Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma è una cavolata Mertens dai... 

Allegri vuole gente che corre, che dia sostanza, cosa deve fare Mertens sulla fascia che non copre manco 2 metri, non so perchè riprendete certe scemenze.

 

L'attaccante sarà Morata o Zaniolo, il resto sono barzellette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

chi ne parla? il Momblano inglese? Momblass

Donbass

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Arthur a 34 milioni di sterline???

 

Cmq ha un residuo di 47/48 milioni a bilancio mi pare, brutta minusvalenza ma inevitabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, ASDRUBALE said:

Arthur a 34 milioni di sterline???

 

Cmq ha un residuo di 47/48 milioni a bilancio mi pare, brutta minusvalenza ma inevitabile.

Secondo me è un prestito e ti pagano una quota, già accordo per il prossimo anno per un altro prestito alla stessa cifra. Come abbiamo fatto noi con Morata. Riduci la quota a bilancio di ammortamento e non paghi un euro di stipendio. Se va bene se lo comprano tra due anni, altrimenti ci si pensa nel 2024. Il Brasiliano pesa per un 21 milioni, metti che te ne danno 12 per un anno di prestito, più altri 12.... Ci perdi ma ammortizzi l'errore.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Caro mio.....diceva. chi diceva ? 

 

Quelli de' "con Allegri minimo 20 punti in più" ? 

Nel topic del mister abbondavano quelle frasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Secondo me è un prestito e ti pagano una quota, già accordo per il prossimo anno per un altro prestito alla stessa cifra. Come abbiamo fatto noi con Morata. Riduci la quota a bilancio di ammortamento e non paghi un euro di stipendio. Se va bene se lo comprano tra due anni, altrimenti ci si pensa nel 2024. Il Brasiliano pesa per un 21 milioni, metti che te ne danno 12 per un anno di prestito, più altri 12.... Ci perdi ma ammortizzi l'errore.

Si ha senso.

 

Purtroppo con questo possiamo solo limitare i danni, inevitabile perderci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Ma sti c***i della minusvalenza..mandare via Arthur sarebbe tanta roba a qualsiasi cifra

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, ASDRUBALE said:

Si ha senso.

 

Purtroppo con questo possiamo solo limitare i danni, inevitabile perderci qualcosa.

Cosa dire, speriamo che si faccia al più presto.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Secondo me è un prestito e ti pagano una quota, già accordo per il prossimo anno per un altro prestito alla stessa cifra. Come abbiamo fatto noi con Morata. Riduci la quota a bilancio di ammortamento e non paghi un euro di stipendio. Se va bene se lo comprano tra due anni, altrimenti ci si pensa nel 2024. Il Brasiliano pesa per un 21 milioni, metti che te ne danno 12 per un anno di prestito, più altri 12.... Ci perdi ma ammortizzi l'errore.

Ma anche se fosse subito una vendita secca, 34mln di sterline equivalgono a 40mln di euro, avremmo perciò una minusvalenza di 5mln ma risparmieremmo circa 10mln di stipendio. Quindi il risparmio totale a bilancio sarebbe di 5mln, oltre ad esserci liberati di un cadavere...non mi sembra poco, magari si concretizzasse!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Arthur a 34 milioni di sterline???

 

Cmq ha un residuo di 47/48 milioni a bilancio mi pare, brutta minusvalenza ma inevitabile.

Eh pazienza,basta mandarlo via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Caro mio.....diceva. chi diceva ? 
 
Quelli de' "con Allegri minimo 20 punti in più" ? 
Appunto .
Senza max il quarto posto lo sognavi la notte
L'anno prima all'ultima giornata e senza avere voce in capitolo e con ronaldo.
Togli max e vedi dove ti ritrovi.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

chi ne parla? il Momblano inglese? 

Momblass

 

No, il Momblano francese.

Montblanc.

 

Nome completo: Montblac de Quazades.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Arthur a 34 milioni di sterline???

 

Cmq ha un residuo di 47/48 milioni a bilancio mi pare, brutta minusvalenza ma inevitabile.

Per questo non verrà venduto quest'anno bensì l'anno prossimo, quando l'ammortamento sarà inferiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
12 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Arthur a 34 milioni di sterline???

 

Cmq ha un residuo di 47/48 milioni a bilancio mi pare, brutta minusvalenza ma inevitabile.

Il prestito quest'anno con il riscatto il prossimo serve proprio a non fare minusvalenza credo. Tra un anno, quando sarà venduto ufficialmente, il costo a bilancio sarà una trentina di milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Tiger Jack said:

Ma anche se fosse subito una vendita secca, 34mln di sterline equivalgono a 40mln di euro, avremmo perciò una minusvalenza di 5mln ma risparmieremmo circa 10mln di stipendio. Quindi il risparmio totale a bilancio sarebbe di 5mln, oltre ad esserci liberati di un cadavere...non mi sembra poco, magari si concretizzasse!

La sua quota di ammortamento è di 14 milioni. Con il decreto crescita il suo stipendio impatta per più di 6. Costa 21 milioni. Non te lo comprano, mica hanno l'anello al naso all'Arsenal. Ti pagano 10-12 milioni per il prestito e pagano tutto lo stipendio. Fai un accordo su 2 anni, con il rinnovo del prestito a Giugno 2023, impostando una cifra per il riscatto a Giugno 2024 (credo che la Juventus voglia l'obbligo, gil Inglesi il diritto). Uguale a quanto fatto dalla Juventus nel 2020 per Morata con l'Atletico Madrid. Per 2 anni se lo pagano loro, tu ci perdi qualcosina, ma almeno assorbi BENE la botta a bilancio e l'errore fatto all'epoca. Se va bene tra due anni se lo comprano, altrimenti poi ci si pensa nel 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma anche se fosse subito una vendita secca, 34mln di sterline equivalgono a 40mln di euro, avremmo perciò una minusvalenza di 5mln ma risparmieremmo circa 10mln di stipendio. Quindi il risparmio totale a bilancio sarebbe di 5mln, oltre ad esserci liberati di un cadavere...non mi sembra poco, magari si concretizzasse!

se cherubini ed Arrivabene riescono a vendere Arthur a 34 milioni di sterline, il primo lo fanno CEO di EXOR e il secondo AD di Stellantis....

  • Like 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Senza uscite il nostro calciomercato è bloccato...mi girerebbero molto se per mantenere i pensionati a metà campo dobbiamo sacrificare Miretti e/o Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
6 minuti fa, Longcat ha scritto:

Quello e’ niente, gli hanno pure rinnovato il contratto fino al duemila-nonvoglioneanchesaperlo.

Ah, si e’ pure infortunato appena prima di partire per la tournée negli USA.

 

 

Strano non è da lui infortunarsi.

Veramente misterioso il trattamento di favore riservatogli, ma del resto fenomeni come lui nascono raramente.

Di De Sciglio ce n'è uno eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

E comunque l'Arsenal ha già fatto dei buoni acquisti, se rinforza ancora la Squadra il prossimo anno in Premier League è Molto competitiva per i Primi 4 posti (sfiorato già quest'anno), oltre ad essere tra le favoritissime a vincere l'Europa League.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

La sua quota di ammortamento è di 14 milioni. Con il decreto crescita il suo stipendio impatta per più di 6. Costa 21 milioni. Non te lo comprano, mica hanno l'anello al naso all'Arsenal. Ti pagano 10-12 milioni per il prestito e pagano tutto lo stipendio. Fai un accordo su 2 anni, con il rinnovo del prestito a Giugno 2023, impostando una cifra per il riscatto a Giugno 2024 (credo che la Juventus voglia l'obbligo, gil Inglesi il diritto). Uguale a quanto fatto dalla Juventus nel 2020 per Morata con l'Atletico Madrid. Per 2 anni se lo pagano loro, tu ci perdi qualcosina, ma almeno assorbi BENE la botta a bilancio e l'errore fatto all'epoca. Se va bene tra due anni se lo comprano, altrimenti poi ci si pensa nel 2024.

Si certo va benissimo anche così. 

Poi se lo acquistano tutto a 40mln di €, facciamo subito bingo!

E sticacaxxi della minus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Arthur a 34 milioni di sterline ci credo meno di quando iniziarono a dire Ronaldo alla Juve…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

La sua quota di ammortamento è di 14 milioni. Con il decreto crescita il suo stipendio impatta per più di 6. Costa 21 milioni. Non te lo comprano, mica hanno l'anello al naso all'Arsenal. Ti pagano 10-12 milioni per il prestito e pagano tutto lo stipendio. Fai un accordo su 2 anni, con il rinnovo del prestito a Giugno 2023, impostando una cifra per il riscatto a Giugno 2024 (credo che la Juventus voglia l'obbligo, gil Inglesi il diritto). Uguale a quanto fatto dalla Juventus nel 2020 per Morata con l'Atletico Madrid. Per 2 anni se lo pagano loro, tu ci perdi qualcosina, ma almeno assorbi BENE la botta a bilancio e l'errore fatto all'epoca. Se va bene tra due anni se lo comprano, altrimenti poi ci si pensa nel 2024.

Fosse cosi, ci metterei la firma col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Non credo esistano squadre disposte a pagare così tanto per Arthur, secondo me è una fake news. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Crimson Ghost said:

Non credo esistano squadre disposte a pagare così tanto per Arthur, secondo me è una fake news. .asd

Mah, pagare tanto. Considera che la quota per il prestito si paga comunque su più esercizi. Metti che è su 3 esercizi, ti costa nulla quest'anno. Se l'Arsenal ed Arteta insistono lo prendono quasi a gratis.... Poi lui credo che voglia andare, a Dicembre ha i Mondiali da giocare con il Brasile, di cui è Titolare.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...