cosa molto improbabile non ci possiamo sparare. Calmaaa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

I soldi sono "cose burocratiche"?

 

🤣

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi

speriamo che torni a segnare da fuoriarea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, DanFos ha scritto:

Vabbè, per te Paratici era quello bravo .asd 

 

 

Paratici ha commesso errori mostruosi, ma la colpa non è solo sua, ma di chi lo ha messo a fare qualcosa di cui non ne è capace : praticamente doveva continuare a fare il suo lavoro, poi il DS e pure DG... mancava solo che gli mettessero una scopa in c.ul.o per spazzare a terra alla continassa.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

Paratici ha commesso errori mostruosi, ma la colpa non è solo sua, ma di chi lo ha messo a fare qualcosa di cui non ne è capace : praticamente doveva continuare a fare il suo lavoro, poi il DS e pure DG... mancava solo che gli mettessero una scopa in c.ul.o per spazzare a terra alla continassa.

Vabbè, certo, la colpa è sempre di chi sceglie le persone e le mette nel posto sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, Dr. X ha scritto:

 

IMG_20220612_140955.jpg

Lo voglio con quei capelli in campo !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...