Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Prendono Kostic sperando che per noi diventi quello che è stato Perisic per le fogne nelle ultime due annate. 
 

 

 

però per me perisic è forte, corre forte davvero, devastante fisicamente.

invece kostic faccio fatica a distinguerlo da bernardeschi, a parte per i cross. davvero non ho nessuna fiducia.

dalal sua ci sono solo i 15mln.

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
4 minutes ago, Peaky Blinders said:

Possibile Ranocchia all'Udinese, rientrerà nell'affare Molina-Udogie? 

Spero Molina, non Udogie. Per quell'altra fascia vorrei un altro nome (ce ne sono un paio interessanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
22 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sì ma spero che (a sto giro) abbiano fatto i conti prima.asd

 

Non e` tanto per i conti... il problema e` che sei sempre vincolato nell'acquisto degli extracomunitari dovendo scegliere chi debba andare a riempire gli slot.

Questa norma, tra l'altro, va totalmente contro le nostre squadre, e` totalmente disallineata con le altre federazioni e non ha minimamente aiutato a far crescere giocatori italiani (oltre che essere pesantemente razzista).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
3 minutes ago, roamermelo said:

 

però per me perisic è forte, corre forte davvero, devastante fisicamente.

invece kostic faccio fatica a distinguerlo da bernardeschi, a parte per i cross. davvero non ho nessuna fiducia.

dalal sua ci sono solo i 15mln.

A differenza di IBberna pero, ha contribuito a 22 gol in stagione contro gli 8 di Berna. Un dettaglio da non poco. Poi tra decreto crescita e ingaggio ragionevole sarebbe veramente una riserva a costo decente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Kostic al posto di Dimaria mi sta bene. 

Pogba lo pretendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

dici che Dybala è un CESSO e poi hai da ridire su chi dice che Kostic è un mediocre ? 

 

Seguo da una vita la Bundesliga da crucco quale sono e confermo, Kostic può solo fare la riserva. A 29 anni gioca ancora nel Francoforte.....pensi che il Bayern, si sarebbe fatto scappare il serbo in tutti questi anni, se si fosse rivelato un top ? 

 

È un calciatore che vede pochissimo la porta, che fa assist (tantissimi) su piazzati e che tecnicamente vale Bernardeschi. 

Ha dalla sua, i polmoni che sono inesauribili.....punto. Ma è una qualità che andando avanti con l'età, si va esaurendo.

 

ma scusate co0me riserva di Chiesa chi volevate Mbappè?

 

per quanto riguarda Dybala, non vale neanche una palla di Di Maria, se sta bene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
Just now, br1JCR7BUFFON said:

Kostic al posto di Dimaria mi sta bene. 

Pogba lo pretendo

 

Penso che non sia la sua alternattiva visto che giocano su fascie differenti e poi numericamenti ci servirebbero entrambi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Penso che non sia la sua alternattiva visto che giocano su fascie differenti e poi numericamenti ci servirebbero entrambi.

Per me Dimaria si è rotto il c**** e non viene.

 

Kostic più una punta di riserva

Pogba più Jorginho

Milenkovic più Udogie

 

Pretendo sto mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
17 minuti fa, Andrew ha scritto:

Spero Molina, non Udogie. Per quell'altra fascia vorrei un altro nome (ce ne sono un paio interessanti).

A me non dispiace neanche lui, chi ti piace come terzino sinistro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

 

mmm... se viene per me è titolare. io davvero non credo che la Juve venda e compri tutti i calciatori che leggo quest'estate.

Cioè?? Li ha già venduti..

 Out Dybala, Bernardeschi e Morata.

In Di Maria,Kostic e punta di riserva.

 

Pii chissà magari Kostic e solo l'alternativa a Di Maria e arriverà un altro colpo Guedes?Jesus? 

Il problema è che i soldi son pochine i giocatori da cambiare tanti.

 

 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

La butto lì come idea mia ... solo alcune voci inglesi ma niente di più.

 

Rabiot scadenza 2023, l'agente mamma non è contenta di come viene trattato in Italia, la Juve delle sue prestazioni... difficile il rinnovo di cui infatti non si parla.

Giocatore adatto per un cc a 2 forse e  con ampi spazi.  Inghilterra con tanti soldi più che possibile. 

Si parla del Chelsea ma.... il Totthenam?? Conte fa un 343 e non ha centrocampisti di livello. Paratici e un suo estimatore come lo è x Bentancur e Kulusevski... visto che i due sono andati bene ha riacquisto credito nei confronti dei tifosi e società.

Il costo è abbordabile così come ingaggio x i canoni Premier.

 

Dall'altra parte c'è un giocatore non proprio adatto al gioco di Conte soprattutto ora che la fascia sx è ricoperta da Perisic...REGULLION. 

Ammetto che non l'ho seguito in Premier ma ha 25 anni e buona tecnica e corsa.... uno scambio con Rabiot può essere solo Fantamercato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
34 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me Dimaria si è rotto il c**** e non viene.

 

Kostic più una punta di riserva

Pogba più Jorginho

Milenkovic più Udogie

 

Pretendo sto mercato .asd

Per un 433 occorrono almeno 4 esterni attualmente la juve ne ha 1 Cuadrado 1 altro che lo vedremo a stagione inoltrata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

Vado a vomitare

 

 

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
55 minutes ago, Peaky Blinders said:

A me non dispiace neanche lui, chi ti piace come terzino sinistro? 

Io vorrei uno che aiuta a costruire azioni da gol, visto che abbiamo sofferto brutalmente a fare gol in questa annata terribile. Numeri a confronto, mi piacerebbe uno di questi due:

Raum (24 anni) - 3 gol, 13 assist

Wijndal (22 anni) - 1 gol, 12 assist.

 

Mentre Udogie sta a 5 gol e 3 assist. Ottimo il numero di gol ma non quello degli assist. E con la sua tecnica, sospetto che creare gol non sará mai la sua specialitá.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Non e` tanto per i conti... il problema e` che sei sempre vincolato nell'acquisto degli extracomunitari dovendo scegliere chi debba andare a riempire gli slot.

Questa norma, tra l'altro, va totalmente contro le nostre squadre, e` totalmente disallineata con le altre federazioni e non ha minimamente aiutato a far crescere giocatori italiani (oltre che essere pesantemente razzista).

quoto

nel facevo più un discorso sull'immediato.

Nel senso che se stai trattando 2 titolari extracom e vai a prendere la riserva extracom a inizio giugno... non inizi bene il mercato.

Viceversa se nei ruoli da titolari non stai trattando extracom (come sembrerebbe ad esempio con Pogba) allora ci sta prendere kostic così a giugno.

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, dany23 ha scritto:

Cioè?? Li ha già venduti..

 Out Dybala, Bernardeschi e Morata.

In Di Maria,Kostic e punta di riserva.

 

Pii chissà magari Kostic e solo l'alternativa a Di Maria e arriverà un altro colpo Guedes?Jesus? 

Il problema è che i soldi son pochine i giocatori da cambiare tanti.

 

 

 

per me Morata puntano a riacquistarlo. e credo sarà il nodo dell'estate, temo lo porteranno fino ad agosto per poi virare in un alternativa ma a basso costo. altrimenti lo avrebbero riscattato. 

Dybala lo vedo già sacrificato quando hanno preso Vlahovic, anche secondo le dichiarazioni di Arrivabene. 

manca il sostituto di Bernardeschi che può essere Kostic. 

poi spero in Di Maria o Pogba, 1 solo nome per me, se ci riescono. 

per il resto mi aspetto tutte riconferme. in difesa forse un centrale in più. 

allegri dice che nessuno ci é stato superiore per un motivo. non si aspetta rivoluzioni e lo vuole chiarire... altrimenti direbbe che c'é un bel gap. 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Perisic tottenham = batosta Juve 

 

Perisic Juve = Vergonniaaaah squadra di pensionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Se leggi ho appunto scritto che non volevo offendere.... Ma volevo dire che pensare di odiare un giocatore a secondo della maglia con cui giocava mi pareva un discorso infantile...L'odio, anche quello sportivo è una cosa brutta... Poi ci lamentiamo per le scene tipo Higuain e Vlahovic. Se ci rifletti vedrai che sei d'accordo... 

Ho parlato di odio? Non basta dire senza offesa se hai appena scritto che ho problemi e pure grossi. Non giocare con le parole....Le scene tipo Higuain e Vlaovic invece mi fanno godere, perchè stanno a indicare che stanno rosicando. Noi siamo la Juve e se Dybala va a casa loro mi lascia totalmente indifferente. Altra cosa è quando un Bonucci qualsiasi mi fa gol in casa e fa alla curva il segno di sciacquarsi la bocca: ecco nel mio ideale di Juve uno così non potrebbe più essere riportato a vestire la nostra maglia. Uno così per me cessa di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

quoto

nel facevo più un discorso sull'immediato.

Nel senso che se stai trattando 2 titolari extracom e vai a prendere la riserva extracom a inizio giugno... non inizi bene il mercato.

Viceversa se nei ruoli da titolari non stai trattando extracom (come sembrerebbe ad esempio con Pogba) allora ci sta prendere kostic così a giugno.

Tutto qua

 

Certo, hai ragione. 

Ma è una enorme fregatura dover fare questi bilanci. 

Anyway... Io per ora cerco di non fare troppe analisi... Spero che arrivino Pogba e Di Maria (con i quali non serve fare calcoli di extraUE e ti rinforzi parecchio). 

Poi da domani si vedrà... Con la stagione che inizia a metà agosto servirà avere la squadra definita prima d solito. In generale ho buone sensazioni sulla rosa che potremmo mettere assieme.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
7 ore fa, Andystars ha scritto:

La Juventus è forte su Koulibaly e Molina. Pogba si fa, Di Maria solo se fa 2 anni di contratto. Udogie stanno parlando. Soldi e contropartite per l’Udinese non sono un problema. Demiral forse non lo riscattano.

 

L'ho già scritto e lo ribadisco: spero che venga KK per vedere panchinare, finalmente, Bonucci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Certo, hai ragione. 

Ma è una enorme fregatura dover fare questi bilanci. 

Anyway... Io per ora cerco di non fare troppe analisi... Spero che arrivino Pogba e Di Maria (con i quali non serve fare calcoli di extraUE e ti rinforzi parecchio). 

Poi da domani si vedrà... Con la stagione che inizia a metà agosto servirà avere la squadra definita prima d solito. In generale ho buone sensazioni sulla rosa che potremmo mettere assieme.. 

Diversi addetti ai lavori (non chiedermi i link alle interviste, vai sulla fiducia.asd) dicevano che nella prossima annata si aspettano più colpi a gennaio e non in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
40 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Vado a vomitare

 

 

Rinnova fino al 2025. a chi altro scade il contratto fino al 2025? ma guarda un po'......Resto della mia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Rinnova fino al 2025. a chi altro scade il contratto fino al 2025? ma guarda un po'......Resto della mia...

Fuori dai co*****i padre e figlio.

 

Datemi zizou .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
2 hours ago, roamermelo said:

 

però per me perisic è forte, corre forte davvero, devastante fisicamente.

invece kostic faccio fatica a distinguerlo da bernardeschi, a parte per i cross. davvero non ho nessuna fiducia.

dalal sua ci sono solo i 15mln.

E’ un medioman ma almeno non Kostic troppo.

D’altronde dobbiamo prenderne parecchi per sostituire tutti i partenti e non si può spendere 50 milioni a cranio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
41 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Diversi addetti ai lavori (non chiedermi i link alle interviste, vai sulla fiducia.asd) dicevano che nella prossima annata si aspettano più colpi a gennaio e non in estate.

 

Allora siamo nella mm*****a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...