Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

Modificato da Andystars
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
23 minuti fa, Andystars ha scritto:

Dybala non è mai stato Capitano di un c****. Così come Bonucci. Già rabbrividisco a dover vederlo con la stessa fascia portata da Scirea.

Andy, che a te non piace e non lo senti capitano è un discorso, su cui sono anche d'accordo in parte. Che lo è stato è un altro. Sono dati di fatto che arriva Allegri e dice che Dybala sarà il nuovo capitano poi sono successe varie cose che hanno diviso le strade. Lui sceglie l'Inter però, e nel giro di pochi anni vedremo per la seconda volta un giocatore che ha indossato la fascia di capitano della Juventus giocare con lo stemma dell'Inter sul cuore. 

 

A memoria non ricordo capitani del Real giocare nel Barça, o viceversa. Capitani dello UTD giocare nel Liverpool, e viceversa. Ma anche semplicemente un capitano dell'Inter giocare da noi. 

 

Poi vabbè basta perchè mi dicono che sono professionisti e "la penso ancora così" però questa cosa succede solo a noi. .asd 

 

15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

le offerte che ha ad oggi pare siano inter e roma voglio dire non che abbia scelta

Sì questo è vero, a quanto pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi
29 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

Troppi se troppi forse, non si costruisce così una squadra forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
59 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Intanto sono intenti a far firmare un secondo nostro capitano nel giro di 3 anni. .asd 

Figurati quanto li calcolo, non  ricordo nemmeno di chi parli. Loro sono e restano quelli che scambiarono Cannavaro con Carini. Intanto loro per prendere un nostro paramentro zero devono prima vendere......Se devo guardare a Milano, guardo in casa Milan, dove almeno da due- tre anni stanno lavorando assai bene. Loro hanno perso Donnarumma a zero e sono andati a prendere Maignan, e c' hanno pure guadagnato. Noi perdiamo il tempo dietro ai bolliti di 34 anni che dichiarano già in partenza che vengono a fare......Il nostro colpo di mercato estivo dovrebbe essere Pogba, che ci può pure stare a zero, ma questo significa che la Juventus non è al momento in grado di andare a prendere giocatori veramente validi e futuribili. Si parla di Gravenberch da un paio di anni, intanto se lo è preso il Bayern, pagandolo pure poco. Resto dell' idea che la Juventus debba dotarsi innanzitutto di una struttura societaria all' altezza del proprio nome. Cosa che al momento NON vedo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
34 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

Di maria con queste premesse sa tanto di Lamborghini lanciata contro un muro. Follia pura solo pensare di prenderlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
28 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Andy, che a te non piace e non lo senti capitano è un discorso, su cui sono anche d'accordo in parte. Che lo è stato è un altro. Sono dati di fatto che arriva Allegri e dice che Dybala sarà il nuovo capitano poi sono successe varie cose che hanno diviso le strade. Lui sceglie l'Inter però, e nel giro di pochi anni vedremo per la seconda volta un giocatore che ha indossato la fascia di capitano della Juventus giocare con lo stemma dell'Inter sul cuore. 

 

A memoria non ricordo capitani del Real giocare nel Barça, o viceversa. Capitani dello UTD giocare nel Liverpool, e viceversa. Ma anche semplicemente un capitano dell'Inter giocare da noi. 

 

Poi vabbè basta perchè mi dicono che sono professionisti e "la penso ancora così" però questa cosa succede solo a noi. .asd 

 

Sì questo è vero, a quanto pare. 

Se un capitano dell' Inter venisse alla Juve, a me potrebbe fare solo una cosa: schifo e basta. Per fortuna non succederà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
41 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

Per quanto concerne l'argentino, Agresti e Schira hanno detto che ci sarà un incontro tra la dirigenza juventina e l'entourage del Fideo in occasione della partita tra Italia e Argentina di domani.

Speriamo che si chiuda una volta per tutte questa trattativa. In maniera positiva ovviamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

 

io Di Maria per un solo anno non lo farei

 

troppo breve il periodo, si rischia un giocatore che dopo i primi mesi stacca...troppo rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
22 minuti fa, CR94 ha scritto:

Per quanto concerne l'argentino, Agresti e Schira hanno detto che ci sarà un incontro tra la dirigenza juventina e l'entourage del Fideo in occasione della partita tra Italia e Argentina di domani.

Speriamo che si chiuda una volta per tutte questa trattativa. In maniera positiva ovviamente

 

si, con due anni di contratto

 

se cedono ad un anno solo , per me è un idea molto rischiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Grande dignità Lukaku che cerca di tornare all'inter dopo essere scappato

 

sta provando una Bonucciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io Di Maria per un solo anno non lo farei

 

troppo breve il periodo, si rischia un giocatore che dopo i primi mesi stacca...troppo rischioso

Comprendo tutte le tue preoccupazioni e perplessità sull'operazione, ma abbiamo dannatamente bisogno della qualità di un giocatore come Di Maria. Soprattutto considerando che altri esterni giovani e talentuosi sono fuori portata per una società come la nostra che deve piazzare più di un colpo in vari reparti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, CR94 ha scritto:

Comprendo tutte le tue preoccupazioni e perplessità sull'operazione, ma abbiamo dannatamente bisogno della qualità di un giocatore come Di Maria. Soprattutto considerando che altri esterni giovani e talentuosi sono fuori portata per una società come la nostra che deve piazzare più di un colpo in vari reparti

 

capisco, ma mi chiedo come sia possibile che una società come la Juve non riesca a trovare un giocatore di qualità piu di prospettiva che Di Maria ...che per carità eh, campionissimo ma se ti riduci ad accettare el Fideo per un anno solo, sei un pò a corto di idee oltre che, temo, di soldi ....

 

spaventa perchè non è una scelta di prospettiva : capirei se fosse innestare Di Maria in una squadra già funzionante per 3/4 e anche solo un anno ti da quel di piu...ma in una squadra come la nostra...boh speriamo bene

 

se accetta due anni son piu tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Grande dignità Lukaku che cerca di tornare all'inter dopo essere scappato


 

che ridicolo :261:

 

però se marotta riesce a vendere bene lautaro e prendere Dybala a zero e lukaku nonsisabenecome fa un capolavoro e ammetto che mi girerebbero i co*****i, si partiva dall’idea “vendono lautaro e lo sostituiscono con Dybala” che non era certo un upgrade, così è un’altra roba. Se poi vendono bastoni e prendono bremer alle cifre che si leggono sistemano anche i conti, troppa libertà hanno avuto sul mercato negli ultimi anni .bah

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

C'è qualcosa veramente su Koulibaly? mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

che ridicolo :261:

 

però se marotta riesce a vendere bene lautaro e prendere Dybala a zero e lukaku nonsisabenecome fa un capolavoro e ammetto che mi girerebbero i co*****i, si partiva dall’idea “vendono lautaro e lo sostituiscono con Dybala” che non era certo un upgrade, così è un’altra roba. Se poi vendono bastoni e prendono bremer alle cifre che si leggono sistemano anche i conti, troppa libertà hanno avuto sul mercato negli ultimi anni .bah

 

 

 

eh concordo, Lukaku poi in Italia fa più o meno quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

capisco, ma mi chiedo come sia possibile che una società come la Juve non riesca a trovare un giocatore di qualità piu di prospettiva che Di Maria ...che per carità eh, campionissimo ma se ti riduci ad accettare el Fideo per un anno solo, sei un pò a corto di idee oltre che, temo, di soldi ....

 

spaventa perchè non è una scelta di prospettiva : capirei se fosse innestare Di Maria in una squadra già funzionante per 3/4 e anche solo un anno ti da quel di piu...ma in una squadra come la nostra...boh speriamo bene

 

se accetta due anni son piu tranquillo....

Un giocatore di prospettiva del ruolo e della qualità di Di Maria ci avviciniamo a cifre importanti. Nel frattempo però dobbiamo acquistare altri 3-4 giocatori per creare una squadra competitiva, e se al momento ti "accontenti" di Di Maria e riesci a colmare tutti gli altri buchi, verosimilmente nel prossimo mercato puoi impiegare il 90% della tua disponibilità economica in quel ruolo. La vedo una scelta molto sensata io onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io Di Maria per un solo anno non lo farei

 

troppo breve il periodo, si rischia un giocatore che dopo i primi mesi stacca...troppo rischioso

 

Vuole solo arrivare al mondiale e poi.....ciao!

 

Giocatore dalla tecnica sublime ma, considerando età, emolumenti( se non resta 2 anni non vale il bonus fiscale) e motivazioni, eviterei.

 

Allo stesso modo lascerei perdere anche Koulibaly: fortissimo ma, nel caso si volesse cedere Demiral e rifilare a qualcuno Rugani, si può andare su gente più giovane, meno costosa e molto valida: Bremer, Gvardiol, Badiashile, Gabriel....la scelta non manca ( e nessuno si sogna di chiedere 6 mil netti come il belga).

 

Va bene riprendere Pogba, malgrado qualche remora sugli acciacchi di questi ultimi anni - in qualche caso ho l'impressione che, in rotta con l'ambiente, si sia tirato fuori da sè - ma, per il resto, è inutile andare su gente di 30 anni e passa ( salvo un vice Vlahovic affidabile: a me piacerebbe Joao Pedro che sa giocare un po' in tutti i ruoli lì davanti); a parte quei 2-3 provenienti dal vivaio, anche i più giovani presenti in rosa hanno svariati campionati alle spalle: l'esperienza c'è, mancano corsa, freschezza e... qualità, che non è mai troppa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Un giocatore di prospettiva del ruolo e della qualità di Di Maria ci avviciniamo a cifre importanti. Nel frattempo però dobbiamo acquistare altri 3-4 giocatori per creare una squadra competitiva, e se al momento ti "accontenti" di Di Maria e riesci a colmare tutti gli altri buchi, verosimilmente nel prossimo mercato puoi impiegare il 90% della tua disponibilità economica in quel ruolo. La vedo una scelta molto sensata io onestamente 

 

 

io mi accontento (per modo di dire perchè il giocatore non si discute) se viene per almeno 2 anni...un anno solo davvero è rischioso per il discorso motivazionale...un  anno è acconsentire alla sua richiesta di rimanere a certi livelli per il mondiale che tra l'altro si gioca a Dicembre e dopo avrebbe già nella testa in ritorno in Argentina.... poi magari fa un anno della madonna (si spera) e professionalmente ineccepibile ma comunque i dubbi che rimanga decisamente distaccato dalla causa bianconera ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20964 messaggi

boh io su di maria sono abbastanza perplesso, nonostante anch'io sappia del disperato bisogno di mettere qualità dalla cintola in su.

Questo alle sue condizioni viene a prepararsi 3 mesi per il mondiale e da gennaio è in vacanza in attesa di tornare in Argentina.

A questo punto andrei a prendere Neres quel brasiliano dello shaktar ex ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7017 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Se un capitano dell' Inter venisse alla Juve, a me potrebbe fare solo una cosa: schifo e basta. Per fortuna non succederà.

Ragazzi avete dei problemi.... Grossi. 

Senza offesa ma questi discorsi li possono fare i ragazzi di 14 anni. Io se Ronaldo il fenomeno o Messi fosse stato capitano dell'Inter e avesse voluto venire da noi sarei stato ben contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7017 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh io su di maria sono abbastanza perplesso, nonostante anch'io sappia del disperato bisogno di mettere qualità dalla cintola in su.

Questo alle sue condizioni viene a prepararsi 3 mesi per il mondiale e da gennaio è in vacanza in attesa di tornare in Argentina.

A questo punto andrei a prendere Neres quel brasiliano dello shaktar ex ajax.

Infatti lasciamo perdere è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9112 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

C'è qualcosa veramente su Koulibaly? mh 

A giorni capiremo, se rompe definitivamente col Napoli sul rinnovo (il pappone gli offre la metà di quello che prende ora, circa 3 milioni, il giocatore dubito accetti) allora ci divertiamo.

Difficile, ma non così improbabile. 

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7017 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Dybala va a guadagnare all'Inter meno di quanto ha preso nell'ultimo anno di Juve? .rotfl 

 

Il Capitano, che disperato voleva rimanere in bianconero, passa ai storici rivali neanche per motivi economici. Sarà tifoso interista da quando era bambino! .boh 

Se non gli rinnovano e non ha altre offerte che deve fare? Smettere e darsi al curling? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9112 messaggi
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh io su di maria sono abbastanza perplesso, nonostante anch'io sappia del disperato bisogno di mettere qualità dalla cintola in su.

Questo alle sue condizioni viene a prepararsi 3 mesi per il mondiale e da gennaio è in vacanza in attesa di tornare in Argentina.

A questo punto andrei a prendere Neres quel brasiliano dello shaktar ex ajax.

Parlate di un professionista come Di Maria, non di ciccio pasticcio. La sua serietà è indiscutibile, basta con 'sta lagna. 

Neres poi al massimo gli può pulire gli scarpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
16 minuti fa, Drew881 ha scritto:

boh io su di maria sono abbastanza perplesso, nonostante anch'io sappia del disperato bisogno di mettere qualità dalla cintola in su.

Questo alle sue condizioni viene a prepararsi 3 mesi per il mondiale e da gennaio è in vacanza in attesa di tornare in Argentina.

A questo punto andrei a prendere Neres quel brasiliano dello shaktar ex ajax.

 

La perplessità è comprensibile, ma parliamo di professionisti non di ragazzini che soffrono di nostalgia se stanno lontani 2 mesi dalla mamma.

Di Maria non mi da l'idea di essere un rubastipendio, anzi è apprezzabile che lui eventualmente dichiari di non essere disponibile per 2 anni, proprio per questo.
E al contrario se accettasse il biennale è perchè alla fine sarebbe convinto.



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...