Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Jamaine ha scritto:

 

Ma vi rendete conto? Questo lascia la JUVENTUS e devono riatletizzarlo ahahahahahaha

Alla Juventus l'esercizio più eseguito è la passeggiata a passo di camaleonte con il girello

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, Yurijy said:

Guarda che non mancano i soldi, cioè il valore patrimoniale e le capacità di chi è proprietario. È semplicemente che l'azienda ha perso un po' il controllo. Va rimessa in sesto per ripartire in altre condizioni.

Non lo so ma per come vogliono gestire loro io venderei. Purtroppo attualmente nel calcio ad alti livelli i soldi devi buttarceli. Magari per altri tipi di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

 

se ci fosse allegri, sarei d'accordo. ma sarebbe impazzito. credo che non ci siano i soldi per un attaccante. 

Ma no dai. Per me proprio si sono fissati con questi esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, bindorius ha scritto:


Il PSG ed il City hanno il fascino di uno scaldabagno….
La storia non la possono comprare….

Esiste solo il presente, la storia è il passato, e noi non vinciamo un trofeo internazionale da 25 anni. Nel mondo del calcio globale non vincere un c**** a livello internazionale non ti aiuta, vincere il campionato più seguito al mondo invece si.
La Serie A è un torneo aziendale in confronto e non la guardano nemmeno gli italiani a momenti.

Quando il presente è duro e ci nascondiamo dietro i 9 scudetti non siamo diversi dai prescritti che messi alle strette sanno dire solo tripletemaistatinb. 

Conta essere sempre lì, e vincere anche fuori dal quartierino dei Lotito e dei De Laurentis

Modificato da beastwars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Non lo so ma per come vogliono gestire loro io venderei. Purtroppo attualmente nel calcio ad alti livelli i soldi devi buttarceli. Magari per altri tipi di ritorno.

Ma infatti. Non siamo l'Atalanta. Non siamo neppure la Ferrari che vende comunque al di là dei risultati della pista.  Noi abbiamo bisogno di chi creda in noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Ah beh.....buongiorno Juventus !

 

Si svegliano quando i Raum/Angelino già si sono accasati. Rimane di prendibile Reguilon, che il Tottenham vuole cedere in prestito. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
14 minuti fa, Voost ha scritto:

Non lo so ma per come vogliono gestire loro io venderei. Purtroppo attualmente nel calcio ad alti livelli i soldi devi buttarceli. Magari per altri tipi di ritorno.

Non vorrei mai la Juventus in mano ad americani, arabi o fondi vari. Non sia mai. Ci mancherebbe solo questo suicidio storico definitivo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'ho visto a malapena nella finale di EL di quest'anno. Di certo non si può parlare di "solito nome". 

Al di là di questo, comunque, personalmente mi interessa se sono bravi e se rendono, non se sono poco conosciuti. 

 

Anzi, capita pure che di un giocatore straconosciuto in realtà non si capisca assolutamente nulla. Basta fare l'esempio di Chiesa due anni fa. 

 

 

Kostic è stato accostato anche a squadre italiane lo scorso anno, uno degli assistman più prolifici della Bundes negli ultimi campionati: giocatore di sostanza e, certamente, non di primo pelo; padronissimo di dire che non l'hai mai visto ma è un giocatore straconosciuto( il più in vista a Francoforte).

 

Grazie al....era zio Santuzzo!   Pensi che io voglia gente sconosciuta ma scarsa e con un rendimento da far impallidire Ramsey? .asd

Parlavo di scouting ed abbattimento dei costi, cosa assai difficile con gente affermata, conosciuta da tutti che, anche a par 0, pretende un botto d'ingaggio: un cane che si morde la coda. Possibile che i nostri "cani da tartufo" non ne becchino uno? 

 

Ah, contentissimo di Di Maria ma, a quanto pare, tra un anno leva le tende mentre De Ketecoso, come lo chiami, ha 21 anni e giocherà ancora a lungo: chi ha fatto un'operazione utile non solo nell'immediato? Servono i campioni già affermati ma anche quelli che possono diventarlo: vorrei un po' di prospettiva.....

 

Per es. si vocifera di una cessione di Pellegrini: ci sarebbe Sergio Gomez prendibile con poco; piccolo di statura ma gran piede sx e gamba, sarebbe una boccata d'ossigeno per la nostra disastrata fascia sx

Modificato da baroneconbrio
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

@Chévere

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Kostic è stato accostato anche a squadre italiane lo scorso anno, uno degli assistman più prolifici della Bundes negli ultimi campionati: giocatore di sostanza e, certamente, non di primo pelo; padronissimo di dire che non l'hai mai visto ma è un giocatore straconosciuto( il più in vista a Francoforte).

 

Grazie al....era zio Santuzzo!   Pensi che io voglia gente sconosciuta ma scarsa e con un rendimento da far impallidire Ramsey? .asd

Parlavo di scouting ed abbattimento dei costi, cosa assai difficile con gente affermata, conosciuta da tutti che, anche a par 0, pretende un botto d'ingaggio: un cane che si morde la coda. Possibile che i nostri "cani da tartufo" non ne becchino uno? 

 

Ah, contentissimo di Di Maria ma, a quanto pare, tra un anno leva le tende mentre De Ketecoso, come lo chiami, ha 21 anni e giocherà ancora a lungo: chi ha fatto un'operazione utile non solo nell'immediato? Servono i campioni già affermati ma anche quelli che possono diventarlo: vorrei un po' di prospettiva.....

 

 

 

Ha 21 anni e giocherà a lungo, sì, ma dobbiamo ancora vedere come.

Non è un po' presto per battezzarlo come campione? 

Perchè sennò posso fare lo stesso discorso su Kaio Jorge, ed ancor meglio posso avere la presunzione che Fagioli, Miretti e Rovella diventeranno come lui e quindi dei colpacci potrei averne fatti anch'io. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Si va verso il 352 senza seconda punta

Imbarazzanti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Modulo adatto per il colpo di grazia ai nostri fegati. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Modulo adatto per il colpo di grazia ai nostri fegati. 

 

 

Giusto giusto dopo aver regalato Dybala 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Si va verso il 352 senza seconda punta

Imbarazzanti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Idea Milik come vice Vlahovic

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
7 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Si va verso il 352 senza seconda punta

Imbarazzanti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Se fosse un 352 dove si gioca a pallone potrei pure riuscire ad apprezzarlo. 

Ma non nutro molta fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 ora fa, Yurijy ha scritto:

Aggiungi la cessione di CR7, vedi quanto hanno risparmiato. Chiaramente si tagliano i costi e i rami morti. Gli acquisti devono essere autofinanziato. N. B. Kulu ha 2 anni a 10 +35.Vlahovic è stato possibile con quelle due cessioni a volo. Inoltre abbiamo Kean e Loca ancora da pagare. 

E chi discute sti numeri? Ma da kulu, benta e deligt al momento non abbiamo ancora visto 100 milioni, se tutto va bene tra bonus e riscatti a 200 milioni non ci arriviamo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
40 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si infatti. Lo ammireremo in Juve - Sassuolo. Meno male che é a Ferragosto ....

 

 

 

 

 

 

Ho l'impressione che ci faranno ballare la rumba. D'altronde loro giocano a pallone, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Ho l'impressione che ci faranno ballare la rumba. D'altronde loro giocano a pallone, noi no.

Oddio,li ho visti contro il Modena oggi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
22 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Non vorrei mai la Juventus in mano ad americani, arabi o fondi vari. Non sia mai. Ci mancherebbe solo questo suicidio storico definitivo.

Li abbiamo già come azionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha 21 anni e giocherà a lungo, sì, ma dobbiamo ancora vedere come.

Non è un po' presto per battezzarlo come campione? 

Perchè sennò posso fare lo stesso discorso su Kaio Jorge, ed ancor meglio posso avere la presunzione che Fagioli, Miretti e Rovella diventeranno come lui e quindi dei colpacci. 

 

 

Non ho detto che sarà sicuramente un campione ( test."quelli che possono diventarlo") ma, a differenza dei nostri che hai citato( volesse il cielo che lo divenissero!), ha già giocato e segnato in CL, non in B o in una squadra retrocessa: diciamo che, almeno finora, ha dimostrato molto di più dei nostri, sia a livello reale che potenziale.

Di Kaio si sono perse le tracce: spero non siano vere le notizie circa un problema congenito per cui dovrebbe risottoporsi ad un intervento.

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Oddio,li ho visti contro il Modena oggi...

Beh, a vedere noi invece sai che corazzata...

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Beh, a vedere noi invece sai che corazzata...

Certo, ma guardando queste partite di coppa italia vedo le squadre di A "ferme sulle gambe" e le altre che corrono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Idea Milik come vice Vlahovic

Ancora con questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Ma oggettivamente non si può dire che la proprietà negli ultimi anni non abbia investito.

Purtroppo le risorse sono spesso state impiegate male, il tutto unito a situazioni contingenti che ci hanno penalizzato.

Ora è inevitabile tirare un po' la cinghia, anche se si continuano a compiere scelte che lasciano perplessi.

Modificato da Tatanka38
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...