Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
1 hour ago, br1JCR7BUFFON said:

 

 

Vado a vomitare

 

 

Ma ne azzeccano quelli? Le ultime indiscrezioni dicevano il contrario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Ho parlato di odio? Non basta dire senza offesa se hai appena scritto che ho problemi e pure grossi. Non giocare con le parole....Le scene tipo Higuain e Vlaovic invece mi fanno godere, perchè stanno a indicare che stanno rosicando. Noi siamo la Juve e se Dybala va a casa loro mi lascia totalmente indifferente. Altra cosa è quando un Bonucci qualsiasi mi fa gol in casa e fa alla curva il segno di sciacquarsi la bocca: ecco nel mio ideale di Juve uno così non potrebbe più essere riportato a vestire la nostra maglia. Uno così per me cessa di esistere.

Hai parlato di schifo... Vabbè non voglio polemizzare.... Bonucci è un'altra questione ma Paulo non mi sembra ci abbia mai mancato di rispetto. Ha tirato troppo la corda, è stato sicuramente mal consigliato e poco professionale a volte, ma nel complesso ci ha dato tanto. Se va all'Inter mi dispiace ma da qui a dire che mi farà schifo... Lo ripeto mi suona infantile, poi ognuno per carità ha diritto a provare le  emozioni che vuole. Io mi considero tifosissimo malato per la Juve ma non concepisco il tifo contro becero e antisportivo. Per dirti non mibsta simpatica la Roma ma ho seguito la finale e sono contento che dopo tanti anni una squadra italiana abbia vinto nuovamente in Europa. Poi si benissimo che a parti inverse loro fanno i caroselli quando perdiamo, ma sono problemi loro non miei. Lo trovo un modo miserabile di vedere lo sport. Io sono per il tifo all'inglese non mi piacciano le offese agli avversari, fischiare gli inni, augurare agli avversari xhe si spezzino le gambe ecc. Ma questo è un problema mia. Libero di tifare come vuoi, se ti ho offeso mi scuso. Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Kostic al posto di Dimaria mi sta bene. 

Pogba lo pretendo

 

Non era Kostic al posto d'Ibberna? Oh non facciamo scherzi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2020 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Vado a vomitare

 

 

Non vedo l'ora di spendere 760 euro di abbonamento per vedere il tandem Alessandro-Deciglio arare la fascia sinistra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

continuare a tenere De Sciglio e Alex Sandro per me è la ridefinizione del termine masochismo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Non era Kostic al posto d'Ibberna? Oh non facciamo scherzi.... 

Io ho pensato che è alternativo a Dimaria perché sembra che Dimaria vuole solo un anno e la Juve vuole due per il decreto crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Io ho pensato che è alternativo a Dimaria perché sembra che Dimaria vuole solo un anno e la Juve vuole due per il decreto crescita

Kostic sostituisce Bernardeschi. Non è alternativo a nessuno per me. Di Maria viene solo se firma per due anni, poi magari resta uno, ma basta che abbia una Sede Fiscale in Italia per due anni....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
30 minutes ago, dolgar75 said:

continuare a tenere De Sciglio e Alex Sandro per me è la ridefinizione del termine masochismo 

De Sciglio è una riserva,. Abbiamo avuto gente come Birindelli e Pessotto per una vita, direi che uno che gioca a destra ed a sinistra come riserva da terzino ci stia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Se prendono Molina il terzino destro lo fa lui. Idem se mettono le mani su Koulibaly, lui giocherebbe al posto di Bonucci.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Inviato (modificato)
Il 30/5/2022 alle 19:30 , Fal©o ha scritto:

 

Bah se leggi anche un pezzetto dell'articolo che mi hai mandato vedrai che poi l'Inter centra relativamente nella decisione di non venire alla Juventus.
Raga un professionista mette la sua fede calcistica da parte a questi livelli, più unici che rari sono i casi dove uno rifiuta "perchè tifo per i rivali"!

Ha pesato molto di più la voglia di giocare e il timore di fare tanta tanta panchina "tipo Zaza" cit. lo dice chiaramente .asd 
 

 

boh, io ho postato il motivo di questo (diciamo) "astio", ma sinceramente a me di Berardi non fa né caldo né freddo. 

 

Se poi gli viene voglia di giocare con noi, ed eventualmente farsi il c**o per vincere con la maglia juventina, ok, se no niente, avversari come prima.

 

*Aggiungo che tutte queste voci sono attualmente tutte ipotesi, poi ufficialmente boh! 

 

Modificato da Towelie69
*
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
7 ore fa, dolgar75 ha scritto:

:261::261::261::261::261::261::261:

 

scusate ma non riesco a smettere di ridere...appena sentito ora a sporc*****.aset.... idea Balotelli come vice Vlahovic

 

:261::261::261::261::261::261:

 

ahahahahah

 

ma come gli vengono

 

.wow 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
14 minuti fa, Andystars ha scritto:

De Sciglio è una riserva,. Abbiamo avuto gente come Birindelli e Pessotto per una vita, direi che uno che gioca a destra ed a sinistra come riserva da terzino ci stia bene.

 

cortesemente, non mettiamo sullo stesso piano pessotto e de sciglio

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Chissà cosa avrà fatto de sciglio in campo per meritarsi il rinnovo.

 

Non ha personalità

Non ha un fondamentale in cui è forte, ne difensivamente ne offensivamente.

Non è una garanzia dal punto di vista fisico/atletico.

 

Se devi farlo entrare dalla panca è come bruciare una sostituzione.

 

Fino al 2025.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Chissà cosa avrà fatto de sciglio in campo per meritarsi il rinnovo.

 

Non ha personalità

Non ha un fondamentale in cui è forte, ne difensivamente ne offensivamente.

Non è una garanzia dal punto di vista fisico/atletico.

 

Se devi farlo entrare dalla panca è come bruciare una sostituzione.

 

Fino al 2025.

Non da fastidio.Accontentati di questa indubbia qualità che in campo non serve a molto .asd

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
20 minutes ago, hopper said:

 

cortesemente, non mettiamo sullo stesso piano pessotto e de sciglio

Ah va bene, ormai non si può più dire nulla.... Nemmeno sul piano tecnico. Se dico che Pessotto era un Calciatore normale, proprio come De Sciglio non va bene????

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ah va bene, ormai non si può più dire nulla.... Nemmeno sul piano tecnico. Se dico che Pessotto era un Calciatore normale, proprio come De Sciglio non va bene????

 

a parte che è il primo commento che faccio qui dentro da un pezzo, se siete incazzati per i fatti vostri sono per l'appunto cavoli vostri

 

pessotto era un giocatore normale ma il suo compitino lo faceva diligentemente, de sciglio era ed è uno scandalo di giocatore

 

ma chissene, arrangiatevi e beccatevi tra di voi che me ne frega a me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Hai parlato di schifo... Vabbè non voglio polemizzare.... Bonucci è un'altra questione ma Paulo non mi sembra ci abbia mai mancato di rispetto. Ha tirato troppo la corda, è stato sicuramente mal consigliato e poco professionale a volte, ma nel complesso ci ha dato tanto. Se va all'Inter mi dispiace ma da qui a dire che mi farà schifo... Lo ripeto mi suona infantile, poi ognuno per carità ha diritto a provare le  emozioni che vuole. Io mi considero tifosissimo malato per la Juve ma non concepisco il tifo contro becero e antisportivo. Per dirti non mibsta simpatica la Roma ma ho seguito la finale e sono contento che dopo tanti anni una squadra italiana abbia vinto nuovamente in Europa. Poi si benissimo che a parti inverse loro fanno i caroselli quando perdiamo, ma sono problemi loro non miei. Lo trovo un modo miserabile di vedere lo sport. Io sono per il tifo all'inglese non mi piacciano le offese agli avversari, fischiare gli inni, augurare agli avversari xhe si spezzino le gambe ecc. Ma questo è un problema mia. Libero di tifare come vuoi, se ti ho offeso mi scuso. Buona serata 

Oh cavolo, ho scritto che Dybala all’ Inter mi fa schifo? Dai retta, impara a leggere e poi ripassa. Adieu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ah va bene, ormai non si può più dire nulla.... Nemmeno sul piano tecnico. Se dico che Pessotto era un Calciatore normale, proprio come De Sciglio non va bene????

 

 

Ma infatti... anzi forse tecnicamente De Sciglio e' migliore ma nel calcio quella che conta e' la testa perche' se fosse solo questione di tecnica uno come Morfeo sarebbe nel gotha del calcio e Gattuso sarebbe un signor nessuno... ma visto che la testa conta tanto Gattuso ha avuto una carriera superiore a Morfeo e Pessotto ha avuto una carriera superiore a De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, hopper said:

 

a parte che è il primo commento che faccio qui dentro da un pezzo, se siete incazzati per i fatti vostri sono per l'appunto cavoli vostri

 

pessotto era un giocatore normale ma il suo compitino lo faceva diligentemente, de sciglio era ed è uno scandalo di giocatore

 

ma chissene, arrangiatevi e beccatevi tra di voi che me ne frega a me

Francamente di scandalo di Calciatori ne esistono diversi e non sono gente come De Sciglio. La verità è che sta sulle palle per motivi a me sconosciuti.... Ma d'altro canto il tifo Juventino accetta Bonucci Capitano e idolatra un personaggio discutibile come Dybala, quindi.... Problemi non me ne faccio, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
350 messaggi
36 minuti fa, Andystars ha scritto:

De Sciglio è una riserva,. Abbiamo avuto gente come Birindelli e Pessotto per una vita, direi che uno che gioca a destra ed a sinistra come riserva da terzino ci stia bene.

 

Con tutto il rispetto, ma De Sciglio è spesso indisponibile e totalmente inaffidabile. A memoria solo quest'anno ci ha fatto perdere col Genoa (perde l'uomo sul primo gol e poi provoca un rigore), con l'Inter in Supercoppa (rigore), nel gol del Villareal all'andata era fuori posizione (concorso di colpa ma pur sempre colpa). Per non parlare di altri svariati errori fatali tipo Supercoppa 2017, Supercoppa 2019, semifinale coppa Italia 2020. E questi sono solo quelli che mi vengono in mente. Uno che è costantemente rotto e quando gioca non aggiunge nulla. Basta con sta retorica della riserva silenziosa che non si lamenta e fa due ruoli. Pigliava 3 milioni, ora forse 1.8. Senza senso. Manco al Lione l'hanno voluto. Pessotto e Birindelli altro pianeta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Francamente di scandalo di Calciatori ne esistono diversi e non sono gente come De Sciglio. La verità è che sta sulle palle per motivi a me sconosciuti.... Ma d'altro canto il tifo Juventino accetta Bonucci Capitano e idolatra un personaggio discutibile come Dybala, quindi.... Problemi non me ne faccio, tranquillo.

manco io, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, qSelect said:

 

Con tutto il rispetto, ma De Sciglio è spesso indisponibile e totalmente inaffidabile. A memoria solo quest'anno ci ha fatto perdere col Genoa (perde l'uomo sul primo gol e poi provoca un rigore), con l'Inter in Supercoppa (rigore), nel gol del Villareal all'andata era fuori posizione (concorso di colpa ma pur sempre colpa). Per non parlare di altri svariati errori fatali tipo Supercoppa 2017, Supercoppa 2019, semifinale coppa Italia 2020. E questi sono solo quelli che mi vengono in mente. Uno che è costantemente rotto e quando gioca non aggiunge nulla. Basta con sta retorica della riserva silenziosa che non si lamenta e fa due ruoli. Pigliava 3 milioni, ora forse 1.8. Senza senso. Manco al Lione l'hanno voluto. Pessotto e Birindelli altro pianeta. 

Questa è buona, gente limitata tecnicamente e anche fisicamente come Pessotto e Birindelli ne abbiamo avuta poca, buon per loro come per Molti altri Calciatori che all'epoca il Calcio era ben diverso da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, sendokamata said:

 

 

Ma infatti... anzi forse tecnicamente De Sciglio e' migliore ma nel calcio quella che conta e' la testa perche' se fosse solo questione di tecnica uno come Morfeo sarebbe nel gotha del calcio e Gattuso sarebbe un signor nessuno... ma visto che la testa conta tanto Gattuso ha avuto una carriera superiore a Morfeo e Pessotto ha avuto una carriera superiore a De Sciglio

Mica tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ah va bene, ormai non si può più dire nulla.... Nemmeno sul piano tecnico. Se dico che Pessotto era un Calciatore normale, proprio come De Sciglio non va bene????

de sciglio oltre ad essere piu scarso di pessotto è perennemente infortunato,non puoi farci affidamento.

Meglio un primavera o un beruatto qualsiasi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
18 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Chissà cosa avrà fatto de sciglio in campo per meritarsi il rinnovo.

 

Non ha personalità

Non ha un fondamentale in cui è forte, ne difensivamente ne offensivamente.

Non è una garanzia dal punto di vista fisico/atletico.

 

Se devi farlo entrare dalla panca è come bruciare una sostituzione.

 

Fino al 2025.

Se Allegri ha bisogno di un informatore nello spogliatoio, cosa che fanno tutti, piuttosto che De Sciglio opterei sullo spargimento di un po’ di cimici. Si risparmierebbero un po’ di soldi da investire su altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...