Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

9070 messaggi
Il 5/2/2023 alle 20:11 , Gelone ha scritto:

Complimenti a calciatori, allenatore e dirigenza, e GIUDICI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi

C'è poco da dire il Napoli di quest'anno in Italia è ASSOLUTAMENTE INGIOCABILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9070 messaggi
chissà se ora che si concentreranno solo sulla champions, perderanno qualche punto in campionato
Farete il record di punti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6934 messaggi
17 minuti fa, mamozio ha scritto:

speriamo di no, almeno una piccola e magra consolazione nel mantenere il record di punti. Da marzo metteranno la primavera in campionato,penso e spero che qualche punto lo lasceranno, qualche pari fuori casa lo faranno. Il problema è che hanno veramente tante possibilità di vincere anche la champions.

Scusami, se il neomelodici hanno tante possibilitá di vincere anche la champions, perdonami, quante sono le possibilitá che hanno Real, ManCity, PSG? Ad esempio? Senza considerare il Chelsea….
E, nel caso non bastassero quelle, sicuro sicuro il Tottenham è superiore. Senza contare che, secondo me, in un ipotetico scontro diretto con i prescritti uscirebbero senza pietá……

In italia stanno giocando bene e sono meritatamente in testa perchè le altre si sono suicidate. In europa da ora in poi si fará sul serio e, tranne miracoli, saranno fuori dopo gli ottavi.

Senza contare che in coppa italia sono stati sbattuti fuori dalla cremonese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12679 messaggi

Il Napoli a Gonde ne fa minimo 3 o 4 considerando poi lo score del pelato in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18710 messaggi

Napoli m3rd4

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1102 messaggi

"Vivo un sogno erotico, il Napoli campione è un momento magicooo" 

Screenshot_2023-02-14-11-55-39-264-edit_com.lisbonlabs.fih.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi
Il 14/2/2023 alle 21:11 , mamozio ha scritto:

Molto erotico proprio :( e pensare che n’amico mi aveva assicurato che non l’avrebbero vintoumbrella-motvion-800x600.thumb.gif.95430806de6f5f9274a8c46852ccf312.gif

image.png.e182a795184a6b93a5a446b262b289e1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18987 messaggi

Inizano i preparativi per o' scudett

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, auto e attività all'aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

ennesima pagina di un campionato farsa dove le partite del napule si assomigliano sempre di più ad amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5927 messaggi

Premesso che queste meerde purtroppo vinceranno lo scudetto , penso che i nostri obiettivi in ordine di importanza potrebbero essere imho :

1) rimaniamo in serie a malgrado penalizzazioni varie, anche senza fare le coppe il prossimo anno ( pazienza )

2) le meerde non vincono la C.L. ( il rischio purtroppo c'e' )

3) le meerde non superano il nostro record di punti ( devono perdere ancora una volta e pareggiarne altre due )

4) le meerde non superano il nostro record di minor numero di gol subiti ( devono prenderne ancora sei )

Data la situazione attuale ci metterei subito la firma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
19 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Premesso che queste meerde purtroppo vinceranno lo scudetto , penso che i nostri obiettivi in ordine di importanza potrebbero essere imho :

1) rimaniamo in serie a malgrado penalizzazioni varie, anche senza fare le coppe il prossimo anno ( pazienza )

2) le meerde non vincono la C.L. ( il rischio purtroppo c'e' )

3) le meerde non superano il nostro record di punti ( devono perdere ancora una volta e pareggiarne altre due )

4) le meerde non superano il nostro record di minor numero di gol subiti ( devono prenderne ancora sei )

Data la situazione attuale ci metterei subito la firma...

secondo me prima vincono lo scudetto meno probabilità avranno di fare il record di punti.

Ma, dovesse succedere, sarebbe un pò da ottusi rosicare, visto che il record di Conte lo abbiamo sempre visto come un exploit praticamente inutile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5927 messaggi
20 minuti fa, planet_nl ha scritto:

secondo me prima vincono lo scudetto meno probabilità avranno di fare il record di punti.

Ma, dovesse succedere, sarebbe un pò da ottusi rosicare, visto che il record di Conte lo abbiamo sempre visto come un exploit praticamente inutile.

può darsi ma siccome le meerde lo festeggerebbero come un grandissimo exploit , soprattutto perchè ai nostri danni, ragione in più che non lo raggiungano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4888 messaggi

Con questo vantaggio in campionato possono preparare le gare di Champions in tutta tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23148 messaggi

La stagione della vita. Non li ricapiterà mai più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23148 messaggi
Il 16/2/2023 alle 20:08 , lunastorta ha scritto:

Inizano i preparativi per o' scudett

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, auto e attività all'aperto

Ah ma adesso sono italiani? Non sono più borbonici?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72113 messaggi
10 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ah ma adesso sono italiani? Non sono più borbonici?

stanno camuffando un auto rubata, altro che scudetto :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3699 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Io strafirmo la 2 😩 

Dopo quest anno magico inizierà o'declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Io punterei 10 euro sull’eintracht…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
17 ore fa, gsm88 ha scritto:

Bayern PSG Real Liverpool…tutte più forti. Anche il Chelsea e il City. Purtroppo due delle prime quattro usciranno,ma seriamente il Napoli può vincere solo in un campionato da quattro soldi come il nostro,l’Europa è un’altra cosa ripeto. 

Beh il Liverpool lo hanno massacrato ai gironi .asd anche perché il Liverpool di sto anno lasciamo stare proprio .asd è chiaro che non sono tra i favoriti, ma non ne hanno tante sopra...penso che Bayern, Real e City siano le favorite...il PSG uscirà, il Chelsea fa ridere (ha pure perso col Dortmund l'altro giorno), il Liverpool quest'anno pessimo. Tra l'altro le prime in classifica di Premier e Liga non ci sono più...non mi meraviglierei di vederli in semifinale. Anche perché andare a giocare in casa loro sarà l'inferno per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Boh,io non capisco tanto timore per questa squadra. L’hanno massacrato ma hanno anche perso 2-0. Il Napoli e l’Europa non sono mai andati d’accordo,e quest’anno non farà eccezione. Forse non tutti si rendono conto che il nostro campionato fa ridere i polli e non può essere un indicatore attendibile

Ma io non ho timore per niente...se arrivano in fondo bravi loro. Parlo da persona obiettiva, una squadra con i numeri del Napoli è una squadra forte al di là del livello del campionato...nemmeno il PSG in Francia ha i numeri del Napoli, e la differenza di livello tra il PSG e le altre in Francia è leggermente superiore a quella del Napoli in Italia .asd poi campionato che fa ridere i polli, ma intanto c'hai un Inter che ha eliminato il Barcellona e un Milan che l'altro giorno ha battuto il Tottenham. Ogni partita il Napoli schianta chi si trova contro...e non mi sembra che il livello sia inferiore a quello che trovavamo noi quando avevamo una squadra che andava a far guerra anche in Europa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
30 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Vabbè se paragoniamo quel Barcellona lì,tutt’altro che irresistibile,e una Tottenham in caduta libera…il Napoli schianta squadre mediamente mediocri,juve compresa. Non mi baserei sui numeri per definire quanto è forte,se batteranno una squadra veramente forte potrò ricredermi,ma secondo me la Champions non è cosa loro

Il Barcellona è primo in Spagna, il Tottenham ha battuto il City 10 giorni fa, tanto in caduta libera non mi sembra .asd io la credibilità di una squadra la valuto dai risultati e dalle prestazioni...non dai nomi, non da quanto spende...per quelli che sono i risultati e le prestazioni al momento per me sono subito dietro alle 3 che per me sono le tre migliori. Anche perché se i risultati nel campionato dei polli non valgono niente valgono poco pure i nostri scudetti perché il livello quello era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti