Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il city ha toppato completamente l'approccio alla gara, e non sta riuscendo ad uscire da questo vortice negativo. Il tutto dopo aver suonato il Real Madrid qualche settimana fa.

Può essere colpa del tecnico che non ha trasmesso serenità ai giocatori, colpa dei giocatori stessi che non avendo mai alzato questa coppa, sono particolarmente tesi.

Di sicuro l'inter ha il merito di essere entrata in campo concentrata ed estremamente decisa, cosa che noi non abbiamo fatto nelle finali.

Inviato
Guarda non mi stuzzicare , che quelle del 98 , e del 2003 , ancora mi rodono .
Lassamo stare che poi vado oltre .
Quelle che davvero ci mancano sono 83,97 e 2003.
Le altre per un motivo o per l'altro potevamo anche perderle. Quelle veramente è stato uno scandalo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Non penso, il City non c'è proprio stasera. 

Non è che il city non c'è ... Se uno fa il gioco all'italiana , al city lo incarti , però il gioco all'italiana lo devi fare bene , non come quel babbeo di Allegri.

• Like 3
Inviato
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Haland più scarso di vlahovic

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ma di gran lunga 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Il city ha toppato completamente l'approccio alla gara, e non sta riuscendo ad uscire da questo vortice negativo. Il tutto dopo aver suonato il Real Madrid qualche settimana fa.

Può essere colpa del tecnico che non ha trasmesso serenità ai giocatori, colpa dei giocatori stessi che non avendo mai alzato questa coppa, sono particolarmente tesi.

Di sicuro l'inter ha il merito di essere entrata in campo concentrata ed estremamente decisa, cosa che noi non abbiamo fatto nelle finali.

Mah, a me sarebbe piaciuto incontrare questo city invece di un Real che ste gare non le sbaglia con nessuno... 

Per me è il city che sta clamorosamente mancando. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Mah, a me sarebbe piaciuto incontrare questo city invece di un Real che ste gare non le sbaglia con nessuno... 

Si, è vero anche questo.

Di certo il city non sta portando in campo il calcio che hanno mostrato real e barca contro di noi.

Prestazioni leggermente diverse...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...