Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sto ancora aspettando l'ufficialità di Pau Torres. Dove sta la ufficialità?

a0279df4ed1200c2b401dbe97903512b.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 ore fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra che lo abbiamo già fatto di recente, diamo il tempo a questi di lavorare, la situazione non è semplice da sbrogliare in una sola sessione di mercato 

Si ma se non sbrogli e ti fai trovare impreparato la situazione si complica ulteriormente. Lo scorso anno CR7, quest'anno de Ligt (e Chiellini)....e i nostri dirigenti dormono. C'è chi si prepara, pianifica e chi opera a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sto ancora aspettando l'ufficialità di Pau Torres. Dove sta la ufficialità?

Chiedi a Momblano .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
25 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Se numericamente di Maria sostituisce Dybala e zaniolo morata chi sostituisce Bernardeschi?:|

 

Hai preso Vla e Kean per sostituire il solo CR7.

 

quindi numericamente 4 per 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Si ma se non sbrogli e ti fai trovare impreparato la situazione si complica ulteriormente. Lo scorso anno CR7, quest'anno de Ligt (e Chiellini)....e i nostri dirigenti dormono. C'è chi si prepara, pianifica e chi opera a caso

Lo scorso anno CR7 è andato via da un giorno all'altro che la nuova dirigenza n'altro po' manco aveva preso posto ancora, ma a gennaio lo hanno sostituito prendendo uno degli attaccanti più promettenti sul mercato. De Ligt ancora sta alla Juve, se e come verrà sostituito non lo sappiamo ancora, mi sembra inutile fare oggi un processo alle intenzioni. Aspettiamo e vediamo come andrà, di più non possiamo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
13 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

a0279df4ed1200c2b401dbe97903512b.gif

Pau Torres è il bene. Gabriel è le forze del.male.

 

 

Voglio che alla Juve arrivi il bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Leggo che il Toronto è penultimo in MLS, un punto nelle ultime 5 partite.... Berna, ma ndo catzo sei andato? Ma sei scemo? E' proprio vero che per i soldi si fa tutto.... Se avesse abbassato un pò le pretese un posticino alla roma o al Napoli lo avrebbe trovato... Che tristezza..

Anche Insigne eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4534 messaggi

A me Pau Torres da la sensazione che abbia le caratteristiche di Bonucci anche se mancino, non servirebbe anche un marcatore tipo il ragazzo del monaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Alexious ha scritto:

Parlo degli esterni...Spazio per Zaniolo per dire ce n'è 

 

Zaniolo é una punta,non un esterno di centrocampo. dopo gli infortuni gioca punta, esterna ma a volte anche centrale. 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

 

Zaniolo é una punta,non un esterno di centrocampo. 

 

Non è una punta bensì un'ala, cioè un esterno di attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Se numericamente di Maria sostituisce Dybala e zaniolo morata chi sostituisce Bernardeschi?:|

Ad oggi, teoricamente il giochino delle liste si potrebbe chiudere cosi:

Chiellini - Gatti
Bernardeschi - Pogba
Dybala - Di Maria

Morata - X

 

 

 

quindi concordo con chi dice che un colpo ancora sará fatto (Morata, Zaniolo o Kostic...)

numericamente in teoria potrebbe anche essere che tengano due giovani del vivaio(Miretti e Fagioli) e non coprano la “X” mancante, ma dubito scelgano questa via.

Modificato da ILRRE
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

A me Pau Torres da la sensazione che abbia le caratteristiche di Bonucci anche se mancino, non servirebbe anche un marcatore tipo il ragazzo del monaco?

 

si, Pau Torres non ci serve, é un libero/ regista della difesa. a noi serve un marcatore. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Non è una punta bensì un'ala, cioè un esterno di attacco. 

 

no, é una punta, non é un ala. 

all'indietro non corre e non difende. 

un ala é di maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
59 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

 

per me arriva lui.

quello che non arriva è Morata, che è già con la testa e la vita in Spagna.

sicuro deve arrivare un attaccante al posto di Morata, e sarà Zaniolo.

Sensazione tua? Da come scrivi sembri molto sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Leggo che il Toronto è penultimo in MLS, un punto nelle ultime 5 partite.... Berna, ma ndo catzo sei andato? Ma sei scemo? E' proprio vero che per i soldi si fa tutto.... Se avesse abbassato un pò le pretese un posticino alla roma o al Napoli lo avrebbe trovato... Che tristezza..

Anche Insigne eh...

Capisco il tuo ragionamento per wuanto riguarda la carriera. Ma credo che se io avessi la scelta tra il vivere a Toronto e guadagnare di piu, oppure vivere (e giocare) a Napoli e guadagnare di meno... avrei scelto Toronto anche io.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

ngiorno

 

il bayern pare si spinga fino a 25+bonus per un attaccante 2005 del rennes che ha 49 minuti in ligue 1 

 

considerazioni:

 

1) la cifra incassata da lewa non serve solo per alzare l'offerta per deligt. quindi non mi aspetto rilanci folli

 

2) l'influenza di guardiola al bayern che da molti è ritenuto un fallimento in carriera è proprio nell'avergli cambiato filosofia di impostazione sul campo e nella ricerca dei profili sul mercato. cè gli ha proprio rifatto i connotati e gli ha lasciato il libretto delle istruzioni

 

3) da qualche anno investono TANTO nel mercato giovanile mondiale perché hanno capito che mbappe non lo possono comprare nemmeno loro già ai 21 anni. sto tel del rennes promette da tigre da anni e si stanno sbilanciando tanto (anzi vi dirò co ste cifre non mi stupirebbe fosse questo il nuovo 9) ma è una politica che vorrei la juve con le dovute proporzioni adoperasse molto di più. il bayern a costi contenutissimi nelle ultime stagioni con davies musiala e appunto tel se arriva ha messo su degli asset paurosi che garantiranno potenza di fuoco sul campo e sul mercato. tel ad esempio è sostanzialmente sovrapponibile a morata come ruolo cioè punta che se la cava egregiamente anche da esterno, solo con un potenziale eoni di volte più importante. con menno rinnovi a certi dinosauri della dc che abbiamo in rosa magari avremmo potuto contederlo noi oggi al bayern senza ridurci al solito a elemosinare l'ennesimo prestito leasing per la panda a metano con cui hai fatto la vacanza della maturità alias morata

 

 

 

così per dire 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
10 minuti fa, Dr. X ha scritto:

A me Pau Torres da la sensazione che abbia le caratteristiche di Bonucci anche se mancino, non servirebbe anche un marcatore tipo il ragazzo del monaco?

 

 

sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
3 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Sensazione tua? Da come scrivi sembri molto sicuro 

 

mi capita di ascoltare molte radio romane. dicono che é solo un problema di valutazione della Roma, troppo alta, e che il ragazzo vuole venire da noi perché non si aspettava il mancato rinnovo. 

la Roma ci punta a parole, coi fatti rinnova gli altri e tratta Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

 

mi capita di ascoltare molte radio romane. dicono che é solo un problema di valutazione della Roma, troppo alta, e che il ragazzo vuole venire da noi perché non si aspettava il mancato rinnovo. 

la Roma ci punta a parole, coi fatti rinnova gli altri e tratta Dybala. 

Ma tanto meglio. Lasciamolo andare a scadenza visto che lui vuole la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Ma tanto meglio. Lasciamolo andare a scadenza visto che lui vuole la Juve. 

 

io ho capito che vuol venire perché gli offriamo quello che vuole. vuole più soldi, un rinnovo con aumento. 

la Roma non é d'accordo, la Juve gli ha offerto quanto vuole. 

il suo contratto scade nel 2024

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, SuperDino ha scritto:

 

Quindi considerando che Di Maria e Pogba sono stati presi a zero, non abbiamo un euro da spendere? .asd


Esatto

Inizieremo a respirare l’anno prossimo quando andranno via i bidoni strapagati come Ramsey Rabiot e Sandro 

Ma io non mi stupirei veramente se finissimo il mercato così (e senza nemmeno vendere De Ligt)

E sarebbe assurdo ma è così che va, con Arrivabene a fare da guardiano dei conti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Mah, ancora capirei fosse andato nella loro curva in un Inter Juventus di campionato, ma sto tizio era in tribuna a un'amichevole Inter Monaco a Ferrara...


Ma io non ho capito cosa gazzo può interessare a uno juventino andare a vedere un’amichevole dei subumani .asd

A me irrita vederli pure in tv…

A meno che non fosse qualche YouTuber, tipo quello che andava in giro per Napoli con la maglia della Juve, è inspiegabile dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Esatto

Inizieremo a respirare l’anno prossimo quando andranno via i bidoni strapagati come Ramsey Rabiot e Sandro 

Ma io non mi stupirei veramente se finissimo il mercato così (e senza nemmeno vendere De Ligt)

E sarebbe assurdo ma è così che va, con Arrivabene a fare da guardiano dei conti…

Non mi stupirei neanche io, ma devono almeno avere la faccia di vendercela in qualche modo perché la squadra rimane monca. Che ne so, dire che Soulè ha impressionato tantissimo e siamo a posto così davanti, che il terzino non è un problema perché Cambiaso tornerà che è un bulldozer l’anno prossimo, cose così. Scuse non ne voglio sentire più (l’irreprensibile Galeone già ha iniziato). Se a settembre ci ritroviamo col 4-4-2 storto o con McKennie nel tridente mi metto a ridere (o piangere).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, TurinGoeba1897 said:


Esatto

Inizieremo a respirare l’anno prossimo quando andranno via i bidoni strapagati come Ramsey Rabiot e Sandro 

Ma io non mi stupirei veramente se finissimo il mercato così (e senza nemmeno vendere De Ligt)

E sarebbe assurdo ma è così che va, con Arrivabene a fare da guardiano dei conti…

Il lavaggio del cervello te l'hanno fatto bello e forte. La Juventus non si fermerà qui. Arriveranno altri Calciatori.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
36 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Ad oggi, teoricamente il giochino delle liste si potrebbe chiudere cosi:

Chiellini - Gatti
Bernardeschi - Pogba
Dybala - Di Maria

Morata - X

 


morata - vla

 

vla non aveva sostituito nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...